La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Agosto 2019

Oroscopo Gemelli Agosto 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Non c’è che dire, l’estate piena ai Gemelli porta bene e ora vediamo perché. Che giove sia opposto lo sapete da tempo, e allora dovete fare affidamento sui pianeti veloci che vi sono amici. Questo mese ne avete di interessanti.

Venere è amica fino al 21, Marte fino al 18 e Mercurio dal 12 in avanti. Il bel terzetto sostiene il vostro segno con forza e vi permetterà di trascorrere un bellissimo mese di Agosto 2019.

Potrete dedicarvi ai vostri progetti, e come Gemelli ne avrete sicuramente una mezza dozzina in essere, che riguardano il futuro e va bene così.

Da qualche mese le cose girano meglio del recente passato e ancora non avete finito l’opera di stabilizzazione della vita, e mentre gestite i piccoli passi del presente, gettate le basi del tempo che verrà.

Negli ultimi tre mesi molti Gemelli si sono dati da fare imbarcandosi in diverse avventure, faticando e sudando le famose sette camicie. Sono certa che avete avuto fortuna e qualcosa si è mosso e ora avete sempre più desiderio di andare avanti.

Agosto vi permette di godere qualcosa del vostro carattere che non sempre trova spontaneamente spazio nella vita. Il divertimento, la gioia di vivere.

Quando si tratta di godere la vita vi trovate facilmente al centro della compagnia e delle iniziative di gruppo. L’umore è buono e l’autostima ai vertici dell’anno, complice il caldo sole d’Agosto e l’aria ricca di profumi.

Divertimento uguale facilità di contatto con persone nuove, eventualità che vi attrae tanto. Venere e Marte lavorano in sincrono e così potrete cogliere il miele delle relazioni.

Mercurio, vostro nume tutelare, Mercurio con i piedi alati, è il vostro marchio di fabbrica, vi sostiene praticamente per tutto il mese e non vi fa mancare il buon umore, l’allegria e la leggerezza.

La lingua va veloce, l’inventiva per le battute non manca, il senso dell’ironia sempre pronto a generare frasettine intriganti che usate per ottenere i favori di un possibile partner.

Colto il messaggio? Il momento è propizio, non solo per stabilire rapporti affettuosi, ma anche per concludere qualcosa nel lavoro, concedendovi delle mini vacanze intense e divertenti nei giorni in cui tutto chiude.

Tutto scorre e gira, tenete conto che per la fine del mese il clima astrologico si modifica a dovrete iniziare a mettere più attenzione nella gestione della vostra vita. Segnatevi la data: dal 21 in poi il clima si trasforma, leggerete tra qualche settimana le prossime previsioni per Settembre.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come detto negli influssi delle stelle, in Agosto le cose girano bene per il segno dei Gemelli e dunque anche il lavoro risente degli influssi positivi delle stelle.

Molti di voi sono riusciti a raggiungere qualcosa che desideravano fortemente o sono sul punto di averlo. Il lavoro duro di cui siete stati capaci ha dato i frutti giusti.

Iniziate a pensare in modo positivo e costruttivo, a dispetto delle difficoltà, anche economiche che avete sopportato. Ed è giusto che pensiate positivo, vi aiuterà a risollevarvi velocemente.

Sono favoriti i Gemelli che svolgono un lavoro creativo o a contatto col pubblico, come può accadere nel periodo estivo odierno. Arrivano le chiamate e le gratificazioni che aspettate.

Nel caso di problematiche di vario tipo sul posto di lavoro, sappiate che prima della fine dell’anno non ci sono buone probabilità di risolvere. Adesso resta solo l’accordo e il compromesso per ridurre i possibili danni.

Chi è nella situazione di partire per una nuova avventura, sappia che il periodo migliore sono le tre settimane iniziali del mese di Agosto 2019. Il giorno più forte è tra il 12 e il 13.

Un mio consiglio? Lavorate fino a tre giorni prima della fine del mese. Poi prendetevi una pausa e cercate di evitare tutte le problematiche, fate in modo che quei giorni siano la vostra vacanza di Agosto. In questo modo eviterete di restare coinvolti in episodi spiacevoli in cui siete deboli.

Dall’inizio del mese invece siete pieni di voglia di fare. Vi sentite galvanizzati e motivati a prendere iniziative di ogni tipo. Avete l’obiettivo di migliorare la vostra vita e lo fate anche nelle faccende di tutti i giorni.

Nel lavoro avete il bisogno di confrontarvi con la vostra capacità di creare qualcosa di nuovo e importante. Volete aprire qualcosa di ancora non sperimentato, sicuri della vena creativa che vi anima. E, secondo me, fate bene a pensarla così.

L’autostima è alle stelle e vi sentite motivati e capaci di superare le difficoltà, questo vi fa sentire più tranquilli e rendete di più e meglio. I risultati non si fanno attendere.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Come avete visto Venere è in ottima posizione con Marte e questo quando avviene apre la strada a un momento meraviglioso di empatia e Amore nella coppia.

La sensualità scorre senza intoppi, la passione viene vissuta senza problemi, in modo naturale e spontaneo da entrambi, almeno è così nella maggior parte delle relazioni.

Mercurio amico aggiunge il dialogo e la capacità di convincere il partner della vostra affidabilità. Per questo non fatevi prendere la mano nel promettere cose che non potrete mantenere, se lo sapete già.

Le coppie che hanno affrontato dei periodi di crisi adesso hanno l’opportunità di mettere le cose a posto. Verso Marzo-Aprile qualcosa è andato storto e ha incrinato qualcosa. Ora è il momento per sistemare tutto nel migliore dei modi.

La parte giusta del mese è quella iniziale, le prime tre settimane. Usate bene il tempo che avete a disposizione e datevi da fare senza perdere tempo. Avete la possibilità di vivere un bellissimo ferragosto, non lasciatevi scappare questa chance.

Dall’altra parte, pensando alle coppie più sfortunate, questo anno 2019 non lascia molto scampo. Qualcosa deve essere deciso in breve tempo. Se vi state già separando le cose accelerano e si mettono peggio se non starete attenti.

Anche i rapporti “malati”, ambigui, nati su una bugia o per convenienza, dunque squilibrati, non avranno vita lunga nel 2019 e sono destinati ad arrivare al capolinea.

Come per il lavoro anche nell’Amore la fine del mese sarà dura da vivere per quelle coppie che non hanno fatto il tagliando e non sono in regola. La rottura è alle porte.

Negli stessi giorni in cui vi ho consigliato di fare vacanza per non cadere in qualche tensione di troppo, i rapporti col partner, se non collaudati corrono il rischio di farsi tesi e di portare a qualche decisione importante.

A voi la scelta se essere protagonisti o subire le ondate del destino che deve compiere il suo corso naturale. Con voi o senza di voi.

Nel frattempo, comunque, potete godervi la vita con la ventata di allegria e divertimento che vi garantiscono le stelle per quasi tutto il mese. Incontri nuovi, avventure, gioia pura. Riscoprirete il gusto di essere dei veri Gemelli, pieni di ironia e arguzia.

Favoriti i viaggi, fonte di sorprese sia paesaggistiche che umane, dipende dallo stato interiore di ciascuno, la possibilità c’è disponibile per tutti. Vediamo chi la coglierà.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Sul piano della salute avete la grande opportunità per metterla a posto con facilità. Vi invito a non perdere questa opportunità, il convento non ne passa tante.

Otterrete risultati migliori se cercherete di rilassarvi, cioè il contrario di stressarvi. E’ possibile succeda visto che vi sentite forti. Non fatevi prendere dal delirio di onnipotenza, non paga e vi ritroverete alla fine del mese più poveri d’energia nello stesso momento in cui ne avreste bisogno per superare un momento difficile.

Concentrate il lavoro sulla salute nelle prime due settimane del mese e fate in modo di arrivare a una certa tranquillità che vi permetta di sentirvi sereni e rilassati. Credetemi, è la medicina migliore.

Sempre da segnarsi la data dal 24 alla fine del mese in cui dovete ASSOLUTAMENTE vigilare per non far scoppiare qualche mina vagante. Autocontrollo al massimo nei rapporti e nell’uso delle parole. Parlate di cose semplici e non presupponete nulla.

Sempre per la salute fisica Agosto è ottimo per iniziare delle cure, o fare analisi e studiare una strategia. Usate questo tempo, non temporeggiate, agite subito.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali