La tua navigazione:
Oroscopo Leone Agosto 2019

Oroscopo Leone Agosto 2019

Segno Zodiacale Leone: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Leone su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ecco arrivati al mese che aspettate tutto l’anno con desiderio: Agosto. Il mese di  Agosto è bello per il segno del Leone, ma non è il migliore mese in assoluto, anche se lo desiderate tantissimo.

Giove, nel Sagittario, è positivo, Marte è in Leone fino al 18, venere pure fino al 21, e Mercurio ci entra l’11. Insomma una vera processione di pianeti amici.

Niente può in questa situazione l’opposizione di Urano nel Toro,. quindi potrete dormire tra due guanciali senza paura di qualche tiro mancino.

Come già detto Agosto vanta ben due Nuove Lune, una all’inizio del mese e nel vostro caso questa porta molta luce e sgombra il campo da equivoci e vi spalanca la strada della felicità verso l’Amore.

Nella prima parte del mese sono molti i giorni che potrete dedicare all’Ars Amandi, in pratica dal  al 12, giorno più, giorno meno, e poi ancora nei giorni intorno al 20. Una vera e propria festa vi aspetta.

Nella seconda parte del mese viene invece privilegiato l’aspetto lavorativo, ma vi sarete tolti delle belle soddisfazioni e non vi peserà riportare l’attenzione verso gli aspetti sociali.

Nei giorni della Festa è giusto vi lasciate andare a quello che la vita vi regala. Come in tutti gli aspetti c’è un ma dietro l’angolo. Andrà tutto benissimo se NON vi lascerete prendere la mano dalla troppa fortuna. 

In altre parole vanno EVITATI gli eccessi. Infatti quello che accade a dispetto di Urano vi si potrà ritorcere contro se vi lascerete prendere da una crisi di onnipotenza che vi porterà a muovervi come se foste invulnerabili. Ma questo accade solo nei fumetti americani. Nella realtà tutti restiamo esposti alle ferite.

Alla fine del mese le stesse stelle che erano nel Leone entrano nella Vergine. Ancora un colpo di fortuna, perché questo segno è in sintonia con Urano e se sarete prudenti e misurati lavorerà per voi e non contro.

Riprendete contatto con la normalità del lavoro e della vita sempre con un profilo basso e vedrete che non vi sarà portato via nulla della vostra fortuna e regalità.

In questo momento non cercate azioni clamorose, ma solo ciò che è sicuro, certo, collaudato e vedrete che otterrete lo stesso il successo che cercate. Non collegate  “piccolo” a “sconfitta”. Al contrario tante cose piccole conquistate formano un grosso bottino.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come scritto la prima parte del mese è quella dedicata ai piaceri della vita e nel lavoro corrisponde a una bella lucidità che vi permette di fare molto.

La salute va bene, la testa gira, siete lucidi e attenti, pensate e vi muovete in modo coordinato. Risolvete i problemi con soluzioni creative e intuizioni al limite della magia. 

Potete contare su una bella e grande dose di fortuna che vi facilita tanto il compito. Cogliete anche le occasioni al volo, capite chi vi può essere utile e ottenete ciò che desiderate.

Un consiglio può essere quello di non limitarvi solo a ciò che vi capita, ma potreste usare questo momento intenso e fortunato per affrontare qualche problema, anche personale, che finora non vi è riuscito di risolvere. Se qualcosa vi preoccupa, affrontatelo e trovate la soluzione, eliminerete la fonte di un’ansia che non è piacevole portarsi dietro.   

Può succedere che qualche Leone sia nella situazione di non interrompere la fase lavorativa in Agosto perché alla ricerca di quel successo che vede a portata di mano.

Oppure sarete occupati, si in vacanza, ma col lavoro dietro, a pianificare dei progetti decisivi che attuerete alla riapertura del lavoro. Avete tanta voglia di fare e non volete perdere tempo prezioso, unendo l’utile al dilettevole.

La spinta dei pianeti è forte sul piano emozionale e vi sostiene attraverso la voglia di fare e riuscire. Sentite e vedete lontano che siete sul punto di realizzare qualcuno dei vostri sogni e obiettivi.

Chi opera nei lavori turistici è chiaramente avvantaggiato in quanto avrà modo di applicare le sue idee e raccogliere in tempo reale i risultati.

Altri di voi cercheranno soci, alleati, collaboratori per mettere insieme una squadra vincente con cui partire in autunno.

Anche qualche guadagno extra potrebbe arrivare per darvi la spinta finale. Oppure un finanziamento potrebbe arrivare a sostenervi.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Sono certa che i Leone senza partner sono diventati pochissimi in questi ultimi due mesi. Non è possibile non abbiate trovato compagnia tra il mese di Luglio e questo inizio Agosto.

Alzi la mano chi si è sposato, andato a convivere o sta facendo progetti con una persona incontrata da poco? Vi vedo siete tantissimi.

Il momento delle stelle dice che potete permettervi qualunque sentimento desideriate. Solo in pochissimi casi potete ottenere un rifiuto. 

Le coppie già esistenti usino questo periodo per mettere a posto il rapporto, se ci fosse qualcosa che non va. Sarebbe stupido non approfittarne per semplice pigrizia o troppa sicurezza.

Siete esuberanti come mai e il partner è piacevolmente stupito da tanto ardore ed energia. La passione e la sensualità ben indirizzate possono essere la medicina per molte malattie.

Se, purtroppo, foste in un rapporto da troppo tempo in crisi, siete nella situazione di poterlo interrompere senza strascichi penosi e dolorosi, da veri “signori” quali siete.

Il periodo di ferragosto sarà caldo e per voi caldissimo, visto che il desiderio di amare cresce un giorno dopo l’altro e vi darete da fare.

Avviso ai naviganti: è il momento buono per mettere in cantiere un Bebé, le cicogne sono in attesa e ve lo possono portare durante la migrazione di primavera. Avanti!

Se siete tra gli ultimi che non avevano ancora trovato, ad Agosto troverete il partner giusto con cui dare inizio a una storia importante.

Per questo datevi da fare nei rapporti in società, è il momento di darci dentro, di uscire instancabili e troverete risposte sia per il portafoglio che per il Il cuore, quando a un Leone va bene, va bene in questo modo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Prosegue la serie fortunata e quindi anche la salute del segno del Leone segue a ruota. Le cose continuano ad andare bene continuando il trend positivo di Luglio.

Cresce anche il fascino con tutti quei pianeti nel vostro segno e siete quindi desideratissimi e apprezzati.

Nella prima parte del mese potreste provare anche qualche accenno di stanchezza e di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia per le troppe energie che vi fornisce Marte. Anche la forza e l’energia ha un prezzo da pagare.

Potreste sentirvi nervosi ed eccitabili, ma si tratta di un breve momento la cui causa è un fenomeno in realtà positivo per voi.

Attenti all’alimentazione per evitare bruciori di Lo Stomaco, nervosismo e stress. Bevete a sufficienza, lasciate stare sostanze grasse o troppo saporite, una alimentazione sana ed equilibrata vi permetterà di evitare tanti problemini fastidiosi che possono inquinarvi le vacanze. Meglio evitare.

Siete sulla strada del recupero pieno e completo, cercate di facilitare questa soluzione, affronterete l’autunno con una marcia in più.

Praticate dello sport, leggero, senza esagerare. Marte è amico, ma la sua energia si tira dietro anche infiammazioni, strappi ai legamenti e cosucce di questo tipo. Voi non stuzzicatelo e tutto andrà per il meglio. Tonificatevi, anche poca attività vi darà grandi risultati.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali