La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Novembre 2019

Oroscopo Gemelli Novembre 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie

Buone notizie per il segno dei Gemelli. Marte è favorevole fino al 19 del mese di Novembre e questo vi darà la forza di superare le difficoltà del mese. Altro transito buono è quello di Mercurio che per tutto il mese transita nello Scorpione e vi offre la spinta per portare avanti gli affari verso il successo.

Gli influssi di Marte

Marte, oltre come fornitore di energie per vincere gli ostacoli, cura l’aspetto passionale della vita e usa l’opposizione di Venere per cercare di realizzare delle conquiste da guadagnarsi col duro lavoro. Avete delle buone carte a disposizione per riuscire a spuntarla, ve lo auguro, una bella iniezione di sicurezza.

Ma la strada è tortuosa. Nella realtà siete occupati dal lavoro, distratti a casa, il partner si sente trascurato, volano parole e parole a volte anche paroloni, la fantasia non vi manca. Alla fine, siccome non c’è nulla di veramente serio, non resta che prendere la strada per la camera da letto e ritrovare l’intesa tra le lenzuola, la cosa riesce bene, ecco spuntare il famoso Marte di cui parlavo.

Il giochetto funzionerà per tutto il mese senza che vi facciate del male.

Nell'ultima settimana cambia qualcosa

Solo che dall’inizio dell’ultima settimana del mese qualcosa cambia e il copione non si ripete uguale nella parte finale, il risultato non è scontato, qualcosa potrebbe diventare seria e le pallottole vere, ci si può fare del male. In altre parole siate prudenti, molto prudenti se tenete veramente al rapporto o a una amicizia o a un rapporto di lavoro, la regola colpisce tutti gli aspetti della vita.

Il "peso" di GIove

State aspettando che l’opposizione di Giove termini e tra poco succederà. Nel frattempo tanti piccoli cambiamenti, piccole variazioni del programma che porteranno a un recupero del vostro segno. In quest’ultimo anno diversi tra voi hanno dovuto soffrire per come stavano le cose della vita. Tensioni, ansia di non riuscire a sostenere le prove. Nel lavoro più di una volta vate temuto che toccasse a voi prendere le vostre cose e andare a casa. A qualcuno è successo.

Se avete lottato e siete ancora in sella, adesso vi accorgerete che qualcosa si muove. Ogni tanto qualche sprazzo di luce, o di fortuna se volete chiamarla così, vi illumina, che non accadeva da tempo. Verso la metà del mese, col passaggio della Luna nel segno dei Gemelli, sentirete chiaro che lo spazio di manovra si è allargato e che le possibilità di riuscire crescono. Nel lavoro le cose si muovono meglio. Se avete organizzato bene tutto i risultati non si faranno attendere.

Come comportarsi?

Bisogna siate vigili e attenti per mettere a punto gli obiettivi. Tirate fuori i vostri progetti migliori, i più promettenti. Muovetevi, datevi da fare. Le opportunità ci sono, vanno colte. Se siete giovani all’inizio della carriera sgomitate, spingetevi in avanti. tenete sempre presente che dovete mettervi, per quanto possibile, al sicuro. Gli intoppi burocratici tendono a risolversi in modo onorevole. Possono partire nuovi progetti anche se ne avete chiuso qualcuno da poco, lo show must go on...è la legge dello spettacolo, la vita deve continuare, a tutti i costi.

Non perdetevi di coraggio se le risposte non giungono subito. Voi parlate, mandate curriculum, presentate progetti, non ponetevi limiti, non siate snob, un lavoro è sempre un lavoro e…..da cosa nasce cosa. Oggi sono titubanti, domani potrebbero chiamarvi, la notte porta consiglio a tutti, anche a chi vi deve offrire un lavoro e una opportunità.

Chiedete colloqui e preparatevi bene, non sottovalutate nulla. meglio andare in giro che stare a casa a pensare male del mondo che non vi fila. Imponetevi alla vita, senza esitazioni o vergogne. E’ vero, in questo mese la fortuna non è dalla vostra parte, ma la forza si, la scaltrezza pure. Queste sono le vostre armi odierne, usatele.  Fatevi largo con quello che sapete fare di meglio, esponete la mercanzia, così si vince.

Gli influssi di Mercurio

Mercurio nello Scorpione dicevo sopra. Favorisce chi scava nella realtà, dietro a ciò che si vede, che non è mai ciò che esiste. La verità possiede mille volti, uno per ognuno. E allora potrete investigare, cercare la polvere sotto il tappeto. Cercare gli scheletri negli armadi bui e polverosi. Sono favoriti gli artisti che investigano continuamente nelle pieghe della vita, alla ricerca di ciò che è nascosto agli occhi dei più. Ecco il momento d’oro per giornalisti e scrittori che scendono negli inferi delle esistenze e dei fatti. Magistrati? Si. Poliziotti di vario tipo? Si. La voglia di far venire alla luce ciò che è vero è molto forte e a qualcuno porterà fortuna.

L'Amore? Porta le sue pene

L’Amore non è molto fortunato, forse perché non piove...Amore bagnato, Amore fortunato! E’ così il proverbio? Comunque la rima c’è.  Poca fortuna anche per le coppie che vanno bene. Casomai il lavoro crea pensieri e voi tornate a casa e sfogate la frustrazione con il partner e questo, alla lunga si ribella e le discussioni possono diventare pesanti. Meglio non correre questo rischio ed evitare di sfogarvi in casa.

Non è il momento, lasciate correre una parola di troppo, non soffermatevi. Adesso non è salutare mettervi contro il partner, aggiungereste pena alla pena, dannoso e inutile, le cose non si risolveranno per una sfuriata o un gran gesto di cui vi pentirete.

Vi consiglio di non cercare di scavare troppo, a meno che non vi facciano godere le sorprese, anche quelle sgradevoli. Lontano dagli occhi, lontano dal Il cuore. Perché soffrire inutilmente? Gestite bene le tensioni di questo Novembre possono essere superate, il tempo cambia in meglio, ma è sempre possibile farsi del male.

Le coppie che non hanno curato la qualità del rapporto a sufficienza possono prendere qualche sbandata, anche piccola, ma se non ci sono basi…...Chi al contrario si è dato da fare, sopporterà solo un piccolo rollio, il peggio è lontano.

Un piccolo avvertimento

Non è il momento per aprire storie solo perché si vuole stare in compagnia e non si vuole rinunciare a qualche benefit. Il perdono potrebbe essere difficile da ottenere.

Cercate soluzioni, non nuovi problemi. Anche se avete delle storie da chiudere, sempre nel campo degli affetti, siete nella situazione di chiudere bene. Il segno aspetta la fine del mese e poi Dicembre in cui inizia una nuova fase della vita, più attiva e fortunata. Cercate di arrivarci senza portarvi dietro ancora nuovi problemi.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Diciamola subito tutta. Lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia si fa sentire e riuscire ad eliminarlo a volte è difficile e non sempre ci riuscite. Venere non vi assiste e quindi non va provocata la fortuna. Lasciate passare il momento, Dicembre e il prossimo anno metteranno le cose a posto.

Ponetevi l’obiettivo di non lasciarvi prendere dai problemi, di riuscire a staccare ogni tanto per dimenticare quanto accade, siete sempre in tempo per saltare quando volete sul treno anche se corre. Casomai spostatevi, qualche viaggetto in più è un costo accettabile per non commettere errori gravi. Tirate fuori l’amore per la storia e andate a vedere qualche museo in un’altra città.

Chi proprio non potrà farlo si può rivolgere alla meditazione, a qualche escursione in qualsiasi posto che vi assorba l’attenzione creando una pausa dalla tensione quotidiana. Non tutti possediamo lo stesso Il sistema nervoso, ognuno cerchi il suo metodo per alleggerirsi l’esistenza.

Tra poco Giove toglierà quel senso di oppressione che vi disturba e vivrete sicuramente meglio di adesso. Si tratta di tenere il passo e arrivare al momento dello scambio.

Come inizierete a sentirvi alleggeriti le energie positive inizieranno a scorrere dentro e fuori di voi. Come una mongolfiera questa forza vi porterà in alto sempre di più. Nel frattempo mantenete buone abitudini, se ne avete, altrimenti cercate di mettervi in riga per non essere colpiti da infiammazioni ai I nervi sciatici, oppure a causa del sistema Sistema immunitario in salute basso beccarvi i fastidiosi malanni di stagione che stanno sempre in agguato. Non preoccupatevi se a volte vi sentirete scarichi, sono stati passeggeri, vi riprenderete presto.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali