La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Dicembre 2021

Oroscopo Acquario Dicembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Acquario, anche se siete impegnatissimi e pieni di cose da fare, con un angolo del cervello tirate le somme di questo anno e fate un sorrisetto sotto i baffi che la dice lunga.

L’anno 2021 vi ha regalato tantissime occasioni e se ne avete colta qualcuna siete contenti di cosa è successo. 

Rispetto agli anni passati la vita ha preso decisamente un’altra piega. State crescendo, maturando e superate  le ingenuità della giovinezza e vi avvicinate alla realtà. Più concretezza non guasta.

I problemi non mancano, come a tutti, ma avete trovato il modo di superarli e ne siete soddisfatti. Anche se non siete riusciti a fare tutto ciò che volevate, siete contenti lo stesso.

Un primo risultato è che vi siete riempiti di impegni e non avete sofferto di noia, Giornate sempre dense di impegni ed esperienze.

Ogni mese, astralmente, è stato diverso, ma a voi la diversità piace e vi siete adattati facilmente. Al fin del vero i grossi problemi sono stati pochi, ma qualcosa c’è stato.

Nello zodiaco di Dicembre è rimasto solo Marte in rotta dallo Scorpione, fino al 12 del mese. Poi diventa amico nel Sagittario.

Marte, sempre in guerra, cozza furiosamente con Urano, che, ironia della sorte, è il vostro pianeta guida, continuano, se li avete, i problemi con l’informatica, i social.

Dopo il 12 Marte, il Sole e Mercurio sono in Sagittario e vi sentite a casa. Il Sagittario è un segno allegro, che vuole vivere in modo leggero e divertirsi tanto. Conoscere sempre persone nuove, scambiare empatia, cercare punti di contatto e non fermarsi ai difetti e alle critiche. Bellissimo!

L’atmosfera di Dicembre vi ispira, la mente allarga il suo spazio, gli occhi interiori guardano lontano, spazi sconosciuti, persone diverse dal solito. profumo di libertà, fiducia nel futuro, praterie...È così?

A questo punto guardiamo gli altri pianeti.

Venere è nel Capricorno, alle vostre spalle. Significa che ci concede la sua energia a patto che mettiate gli altri, il prossimo, un attimo prima di voi.

Il 13 anche Mercurio la segue, e il Sole, com’è nell’ordine naturale dello zodiaco, li raggiunge il 21. Dunque la tendenza diventa realtà e ci dovete fare i conti.

In sostanza il cielo cerca di ricordarvi che si può essere felici se si è almeno in 2. Che nulla sostituisce la felicità che nasce, insieme, dal donare.Se si fa felice una persona noi possiamo essere ancora più felice che provandoci da soli.

Non mi sembra un concetto sbagliato.

Marte il 13 vi offre la sua energia che vi anima e spinge ad uscire dal quotidiano, a non restare chiusi nelle piccole certezze del microcosmo personale.

Chissà, potreste decidere di dare una mano d’aiuto a quelche organizzazione che si occupa di lenire i problemi di chi non possiede nulla; il  Natale è vicino e la vostra testa abbastanza mobile per pensarci.

Nella prima quindicina del mese deve esserci posto anche per il lavoro. CI sono delle cose da chiudere e sistemare per non portarvele dietro nel 2021. Meno pesi, più velocità.

Con Mercurio in Capricorno, portato, appunto, verso gli altri, potete comunque ampliare la rete delle relazioni che per un Acquario sono, nel lavoro, denaro contante,la vostra vera ricchezza.

Questo Mercurio, appoggiato da Venere, è molto concreto, punta la sodo e dovreste assecondarlo tanto per poterne estrarre tutti i benefici che porta con sé.

Vi aiuta, come hanno fatto un po’ tutte le stelle nel 2021, a lasciar perdere i mulini a vento e i sogni bellissimi e irrealizzabili, per concentrarvi su cosa conta davvero.

Avete deciso di investire sulla vostra persona, di farvi valere nel settore dove operate e di avere risultati misurabili.

A Dicembre possono farsi avanti ancora nuovi clienti, una parola tira l’altra e la qualità viene sempre cercata.Se siete professionisti, commercianti o lavorate in azienda. Avrete gratificazioni in denaro.

Vi sentite fiduciosi per il futuro, affrontate anche delle spese senza impaurirvi, certi che vi rifarete a breve tempo.

Ci sarà qualche Acquario che alla fine dell’anno avrà la sorpresa di un buonissimo affare che è andato a buon fine.

Perché?

Semplice, Giove il 29 Giove entra nel segno dei Pesci e le cose si rimettono in gioco.

Sono favoriti i lavori che portano innovazione, qualcosa di nuovo e voi siete persone che sperimentano continuamente qualcosa. Bisogna solo indirizzare questa forza verso la concretezza e qualcosa avete già messo insieme durante il 2021.

Se ci sono questioni da superare, anche legali, entro il mese le possibilità di chiuderle bene sono alte.

L’Amore, prima che Marte entri in Sagittario, è “normalino”, se volete tiepido, con pochi picchi in alto e anche in basso. Con il partner vi trovate bene, ma tanti impegni presi hanno ridotto il tempo per stare insieme.

Ci pensa Marte, dopo il 13, a scaldare la piazza. I sensi si accendono e non è semplici tenerli a bada. provate emozioni intense e a volte brucianti e coinvolgete anche la persona amata in questo turbine di colori sgargianti.

Fino alla fine dell’anno godrete di questo stato interessante e magico collegato all’Amore. Le stelle vi consegnano l’ultimo regalo dell’anno, sapendo che per voi è il vero premio per tutta la fatica che avete fatto.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Acquario Dicembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Dicembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali