La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Settembre 2019

Oroscopo Gemelli Settembre 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Settembre per i nati nel segno dei Gemelli è un po’ un mese “horribilis” con tutti quei pianeti nel segno della Vergine che mortificano le qualità del vostro segno, astrologicamente parlando.

Giove è opposto, Marte lo segue a ruota per tutto il mese, e, fino al 14, anche Venere e Mercurio non sono amici. A peggiorare il tutto c’è il fatto che riescono anche a “attivare” Nettuno nei Pesci.

Ne risulta che Settembre è un periodo che va preso con le pinze e senza sottovalutare quello che può succedere. Il primo passo è quello di mantenere l’attenzione alta, la coscienza sveglia e di lasciare da parte la sciatteria. Siate precisi e razionali, chiedetevi tanto in questa direzione.

Concentratevi, e segnatevi, che le prime due settimane sono quelle problematiche a causa principalmente di Venere e Mercurio. Il Sole è ostile fino al 22 e i movimenti della Luna che vi interessano sono il 6, 14,22. Attenti significa che sarete più suscettibili ed esposti emozionalmente e vanno tenuti a bada i rapporti che vi girano intorno.

L’ambiente familiare è quello che provocherà maggiori tensioni. Attenti, potreste essere proprio voi, casomai tesi per altre questioni, che non perdete occasione per aprire bocca a sproposito dando inizio a battibecchi interminabili. EVITARE assolutamente!

Per spiegare meglio cosa accade. La prima Luna del mese è ricca di tenerezza e sentimenti amorosi, ma voi siete nello stato d’animo del sospetto e avete dubbi che vi tormentano. Dopo qualche giorno, la tensione sale e siamo al 6 la Luna cambia e voi esasperati sbottate e succede il finimondo. Probabilmente per nulla, solo a causa di pensieri parassiti che non corrispondono a fatti reali. E’ solo un esempio di ciò che può accadere.

In casa non vi sentite compresi e avete la sensazione che nessuno vi ascolti e faccia ciò che avete chiesto. Esempio classico i figli in adolescenza continua...Oppure  si presentano spese non previste, o un genitore anziano necessita di attenzione e questo vi scombina i piani o al vostro partner, di esempi ce ne possono essere tantissimi. Quello che conta e che vi accorgiate di che direzione prendono gli eventi che avete intorno e che li pilotiate in modo che non facciano scoppiare bombe emotive.

Potrei dirvi lo stesso per il lavoro, dove potrebbe venirvi la voglia di fare il bastian contrario a tutti i costi, così per vedere di nascosto l’effetto che fa. A volte si possono piangere lacrime amare, e quello di oggi è uno di quei momenti che portano alle lacrime per le conseguenze dei vostri gesti e azioni.

E’ opportuno che colleghiate le ultime settimane del mese di Agosto che hanno presentato qualche problema che vi ha turbato. Il periodo teso continua anche nelle prime due settimane ed è vostro compito cercare di alleggerire il Il cuore in attesa della metà del mese dove le cose cambiano in meglio. Non permettete che le difficoltà si sommino dentro di voi e le viviate come una somma insopportabile.

Potreste avere qualche problemino di salute a peggiorare la situazione. Un’ottima scusa per deprimervi e piangere contro il mondo cattivo che se la sta prendendo con voi senza motivo. Beh, questo DOVETE EVITARLO!

I pianeti “veloci” si spostano di frequente, lo dice il nome, e diventano positivi e viceversa a rapida rotazione. Questo significa che rapidamente dal brutto tempo si passa al bel tempo e va trovato il modo di osservare distaccati quanto succede e restare tranquilli e sereni, oltre che fiduciosi.

Un rimedio potrebbe essere quello di accettare il fatto che alla fine vi comportate spesso nello stesso modo di sempre e che la tendenza a ripetere azioni autopunitive è alta. Il rimedio? Facile, non ripetete le stesse azioni convinti che siano giuste. Provate altre soluzioni, siate creativi, leggeri, non testardi, lasciate perdere ciò che non vuole andare come desiderate. Sarà per un’altra volta. E vivrete meglio.

Nel lavoro riuscite a pensare che è il caso di non farsi dei nuovi nemici? Credo sia ragionevole pensare che la risposta sia sì. Dunque evitate le discussioni nei primi 15 giorni del mese con chi sta sopra di voi nella scala gerarchica. Lo so che spesso siete oggetto di insensibilità se non addirittura di vere e proprie ingiustizie. Ma in certi momenti opporsi in modo puntiglioso aumenta la dimensione dei guai che, invece, adesso vanno evitati. Non costruite un’altra di quelle storie dove chi perde siete solo voi.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali