La tua navigazione:
Oroscopo Leone Settembre 2019

Oroscopo Leone Settembre 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Anche se il mese di Settembre  spegne l’estate, per voi nati nel segno del Leone continua, e anzi cresce, la serie positiva. Siete in grande ripresa.

"May the Force be with you" Questo è l’augurio che vi meritate per questo positivo periodo. Giove è con voi, dal 1 lo saranno Venere e Mercurio che faranno gioco a Giove rafforzandolo nella sua opera di benefica fortuna.

La prima parte del mese sarà, per modo di dire, tranquilla e neutra, e la seconda prenderà un aspetto molto più favorevole. Potrete allora recuperare le forze che avete investito per vivere un’estate ricchissima di vita e stimoli di ogni tipo.

Niente dura troppo a lungo nell’Universo ed è meglio così per poter avere esperienze diverse tra loro. Anche la tranquillità riposante si modificherà in altro dal 14 quando Mercurio e Venere entreranno in Bilancia in un bel sestile.

Questi due pianeti rafforzeranno nella vostra vita il lato sociale con tante belle frequentazioni a seconda dei desideri che coltivate. Insomma l’anno lavorativo nasce con il divertimento incorporato. Nuove conoscenze, alcuni intriganti, tutto alla luce della leggerezza d’animo e di sentimenti gratificanti.

Possibili liason e flirt (in italiano:cucco) vi allieteranno se è questo che cercate. Tendete alla felicità e al buon umore, a una visione distesa del quotidiano.

La nota stonata potrebbe essere Urano dal Toro che potreste superare prendendo con meno seriosità gli inevitabili inciampi della vita, senza cedere alla tentazione di esagerare con qualche scatto d’ira.

Sdrammatizzare è la parola d’ordine di questo mese. Così potrete godervi i regali che ha in serbo per voi. Ci sono tra le pieghe dei giorni molte sorprese piacevoli da cogliere e godere.

Sarete contenti che i pianeti uno dopo l’altro transitano dalla Bilancia alla Vergine e toccano gli aspetti pratici della vita, in due modi differenti e simili insieme.

Potrete essere coinvolti in svariati modi. Se avete beni al sole capirete subito che qualcosa si muove, ad esempio se lavorate con le case o i terreni. Cresce il desiderio di guadagnare bene, ma, allo stesso tempo, quello di spenderli i soldi guadagnati in quegli oggetti o servizi che fanno più bella la vita. E per un Leone è molto difficile resistere a questi desideri di bellezza e agiatezza. Vedete cosa potete permettervi di fare o non fare.

Adesso potete contare su una bella capacità di osservazione, il famoso “colpo d’occhio”, unito a una lettura dei fatti realistica e concreta che vi fa capaci di cogliere le opportunità migliori per voi. Le vostre analisi profonde e dettagliate vi danno la visione completa delle situazioni che riuscite a pilotare.

Concentratevi anche sulla individuazione delle persone che possono sviluppare con voi sinergie interessanti. Da una buona sintonia derivano azioni e situazioni profittevoli.

Favoriti quindi i commercianti o  chi si interessa di compravendite, come i Buyer nella moda o nel settore alimentare. Anche gli artisti hanno la loro parte di fortuna, se producono bei lavori hanno la possibilità di vendere diversi. Hanno fortuna i “creatori di immagine”. gli spin doctor.  Chi si occupa della Bellezza fa buoni affari, chi migliora ciò che esiste.

Nella prima parte del mese potete seguire le ricerche e le trattative, portando la firma dei contratti alla seconda metà del mese, dopo il 14, in modo che gli influssi di Mercurio e Venere vi portino lucidità e fortuna.

Più vicini alla fine del mese, più aumentano i lati positivi. Arrivano risposte positive che aspettavate, create simpatia ed empatia intorno a voi che si traducono in aiuti e facilitazioni. Anche in casa i rapporti migliorano e si fanno affettuosi.

Non fatevi prendere dagli affari del mondo per non trascurare le vostre relazioni affettive, in famiglia e fuori. Mantenete l’equilibrio e non fate sentire nessuno trascurato. Ad esempio potreste organizzare una mini-vacanza con il partner o la famiglia per godere di questi giorni in cui l’Amore splende senza riserve su di voi.

Non esagerate con cibi troppo complicati da digerire. Preferite alimenti nutrienti, proteici, vitamine e Minerali e integratori di sali minerali. Consumate almeno 3 piatti di verdura al giorno.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali