La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Luglio 2019

Oroscopo Gemelli Luglio 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie, tante buone notizie per i nati nel segno dei Gemelli a Luglio 2019. Se vi mettete d’impegno questo Luglio potrebbe diventare il miglior mese del vostro anno.

In questo mese non avete transiti negativi che possano disturbarvi o preoccuparvi. L’unico è Nettuno nei Pesci, da anni, ma anche lui lo sentirete di meno. La sua spinta a scombinare i vostri piani potrete usarla a vostro vantaggio.

Saranno Mercurio e Marte nella terza casa solare a darvi quella spinta in avanti fatta di leggerezza e divertimento e socialità, il terreno migliore che possiate sperare.

I due pianeti “ribelli” tengono sotto scacco Giove nel Sagittario che è polemico con voi. Come vedete il cielo è in trasformazione e allegro andante per voi che ne approfitterete subito.

Sentitevi positivi, ben disposti verso la vita e i suoi regali e fatene buon uso. Avete vissuto diversi momenti difficili nell’ultimo anno e se avete imparato qualcosa….

Ci saranno molti incontri nuovi, conoscenze interessanti, sia online che nella vita reale, la vita corre veloce intorno a voi e riuscite a stare al passo. Avete la possibilità di farvi conoscere nel modo migliore.

Se avete una visione della vita questo è il momento per “esportarla” nel mondo per far comprendere che essere “leggeri” non significa superficiali o ignoranti. Il vostro contributo al mondo è proprio questo, la leggerezza d’animo che aiuta a superare, insieme alla coscienza, anche i momenti bui che tutti attraversiamo.

Potete insegnare a NON rendere per forza drammatico tutto quello che non va per il giusto verso, a volte si possono scrollare le spalle, a volte una risata può seppellire chi vuole il nostro male e ad avere fiducia nel futuro per farlo più bello del presente.

L’eclissi del 2 del mese tocca anche voi come tutti i segni dello zodiaco. Potreste sentire accentuata l’agitazione per la difficoltà creata da Giove nei risultati finanziari del lavoro. 

E’ vero i soldi non “corrono facili”, ma il lavoro va bene e potete guadagnare comunque quanto abbisognate. Se lavorate nel turismo o nella creatività, non dovreste avere problemi di sorta.

Poi anche i nuovi contatti e il bel sociale che vivete possono facilmente trasformarsi in opportunità per guadagnare qualcosa anche da li.

Anche l’Amore è in un bel momento e potete portare avanti una relazione a uno stadio successivo, vivere insieme, fidanzarvi o decidere la data delle nozze. Mercurio e Marte sono una spalla forte.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il cielo Astrologico è ottimo e avete nelle mani il timone per concludere ogni tipo di affare vi capiti a tiro. Anche se siamo all’inizio dell’estate riuscite sempre in qualche modo a mettere le grinfie su qualche transazione.

Siete nel commercio? Turismo? Artisti, nella comunicazione? Il mondo è vostro. A seconda delle vostre capacità raccoglierete ottimi risultati.

Venditori di case? Le occasioni fioccano, procurate clienti, mettete in contatto chi compra e chi vende, in tutti i casi vi restano attaccati dei soldi sempre. E una goccia dopo l’altra riempite la bottiglia.

Siete nel vostro elemento, il sociale, i contatti, e attraverso l’empatia, la capacità di entrare in contatto in un attimo con chiunque, riuscite a cogliere i segnali che vi portano a concludere dei buoni affari.

Sostenuti da Mercurio avete l’intuizione sempre accesa. Cogliete al volo i punti su cui agire per ottenere compliance. Questa volta se cogliete di essere deboli su qualche aspetto, fate di tutto per rafforzarvi. Questo è vivere!

Riuscite ad essere logici e razionali, determinati, e anche vi stupite di essere così sul pezzo, riuscite a convincere e vi siete anche organizzati al meglio logisticamente e non perdete un secondo, insomma siete al massimo dell’efficienza. 

Potreste scrivere una canzone: Nati sotto il segno di Mercurio, per quanto le rotelle girano bene. Di Mercurio esprimete la velocità, un mare di cose gira intorno a voi, amici, contatti, telefonate, incontri, appuntamenti, tutto senza sosta e tutto che sembra studiato a tavolino. Ma voi sapete che non è così, state seguendo l’istinto, appunto quello ispirato da Mercurio.

Fate in modo da non lasciarvi coinvolgere troppo a fondo da questo tornado di cose che fate senza mettere in campo un po’ di riflessione.

Infatti Nettuno contro significa che se perdete il filo e vi fidate troppo della buona sorte, senza ragionare il necessario, dai Pesci dove risiede potrebbe proiettarvi delle illusioni, delle immagini non reali di ciò che vedete e farvi perdere tempo ed energie dietro a storie che non portano a nulla.

In altre parole non illudetevi che tutto quello che pensate si possa realizzare solo perché molte cose vanno bene e vi sentite invincibili. Quello è il momento in cui le difficoltà si insinuano e vi rovinano la festa. Quindi un po’ di razionalità cinica non può che farvi del bene.

Non abbandonate la ricerca della precisione. Siate scrupolosi e non superficiali, in particolare con le questioni burocratiche che non amate, ma che vanno seguite con scrupolo da ragioniere con le mezze maniche nere d’una volta.

Siete furbi, è vero, ma non sottovalutate nulla e nessuno. Oggi gli errori anche formali li fanno pagare cari. Non prendete scorciatoie, adesso con Giove contro, potrebbero portarvi all’inferno, e non è il caso.

Il 2019 per il segno dei Gemelli è l’anno delle verifiche, e delle decisioni da prendere per mettere a posto quello che purtroppo non ha funzionato a dovere. Questo dovete aspettarvi dal 2019. Anche gli sprazzi come a Luglio vanno bene e ne dovete approfittare, ma non sono risolutivi, a meno che non vi organizziate a puntino. Chi si sente di farlo può provarci, ma non è la regola.

Anche chi non è molto contento della sua situazione riuscirà ad avere qualcosa in più. Tutto serve per crescere e migliorare, non lo dimenticate e dopo la notte viene sempre il giorno. Il mondo gira così.

Pensate a mettervi a posto, immaginando il futuro prossimo, dopo dicembre. Chiudete quello che non vi fa vivere bene o non è giusto per voi. E’ già un guadagno.

Comunque vi sentite forti e pieni di un nuovo coraggio. Alla fine del mese, verso il 24 le cose migliorano ancora e possono esserci delle occasioni buone da cogliere. In campana!

Gli studenti hanno la possibilità di vedere accettata una loro proposta e anche chi ha un bel progetto da lanciare vede una possibilità.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Già dal 9 del mese ci sono buone energie che possono concretizzarsi in un incontro o nel fatto che fate una proposta d’Amore che viene accettata.

Ancora ottimo il periodo dal 16 al 18, in cui o siete in viaggio, o decidete di muovervi, ovviamente in dolce compagnia. e ancora all’inizio dell’ultima settimana del mese, fino alla fine, il 23 e 24 in cui l’Amore vi viene incontro. La vita si fa dolce e piacevole.

Fino al 4 Venere è con voi, poi è la volta di Marte che invece vi accompagna per tutto il mese. Ottimo! A lui, come ho già detto, si accompagna Mercurio e l’accoppiata si rivela portentosa anche per i sentimenti oltre che per il lavoro.

Ognuno di voi gestirà il periodo per come è fatto, per la storia personale e per il cielo che si ritrova. Una cosa è certa, di sesso ce ne sarà in abbondanza, se vi piace l’idea. 

Se avete un rapporto di coppia da tempo potrete mettere a posto le cose che non dovessero andare. Altrimenti siete nel momento più bello per godervi la vita di coppia come foste appena fidanzati.

In Amore ai Gemelli piace la leggerezza e il divertimento. Spesso, per vari motivi, a questo aspetto si rimprovera la superficialità. Per qualcuno può essere vero, ma a scavare un po’ più a fondo riuscire a divertirsi nelle pieghe di un rapporto di coppia è una grande cosa.

Chi di voi si è esercitato all’ironia, a sdrammatizzare le difficoltà della vita, senza però sminuirle, adesso vedrà questa sua qualità esaltata e apprezzata dal partner, nuovo o vecchio che sia.

Il mio consiglio è di migliorare questa qualità, la capacità di inserire l’elemento gioco nel rapporto. Conquisterete di nuovo il partner e dissiperete, se ce ne fossero, le nubi che il tempo purtroppo crea nelle relazioni intense. 

Migliorate il dialogo, parlate, apritevi, invitate il partner a farlo e saprete trovare quel mix di serietà e leggerezza giocosa e seria che vi farà diventare indispensabili e insostituibili.

Vedrete soddisfatto il vostro desiderio di trovare la perfezione nel mondo, che, per me, non esiste, ma ci potrete arrivare molto vicini.

Avete di fronte un’intera estate per mettere a posto le cose e stabilizzare la relazione, come credo vi interessi.

Passando ai Single, avrete di certo capito che siete nel paese del Bengodi e che troverete molte porte aperte. A seconda dei gusti potrete investire in rapporti veloci e corti o mettere le basi per qualcosa che duri più a lungo.

La persona giusta per voi, che sembrate faciloni e invece siete molto esigenti, è in dirittura d’arrivo. Alzate le antenne e siate possibilisti senza fermarvi alla prima impressione, che non sempre è quella giusta.

Vanno bene anche le avventure leggere e brevi, a patto che siate sinceri e che non promettiate la luna per farvi dire di si.

Iniziate a mettere le basi per il mese di Agosto che sarà ancora più intenso e ricco di sentimento da vivere e far crescere. Per questo dovreste decidere adesso dove indirizzare le vostre ferie.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Spinti da Marte avrete delle buone energie da spendere nel rimettervi veramente in sesto nella gestione della salute. 

Subito il consiglio più importante: non abusate del benessere che vivete. Vi sentite benissimo e il delirio di onnipotenza è dietro l’angolo sponsorizzato da Nettuno nei Pesci che non aspetta altro che vi distraiate per fare vagare la vostra mente tra le fantasie invece che nelle cose concrete di cui avete necessità.

Dunque mettete nel conto anche dei periodi di riposo, non siete indistruttibili e dovete ricaricare le batterie per poter continuare anche dopo e nei periodi di maggior fatica, la ruota gira non dimenticatelo.

Dunque viva i pisolini durante la giornata, bere molta acqua, visto che fate tante attività e sudate, ricariche di sali Minerali e integratori di sali minerali e mangiare leggero ma nutriente con tante proteine nobili di origine vegetale.

Marte fornisce energie, ma questo ha un prezzo che è il nervosismo. I I nervi sono stimolati e se non si è abituati è facile diventare nervosi e impazienti. Mettetelo nel conto e cercate di correre ai ripari non cedendo alla voglia di sfogarvi.

Meglio andare a ballare una volta in più e mettere li le energie che sentite essere in più.

Appoggiatevi su Mercurio che propone la voglia di divertirsi e di essere leggeri e appagati.

Non limitate le ore di sonno che vi saranno utili per rigenerarvi e continuare a stare meglio. Sempre lo zampino di Marte spinge a fare le ore piccole e tirare tardi, vi chiedo di non ascoltarlo e di mettervi da soli dei paletti, la salute prima di ogni divertimento in più.

Potete essere allegri e, in qualche momento, anche spensierati, e alla fine del mese la salute migliora ulteriormente e potrete anche decidere di affrontare qualche problema di salute in modo radicale per risolverlo.

Non dimenticate che Giove è sempre contrario anche se messo in un angolo da Marte e Mercurio e l’alimentazione va curata con attenzione essendo sotto il suo controllo.

Infatti è facile si presentino dei problemi di digestione, Lo Stomaco o L'intestino crasso o colon, nelle prima due settimane del mese.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali