La tua navigazione:
Oroscopo Leone Marzo 2019

Oroscopo Leone Marzo 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Le cose vanno bene e si stanno riprendendo Giove è di nuovo amico e la vita e il lavoro vanno avanti con profitto. Venere e Marte sono contrari e questo può essere un problema se non vi mettete d’impegno.

Infatti vi consiglio di stare attenti a non prendere decisioni improvvise o non pensate a sufficienza. Tirate fuori la saggezza e la prudenza. Controllatevi e non siate ingenui nel valutare persone e situazioni.

Gli affetti e i denari possono essere minacciati da comportamenti superficiali o impulsivi. Urano entra nel Toro e non è così favorevole come è stato per 7 anni di fila, adesso aiuta altri segni come è giusto.

Nel frattempo siete cresciuti, vero?, e siete in grado di far fronte anche agli imprevisti che la vita dispensa un po’ a tutti. E’ questo che inizia con Marzo e metterà alla prova la vita della coppia o famiglia e il lavoro.

Attenzione non parlo di sventura o attacchi distruttivi, ma della gestione di questi aspetti. Come tutti sappiamo anche nelle migliori famiglie , solide, può infilarsi la tentazione e mettere in crisi, gli sbagli capitano.

Tenete gli occhi aperti, non siate ingenui, e se succede non fatene una tragedia. a tutto c’è rimedio e addirittura un guaio può migliorare il rapporto. Usate la ragioneattenti a non essere distratti, Marte è contro.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE FOCUS

Marzo vi rende insofferenti e impazienti, sarà il clima. Urano  si oppone e Marte e Venere ancora si scontrano, respirate prima

SECONDA DECADE FOCUS

Non fate cadere il dialogo con chi collaborate in casa e fuori, chiedete e ascoltate ciò che dicono, starete meglio

TERZA DECADE FOCUS

Urano opposto si fa sentire, siete nervosi. vi sentite negati, ma reagite con fermezza, prendete di petto i problemi, accettate le critiche.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE
SECONDA DECADE
TERZA DECADE

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come dicevo sopra possono esserci degli intoppi, restate calmi, ragionate, niente scelte impulsive, ma piccoli passi correttivi e tutto resterà sotto controllo. Avete esperienza e siete molto logici e razionali.

Non cedete alla distrazione e restate concentrati, vi verranno soluzioni interessanti che serviranno anche dopo Marzo, possono esserci spese non previste e non alteratevi, cercate di reagire.

Con Marte contro l’energia non può certo essere tanta e quindi il ritmo non sarà elevato o come casomai desiderate che sia. Adattatevi subito, almeno fino al 20 del mese quando il Sole entra in Ariete 

Restate vigili, nel lavoro qualcuno, forse, trama per farvi le scarpe, cercate di prevenire e non fatevi trovare distratti. Ci sono anche storie legali possibili, reagite subito con forza, senza timore.

Avete Giove dalla vostra e siete protetti, ma questo i nemici non lo sanno e ci proveranno comunque. Oppure arrivano difficoltà impreviste a cui far fronte. Periodo duro dal 10 al 20, preparatevi.

Se vi sentite indecisi nelle scelte, procedete a piccoli passi, una conferma dopo l’altra, senza sentirvi sminuiti, questo è il momento e va gestito così. Evitate gli scontri frontali, siate diplomatici, accettate il dialogo.

Non abbiate riserve a mettere l’orgoglio da parte, ora non paga, è il tempo della mediazione. Venite das periodi peggiori e state andando verso qualcosa di molto meglio, perché rovinare tutto per un puntiglio?

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Nel rapporto affettivo ciò che vince nel mese di Marzo è il dialogo, sempre e comunque. Ponetevi come obiettivo l’equilibrio e l’armonia del rapporto, a tutti i costi, è il modo migliore. 

Se vi interessa la persone ascoltate le sue esigenze e cercate di soddisfarle, non siate avari nello scambio, se chiedete date in proporzione e tutto andrà per il meglio. Vi sentite critici e polemici, sempre Marte.

Non ascoltatelo, dopo il 10 lo sarete ancora di più ed è il caso vi mordiate la lingua in certi momenti. In quest’anno risolverete tanto nel rapporto, a patto che lo vogliate fortemente, altrimenti sarete frustrati.

Se un rapporto non vi soddisfa e siete convinti che non ci sia nulla da fare, non esitate a liberarvene, evitate di farvi ancora male e a lungo. Il 2019 è l’anno giusto per uscire da situazioni non salubri e dolorose.

I SINGLE si dedichino a qualche hobby calmo e rilassante come i francobolli. Per non farsi del male inutilmente. Scegliereste persone sbagliate per voi e non sarebbe Amore, ma “abbaglio”, colpo di fulmine...

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE
SECONDA DECADE
TERZA DECADE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con Marte e Venere contrari c’è poco da fare in questo mese. SI rischia la salute o di farsi del male sia in casa che fuori, se distratti e poco attenti. Marte non perdona chi esagera e fa il passo più lungo della gamba.

Prima di tutto evitate di stancarvi troppo, di tirare tardi e di sacrificare il sonno che è la medicina di tutti i mali. Riposate a sufficienza e prendete un ritmo che non vi stanchi mai troppo e dormite tanto.

La prima parte del mese avrete più crisi di fatica e qualche problemino in più. Attenzione allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che sarà sempre in agguato e vi metterà nella situazione di scattare con crisi di I nervi, da evitare.

Avete tante cose da fare e parole da mantenere e gli impedimenti non saranno pochi e la tensione sale, con la rabbia non si risolve nulla, controllatevi.

Marte vi toglie energia e fa salire la tensione e la distrazione per poi ridere di voi una volta che sbattete da qualche parte. Anche in macchina c’è pericolo.

E’ questo che volete? Credo di no! Quindi...

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali