La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Settembre 2019

Oroscopo Capricorno Settembre 2019

Segno Zodiacale Capricorno: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Capricorno su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Le prime due settimane di Settembre, per in nati nel segno del Capricorno, si preannunciano veramente nel segno della velocità e positività, proprio come piace a voi che tornate dalle vacanze sempre più pronti alla lotta della vita.

In sintesi: Saturno è nel segno, Venere è positiva fino al 14, insieme a Mercurio, Marte è positivo per tutto il mese e Nettuno, nei Pesci, anche.

Ecco che non sentite la differenza tra lo stupendo mese di Agosto e l’inizio del nuovo anno lavorativo che vi attende. L’onda lunga della positività si espande fin oltre la metà del mese.

Avete ancora nei sensi le ultime due settimane del mese di Agosto che vi hanno soddisfatto profondamente con tutte le emozioni e sentimenti che si sono attivati. Il divertimento non vi è mancato, e adesso, anche rientrando alla routine giornaliera, avete modo di iniziare col piede giusto.

Venere vi aiuta a tenere i pensieri positivi e motivati; transita nel segno della Vergine e da questa ricevete ragionamenti, precisione, accuratezza ed energia. Siete certi di aver fatto la cosa giusta in questo inizio d’anno e ora vi aspettate di ricevere in cambio i risultati desiderati.

Un passo avanti nella carriera, guadagnare meglio, anche senza troppa fatica, se siete alla ricerca di un lavoro che vi soddisfi, trovarlo, l’energia e la determinazione non vi mancano e dovete spremerle tutte adesso.

Marte, Venere e Mercurio, per 15 giorni sono a vostra disposizione sia per i fatti di Il cuore che per l’attività lavorativa. Sta voi passare dal pensiero all’azione, ma sono certa che non avrete problemi a farlo.

Dopo il 15 Venere diventa quadrata, con Mercurio, ci sarà un calo di lucidità, ma se avrete ben speso la positività delle prime settimane avrete organizzato le cose in modo che non vi sia difficile proseguire con successo nonostante il cambio di fronte.

State attenti ai ritmi che potrebbero pesarvi e anche causare qualche incomprensione in famiglia. Non tutti sono disposti a comprendere quanto sia importante per voi il lavoro e la sua riuscita.

Da una certa parte sentite forte in voi il desiderio di non essere condizionato nelle scelte e se questo diventa insopportabile può mettere in crisi la relazione affettiva.

In questo vi aiuta Marte fornendovi l’energia necessaria a non sentirvi mai frustrati o deboli nel sostenere le scelte che farete. Cercate l’armonia, siate inclusivi, muovetevi con eleganza, cercate la bellezza e non solo l’efficacia e il risultato. Resterete sorpresi da quanto riuscirete a realizzare e a risolvere.

Avrete una ottima compensazione, nei primi 1 giorni, che vi darà la carica per la quindicina seguente e nulla riuscirà a scalfire la vostra sicurezza.

Non interrompete bruscamente il passaggio dall’estate alla quotidianità. Organizzate subito anche diversi momenti di “alleggerimento”, cioè di divertimento e di svago; vi aiuteranno a sentire di meno il peso delle stelle quando diventeranno polemiche.

Cercate di mantenere la flessibilità, la duttilità, la leggerezza, la disponibilità sincera al dialogo. Tutte qualità che fanno da antidoto ai problemi della vita. Così scanserete tensioni, brutti stati d’animo, discussioni infelici e tanto altro.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Settembre è un grande mese per il lavoro ed è giusto che voi del segno del Capricorno lo capiate subito per poter far rendere al massimo questa congiuntura favorevole.

Anche quei pianeti che durante il mese diventeranno negativi, in realtà vi aiuteranno a reagire nel giusto modo e si riveleranno complici del vostro successo.

Volete crescere  anche dimostrare ciò che sapete fare, a voi stessi e il mondo. Ecco perché anche di fronte alle difficoltà tirerete fuori una grinta nuova di zecca. Durante l’estate vi siete anche rigenerati, l’Amore gira bene e nulla potrà fermarvi.

Tra i pianeti positivi per tutto il mese avete Marte che favorisce il lavoro in team, quello dove a volte avete difficoltà per la visione che possedete del lavoro, quasi monastica. Adesso avete la possibilità di sfatare questo pensiero con un atteggiamento diverso.

Sempre grazie all’energia di Marte vi verrà facile tenere sotto controllo quello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia da lavoro che spesso vi assale costringendovi a “perdervi” nel lavoro e a trascurare le relazioni affettive o familiari.

Questa volta vi verrà facile avere equilibrio nella gestione del tempo. Vi sentite sicuri di essere in grado di assolvere i vostri impegni e senza sensi di colpa vivrete con eguale intensità il pubblico e il privato.

Il blocco di Venere, dal 14, rallenterà l’aspetto finanziario, ma anche a questo esiste un rimedio, antico come il mondo: la Generosità. Non chiudetevi immusoniti nei pensieri cupi che le difficoltà possono generare. Reagite comportandovi “esattamente” al contrario di come tutti, voi compresi, si aspettano. Vi aprite, regalate consigli ed aiuti, come se tutti i vostri desideri si stessero realizzando. La Fortuna non sa resistere a questo richiamo e vi tornerà vicina a dispetto delle stelle.

Venendo al lato pratico. Le prime due settimane del mese sono quelle che dovete utilizzare per mettere a posto ciò a cui tenete. Non risparmiatevi e spremete lo spremibile.

In queste settimane dovreste programmare anche il futuro, anche a breve termine, in modo da non dovervi poi preoccupare di nulla.  Controllate bene le persone con cui collaborate, sono la risorsa migliore. verificate possibili “traditori” potenziali o meno. 

Settembre è un crocevia determinante per tutto il resto dell’anno. Avete due settimane per porre le basi degli sviluppi futuri che desiderate per fare quel balzo in avanti che volete da tempo.

Avete dalla vostra parte Marte, Nettuno, Saturno, Plutone, i pianeti “forti” delle Zodiaco. Avete l’occasione principe per prendere in modo definitivo il comando della vostra vita.

Dei Pianeti “leggeri”, ma decisivi, Mercurio nella Vergine vi fornirà la lucidità di pensiero necessaria a comunicare nel modo giusto i vostri contenuti. Capite bene che è fondamentale. Poi c’è da organizzare al meglio le risorse umane necessarie. 

Per andare avanti avete bisogno dell’appoggio interiore delle persone, collaboratori interni ed esterni. Va fatta crescere tutta l’infrastruttura di conoscenze ed amicizie che possono facilitare la vostra marcia verso il cielo.

I grandi piani si realizzano per la partecipazione delle persone comuni che solidarizzano con voi e vi giudicano degni di aiuto. Giocate bene questa carta, è quella che fa la differenza.

Un altro consiglio che vi do è quello di considerare ciò che state facendo e di non modificare i piani per qualche pensiero dell’ultimo momento che vi solletica. Non siete nel momento delle novità e delle invenzioni, ma della costruzione metodica e amichevole.

Non fatevi abbacinare da false promesse, verificate tutto in modo preciso, esigete sempre delle prove concrete di tutto quello che vi propongono e scegliete solo attività che siano sinergiche con ciò che fate.

Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro è in ottime mani e potrà soddisfare presto il suo desiderio. Mercurio in Bilancia dalla seconda metà del mese transita nella Bilancia che è il vostro settore del successo e della sua realizzazione.

Avrete la possibilità di costruire tanto, a patto che affrontiate diversi imprevisti e anche delle divergenze di pensiero con qualche collaboratore. Sarete portati a fare delle scelte per liberarvi di chi non condivide fino in fondo la vostra linea. Il vostro scopo è la concretezza massima e chi non si allinea deve essere allontanato. 

Il tempo è buono anche per far partire qualche nuovo progetto, casomai ci state pensando dallo scorso anno. Per avere maggiori garanzie di successo può essere utile ascoltare i collaboratori che possono produrre idee valide che voi poi coordinerete.

In questo modo combatterete la vostra propensione ad accentrare tutti i processi decisionali lasciando poco spazio agli altri. 

Per alcuni sono maturi i tempi per un cambiamento di sede, città o paese che può portare bene al progetto di vita. La forza del mese appoggiata su Marte è in grado di offrirvi una spinta decisiva.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

L’Amore per i nati nel segno del Capricorno nel mese di Settembre va bene, almeno per le prime due settimane del mese. Il menù offre un bel sestile di Nettuno, in Trigono troviamo Urano, poi Marte. Fino al 14 Venere e Mercurio e infine il Sole fino al 23. Situazione migliore è difficile trovarne.

In più ci sono due congiunzioni, che già sapete, e cioè Saturno e Plutone nel Capricorno. Insomma siete veramente blindati ed è difficile che i progetti di vita non trovino realizzazione.

Marte, insieme a Venere e Mercurio, per 14 giorni danno l’opportunità di darsi da fare per concretizzare qualcosa. Dipende dalle singole posizioni di ciascuno.

Questi pianeti transitano nel segno della Vergine e portano sensazioni profonde e intriganti che potrete usare come desiderate. Ad esempio la spinta di Urano potrebbe portarvi ad un cambiamento, oppure la presenza di Saturno nel,Capricorno starebbe a significare che potreste fare in modo che la situazione che avete debba durare molto a lungo, anche per tutta la vita.

Settembre è il mese in cui potreste decidere di mettere al mondo un figlio, oppure procedere ad una adozione, o ancora di andare a vivere insieme al partner, o prendere una casa per farne la dimora storica della vostra avventura terrena.

Con il partner, almeno per i primi 14 giorni, sarà Latte e Miele e anche Rose e Fiori vari. La sintonia è al massimo e questo vi galvanizza alquanto. La comprensione reciproca vi riempie di gioia e fa nascere la voglia di rendere il momento eterno. Per questo coltiverete questi giorni come meritano e farete in modo che siano la base che farà la differenza in futuro.

Chi è nato nella terza decade del segno avrà in più una particolare propensione alla sensualità che renderà le giornate e le notti intense ed appaganti. Chiaramente molto fa il carattere di ciascuno, ma la tendenza è questa.

Dopo il 15 la sintonia non sparisce, molto dipenderà da quanto avete capitalizzato nelle settimane precedenti. Allo stesso tempo è possibile si affaccino delle difficoltà e dei fraintendimenti. Sono possibili dei malumori a cui non dovrete prestare troppa attenzione.

Per i SINGLE Settembre apre la stagione della caccia con la possibilità di portare a casa un bel carniere. A differenza del solito sarete molto decisi a concretizzare certi desideri. Non perderete tempo a valutare troppo chi avete davanti, capiti alcuni passaggi deciderete rapidamente il da farsi. L’Amore sale ai primi posti delle priorità...finché dura!

I segni migliori con cui relazionarsi possono essere Pesci, Gemelli e Sagittario. Nel caso tutto non scorra liscissimo dall’inizio è meglio affrontare eventuali chiarimenti nelle prime due settimane con gli astri più che favorevoli.

Tocco anche un tasto spiacevole. Se una relazione è arrivata al capolinea, siete nel momento migliore per terminarla senza provocare conseguenze terribili. Il periodo migliore è dopo il 20 di Settembre.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Come oramai avete compreso, il mese di Settembre è diviso in due parti di 15 giorni l’una. nella prima quindicina la salute sarà buona, sostenuta da Venere e Marte e non avete nulla da temere. 

E’ molto bello per i Capricorno poter iniziare il nuovo anno di lavoro con i primi giorni di Settembre così positivi. Se avete dei progetti per la salute non potrebbe esserci inizio migliore.

Se avete delle cure da fare iniziatele subito, lo stesso dicasi per interventi sia per la salute che a livello di estetica. 

Nel dettaglio. Venere attiva e positiva fino al 15 vi permette di rendere più efficaci tutte le decisioni che vorreste prendere per la salute. 

Vi consiglio di usare la medicina migliore è più antica del mondo: il Riposo!

Cercate di riposare quanto potete. In questo momento le cose vanno quasi da sole, limitatevi a gestirle, aggiustare qualcosa e godetevi al massimo la possibilità di incamerare energie che vi verranno utili quando se ne presentasse la necessità.

In tutti i casi con Marte e Sole nel segno della Vergine le energie sono qualcosa che non vi mancherà di certo. Affronterete con facilità gli impegni che inizieranno a presentarsi con la riapertura dei giochi lavorativi.

Psicologicamente state benissimo e porterete fuori la grinta e la determinazione utili a stare bene.

salute
Ebook per il tuo benessere

Capricorno, i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali