La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Aprile 2021

Oroscopo Acquario Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Acquario, finalmente inizia a far capolino il tepore della Primavera, che apre le porte all’estate, la stagione che preferite, vi riscalda la mente, il cuore e le ossa, che ne hanno necessità dopo l’inverno.

Con il calore arriva l’espansione della coscienza e del buon umore nella vita di tutti i giorni. Allegria, empatia, voglia di vivere, predispongono vi sta intorno a far funzionare le cose nel giusto verso.

Resta nello sfondo Urano, vostro Governatore, ma contrariato nel Toro, che prospetta qualcosa di non prevedibile, che può diventare imprevisto. Basta manteniate i nervi a posto e siate pazienti e per tutto troverete una soluzione accettabile. Marte è amico favorisce l’essere a tempo e la forza per dominare le situazioni.

Giove, nel segno, garantisce la fortuna, Saturno, il censore anche lui nel segno, vi protegge impedendo vi lanciate in qualche atteggiamento eccessivo.

Anche le situazioni complesse trovano soluzione e tirate fuori sangue anche dalle rape (...proverbio al contrario).

Il mese inizia a farsi interessante il 4, quando Mercurio entra in Ariete e vi trasferisce una bellissima lucidità mentale. La testa si “accende” , idee, progetti, iniziative, scambi con qualcuno del mestiere.

Il 12 è da considerarsi il punto più alto, la Luna è favorevole, e anche neutra, non vi disturba. Potete raggiungere ciò che desiderate, Amore compreso.

Nell’ultima settimana del mese può esserci uno scivolone dal quale vi riprenderete subito per ripartire alla grande, meglio di prima.

AMORE

La prima quindicina è tutta zucchero e miele, mentre la seconda aggiungerà del limone a rendere più aspre le emozioni, ma non per questo meno piacevoli.

Ne consegue che se desiderate mettere a posto qualcosa il momento giusto è nei primi 15 giorni, sono di certo propizi a un esito positivo.

Nel caso non riusciate o possiate agire in quei giorni, preparatevi ad essere pazienti. Le giornate difficili sono dal 18 al 22. Significa che anche un granello può diventare l’inizio di una valanga. Se vi interessa mantenere le cose a posto evitate discussioni e tenete un profilo basso.

Chi vi ama avrà il piacere di godervi in una delle migliori versioni degli ultimi tempi. Il carattere assume toni pastello, gradevoli, disponibili, morbidi al tatto.

Aiutati da Giove e Saturno nel vostro spazio di cielo, non tenete traccia di certe tensioni che negli ultimi tempi vi hanno agitato e reso un po’ rancorosi.

Adesso scegliete il dialogo, l’empatia e la dinamica degli affetti. Almeno fino alla metà del mese Sole, Mercurio e Venere in Ariete, segno di Fuoco che vi riscalda le ossa, lo garantiscono.

È l'ultima settimana del mese quella che richiede la vostra attenzione in cui scoppia qualche bega in famiglia. Forse qualche evento che non vi scende giù. Lo risolverete attraverso la mediazione dell’Amore, che rende tutto più trattabile e gestibile.

Qualche discussione con figli grandicelli che smaniano per la libertà che hanno già, valli a capire, ma si dice siano tutti così oggi. È Marte che getta benzina sul fuoco, spingendoli a fare di testa loro, nonostante i vostri consigli.

Se la coppia è in crisi provi a chiarire nei 15 giorni iniziali. Poi rimandi, sarebbe inutile e si corre il rischio di peggiorare le cose. Meno che mai alla fine di Aprile che il pericolo è doppio.

I SINGLE hanno delle belle occasioni, incontri interessanti che possono trasformarsi in una relazione seria.

LAVORO

La situazione è fluida, Urano è in agguato e spinge per cambiamenti e modifiche, a volte provocatorie, ma la protezione di Giove e Saturno è seria e, alla fine, con l’impegno, tutto si rivelerà positivo e utile al vostro sviluppo e crescita.

In tutti i modi cercate sempre di aprire nuovi spazi, bisogna tentare tante strade prima che una si apra e vi indichi la direzione, abbiate fiducia e continuate ad andare avanti qualsiasi cosa accada.

Dal giorno 6 al 12, sono i giorni propizi perché accada ciò che desiderate, concentrate gli eventi, incontri discussioni, in modo da avere più opportunità di buona riuscita.

Fino all’ultima settimana del mese il problema potrebbe essere la poca disponibilità di energia, unita alle condizioni ambientali in cui vi muovete.

Dai colleghi alle restrizioni nel lavoro a causa della pandemia, possono demotivarvi e farvi disperdere energie preziose.

E’ chiaro che si deve reagire e potrebbe essere il caso di fare qualche scelta, come decidere su cosa concentrare gli sforzi. Avere Saturno nel segno, tra l’altro vostro co-governatore, aiuta per avere maggiore concretezza di pensiero.

Ricordate, per tutto l’anno, che uno degli obiettivi che le stelle suggeriscono, è quello di migliorare l’area della capacità di scegliere, che significa saper separare ciò che è utile da ciò che non lo è.

Imparare a prendersi la completa responsabilità delle proprie scelte, oltre sviluppare una visione realistica di ciò che si è.

Spesso accade che ci si lasci prendere dal vittimismo che ci fa pensare di essere vittime di chissà quale macchinazione di qualcuno o della stessa vita.

Ecco, tutti pensieri inutili che dovrebbero sparire, nel 2021, dallo zaino che ogni essere umano porta sulle spalle.

La libertà di essere, esistere, agire nel mondo, diventa così qualcosa di “materiale”, concreto e non parole che senza nulla alla base sono vuoti concetti.

Per questo sono possibili verifiche tra i collaboratori, chiarimenti vari, anche dei progetti che vi avevano tanto entusiasmato e ora si sono rivelati non realizzabili.

La noia è uno dei sentimenti più frequenti in un Acquario, questa volta vi serve per cambiare migliorando e non buttando via ciò per cui avete perso interesse.

COSA VI ASPETTA. I pianeti si spostano verso il segno del Toro. Venere il 14 è la prima ad entrarci e il Sole e Mercurio la seguono il 19. Sono possibili crisi di stanchezza, tensioni in famiglia scatenate da qualcosa di banale. Non c’è da preoccuparsi, se non facendo attenzione alla cura del corpo, col riposo e una dieta adeguata. Senza raccogliere le provocazioni, anche queste possibili. Ne parlerò meglio nell’oroscopo del mese di Maggio, nel frattempo iniziate a prepararvi.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Procede bene con Giove nel segno che protegge i lati deboli come fegato, ossa e circolazione, che altrimenti vi darebbero qualche noia.

Non rinunciate al riposo, viste le tante cose che fate, idem per la scelta degli alimenti, proteici e solo i grassi buoni, lasciate da parte il superfluo, inutile crearvi problemi dove non ce ne sono.

Fare movimento fisico è indispensabile, ovunque vi capiti e siate, muovetevi.

Oroscopo Acquario Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali