La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Dicembre 2020

Oroscopo Acquario Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La fine dell’anno dell’Acquario è in realtà l’inizio…

Siete alla fine di un lungo periodo, quasi 3 anni, in cui le lezioni sulla vita da parte di Saturno sono state tante e alcune anche dure da digerire. Non a caso un antico detto egizio asseriva che “...ciò che non impari dalla saggezza, lo impari dalla malattia”.

E così è stato. Sono certa che me lo potete confermare tutti voi Acquario che leggete questo oroscopo.

Anche il 2020 si può considerare un anno a modo suo interessante e ricco di spunti. La vostra ricerca di risposte sulla vita ha avuto in gran parte successo. Se qualcuno ha ancora dubbi, bene avrà le sue risposte nell’anno che viene il 2021. Vi consiglio di allungare lo sguardo e le orecchie e di attivare i neuroni, i treni non passano 2 volte, sbrigatevi a prendere il vostro, qualunque esso sia.

In questo percorso c’è un ostacolo, Urano in opposizione nel segno del Toro. La sensazione che spesso provate è quella di non riuscire a comprendere l’origine delle emozioni e la loro elaborazione. 

Tenere sotto controllo il panorama dei rapporti e delle scelte che ogni giorno è necessario compiere, viene difficile; ma non vi perdete di coraggio, le risorse interiori che sono a disposizione.

Non dimenticate che siete all’inizio di un anno importante, il 2021 vi vedrà protagonisti fortunati e già da ora è possibile cogliere i primi segnali positivi.

In base a questi potete iniziare a pensare a quali possano essere i vostri progetti di vita che volete sviluppare.

E’ il momento della resilienza, del non perdersi di coraggio e anzi rilanciare la voglia di fare qualcosa di importante e decisivo. Potete trasferire la vostra energia a chi vi circonda in modo che si moltiplichi, cresca e contagi il vostro ambiente.

Fino al 16 Venere vi infastidisce, ma Marte e Mercurio sopperiscono permettendovi di tirare fuori il carattere allegro e scanzonato di sempre.

Riparte la voglia di stare con gli amici e creare mille iniziative di vita. 

State correndo verso il 19 e il 20 in cui Saturno e Giove entrano nel segno, iniziando un vero e proprio nuovissimo ciclo vitale di cui dovrete approfittare al massimo.

Avete l’investitura ufficiale del cielo Astrologico: nel 2021 sarete il segno da tenere d’occhio, la fortuna sarà con voi, le opportunità si presenteranno da sole, siete sotto i riflettori dei pianeti e dovrete meritarvi tutto quello che vi sarà portato fino sotto il naso.

Ogni aspetto della vita sarà stimolato e migliorato, nessuno escluso. E’ l’occasione buona per mettere a posto tutto ciò che nella vita vi siete lasciati indietro, realizzato a metà. 

Se avete qualcosa da dare al mondo, questa è l’occasione giusta. Se avete combinato qualche guaio negli anni scorsi e volete rifarvi, avete un intero anno da supereroe a disposizione.

Siete in cima, al comando, quello che desiderate vi arriverà. Concentratevi, non perdete questa occasione unica per fare il salto di qualità che sicuramente desiderate.

Al momento attuale solo Urano nel Toro e Venere vi danno qualche fastidio, il resto è tutto o positivo o sul punto di esserlo. Marte è in Ariete, il Sole nel segno del Sagittario, ottimo compagno di avventure spensierate. Poi il 18 e il 20 arriveranno anche Saturno e Giove e il gioco sarà fatto!

Per chi non conoscesse la simbologia dello zodiaco Astrologico, ricordo che Saturno è uno dei pianeti che proteggono il segno dell’Acquario, pianeta della serietà morale e dell’impegno nella vita. Insieme a Giove, pianeta dell’abbondanza e della generosità, potrete fare ciò che volete della vostra esistenza. 

Se possedete degli ideali, delle idee importanti, è l momento adesso di tirarle fuori per realizzarle e cambiare la vostra esistenza in qualcosa che desiderate.

L’unico, per modo di dire, ostacolo è rappresentato da Urano che vi combatte sul piano della tecnologia con scherzetti col computer che si guasta, o un hacker cerca di rubarvi i dati della carta etc...Ma voi siete ricchi di risorse e amicizie e troverete aiuti ovunque per superare le difficoltà.

La situazione presente è la seguente: siete all’inizio di una nuova “Era” della vita ed è l caso ci pensiate con molta serietà per prendere le scelte adeguate.

Potrete essere ciò che siete, esprimervi in libertà e lottare per costruire ciò che desiderate senza compromessi.

Qualunque lavoro abbiate lo potete migliorare, il momento è adesso. Oppure trovarne uno nuovo. Se siete imprenditori o liberi professionisti state per arrivare al momento dell’occasione d’oro che tutti desiderano almeno una volta nella vita. Non lasciatevela scappare.

Avete progetti nel cassetto? Tirateli fuori, è ora. Se volete allargare l’attività, migliorarla, cambiare anche l comunicazione, potete farlo con ottime possibilità di successo.

Il Mercurio che si esprime adesso è ricco di intelligenza e ideali interessanti. Voi metteteci la prudenza che di questi tempi non è mai troppa.

Atrraverso Mercurio arrivano le idee alternative che possono aprire porte altrimenti chiuse. Voi provateci sempre, non autolimitatevi, prima provare, poi decidere. Fate in modo che il denaro provenga da diverse fonti, per non correre il rischio di restare senza se qualcosa non gira bene.

Adesso siete nell’ultima fase di preparazione prima che la nave spaziale decolli veramente, controllate tutto, non fatevi trovare impreparati.

prima che vada in equilibrio l’Amore dovete aspettare il 16 che Venere smetta di boicottarvi. Marte è sempre in fase erotica nell’Ariete e dal 16 sarete a posto per vivere ciò che desiderate e nel migliore dei modi.

Se siete in coppia dal 16 avrete a disposizione tutti gli strumenti, il dialogo, l’Amore e una grande sensualità. Mettete a posto i punti di attrito subito per non essere disturbati durante il prossimo anno in cui sarete coinvolti nella costruzione della vostra vita con strumenti mai visti prima.

Se siete SINGLE è l'occasione che aspettavate per risolvere il problema trovando l’anima giusta per voi. Non a tutti gli Acquario piace accasarsi, questo lo so, ma l’Amore piace a tutti e tutti ne abbiamo bisogno e necessità, valutate le occasini e pensate al futuro.

LA SALUTE NATURALE

Salute

La SALUTE dopo il 16 ha tutte le carte in regola per essere ottima. Mercurio e Venere apportano un grande benessere, Marte l’energia e il Sole la sua grande opportunità di vita.

Da parte vostra seguite l’alimentazione, tante cose da fare richiedono una ricarica importante ogni giorno e ben bilanciata. Non trascuratevi.

Non fatevi mancare il sonno, il recupero, vitale e irrinunciabile, pena ammalarsi di esaurimento nervoso e fisico.

Oroscopo Acquario Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali