La tua navigazione:
Oroscopo Leone Giugno 2019

Oroscopo Leone Giugno 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati del segno del Leone, Giugno 2019 è un buon mese anche se ricco di transiti tutti da comprendere e interpretare. Continua per voi Leone il 2019, anno di riflessioni e pensieri profondi.

Venere lascia il segno del Toro sabato 8 e poi il pianeta dell’amore diventa interessante e portatore di un pizzico di sentimenti anche piccanti.

La bella posizione di Venere si aggiunge a quella di Giove nel Sagittario e insieme favoriscono tutte le attività dove c’è confronto e risultati da ottenere, come esami o contratti e trattative.

Come ho scritto ripetutamente, il più interessante del 2019 è Urano e anche nel vostro caso porta una certa agitazione dovuta ai cambiamenti, a volte anche rapidissimi, che propone.

Chi è nato sotto il segno del Leone, segno cardinale in più “regale“, non vede molto di buon grado cambiamenti che siano troppi e non previsti, quindi non pianificati.

Iniziate col dirvi che, anche se scomodi, i cambiamenti portano qualcosa di nuovo di cui spesso c’è bisogno. Anche se dovrete cambiare qualche abitudine o routine, adattarvi presenta molti lati positivi.

Pensateci bene, certo potete sentirvi infastiditi dal dover scendere a patti con il mondo, ma nel profondo dei vostri pensieri sicuramente troverete che ciò che cambia, corrisponde a qualcosa che mostrerà la vera ragione profonda della modifica in atto.

In questo quadro si aggiunge anche Mercurio che nei prossimi due mesi iniziando dal 4 Giugno si muoverà tra il Cancro e il vostro segno, il Leone.

Questo strano transito vi inviterà a riflettere, a cercare l’autoanalisi, l’introspezione più profonda. Certo a volte vi scoprirete a pensare come non vi è consueto, una esperienza nuova e intensa. Il segno del Cancro con Mercurio porta la sua ricchezza intellettuale e anche una complessità alla fine interessante.

Per molti Leoni si tratterà della prima volta in cui avete voglia di stare spesso da soli, riflettere, rimuginare sui vostri pensieri. Ma non si tratta di un aspetto negativo, una chiusura dell’animo, ma del giusto spazio per poter riflettere al meglio.

Ad alleviare le vostre giornate meditabonde c’è Venere che non vi permetterà di restare da soli perché avrete intorno o amici o persone che vi amano. Venere ora è molto socievole e frizzante, porta divertimento e leggerezza. Il resto sta a voi.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come scrivevo nell’introduzione, avete Venere e Giove di supporto e a un certo punto anche Mercurio. Questo fa di Giugno un mese adatto adatto alle trattative, ai rinnovi dei contratti, a programmare l’attività autunnale.

Adesso potete contare su dei riflessi molto vigili e su una attenzione e lucidità che vi permette di cogliere le scelte giuste per valorizzare ciò che fate, il vostro lavoro.

Migliora anche il rapporto con l’esterno, l’aspetto sociale, e avete molta facilità nell’aprire i nuovi rapporti per conoscere persone che nel lavoro possono esservi utili. È una qualità che già possedete ma adesso brilla un po’ di più.

Guadagnate bene e quindi potrete permettervi uno degli sport che preferite cioè quello di spendere i soldi nel migliore dei modi, cioè che vi permette di godere dei piaceri e delle bellezze della vita.

Dopo il 10 del mese tutto diventa molto più facile e scorrevole. Inizierete a raccogliere i risultati del lavoro dei mesi precedenti. Le strade non hanno più ostacoli per voi e un passo dopo l’altro salite verso gli obiettivi che desiderate realizzare.

Chi è in cerca di lavoro inizia ricevere le prime risposte positive, la situazione è favorevole e in un tempo relativamente breve riuscite a realizzare i primi passi nel campo del lavoro.

Chi da tempo desidera una abitazione proprio adesso vedrà che le pratiche e le informazioni arrivano più velocemente e in breve tempo coronerete il vostro sogno.

Anche nel caso di qualche controversia al cui centro ci sia una abitazione, è destinata a trovare una soluzione positiva in un breve lasso di tempo.

Favoriti anche i Leone che usano la creatività nel loro mestiere, arrivano delle bellissime intuizione che vi permetteranno soddisfazioni importanti.

Momento buono per le contrattazioni, per rinnovare accordi, per stipulare contratti, siete concreti ed efficaci e i vostri interlocutori sono contenti di voi.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Oramai sapete che dopo l’8 del mese Venere è amica, divertente e positiva e quindi l’amore è da considerare come una colonna del mese in corso.

Se siete in un rapporto la comunicazione è ottima, l’empatia calda ed intensa, e attraverso il dialogo e il confronto reciproco mantenete alto il climax del rapporto con beneficio di entrambi.

Nei mesi scorsi le problematiche del lavoro, e anche quelli esistenziali, non hanno aiutato la vita affettiva. Qualche problemino ancora la prima settimana di Giugno, poi inizia un periodo completamente diverso.

Siete fortunati negli aspetti che comprendono sia l’amicizia che l’amore. Sono belle le giornate del 3, del 7 e dell’8, ancora migliori quelle del 15 e del 16 e del 17. Questo vi consiglia, in queste date, di programmare una piccola vacanza di relax col partner.

A maggior riprova della bontà del periodo aggiungo che anche chi di voi è coinvolto in una separazione trova facilmente il modo di risolvere le discussioni inevitabili senza usare tecniche particolari.

Tutto avviene spontaneamente, nasce nel Il cuore e si trasmette a chi avete di fronte. Siate spontanei, sinceri, fluidi e i risultati arriveranno facilmente.

A nessuno mancherà la voglia di ritrovare l’amore, neppure a chi nei periodi scorsi è stato molto deluso e casomai ha dovuto affrontare una lunga, contorta e a volte drammatica trattativa con l’ex partner. L’amore vince su ogni cosa.

I Single del Leone hanno la  possibilità di incontrare la persona giusta per loro. Avrete a disposizione anche un’altra libertà cioè quella di decidere in quale stato tenere il rapporto, se in quello dell’amicizia o in qualcosa di più profondo.

Siate decisi, precisi e determinati e le risposte non mancheranno. Avrete modo di risolvere diverse situazioni in sospeso e di dimostrare nei fatti che qualcuno non si è comportato bene con voi e ora ne darete la prova certa.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

È sempre Giove che sostiene la vostra salute, insieme a Venere che sarà ottima. Siete nella migliore situazione per avere cura di voi sia dentro che fuori fino alla “cura“ del guardaroba.

Preparate così l’estate che si avvicina, per fare in modo che sia un’estate piena di divertimento e soprattutto vi rinfranchi. Continuate a praticare un’attività fisica costante anche se non troppo impegnativa.

Se avete messo su qualche chilo di troppo è il momento di mettere mano all’alimentazione per fare in modo che sia leggera e proteica, ricca di vegetali e frutti.

A Giugno dovete prepararvi per il mese di luglio in cui Marte entrando nel vostro segno vi darà il massimo che lo zodiaco contiene in fatto di salute. La vostra vita avrà una accelerazione importante e vi permetterà di trionfare.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali