La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Giugno 2019

Oroscopo Gemelli Giugno 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ricco di spunti e novità interessanti. Giugno 2019 porta nella vita del segno dei Gemelli stimoli speciali.

Per quasi tutto il mese Venere sarà nel vostro segno e questo è un transito decisamente importante. Come sempre ci sono i bastian contrario come Giove e Nettuno che, al contrario, vi guardano storto.

Visto che Mercurio lascia il vostro segno il 4, subito dopo la Nuova Luna, è necessario usare questi primi quattro giorni per mettere a posto i dettagli, anche teorici, dei vostri progetti, definire come realizzare ciò che immaginate di nuovo nel modo più creativo e originale possibile, come piace a voi.

Mercurio resta energetico in Cancro, amante, garantendovi l’energia necessaria per affrontare le vostre fatiche, realizzare e costruire ciò che desiderate e combattere gli ostacoli che nella vita non mancano mai a nessuno.

Se siete impegnati in qualche forma di commercio avrete ottime chances di una buona riuscita per concretizzare i vostri affari, anche il denaro si muove velocemente verso di voi.

Una nota positiva per chi è ancora impegnato degli studi, gli esami si passano facilmente sia al liceo che all’università e raccoglierete risultati che non immaginavate di raggiungere.

Sempre Mercurio alla fine del mese entra nel segno del Leone ma resta positivo per tutti gli affari non legati alla quotidianità e dunque continuerete ad avere ottime opportunità di crescita professionale.

Il 9 del mese entra nel vostro segno zodiacale una Venere interessante e piena di vita, vibrante che porta divertimento proprio alle porte dell’estate, tutta da vivere intensamente.

Buona quindi la vita sentimentale, buon lavoro, buona la forma fisica a patto che rimaniate vigili rispetto agli eccessi o le novità troppo spinte.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per andare subito al sodo, i Gemelli nel lavoro dovranno limitarsi a gestire l’esistente. Non incaponitevi a cercare di lanciare nuove iniziative che non possono nascere con buoni auspici.

Niente di male, non significa che non potrete ottenere ciò che desiderate, ma che va seguita una strada fatta di prudenza e attenzione, a questo servono queste letture astrologiche dei transiti dei vostri pianeti.

Avere dalla parte vostra Venere, benché non risolutiva, che vi può aiutare ad avere quel pizzico di fortuna e di intuizione che non fa peggiorare le problematiche.

Questo è il momento in cui dovete tenere sotto controllo l’ambizione di crescere velocemente. Certi obiettivi adesso sono lontani ed è inutile che voi impieghiate troppe energie per qualcosa che vi sfuggirebbe di mano.

Perciò non è tempo di investimenti importanti che possano in qualche modo minacciare la vostra stabilità economica. Vi ripeto che il momento non è negativo, se gestito con oculatezza e senso profondo della realtà, in altre parole: tenete i piedi per terra!

Se avete delle trattative tenete presente che il periodo migliore è quello intorno agli ultimi 10 giorni del mese. Mettete in conto che se dovresti discutere sarà a lungo e con fatica. Se vi devono rinnovare l’incarico non prendetelo per scontato, non fidatevi a lasciar andare le cose da sole, è molto possibile che vi propongano dei cambiamenti.

A seconda delle situazioni che solo voi potete conoscere, nei limiti del vostro possibile, cercate di essere accomodanti. Tutto il 2019 è un anno in cui si va avanti solo se si è disposti alla trattativa e alla mediazione, non potete porre condizioni tassative.

Se vi sono venute in mente delle idee belle, ma difficili da realizzare, è il caso che le mettiate da parte. Non investite denaro o tempo in situazioni che non siano da voi conosciute. Potreste incorrere in brutte sorprese.

Non perdetevi d’animo se a volte sembra che vi remino contro. Potresti avere difficoltà di salute, per un brutto contratto o delle problematiche burocratiche. È la situazione descritta dai vostri transiti.

In tutti i casi il lavoro fatto negli ultimi anni anche in mezzo a tante difficoltà, non viene sprecato. Vi sentite di certo più sicuri e disposti ad affrontare la vita anche a muso duro, ed è ciò che Giove vi permetterà di fare.

Se potete spostate le decisioni importanti, oppure alle trattative insomma ciò che vi sta a Il cuore negli ultimi 10 giorni del mese che vi sono molto favorevoli, e potrete facilmente ottenere ciò che desiderate.

Per chi inizia nel mondo del lavoro, quindi i giovani se non giovanissimi, le occasioni non sono tante e probabilmente, pur di iniziare, potreste accettare un lavoro che non è compensato come desiderate. Ma nella vita tutto ha un prezzo e questo potrebbe essere il biglietto d’ingresso nel mondo del lavoro per voi.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Se il lavoro vi crea problemi, l’amore cercherà di bilanciare nel mese di Giugno 2019. Avrete l’aiuto di Venere per fare in modo che il rapporto tra di voi sia più caldo, intenso, brioso e intrigante.

La vita vi investe in modo positivo con l’amore e porta fortuna per l’estate che si avvicina rendendola sicuramente più appetibile.

Sono diversi i Gemelli che vivono un rapporto zoppicante, che deve essere sicuramente messo a posto e riorientato in modo più costruttivo e soddisfacente per entrambi.

Con l’entrata di Venere nel vostro segno aumenta la passionalità e sensualità e, giustamente, ogni Gemelli desidera viverla nel modo più consono alla propria sensibilità.

Il mio consiglio di base, se avete un rapporto problematico è quello di tenere duro e arrivare intorno al 25 del mese in cui i transiti dei pianeti, Luna compresa, vi faciliteranno il compito di salvare la vostra relazione.

Ci sono diversi tipi di single, quelli che lo sono per mestiere e quelli che lo sono diventati perché un rapporto si è interrotto. I secondi avranno difficoltà ad aprirsi a un nuovo rapporto e saranno molto prudenti e cauti.

Un cenno particolare a quelli di voi che casomai pensano, pur essendo in un rapporto, di dedicarsi alla caccia delle farfalle. Sappiate che il periodo è assolutamente negativo per questo sport e che correte il rischio di rovinare veramente tutto.

Un altro consiglio potrebbe essere quello di organizzare a seconda delle vostre possibilità una piccola vacanza, sempre intorno alla fine del mese, potrebbe essere un buon metodo per rinsaldare positivamente la vostra  relazione.

I single alla ricerca di qualcosa di duraturo, si mettano l’anima in pace. Il periodo è buono per incontri interessanti e amicizie, anche affettuosi, ma sappiate che potresti illudervi per qualcosa che non esiste. Sono facili le “attrazioni fatali”. Qualcuno potrebbe mostrarvi un volto che è più maschera che sostanza.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute viaggia su binari normali, né troppo né troppo poca. Sta a voi aiutarvi a conservarla nel modo migliore. Per questo camminate sul filo della quotidianità anche in campo alimentare, non fate strane esperimenti, non è il momento, e in particolare evitate di eccedere in qualunque aspetto.

Sicuramente Venere che entra nel vostro segno è positivo, porta più energia e già dalla domenica 9 sentirete gli effetti benefici. Giove, come sapete, è sempre in opposizione e questo richiede più attenzione.

Nell’alimentazione, ripeto, cercate di non cadere in qualche eccesso consolatorio come sarete tentati di fare. I giorni in cui stare particolarmente attenti sono il 3, il 10 e il 17, in cui la Luna si sposta.

Lo Lo Stomaco è in generale esposto a problematiche, il Il fegato potrebbe darvi qualche fastidio dalla digestione dei grassi, per questo vi ho invitato alla moderazione.

Alla fine del mese la Luna torna nel vostro segno e questo transito importante vi darà una nuova forza nei sentimenti e nella ricerca del vostro equilibrio.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali