La tua navigazione:

ACQUARIO
OROSCOPO 2021

Oroscopo Acquario 2021: lavoro, amore, salute crescita personale. Non il solito Oroscopo 2021 di Simona Vignali

Come sarà l' Oroscopo Acquario per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Acquario? Cosa riserva per i nati Acquario il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Acquario su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.

Una nuova vita

E’ vero, inizia una nuova vita nel 2021 , ma non è gratis. meglio che ci pensiate presto piuttosto che trovarvi in mezzo al fiume a nuotare per arrivare all’altra riva, disperati per la fatica. Saturno esce dal Capricorno ed entra nel vostro segno.

Il ruolo di Saturno

In sé il transito è ottimo, ma Saturno pone condizioni stringenti, bisogna essere estremamente seri, precisi, determinati ad ottenere ciò che si desidera, agguantare la preda e non mollarla per nessun motivo al mondo, combattere senza tregua per quanto è necessario, senza ricorrere a trucchetti o scorciatoie. Saturno è fatto così, aiuta chi si impegna senza se e senza ma.

I pianeti del vostro 2021

Un'altra nota positiva

In questi periodi avrete modo di organizzarvi per raggiungere gli obiettivi che avete deciso di perseguire. Nel lavoro e nella professione oppure nella crescita della vita sociale che per il segno dell’Acquario è la misura della riuscita nella vita. Sono possibili viaggi, anche non programmati, incontri importanti e interessanti, sul piano dei sentimenti ci sono novità in arrivo per chi le desidera e le aspetta da tempo. Nella prima parte dell’anno gli affetti proseguono nel loro cammini quotidiano, invece nella seconda metà dell’anno il cielo astrologico mette in atto dei transiti che favoriranno la crescita del rapporto, ne avranno beneficio tangibile le coppie che metteranno in atto cambiamenti decisivi e di qualità.

Caratteristiche del segno ACQUARIO

  • ELEMENTO

    Aria

  • QUALITÀ

    Segno Fisso Maschile

  • PARTE DEL CORPO

    Gamba, polpaccio, Tibia e Perone

  • PIANETA GOVERNATORE

    Urano

  • METALLO

    Nichel

  • PIETRE

    Zaffiro, Quarzo scuro

  • PARTNER ASTROLOGICI

    Acquario, Gemelli, Leone

ACQUARIO
Aspetti del Carattere

  • LATI POSITIVI

    Un Acquario difficilmente sarà una persona che si omologa alle convenzioni del gruppo sociale nel quale vive. Possiede un carattere affabile e disponibile alle relazioni e non si pone mai col distacco snobistico di chi sa tanto della vita. Ne consegue che tende a non negarsi nel rapporto, casomai “straparla”, ma non si rifugia in comportamenti di rifiuto o sottrazione.

  • LATI "MENO" POSITIVI

    L’Acquario è riconosciuto come il segno che rappresenta e vive nello zodiaco il concetto più evoluto di libertà. A volte il desiderio della libertà diventa ingestibile e genera atteggiamenti di ribellismo, insofferenza alle regole sociali e difficoltà a mantenere la parola data o gli impegni presi, una certa forma di irresponsabilità. Questo succede quando le situazioni richiedono un’attenzione continua che viene vissuta come pressante e quindi limitativa.

Segno Zodiacale Acquario: significato

ACQUARIO
Se sei...


L’Acquario basa la vita sulla socialità. All’interno dei rapporti umani trova le conferme e la sua scuola di vita. Più o meno rivoluzionario, dipende dal singolo,  rifiuta le convenzioni e attento a tutto ciò che non esiste nel presente, si lancia in avventure che non sempre sono radicate nella realtà e vivono più o meno nei mondi dell’utopia. Il rapporto con il potere è contraddittorio, un suo lato è apertamente aperto e disponibile alla realtà che si trasforma, anche se lo si può trovare impegnato in discussioni cervellotiche con chi non accetta le sue idee, se poi l’interlocutore appartiene in qualche modo a una forma di organizzazione o peggio istituzione, si corre il rischio di non finirla mai. L’Amore, di cui è ghiotto, trova la sua sublimazione nel pensiero condiviso, ancor più che nel sesso.

Due occhi spiritosi che tradiscono una mente sveglia e “birichina”, occhi che a volte si perdono in mondi negati ai comuni mortali, indicano che siete di fronte a una donna del segno dell’Acquario. Vi sembra di vedere una hippie venuta direttamente dagli anni 60 californiani, con quei vestiti eccentrici, colorati, svolazzanti? Sempre lei, una donna Acquario. Infatti è lei che lancia una moda, non la subisce, deve sempre avere addosso qualcosa che faccia la differenza. La lingua corre veloce, arguta, spesso taglia, si guarda spesso allo specchio perché prima di tutto vuole piacere a sé stessa. Vi sembrerà strano, ma non tende alle romanticherie, molte di loro non conoscono la gelosia, forse perché non si imbarcano nei ruoli tradizionali femminili e non le trovi mai a spignattare dalla mattina alla sera, pulendo pavimenti e rifacendo letti?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali