La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Marzo 2019

Oroscopo Gemelli Marzo 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Marzo si salva, per il segno dei Gemelli, solo per la posizione di Venere che fino al 26 è amica sicura. Il resto, beh, se poteste starvene a casa non sarebbe male. Vediamo che la tenera Venere può aiutarvi.

Giove è opposto, Mercurio e Nettuno sono in quadratura e la situazione va presa con serietà e non sottovalutata. C’è sempre una via d’uscita e in questo caso è la gestione sincera di ciò che vi passa nella testa e cuore.

Urano dall’Ariete si sposta nel segno del Toro. Finora vi ha sostenuto nell’espansione della vita e adesso, nascosto nelle profondità dell’inconscio, vi offrirà la possibilità di migliorare e crescere sul serio.

Per andare avanti è decisivo perdere tutto quello che non è necessario, che disturba e impedisce che la vita si evolva, non resti divertente forse, ma sempre uguale a sé stessa, iniziate una autoanalisi costruttiva.

Mettere ordine nei pensieri, elaborare, uscire dalla confusione, superare tensioni familiari, vincere nel lavoro, farvi valere in ogni posto, equilibrare il carattere che a volte usa la furbizia invece che le capacità, grande lavoro….Inizia una nuova era per i Gemelli

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Questo mese di Marzo le cose vanno gestite, più che modificate. Seguite il quotidiano così com’è, come una marcia passo dopo passo. Nessun colpo di testa. Se si presentano problemi state calmi.

Chiedete aiuto a chi ne sa più di voi, scambiate opinioni, non fate di testa vostra. C’è qualcuno in famiglia che può aiutarvi. Usate la ragione, più che l’istinto. Le soluzioni sono semplici e vicine…

Non fidatevi di chi vi promette mari e monti, non avrete nulla e anche voi frenate la lingua, non fate promesse che non manterrete. E’ iniziato un periodo molto diverso dagli ultimi anni, prima capite, prima risolvete. 

Tra Maggio e Aprile avrete risposte positive a certe storie, anche burocratiche. Le idee sono buone e possono incontrare, ma fatele vedere, non tenetele nel cassetto. Muovetevi, fate vedere che avete spessore.

Chi lavora con la creatività ha delle possibilità nuove. Vi affidano lavori a progetto, chi lavora in proprio ha buone offerte, Urano vi guida, o vi spinge, verso cambiamenti anche avventurosi.

Sarete risucchiati da questi aspetti della vita e potreste avere meno tempo da dedicare alla famiglia o gli affetti. Ma ci sono delle illuminazioni che vi portano a osare qualcosa, a cercare di andare avanti.

Ciò che vi consiglio è di non bluffare, non raccontatevi storielle per rimandare ciò che avrete da fare. Fino al 21 del mese mantenete un profilo basso, non esagerate in nulla e attenti a chi vi circonda, ci sono trame nascoste contro di voi, non siate ingenui.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

In questo momento di cambiamento, dove tutto sembra essere provvisorio, un punto fermo lo avete ed è la presenza positiva di Venere che vi garantisce l’Amore ed anche di alta qualità, se lo saprete gestire.

Uno dei punti chiave è mettere freno al vostro egoismo e rendervi conto che la persona che avete di fronte possiede i vostri stessi diritti di essere ascoltata e capita, tanto quanto desiderate per voi stessi.

Siete portati, a causa delle stelle come Mercurio e Nettuno quadrati, ad essere veramente troppo esigenti e perfezionisti, quanto nessuno riesce ad essere. Siamo tutti imperfetti sulla terra, non dimenticatelo.

Cercate ciò che unisce e non le cose che dividono. Più comprensione e ascolto e senso della misura e equilibrio riusciranno a farvi superare il momento alquanto duro e spinoso che attraversate.

Sono probabili delle riflessioni in questo mese. Più che divisioni vedo valutazioni del punto che avete raggiunto, una pausa delle iniziative o del vivere spensierato.

Ci sono delle questioni da mettere a posto che riguardano una storia interrotta qualche tempo fa, avrete da discutere tra il 9 e il 18 anche in famiglia possono nascere delle discussioni per questioni di denaro o immobili.

Cercate di non portare in casa i problemi relativi al lavoro. Almeno in questo periodo tenete le due cosa separate in modo che non possano entrare in conflitto.

I SINGLE non sperino in un incontro risolutivo, il periodo non lo consiglia, siete spigolosi e non favorite le persone che possono avere un interesse per voi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La gestione della salute nel mese di Marzo, per il segno dei Gemelli, va tenuta sotto controllo con molta attenzione, sono possibili traumi di vario tipo. Mercurio vi fa distratti e voi avete la testa nelle nuvole.

Procedete a fatica tra i tanti impegni e la stanchezza mentale si fa sentire abbastanza spesso. Un po’ di agitazione è da mettere nel conto, Marte nel segno rende le prime 3 settimane intense.

In questi giorni consiglio di frenarvi, non progettare nulla che contenga rischi per la persona. Muovetevi con cautela, anche in macchina, sono possibili piccoli incidenti, nei lavori domestici e negli hobby, prudenza.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali