La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Aprile 2020

Oroscopo Acquario Aprile 2020

Oroscopo Acquario Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Acquario Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Un segno dal cielo Astrologico finalmente arriva a tirarvi su il morale: Saturno entra nel segno dell’Acquario e per circa 3 mesi si occupa di voi dandovi un assaggio di cosa avverrà dal mese di Dicembre quando, il 21, ci entrerà per starci oltre 2 anni.

Cosa vuol dire Saturno nel proprio segno? Un sacco di cose, veramente tante. Per iniziare Saturno vi permetterà di realizzare i sogni che coltivate da tempo, anche senza molta fortuna. 

Puoi realizzare i tuoi sogni

Il mio primo consiglio, decisivo, è che dovete puntare a qualcosa che avete già pensato o iniziato a progettare, perché nel campo delle novità, purtroppo, avete Urano, il pianeta delle novità,  nel Toro che è opposto, quindi NON molto disposto a fornirvi subito una bella idea vincente.

Consolida quello che hai

State quindi molto attenti  cosa accordare la vostra voglia di riscatto, fate in modo che sia coerente con quanto state già realizzando e allora non avrete problemi ad arrivare al traguardo.

Gestisci bene la voglia di riscatto

Marte è ottimo nel cielo, ricco di bella energia che vi sosterrà nella espressione dei vostri migliori sentimenti e abilità. Sta per iniziare il tempo della riscossa, in questi mesi mettete i semi che userete più avanti, non sprecato questo bellissimo momento.

Semina adesso, raccoglierai

Se sentirete difficoltà comunque, sappiate che lo dovete all’azione frenante di Urano, opposto che cercherà di distrarvi fomentando problemi in famiglia e in generale nel mondo degli affetti.

Attento a non farti distrarre

L’Acquario tende ad essere uno spirito libero e adesso ancora di meno gradite gli obblighi familiari o le richieste che vi impediscono di muovervi come desiderate fare.

Chiaramente ognuno di voi affronterà e risolverà la questione in base al livello di coscienza che possiede, in linea di massima posso dire che è il caso siate “mediatori”, non esasperate le situazioni, i legami fanno parte della vita di tutta l’umanità, gestiteli meglio, dialogate, trovate delle soluzioni condivise, sarà meglio per il vostro futuro.

Tira fuori il lato di mediatore

Aprile per gli Acquario è un’Epifania, un risveglio interiore bellissimo, che esalta l’aspetto che più vi coinvolge nella vita, quello delle amicizie, delle situazioni stimolanti, nuove persone e nuove idee da vivere e ora anche da realizzare.

E' il momento del risveglio interiore

Potete concentrarvi sul fatto che siete nel pieno di un “Nuovo Inizio”, se volete avere il massimo da questo mese e i mesi che seguono.

Quarantena = nuovo inizio

Volete affermarvi nel lavoro, desiderate che le vostre competenze vengano riconosciute e prese in seria considerazione e che nel vostro si sappia quanto siete bravi.

Vuoi esser riconosciuto? Va bene

Le idee sono sempre più chiare e precise, vi sentite forti e pronti a portarle avanti e volete vederle realizzate concretamente, siete veramente determinati.

Hai sete di realizzazione, ti senti forte

Marte porta la forza “bruta” quella di cui avete necessità per “sfondare” dove desiderate e di farlo bene, al massimo livello possibile.

Disponi anche della forza bruta per "sfondare"

Iniziamo con l’ingresso trionfale di Venere nel segno dei Gemelli, nel quale resterà fino alla prima parte di Agosto, regalandovi un periodo in cui i sentimenti e l’Amore salgono rapidamente in cima agli interessi che coltivate.

Amore e bei sentimenti in cima

Ma non basta. Anche Marte dal primo di Aprile è nel vostro cielo e i due, questa volta, si trovano in perfetta armonia e collaborano come non mai alla realizzazione della vostra felicità.

Costruisci la tua felicità

Saturno è anche lui nel segno e la spinta è così potente che fermarvi NON sarà facile per nessuno. Questa volte avete la FORZA e il SENTIMENTO con voi, insieme, nello stesso momento. Di meglio NON si poteva desiderare.

Forza e sentimento, chi ti ferma più?

Passione e romanticismo uniti. Ne avrete a bizzeffe. La relazione diventa il punto focale della vostra vita, all’improvviso tutti quelli che erano problemi diventano opportunità. Sentite forte la potenza di Saturno che rende le unioni solide e durature.

Passione e romanticismo, i problemi diventano opportunità

I progetti per il futuro prossimo hanno la precedenza su tutto. Vi muovete, a seconda del carattere, come in un sogno, un bellissimo sogno. L’appoggio dei pianti dell’Amore è plateale e senza riserve. Dipenderà da voi indirizzare tutte queste energie nella giusta direzione.

Realizzare dipende solo da te

In questi momenti in cui tutti, più o meno, viviamo la maggior parte del tempo chiusi in casa, avere accesso alla riserva di positività fornita da Venere è un bel vantaggio. Potrete trasformare la stanza del bagno in una spiaggia tropicale oppure nella meravigliosa SPA di un Resort Alpino per condividerla col partner.

Creatività romantica chiusi in casa

Sono i valori che contano a essere i protagonisti da adesso in avanti, investite in scelte e azioni a lungo raggio, che coinvolgono il futuro, come progetti di vita o di lavoro. E’ il momento di mettere in cantiere un figlio, ad esempio. O di pensare, una volta tornati alla vita sociale “normale” a un’attività insieme, che vi permetta di vivere a stretto contatto.

Progetta un'attività insieme

Anche mettere a posto eventuali dissapori che si sono creati nel tempo e sono restati irrisolti, è un’operazione possibile e dal successo certo.

Metti a posto i dissapori irrisolti

Se siete SINGLE trovare l’anima gemella è sicuramente più facile, anche se limitati nei movimenti come siamo tutti. Oggi ci sono i telefonini, i tablet, i PC ed è possibile comunque coltivare un po’ di socialità.

Per i single amore a distanza

Invece di viaggiare da un posto all’altro viaggerete nella “Rete” Internet alla ricerca di un contatto che poi tra qualche settimana possiate trasformare in un contatto reale e non digitale.

Non vedi l'ora che il digitale dventi reale

Tenete presente che i primi giorni del mese, fino al 4, e dal 20, non sono i migliori, gli altri sono tutti al massimo e da vivere pienamente.

La sensazione prevalente nel rapporto sarà la solidità, la certezza, la conferma della scelta giusta, che arricchisce l’autostima e spinge a continuare nella strada intrapresa, mettendo insieme altri successi da condividere col partner.

Solidità e certezze nel rapporto

Vi sentite complici, siete felici di stare insieme, condividete tutto, il dialogo è alto, fino al 28 Mercurio è amicissimo dell’Acquario, empatia, progetti (Mercurio è in Ariete)...

Complicità e felicità di stare insieme

Vista l’esperienza dell’epidemia che viviamo, non sono molte le persone che lavorano e sono libere di esprimersi e quindi anche le previsioni sul lavoro risentono della mancanza di movimento.

Accusi la mancanza di movimento

In tutti i casi le possibilità di riuscire ci sono tutte. La parlantina è sciolta, le idee non vi mancano mai, di base siete molto accattivanti e di base piacete, ora di più. Siete in grado di convincere chiunque delle vostre tesi.

Hai tutte le possibilità di riuscire

Saturno nell’Acquario vi dona una forza insolita che vi sostiene , siete concreti ed efficaci e vi fate ascoltare per l’incisività. Se ancora non potete uscire per lavorare, potete almeno mettere tutte queste qualità nella stesura dei progetti che metterete in atto non appena l’emergenza sarà rientrata.

Sei concreto ed efficace, progetta per mettere in pratica

Con Saturno nell’Acquario, anche nei mesi seguenti, potete mettere a frutto tutte le esperienze degli anni scorsi, fare scelte importanti e decisive, gettare solide basi che garantiranno i risultati.

Getta le basi del tuo nuovo futuro

Avete l’aiuto fino al 28 di Mercurio e anche di Marte che porta con sé la forza di volontà necessaria a sbloccare le situazioni a cui tenete.

Riesci a sbloccare le situazioni critiche

Più che altro dovrete stare attenti ad esercitare la calma e la pazienza. Non fatevi prendere dal nervosismo e dalla troppa fretta di fare. La situazione è quella che è, bisogna far buon viso a cattivo gioco ed investire nell’Autocontrollo.

Autocontrollo, calma e pazienza

 Da parte vostra c’è il massimo impegno, ma le persone sono quello che sono e se non tutte rispondono come desiderate, mettetelo in conto, siate pazienti e non lasciatevi coinvolgere in discussioni e tensioni che fanno male alla fine solo a voi.

Non farti coinvolgere in discussioni e tensioni

Mercurio è nella terza casa da cui si può comprendere che delle possibili fonti di guadagno possono venire dal mondo digitale, con l’aspetto dei social. Funziona bene la promozione attraverso Internet.

Investi in internet e mondo digitale

In generale sarete pragmatici e precisi, una bella iniezione che deve servirvi da lezione anche per il futuro. Concentrati e lucidi mettete i risultati in saccoccia. Qualunque sia la vostra situazione mettetevi in caccia, cercate contatti, appoggi, parlate, spedite, comunicate con ogni mezzo possibile. Sforzatevi di restare freddi e distaccati negli affari, cuore ne avete abbastanza, difendetelo e salvate il salvadanaio.

Concentrati e rimani lucido, pensa al salvadanaio

Con questa bellissima Venere, aiutata da Marte, la salute non può essere che buona, a meno che voi non ci mettiate le mani, o la gola…

Salute buona, occhio al cibo

Mantenete nella vostra vita quello che funziona e non fate cambiamenti drastici. Funziona ciò che avete GIA’ capito, non è il momento delle prove, ma del consolidamento, anche nelle abitudini positive dello stile di vita che avete scelto.

Basta prove, ora consolida

Aprile porta benessere sia nei sentimenti che nel corpo. Anche la mente ne risente e siete pieni di entusiasmo e voglia di vivere, come in fondo vi piace essere sempre.

Hai tanto entusiasmo e voglia di vivere

La nota negativa è fornita da Urano che potrebbe cercare di giocarvi qualche tiro, all’improvviso, quando tutto sembra andare per il meglio. Lui cerca il cambiamento, la trasformazione, senza curarsi di cosa succederà dopo.

Stai attento alle trasformazioni

Anche crescere vuol dire cambiare, anche trovare un Amore è mutare qualcosa, e in quei momenti è facile ci metta lo zampino. Voi dovete essere pronti a controllare che le cose vadano come desiderate e basta.

Fai andare le cose come desideri e basta

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Fate movimento, non trascuratevi, ma con moderazione. Le caviglie sono uno dei punti delicati del segno che vanno protetti da azioni troppo forti. Bene l’attività con pesi leggeri.

Ok attività fisica con moderazione

ASSOLUTAMENTE NON trascurate il riposo e il sonno. Saturno confligge con Urano e ne nascono tensioni e stress che possono mettervi in difficoltà. 

Non trascurare il riposo e il sonno

Benissimo rimedi che vi aiutino a non tendervi, a scaricare lo stress PRIMA che si accumuli. Biancospino e valeriana sono ottime erbe da assumere durante la giornata per non guastare il buon umore che avete.

Biancospino e valeriana per l'umore

L’alimentazione strategica contiene molta verdura e frutta, è di base proteica, pochi grassi saturi, pochi o niente salumi e formaggi molli. Avete bisogno che lo stomaco vi aiuti e non che assorba troppe energie, cosa che si riflette sulla mente che diventerebbe lenta e affaticata. 

Mangia in modo da non affaticare lo stomaco

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali