La tua navigazione:
Oroscopo Leone Luglio 2019

Oroscopo Leone Luglio 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Luglio inizia benissimo per i nati nel segno del Leone. Mercurio è nel vostro segno dal mese scorso, il primo del mese è Marte che entra nel segno e si accoppia a Mercurio.

I due sono i protagonisti del mese. Uno, Mercurio, ci mette l’intelligenza, i progetti, le idee e la chiarezza mentale; il secondo, Marte, aggiunge energia per poterli realizzare.

Ma anche questi due pianeti in posizione positiva hanno i loro problemi con gli altri che non lo sono. Vediamo Urano in Toro che cozza con Marte in Leone.

Marte, pianeta del fuoco e della guerra, non va lasciato solo a gestire questo scontro planetario. Potreste ritrovarvi a mettere in pista delle liti del cui risultato  non siete certi, specie se sono burocratiche o verso le istituzioni.

Perché rischiare? Muovetevi solo se siete matematicamente sicuri di ciò che avete in mano, non sono tempi in cui azzardare, meglio un compromesso, non peccate d’orgoglio inutilmente.

Pensate prima chi avete di fronte. Un grosso cliente? Lo sapete che non ce ne sono più tanti in giro. Oppure qualche ufficio statale,. anche voi avete letto din come la burocrazia è capace di stritolare un povero cittadino.

Quindi NON perdete la ragione, siate concilianti, anche se non vi viene facile.

Veniamo agli aspetti gratificanti del mese di Luglio 2019 per il segno del Leone. Le vele sono piene di vento e con voi al timone la barca può andare molto lontano e velocemente.

Sempre nel mare siete sulla cresta dell’onda come un surfista e riuscite a cavalcarla. Ci sono dei cambiamenti in vista, ovviamente in meglio.

Vi avverto, il ritmo degli eventi è molto veloce e dovrete impegnarvi per stare dietro a tutto. Per questo lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia potrebbe giocarvi un brutto scherzo facendo trapelare una certa rabbia alimentata dal rosso Marte.

Qui dovete esercitare il vostro auto-controllo. Non permettete all’impulso di rovinare qualcosa che è bello e buono per voi.

In questo Luglio 2019 avrete a disposizione tanta energia, Giove in segno di fuoco, Marte nel vostro, siete quasi nel pieno della solarità che vi contraddistingue come segno del Leone.

Voglia di vivere al massimo, splendete tanto. Mostratevi disponibili a qualche cambiamento, anche se non amate muovervi spesso da ciò che fate. La combinazione astrologica propone anche nuove partenze, nuovi inizi da vivere.

Il carisma cresce, comunicate bene con tutti e spandete intorno a voi luce e solarità. Non vi nascondo che anche il lato sexy è esaltato offrendovi diverse opportunità di viverlo.

Mercurio conferisce una visione ottimista della vita, vi sentite fiduciosi e in grado di gestire i turbamenti che Urano cerca di lanciarvi per mettervi alla prova.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Ottimo momento per voi nati nel segno del Leone, questo mese di Luglio 2019. Nel lavoro prendete tutto quello che potete come si dice “...a mani basse”, cioè senza sforzo.

Siete forti nell’organizzazione dei progetti che avete in essere, dai grandi ai piccoli, nessuno escluso. Potete allargare la cerchia delle conoscenze a piacere e con lei la possibilità di lanciare nuove iniziative.

Avete la visione lucida e attenta e capite al volo cosa è fatto per voi e cosa no, qualità decisiva per non perdere tempo e denaro.

In questo mese potrete realizzare quel balzo in avanti che desiderate e di cui avete bisogno e voglia. Quindi assumetevi tutti  gli impegni necessari a realizzare. Cercate pure soci o collaboratori, se gestiti con oculatezza l’unione fa la forza.

Nei mesi precedenti avete notato che non tutte le ciambelle uscivano col buco e lo dovete a Urano che non è per nulla amico nel Toro. Adesso, in Luglio, avete Mercurio dalla vostra parte e le cose vanno decisamente meglio.

Anche sul piano del denaro potrete avere delle belle sorprese e rimpinguare le casse. Saranno delle belle intuizioni a guidarvi verso i risultati. Siete molto creativi, Giove è dalla vostra e può esprimersi vista la bella posizione di Mercurio, scavalcando Urano negativo.

Siete nel momento di coinvolgervi pienamente in ciò che fate per avere indietro il massimo possibile.

Ora vediamo il transito di Marte. Anche lui si pone in trigono, come Giove, verso il 25 del mese. Significa che si stanno per sbloccare azioni ed eventi che desiderate. Forse qualcuno di voi ha già portato a casa il bottino.

Come avete già capito i creativi sono avvantaggiati nel mese di Luglio. La creatività adesso paga per sbloccare situazioni che sembravano ferme.

Questo non significa che non ci siano delle difficoltà da superare. Ma siete o no dei Leoni?  La risposta è si ed allora guadagnerete anche una medaglia, oltre il denaro, per essere stati bravi a liberarvi delle resistenze negative.

Abbiate fiducia, state in campana, potreste essere chiamati a collaborare ad un progetto molto importante, casomai lavorate in qualche industria o azienda d’appalti. 

Anche chi lavora in proprio, come artigiani grandi e piccoli, avranno la loro occasione d’oro se nati nel segno del Leone.

Se chiederete aiuto in famiglia, avrete sostegno da qualche parente o amico di famiglia. Vi verranno offerte delle opportunità. Ecco perché darsi da fare adesso paga e subito.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Momento felice per l’Amore. Avete modo di rifarvi di tutte le problematiche passate, se ci sono state nel rapporto di coppia.

Le qualità che userete saranno il dialogo, la tenerezza, la dolcezza, la sensualità e la passione. Non potrete dire che non vi è stata data una nuova possibilità per mettere le cose in riga.

Anche se avete il ricordo dei mesi precedenti dove le incomprensioni non sono mancate, adesso vi rifatte la bocca con un’altra torta preparata dalle stelle per voi Leone.

Se in coppia, Mercurio vi offre la possibilità di chiarire tutto, ma proprio tutto, in modo che possiate voltare pagina ed avere un nuovo inizio, se ne avete necessità.

Il periodo è buono anche per quelle coppie che hanno in idea di far crescere la famiglia. Provateci e sarete accontentati facilmente dal destino.

Anche andare a vivere insieme, oppure sposarsi, è contemplato dalle stelle di questo mese. O cercare e trovare casa per facilitare la crescita del rapporto.

Se siete giovani, in procinto di lanciarvi nella vita, spinti dalla sete di indipendenza, avete delle buone possibilità sia nel trovare lavoro che la persona giusta con cui sentirvi sicuri di avanzare nella vita.

Chi si è separato e deve ancora trovare accordi con la controparte, si dia da fare per combinare le volontà di entrambi, adesso siete in vantaggio.

Se invece viaggiate da soli, come Single, le occasioni di incontri importanti non mancheranno. Siete dotati di un particolare fascino che aprirà tutte le porte che desiderate.

Siete molto lanciati, potrei consigliarvi di non esagerare in sicurezza per non risultare invadenti. Facile per un Leone perdere il senso della misura quando si sente quasi onnipotente.

Meglio essere anche un po’ schivi e defilati invece di sovrastare sempre tutti. Comunque siete ricercati per la simpatia e la solarità che esprimete adesso.

Riflettete prima al tipo di rapporto che desiderate, cioè corto o lungo. Non trattandosi di un caffè, ma di persone, siate chiari subito sulle vostre intenzioni e date la possibilità al partner di decidere informato se accettare o meno. per evitare problemi nei mesi successivi dove non sempre il vento soffia a favore.

I segni più in sintonia possono essere: Ariete, Sagittario e anche la Vergine, a causa dei bei transiti che vive ora. Cercate chi è attivo nella vita, chi pensa e progetta, per voi è il massimo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Luglio mese della riscossa anche nella salute che  sarà ottima. Quindi è il momento di darsi da fare per mettere a poste i piccoli problemi, o i grandi, e anche fare prevenzione e dare una ripassata all’immagine personale, capelli, annessi vari e, non ultimo, il look.

Un Leone considera l’abbigliamento come una seconda pelle e per questo deve essere assolutamente in sintonia con ciò che pensate e sentite di rappresentare.

Di norma siete abbastanza eclettrici, sempre in movimento, pieni di impegni, di trattative, di progetti che condividete. Ancora di più con Marte che vi fornisce tanta energia in più.

Chi ha detto che il Leone se ne sta sempre sdraiato al sole senza fare nulla? Quelle sono le foto o i documentari sulla savana che, ovviamente, riescono a riprendere il Re della foresta quando si riposa. Nella realtà è sempre in movimento, per seguire il gruppo di cui fa parte.

Così anche voi, amici del Leone. Vi sentite pieni, felici e appagati da ciò che la vita vi offre ogni giorno e per questo vi date da fare per consumarla questa vita.

Visto il momento non posso darvi torto, avete voglia di fare tante cose insieme con le energie che Marte vi dispensa. E io invece vi consiglio diversamente.

Per avere i migliori benefici da questo bellissimo periodo energetico, dovreste imparare a godervi la vita a piccoli sorsi, gustando ognuno a lungo. Fermatevi a capire, ad approfondire, a conoscere a fondo ciò che vi accade.

Mercurio fino al 20 vi spinge in alto e potreste anche eccitarvi troppo. e sempre alla fine del mese il Sole entra nel vostro segno, alzando ancora di più l’energia. Anche in questo caso cercate di rallentare e diluire ciò che fate.

Il recupero è totale, sia fisico che psicologico. Potete dedicarvi alla cura del corpo e dello spirito con tranquillità e mettere a posto eventuali  problemi, grandi o piccoli che siano.

Otiime le visite dall’estetista per affinare la “bellezza”. Anche il guardaroba può essere arricchito da qualcosa di elegante che vi valorizzi. I colori arancio e giallo sono i più adatti energeticamente.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali