La tua navigazione:

Eros e Passione Aprile 2019

Oroscopo amoroso Aprile 2019: oroscopo del sesso e segni compatibili a letto | Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono i segni compatibili per l'Amore e il sesso nel mese di Aprile 2019? Scopri il meglio dell' Oroscopo amoroso e come ottenere il massimo dal tuo oroscopo del sesso. Chi sono i più compatibili a letto tra i 12 segni zodiacali? Scopri tutto per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci con le previsioni di Simona Vignali.

Ariete

Ariete

Continuate a riprendervi anche se con lentezza. Marte è amico. Sentite la primavera. Potrebbero esserci delle discussioni col partner. Il momento può durare fino alla fine del mese, cercate di mediare.

Toro

Toro

Avete Venere positiva per tutto il mese, potete dare tanto al vostro partner. Se siete in forse con una persona è il momento di chiedere una conferma. Chi cerca l’amore si apra al mondo, frequenti esca e avrete molte possibilità.

Gemelli

Gemelli

I problemi del lavoro vi attanagliano e vi creano agitazione. Avete la sensazione di non essere riconosciuti per ciò che sapete fare. Se portate a casa questa tensione anche l’aspetto affettivo e sensuale ne soffriranno.

Cancro

Cancro

Come forse già sapete il mese non vi offre situazione di certezza. Molte sono le cause instabili. Forse avete fatto delle scelte sentimentali di cui non eravate convinti. In famiglia ci sono discussioni, anche da tempo. Cercate di non parlare senza avere prima riflettuto. Aspettate Che la situazione cambi.

Leone

Leone

Gli impegni di lavoro si fanno sentire, è il caso che risparmiate un po’ di sforzi per indirizzare qualcosa ai rapporti affettivi. Giove e in buona posizione, in sagittario, e vi aiuta nell’avere una vita sentimentale appagante.

Vergine

Vergine

I primi 17 giorni del mese sono i più problematici. Nascono continuamente delle discussioni per un non nulla. Questo non aiuta i sentimenti e la vita affettiva. I rapporti freschissimi affrontano tante difficoltà. Anche la sessualità non brilla.

Bilancia

Bilancia

I primi 20 giorni del mese sono incerti, a seconda delle posizioni di ciascuno. È la fine del mese quella più problematica. In particolare attenti ai giorni 23 24:25 dove è possibile avere una forte discussione con qualcuno.

Scorpione

Scorpione

Dopo marzo la situazione sentimentale e passionale migliora. Anche la sessualità trova il modo di esprimersi meglio in aprile. Spesso cercate di stare dietro le quinte, non vi proponete in prima fila. Questo è il momento per mostrarvi un po’ di più da metà mese le cose migliorano sensibilmente.

Sagittario

Sagittario

I primi 17 giorni del mese non sono buoni, per questo la vita sessuale sarà alternat. Dopo il 20 l’atmosfera cambia a radicalmente. Chi desidera iniziare un rapporto faccio in modo di parlare dopo il 20. I nuovi amori nascono verso la fine del mese.

Cancro

Capricorno

Siete in un momento stupendo, oramai siete resi conto. Anche l’amore possedete una forte moralità. Spesso avete perso delle persone per la vostra troppa chiarezza. L’amore in questo periodo verrà a farvi visita spesso, cercate di concretizzare. La sessualità è favorita all’inizio del mese.

Acquario

Acquario

I problemi di organizzazione del lavoro vi assillano, dovete occuparvi di tante pratiche e degli aspetti finanziari. Per questo le energie per i sentimenti sono poche e anche per la sessualità. Questa è una situazione che non durerà a lungo, ma adesso è così. Cercate di essere moderati, di non far mancare al partner e il vostro interesse e di non crearvi ulteriori problemi nel lavoro.

Pesci

Pesci

Sicuramente avere Venere ospitata nel vostro segno è un punto di vantaggio non indifferente. Nelle prime due settimane del mese, e in particolare, la sessualità è preponderante. Ma ciò che conta sono i sentimenti, che a voi interessano sinceri, spontanei e soprattutto veri è il momento in cui gli amori si rinnovano, si confermano o nascono.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali