La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Ottobre 2019

Oroscopo Gemelli Ottobre 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ah, l'Amore!

Voi Gemelli, nel mese di Ottobre, potrete sicuramente contare sull’Amore. E l’Amore potrà essere sostenuto da Marte favorevole e tosto. Restano opposti di default il solito Giove e l’eterno Nettuno.

Gli altri pianeti sono in transiti più o meno neutri e non attivano altro nei vostri confronti. In sintesi avete la possibilità di avere molti giorni a disposizione in cui sorridere.

Essere sostenuti dagli affetti è forse la situazione migliore per resistere alle bordate della vita, e in questo mese il calore dei sentimenti non vi mancherà e per voi si tratta di un plus valore basilare per motivarvi a progredire.

Tenerezza e dolcezza

Marte il 4  del mese entra nella Bilancia e le questioni del Il cuore iniziano a pulsare con rinnovato vigore. Volete prendervi ciò che desiderate e cresce il coraggio per provarci. 

Il Sole nella BIlancia riesce a pilotare le energie di Marte verso la tenerezza e la dolcezza di sentimenti affettuosi e romantici. Anche il buon ostico pianeta rosso deve cedere le armi di fronte alla dea dell’Amore: Venere, che regge il segno della BIlancia.

Mercurio passa nello Scorpione il 3 del mese dando una rinnovata spinta ai sentimenti e la sensualità. L’ enplein lo raggiungete con Venere che  dalla Bilancia si sposta nello Scorpione arricchendo di mille significati e sfumature la vita amorosa.

Tutto è possibile...

Sotto un cielo così ricco tutto diventa possibile, anche trovare un nuovo Amore che ancora vi sembra impresa titanica. O forse leggendo queste parole vi siete resi conto che qualcosa è già successo? Bene allora!

Sta a voi, però, impegnarvi al massimo per conservarlo, proteggerlo, vezzeggiarlo, accontentarlo nei suoi desideri e metterlo nella situazione di non poter pensare di sfuggire.

Ogni fine settimana con i suoi cambi di Luna è un buon momento per realizzare i vostri sogni d’Amore. Avete la felicità a un passo e potete coglierla in qualsiasi momento, le occasioni non mancheranno.

Avere a disposizione il doppio, vedi Marte, della passione a disposizione, vi predispone a godere della vita come avete sempre desiderato. Se avete iniziato una relazione da qualche settimana potrete renderla più solida velocemente.

Le coppie

Se fate parte di una coppia che è riuscita a resistere ai transiti contrari di Giove, adesso può raccogliere il frutto dei suoi sforzi. In tutti i casi la serenità è a portata di mano. Vi sentite più sereni e sicuri di ottenere i risultate che sperate.

Sarebbe il momento di programmare un viaggetto, uno spostamento che vi permetta di rafforzare una relazione o di “muovere le acque” per facilitarne l’arrivo. Se in coppia rinfrescherete il feeling tra di voi con un bel fine settimana senza pensieri se non quello di amarvi.

Avete con voi la forza del dialogo, della chiarezza e della profondità del sentire. A ciò si aggiunge la dolcezza e tenerezza che fanno solo del bene al cuore e al rapporto. 

I single

Se siete single le occasioni non mancheranno. L’energia c’è, ma siate prudenti nell’usarla, Marte quando sostiene è anche brusco e tende ad essere eccessivo. Significa che potreste farvi prendere la mano da qualche incontro e per la troppa fretta scambiare per profondo un rapporto che non lo è. Facile prendere abbagli quando si è troppo eccitati, come in questo mese.

Il mio consiglio per l’Amore è che non abbiate troppa fretta nel concludere e nel convincervi che avete trovato la persona dei vostri sogni. Datevi del tempo, conoscetevi di più, non prendete nulla per scontato. Se avrete solo conferme, benissimo. Se troverete delle storture siate contenti lo stesso, vi siete evitati dei guai seri. Per cui: sempre contenti!

Sistemare il lavoro

Sempre sostenuti da Marte, anche nel lavoro, avete modo di mettere a posto tante cose che nel tempo possono essere cambiate. In generale il 2019 è un anno che per il segno dei Gemelli si presenta di transizione e verifica di quelli che sono gli accordi alla base della vostra attività lavorativa.

Accordi e contratti, in un modo o nell’altro, sono sottoposti a qualche forma di verifica e di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, per dimostrare di essere stabili. Dovreste averlo già sperimentato durante l’anno. Qualcuno sta rischiando il posto di lavoro o lo ha già cambiato per qualcosa che gli sembra migliore.

Se vi sembra che le cose vadano un po’ meglio, vi rassicuro, le stelle dicono così, ci sono per voi meno ostacoli del solito. Dopo le tempeste, inesorabilmente, riappare il Sole e, credetemi, è così anche per voi. Come in questo momento.

Confronti e verifiche

Il mese di Ottobre dovrebbe spingervi verso molti confronti e verifiche, per migliorare sempre di più. Avete molta più voglia di fare e spendervi nella vostra attività. Le vostre qualità migliori sono contenute in una parola: comunicazione.

Se c’è qualcosa che sapete fare bene è usare la parola e il pensiero per far capire ciò che desiderate al vostro interlocutore. La curiosità non vi, manca, l’inventiva pure e così anche la voglia di ottenere ciò che desiderate si fa sentire con prepotenza.

Novità in arrivo

Sono arrivate o arriveranno presto delle novità, quelle di cui avete bisogno per sentirvi vitali nel mondo. Fate in modo di farvi trovate pronti e organizzati per gestirle. Il futuro si costruisce così.

Vi sentite più vicini ai sogni con...i piedi per terra! Volete confrontarvi con gli aspetti concreti della vita. Forse eredità, vendite di immobili, acquisti importanti, vendite che crescono quasi per magia. Sono tante le opportunità che possono presentarsi.

Anche gli affari imprenditoriali si rimettono in moto dopo un periodo di stasi, inspiegabile. Il vento positivo soffierà anche fino a Dicembre e fate lo sforzo di guardare più lontano della punta del vostro naso. Fatevi trovare preparati, abbiate fiducia nelle vostre capacità e sarete ripagati.

Equilibrio, prodenza, ragione e concretezza

Con Marte splendido con voi il lavoro cresce di importanza e risultati. Chi vuole ottenere risultati importanti può impostare le cose per farle succedere. Il mio consiglio è che siate equilibrati e prudenti, sappiate mediare la comunicazione con equilibrio, questo è il segreto del mese: la mediazione. Siate amabili e convincenti.

Usate la ragione e la concretezza nel valutare le scelte del mese e non sbaglierete. Analizzate i vostri affari in modo oggettivo e troverete qualcosa da migliorare. Investite nel mettere a posto la base del lavoro, le novità lasciatele per dopo.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Il mese impegnerà i nati nel segno dei Gemelli in diversi fronti e potrebbe essere faticoso per qualcuno. Perciò la salute va curata con attenzione.

Alimentazione per la stagione

Partite con la scelta dell’alimentazione. Oramai la stagione calda è finita e bisogna aggiornare la scelta degli alimenti in base al tempo che avete nel posto dove vivete.

L’organo bersaglio potrebbe essere il Il fegato e bisogna fare in modo da non affaticarlo e, anzi, usare il mese per una cura detox in vista della stagione invernale non sarebbe male.

Depurando il fegato arginerete il vostro punto debole che sono le vie respiratorie, i I bronchi, per esempio vanno seguiti per non passare tutto l’inverno da una bronchite all’altra e finire col prendere antibiotici, alla fine dannosi per la salute.

In commercio ci sono tanti prodottini da spruzzare nel naso, da dove nascono le infiammazioni delle vie aeree, per la gola a base di propoli, erisimo, grindelia e altre piante balsamiche e alcuni anche con oli essenziali che possono fare molto per proteggere.

Quindi alimenti leggeri e proteici, grassi di origine vegetale e mettete da parte grassi animali, zuccheri industriali e non, a parte il miele, fritti, sughi complicati e tutto quello che già sapete non vi fa del bene.

Attenzione al super-lavoro

Non trascurate i segnali della fatica mentale che può portarvi a stati ansiosi se non depressivi. Prevenire è meglio che curare, come sempre.

Curate il riposo e non affaticatevi, riposare bene aiuta il sistema Sistema immunitario in salute a restare attivo e in forma. Fate del movimento, a seconda del vostro stile di vita,sempre senza esporvi troppo.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali