La tua navigazione:
Oroscopo Leone Maggio 2019

Oroscopo Leone Maggio 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di maggio è il mese delle rose, del loro profumo, ma anche delle loro spine. Non possiamo dire che le cose vadano male, ma che sarà un mese “agitato“ questo sì. Ora vediamo come.

Dovrete fare i conti con ben tre quadratura, Mercurio, Venere. Sono nella 10ª casa del vostro oroscopo possono mettere in crisi la vita professionale e anche quella personale. Vi sentirete non accettati completamente e messi in discussione.

Quindi il mese di maggio è un mese o complicato o difficile, dipende dei singoli casi. In tutti modi è una sfida che affronterete con la vostra abituale grinta e la voglia di vincere senza compromessi.

Potrete contare sulla forza di Saturno nel sesto settore del vostro cielo. Affronterete i problemi con molta decisione e determinazione. E necessario chiarirsi le idee su che cosa fare per non avere i contraccolpi negativi.

Partendo in tempo sì sarà facile individuare i punti deboli e trasformare le problematiche in punti di forza, migliorando ciò che adesso vi appare non migliorabile. Credo che questo sia l’atteggiamento migliore per affrontare un mese così controverso.

Una delle migliori armi a vostra disposizione e la riflessione e l’osservazione. Avrete contro di voi, che si confonde in un momento in cui Martedì Gemelli provoca movimento il lavoro di stimola a fare sempre di più. Ma non sempre la quantità corrisponde alla qualità.

Fate il punto della situazione, create degli elenchi di priorità a cui fare riferimento a voi e anche a chi con voi collabora. Ci saranno dei momenti di umore ballerino, non fatevi prendere la mano. E siate precisi, abolite la superficialità.

Non prendete troppo seriamente gli umori vostri il vostro ambiente. Cercate di trovare spunti che ti facciano sorridere e divertire nel lavoro per creare uno stato emotivo favorevole al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Siete favoriti nelle energie amorose, della passione e della sensualità. Ma anche in questo caso il problema è la confusione, cioè perdere di vista che tutte le cose hanno un ordine che va rispettato.

Impegnatevi a fondo del vostro rapporto. Per questo usate la primissima parte del mese in cui i pianeti non hanno iniziato le loro opposizione, attenti ai colpi di testa, a qualcosa che ti sembra un gioco ma che per il partner non sarà Natale…..mezzi avvisati, mezzi salvati!

OTTIMIZZARE IL LAVORO

A seconda dei singoli casi il mese di maggio, per i nati del segno del leone, potrà essere o difficile o semplicemente complicato da superare. Chi lavora in una propria professione o chi ha un’attività in proprio dovrà rimboccarsi le maniche.

ognuno di voi dovrà fare i conti con la quadratura di Urano e Mercurio, entrambi nel segno del Toro, in 10ª casa, proprio quella del lavoro e della professione. Significa che nulla vi verrà regalato e che per ottenere i vostri risultati dovrete faticare abbastanza.

Per questo sono possibili cambiamenti di vento fortunato, problemi inaspettati, e una certa difficoltà a mantenere il pensiero pulito e sgombro da pregiudizi. È un momento in cui il giudizio degli altri vi peserà particolarmente.

Si dice che tutta la vita sia un continuo esame, adesso per voi questo è vero. Chi aspetta una risposta per un contratto o l’affidamento di un lavoro, verrà giudicato più per la qualità del rapporto che per i reali meriti acquisiti.

Non emette giudizi i processi e gli esami, ma anche questo fa parte della vita. Per questo ho reagito e prontamente nel migliorare i rapporti con le persone con cui avete a che fare per il lavoro. La stima che hanno di voi sarà determinante.

Il mese di maggio 2019 sarà, per il segno del leone, il mese in cui esprimere tutte le capacità diplomatiche che avete imparato. Questo si applica sia a chi deve eseguire degli ordini, che quelle persone dirigenti che devono ottenere che gli ordini vengano eseguiti.

Saranno diversi il leone che si muoveranno positivamente in questa situazione non facile, superando facilmente le varie problematiche, creando intorno a voi uno spazio di benevolenza che ti senta sicurezza. Di fronte a nuove iniziative riflettete con molta attenzione e ragionate numeri alla mano.

Possono presentarsi delle nuove occasioni, importanti per la vostra vita ma vanno identificate, coltivate con calma perché produrranno i loro frutti nei mesi a venire. Per il resto dell’attività seguite i piani che avete già formulato e, ripeto, evitate le discussioni che non siano utili.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

I primi 15 giorni del mese sono positivi per l’amore. Potrete investire molto nella tenerezza e nella sensualità del rapporto, mettendo le basi per i possibili problemi che potrebbero presentarsi dopo il 15 del mese in cui venne cambierà casa.

Nella prima settimana di maggio la passione vincerà su tutto. Vi sentirete molto forti e capaci. Anche chi ha iniziato un corteggiamento vedrà i risultati dei suoi sforzi concretizzarsi rapidamente.

Dopo il 15 sono da evitare assolutamente le discussioni, meno che mai per futili. Particolarmente sensibili le giornate del 17 e del 24 e 25. Sempre dalla metà del mese potresti sentire crescere dentro di voi una certa forma di gelosia, sveglia il Toro si fanno sentire.

Se dovessero presentarsi nuovi problemi, sforzatevi di pensare che questa è l’occasione giusta per curare. Potresti risolvere i problemi esistenziali con il vostro nel modo che crederete migliore per voi.

Sono possibili delle separazioni per questo fatto in modo di restare lucidi e non lasciarti trascinare dei sentimenti. Se tenete al rapporto alla fine di questi transiti difficili arriverete ad aver sistemato le cose nel modo migliore.

Tutti i rapporti si devono evolvere, la vostra tendenza, come segno, e quella di conservare lo “status quo “ e questo va contro la naturale crescita dei rapporti. Riflettete su questo aspetto e rendetevi disponibili a qualche cambiamento che potrà disporre bene il partner nei vostri confronti.

Venere nel segno del Toro possiede anche un lato intrigante, è una posizione che può eccitare verso la trasgressione. Se non avete il cuore impegnato, buon per voi, in caso contrario e necessaria molta prudenza per non muovervi in modo disarticolato che potrebbe portarvi ad accrescere la tensione del rapporto.

Evitate i sentimenti estremi, sempre rapporto, che generano ansia e anche arrabbiature. Sempre a causa del segno del Toro in cui transitano Urano, Venere, Mercurio, il Sole, potresti tirare fuori il vostro lato testardo e rigido. Vi ricordo che la soluzione sta sempre nella flessibilità.

Un pensiero va speso anche per gli affetti familiari e domestici. Le difficoltà nella vita del lavoro possono riflettersi anche in casa e quindi potete fare in modo di evitare che i vostri paghino colpe non loro.

Anzi, potrei proporvi di pensare di portare la famiglia con voi in qualche gita di qualche giorno per creare un clima favorevole all’inizio del mese che poi ti aiuti eventualmente più avanti se si dovessero presentare delle situazioni difficili.

Se appartenente alla categoria dei Leone single, questo è un mese dove la priorità sarà il lavoro e non l’aspetto dei sentimenti. Ma non è detto che non ci possono essere delle sorprese importanti, sempre da valutare con estrema prudenza e calma, comunque da godere.

Questo mese non viene facile capire la reale dimensione delle relazioni e potresti scambiare quello che un passatempo, il divertimento di qualche giorno per qualcosa di più importante, restando impelagati in una situazione da cui sarà difficile liberarsi e dalle conseguenze costose.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute per il segno del Leone, a maggio, può essere buono a patto di impegnarsi per tenere a posto la fatica, lo stress. Potete avere degli ottimi risultati, fate in modo di non farti prendere dal nervosismo.

la parte migliore del mese e la prima, durante la seconda anche se di fronte a delle difficoltà, non dimenticate che siete all’interno di un anno dedicato al cambiamento, la vostra vita né può essere cambiata e trasformata in modo radicale.

Giove e positivo e quindi avete delle buone possibilità di ripresa qualunque sia la problematica che dovete affrontare. Fate in modo di non vivere degli eccessi, da tutti i punti di vista, sia alimentari che fisici. Una vita ordinata e precisa di aiuterà a trascorrere il mese positivamente.

Venere e positiva fino al 15 del mese, dopo potrete contare sull’aiuto di Saturno che, nonostante la sua fama di severità, se state conducendo la vostra vita con un certo impegno lo avrete come amico a sostenervi.

Questo è il momento di dare inizio a un nuovo progetto di mantenimento della salute attraverso la depurazione e una alimentazione migliorata in vista dell’estate. In questo caso, se decideste per una dieta, non dovete praticare nulla di estremo.

Potrebbe sembrarvi strano, ma è difficile dimagrire in questo periodo, per il fatto che Giove è amico, pianeta dell’abbondanza,  vede male il tentativo di rifiutarla, come nel caso di una dieta privativa.

Il nervosismo può essere generato dalle posizioni di Mercurio ora e Urano che sono del segno del Toro, opposto al vostro. È il caso per contrastarli di sforzarvi di riposare quanto più potete. Pratiche rilassanti come yoga, Pilates , belle camminate respirando a pieni polmoni.

Una piccola nota esistenziale. In queste settimane potresti sentire più forte dentro di voi il desiderio di controllare l’ambiente in cui vivete. Questa eventualità potrebbe non essere molto gradita dei vostri amici o dal partner. Però ovvi motivi.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali