La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Maggio 2019

Oroscopo Gemelli Maggio 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mese di transizione quello di maggio, per i nati nel segno dei Gemelli. I pianeti in generale hanno una posizione tranquilla, a parte Marte che pizzica Giove e Nettuno creandovi qualche fastidio di tipo esistenziale.

Riassumendo la posizione dei pianeti abbiamo Giove opposto nel Sagittario, Marte è nel segno dei Gemelli fino a 16, Mercurio fino al 6, Venere fino al 15 e sono positivi. Il 21 inizia il vostro anno astrologico, il Sole entra nei Gemelli. Sarete sicuramente più tranquilli per iniziare qualcosa di positivo.

Mercurio esce dal segno dei Pesci e inizia a muoversi nel planisfero dei pianeti. Stavo vuoi seguirlo negli stimoli che vi sottoporrò. Il mese di maggio vi darà i migliori frutti se deciderete di lavorare in Team.

In altre parole cercate di uscire da una gestione personale del lavoro per entrare in una visione collaborativa. Ascoltate chi vi  circonda, soprattutto le persone giovani che possono portarvi stimoli che altrimenti non potreste avere. Nel lavoro oggi vince l’approfondimento.

Coltivate il sociale, da questa zona arriveranno aiuti che ora non riuscite a immaginare. Urano influenza anche la vostra vita e richiede o sta per richiedere dei cambiamenti importanti. Per questo adesso è il momento di avere le idee più chiare possibili, riflettete, cercate di eliminare le resistenze interne verso il nuovo che arriva.

Sarete presi di sorpresa scoprendo in voi qualche nuovo interesse che può andare dall’arte alla spiritualità oppure per aspetti culturali che finora non avevate mai seguito, come la poesia, la pittura, la recitazione e così via. In tutti casi si tratterà del cambiamento di abitudini.

Non trascurate l’eventualità di dedicarvi a delle attività sociali, forse anche di volontariato. Si tratta di allargare l’area della propria coscienza, anche questo può essere un cambiamento di valori importanti della vostra crescita.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per il lavoro è ottima la prima parte del mese dove la voglia di fare e di andare avanti non vi manca, anzi è molto più forte, avete le idee chiare e sapete indirizzare la vostra energia verso obiettivi precisi.

siete capaci di usare a vostro vantaggio tutte le opportunità che la vita fornisce. È il momento giusto per risolvere tanti problemi sul lavoro. L’importante e che restiate concentrati per poterla eliminare gli ostacoli anche importanti dalla vostra strada.

Siete persone creative e veloci mentalmente ma nella seconda parte del mese cercate di non fare cambiamenti di fronte, di non cambiare idea rispetto acciò che avete programmato nella prima parte del mese. In caso contrario potresti aprire la porta a dei problemi non desiderati.

Per ottenere questo è necessario prepariate dei planning operativi da seguire alla lettera in modo da avere sempre tutto sotto controllo con un programma chiaro e comprensibile senza farsi distrarre da ipotesi non supportate nei fatti, poche chiacchiere e molta sostanza.

Energia ne avete a disposizione con Marte che continua a transitare nel vostro segno. Ma dall’inizio del mese anche lui è attaccato dall’opposizione di Giove. Può essere che chi lavora in una azienda si senta non considerato per il proprio reale valore.

Forse vi state chiedendo se è il caso di cambiare aria e cercavi un’altra occupazione. Se non avete delle offerte più che precise, possibilmente anche nero su bianco, in caso di dubbio non è consigliabile muoversi. Continuate per verificare se non si tratti di una crisi passeggera.

Non vi nascondo che la crescita nel lavoro prosegue lenta, non siamo in un momento di cavalcate veloci. Molti di voi sono in attesa di una risposta, oppure chi ha iniziato un progetto non si aspetti risultati immediati e veloci.

Mentre mordete il freno aspettando i risultati non trascurate la vita sociale, stabilite quanti più contatti vi sia possibile perché vi aiuteranno a conquistare i vostri obiettivi. Le prime due settimane di maggio sono comunque positive e lo saranno ancora di più con nuove amicizie.

In questo periodo vi arricchirete molto dal punto di vista spirituale ed esistenziale attraverso il rapporto con gli altri. Questo lo dice anche il transito di Venere e la rinnovata creatività che sentirete forte al vostro interno.

Visto che siete persone intelligenti e creativi e capirete che esiste un rapporto tra la vostra generosità nei confronti dell’ambiente e la risposta che l’ambiente può fornirvi in ambito lavorativo. Ci sono dei cambiamenti in atto dentro di voi, cercate di non fregarli, ma di comprenderli per poterli usare al meglio.

Fate in modo di arrivare alla fine del mese intorno al 24/26 con un bel movimento interiore, che vive età disponibili alla trasformazione, in questo modo saprete interpretare i tempi e produrre le cose migliori della vostra vita lavorativa.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Spesso si sente dire che quando c’è l’amore in una vita, c’è tutto. Nelle prime due settimane di maggio questo proverbio si adatta molto a voi Gemelli. In amore il mese è molto interessante.

Nelle prime due settimane basta lasciare andare le cose così come sono e non avete bisogno di effettuare cambiamenti o correzioni. Nella seconda parte del mese tenete la lingua a freno, cercate di evitare la vostra ironia a volte troppo pungente, per non turbare l’armonia che si è creata nel rapporto delle prime due settimane del mese.

I pianeti hanno in serbo per voi nel mese di maggio una grossa ondata di sensibilità verso gli altri, che si tratti di amicizie, del mondo, o del partner. Assecondando questi stimoli dovresti sviluppare empatia, comunicazione, sensibilità.

Tutto questo non può che fare bene al vostro rapporto attuale, a patto che, come vi avvertivo prima, dopo la metà del mese teniate le critiche ben chiuse in un angolo del vostro cervello. È un mese dedicato anche alla introspezione personale che porterà dei cambiamenti positivi del vostro carattere.

Sempre verso la fine del mese sono possibili anche delle rotture dei rapporti. Potete fare in modo che avvengano in modo non traumatico perché nate da una vostra trasformazione interiore e non dal capriccio come a volte accade.

Chi è single ha delle possibilità del mese di maggio. Ma non è garantito che si tratti della anima gemella e quindi i rapporti non sono destinati a durare a lungo. Cercate di vivere con onestà queste situazioni senza nascondere i vostri sentimenti al possibile partner.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In generale la salute nel mese di maggio sarà buona, a patto che non dimentichiate di riposarvi ogni tanto. si può dire che dall’inizio dell’anno, ma anche prima, abbiate avuto momenti di agitazione.

Ancora adesso i rapporti interpersonali non sono semplici e spesso non riuscite a farvi comprendere da chi avete di fronte. Le stelle un po’ vi aiutano e un po’ li mettono alla prova. Questa è una fonte di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia di cui tenere conto.

Cosa fare? Prima di tutto curare l’aspetto alimentare, dovete in tutti i modi evitare che lo Lo Stomaco entri in super lavoro e nascano dei problemi di digestione. Dopo la prima metà del mese e facile che abbiate dei momenti di distrazione che, a seconda del lavoro che svolgete, possono crearvi problemi fisici.

Per stare un po’ meglio e rilassarvi veramente bisogna aspettare il 21 del mese, cioè quando il Sole entrerà nel vostro segno. Da quel momento inizia la per voi fisico importante. State maturando una nuova forza d’animo, qualcosa cambia la vostra vita personale e dovete fare in modo che l’energia e vi sostenga, non disperdetevi in attività inutili.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali