La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Aprile 2019

Oroscopo Gemelli Aprile 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per voi Gemelli il mese di aprile porta una situazione divisa in due parti fondamentalmente. Fino al giorno 17-20 in cui Mercurio e Venere diventeranno positivi la partita resta aperto e per vincere dovrete darvi da fare.

Continuano anche tensioni che vengono dal mese di marzo, i pianeti nel segno dei pesci non sono buoni con voi. Spesso avete voglia di buttare il tavolo gambe all’aria. Per fortuna la Pasqua è vicina e, si sa si diventa tutti un poco più buoni.

Con Mercurio e Venere positivi darete addio a tutti quei pensieri negativi, al nervosismo che impediva di essere efficaci nella vita, nel lavoro, nei rapporti personali. Riprenderete in mano il senso della vostra libertà, il mese diventa positivo, non aver più nulla più nulla che vi ostacoli.

Nel frattempo che aspettate il periodo buono, correte un certo pericolo nonostante l’appoggio di questi due bellissimi i pianeti perché potrebbe sfuggirvi qualche parola di troppo. Siete in un momento in cui non avete un buon rapporto con chi rappresenta le istituzioni come superiori insegnanti dirigenti al lavoro.

Ciò che sa di autorità tende ad andarvi di traverso. Potreste usare l’ironia oppure la battuta che viene facile ma potrebbe degenerare facilmente anche senza che me ne accorgiate. Questo non farebbe bene la vostra carriera o al rapporto con la persona con la quale condividete gli affetti.

Proprio nel campo degli affetti e necessario che calcoliate bene il peso delle parole, non promettete ciò che non potete mantenere e così non credete i presupposti per discussioni o forse peggio. Cercate di non interpretare la realtà, dite le cose così come sono ed eviterete tanti altri guai.

Fino al 17 chi cerca l’amore lo troverà, ma si tratterà di amori immersi in un mood, in un sentimento non chiaro, ambiguo, confuso che corre il rischio di non finire da nessuna parte. Per avere possibilità concrete di durata bisogna aspettare il 20 aprile.

Dopo il 20 le cose migliorano notevolmente con Mercurio e Venere in ariete che possono però darvi anche troppa sicurezza e invitarvi a fare il passo più lungo della gamba, insomma le cose andranno molto meglio ma voi cercate di essere decisamente prudenti ed evitate le esagerazioni i tre pianeti non armonici sono sempre lì in agguato.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel mese di aprile 2019 per far funzionare bene il lavoro è il caso che facciate spesso il punto della situazione per decidere di volta in volta cosa fare. Costruite un plan adatto alle diverse situazioni e seguitelo senza cambiamenti.

Per le scelte dei rapporti e per prendere decisioni siate estremamente realisti, scegliete il modo consueto, siate giustamente opportunisti e non prendete decisioni improvvise. Essere impulsivi nel parlare e decidere lavora contro di voi.

Cercate sempre delle soluzioni che ti portino anche piccoli risultati ma certi e continuativi, non cercate risultati eclatanti che non possono in questo momento venirvi incontro.

Avete il desiderio e anche la necessità di realizzare qualcosa di più rispetto a prima,Ma in questo momento non si può cercare un cambiamento troppo medicale, qualcuno avrà l’impressione di essere di fronte a un muro che non si può spostare.

In tutti casi avete Marte nel vostro sogno che significa avere a disposizione tante energia e forza da impiegare nel lavoro. Questo vi darà molta forza d’animo e determinazione per realizzare alcuni obiettivi. Cercate il dialogo che può portare a risultati anche insperati.

Non disperate se le cose non si realizzano nei tempi in cui voi desiderate. Lasciate l’ansia fuori dal vostro cuore. I primi 15 giorni del mese sono quelli più difficili. Tutto dipende da ogni singola situazione. Nella seconda quindicina le cose inizieranno a migliorare.

Il periodo migliore inizia dal 20 del mese di aprile fino ad allora cercate di non abbattervi, di essere pazienti, di tenere duro. Le soluzioni arrivano verso la fine del mese. Cercate di mantenere sempre un equilibrio interiore in modo da non cadere nell’agitazione e nell’ansia, sentimenti inutili.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Nell’amore se da una parte Marte in ariete   rende forte l’energia del corpo e l’appetito della passione, dall’altra Venere e Mercurio sono del segno dei pesci e rallentano o inibiscono la realizzazione dei vostri desideri.

Può succedere che vi sentiate invitati a cercare altri rapporti fuori dalla relazione più importante, sappiate che potreste essere scoperti molto rapidamente con le conseguenze che vi lascio immaginare.

Il lavoro porta delle tensioni che inevitabilmente si riflettono nell’amore. Il 2019 per molti gemelli è un anno di passaggio, di trasformazione, di cambiamento, anche nel campo sentimentale. Mercurio nei pesci non vi aiuta ad avere le idee chiare e a prendere le decisioni migliori per la vostra vita.

Un problema potrebbe essere l’uso della parola, o della lingua, attenti a usare le parole giuste e a rinunciare alle battute taglienti che ti vengono spontanee. Cercate anche di essere sinceri col partner presente o futuro.

Sono possibili anche delle discussioni e dei bisticci tra di voi, potrebbero portare a uno stop, soprattutto se nel recente passato avete avuto dei dissapori. le emozioni vanno assolutamente controllate per evitare conseguenze non desiderate.

Rapporto difficile con un partner nato nel segno della vergine, del sagittario, dei pesci, le prime due settimane di aprile sono le più difficili e pericolose per la vita futura del rapporto.

Le coppie abbastanza affiatati che hanno superato anche altre tempeste del passato, adesso si sentono più unite. Dopo il 17 del mese le cose migliorano velocemente e troverete le risposte e la medicina per i problemi che fossero emersi.

I Single hanno poche speranze nel mese di aprile 2019, attenti anche alle amicizie. Troverete persone complicate ambigue pieni di segreti, non è il caso per una relazione seria.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La sorte della vostra salute del mese di aprile 2019 è nelle vostre mani. Marte in ariete, positivo, ma problematico per l’eccesso di energia. Mercurio e Venere nel segno dei pesci tengono lontana la fortuna da voi.

Per questo ogni movimento deve essere pensato prima e nulla è lasciato al caso, le decisioni prese all’improvviso non garantiscono la vostra salute.

Nei primi 17 giorni del mese fate in modo di evitare di prendere decisioni e, se potete, iniziare qualunque tipo di culo. Limitatevi allo stretto indispensabile. Potrete essere preda di fatica e nervosismo, a molti gemelli verrà spesso il desiderio di mandare tutto a carte e 48.

Cercate di evitare di essere stanchi per non perdere lo smalto e la creatività che per voi sono vitali nella voglia di andare avanti e costruire nuovi progetti per il futuro.

Per avere un recupero deciso bisogna aspettare il 18 del mese e Dalì fino al 30 avrete modo di recuperare le energie e la brillantezza della vostra mente.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali