La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Marzo 2019

Oroscopo Capricorno Marzo 2019

Segno Zodiacale Capricorno: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Capricorno su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mese ottimo quello di Marzo per il Capricorno, sono diversi i lati positivi che vi aiuteranno nella strada intrapresa già da qualche anno e che vi sosterrà, oramai, per quasi tutta la vostra vita.

Urano diventa positivo dal 6 e diventa un vostro fedele alleato per ben 7 anni da oggi, potete far iniziare quei cambiamenti importanti a cui tenete e la strada per migliorare la qualità di ogni giorno.

Saturno guida la pattuglia dei pianeti positivi, seguito da Plutone e consolidati da Marte in ottimo aspetto, avrete determinazione, e costanza nel perseguire i desideri, Urano fino al 6 contrario, dopo anche lui positivo.

Urano apporta nel vostro cielo l’energia necessaria a mettere in moto quei cambiamenti che riterrete opportuni, Mercurio è retrogrado e rende il passato più vicino, ma vi serve per capirlo e poi... avanti

Un buon equilibrio mentale, ottima energia fisica, il lavoro che rende, tutte cose che fanno bene al cuore e alzano l’asticella della autostima a livelli incredibili. Concentratevi su aspetti intelligenti e innovativi.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

E’ Urano che guida la corsa di questo mese, i pianeti lenti sono tutti con voi e andate verso il successo velocemente

SECONDA DECADE

E’ Saturno che vi assiste meglio di tutti, siete compatti, ma è il caso di mostrare anche il lato flessibile del vostro essere

TERZA DECADE

Urano si sposta nel Toro e tocca gli aspetti della famiglia che migliorano subito. Siete tranquilli di proseguire senza intralci.


PRIMA DECADE

Il trigono di Urano dal 7 vi spinge a essere cercatori instancabili di nuove opportunità, oppure allargare il giro presente.

SECONDA DECADE

Duri come roccia nel voler giungere ai risultati, Saturno e Marte operano insieme, Mercurio ci mette fortuna, favella, seduzione

TERZA DECADE

E’ Mercurio la vostra arma segreta, la forza della mente e intelligenza, più Marte e Plutone congiunto rinascete e volate alto.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I pianeti notevoli di Marzo per i Capricorno, sono Saturno, lento, e Marte veloce per quasi tutto il mese. Poi arriva Urano e la festa ha inizio. Adesso avete nelle mani tutti gli strumenti per realizzare ciò che volete.

Per molti sarà il periodo dei grandi cambiamenti (Urano), e per questo è utile che rivisitiate da capo tutti i progetti per apportare le modifiche che necessitano, non ci sono più compromessi, solo come volete.

Ricordatevi che è ora il momento di avere le idee chiarissime, obiettivi e motivazioni e tutto deve essere programmato alla lettera, in questo modo potrete far funzionare le persone come desiderate e anche i piani.

I lavori in essere dovete portarli a compimento e i progetti nuovi vanno tirati fuori dal cassetto e valutati per la loro realizzazione. Non ponetevi limiti di ambizione, puntate in alto, molto in alto.

I guadagni possono crescere e anche di tanto. Calcolate bene i costi e benefici, ma una volta fatto passate all’azione. Saturno vi appoggia nei progetti ben costruiti e seri nella loro impostazione, cioè fatti da voi.

Sono indicazioni che valgono per ogni posizione occupata, anche se siete in azienda, vi farete notare dai dirigenti che riconosceranno le vostre qualità e vi offriranno altre responsabilità e crescita.

Con Mercurio avete la comunicatività, l’empatia e la forza della socialità con voi. fortuna, creatività e tanta intelligenza e soluzioni a tutti i problemi. Con gli occhi puntati al futuro vi potete dedicare tutto.

Insomma, l’avete capito, è il vostro momento per tutto quello che desiderate, non lasciatevelo scappare o non rovinatelo con troppa rigidità, siate flessibili e disponibili agli altri, ascoltate, ascoltate...

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Venere vi ama in Marzo e dovrete ricambiarla con la massima disponibilità nei confronti del partner presente o futuro. Con Mercurio avete il dialogo dalla vostra parte, e anche questo va sfruttato al massimo.

Con Marte contate su energia, passionalità e sensualità e il vostro partner non potrà che ringraziarvi se voi esprimerete tutto questo ben di dio, avete il controllo della situazione e andate avanti sicuri.

E’ iniziato un cambiamento positivo di tutta la vostra vita, fisica, mentale e spirituale, se saprete cogliere la profondità del momento, Curate il dialogo, non trascurate i piccoli particolari e date soddisfazione al partner.

Molti Capricorno sono usciti da un periodo che ha visto anche situazioni difficili e rotture clamorose nella vita, disagi e sofferenza, ma ora è tutto finito e potrete ricostruire o costruire nel modo migliore.

Se siete coinvolti in un rapporto che oramai ha finito la sua spinta vitale, troverete il modo di scioglierlo senza che si creino tensioni inutili, gli strumenti li avete tutti a disposizione e riuscirete nell’impegno.

Nel caso di una relazione che per tanti motivi è in bonaccia, se ritenete possieda ancora forza vitale, riuscirete a ridarle vigore con qualche idea innovativa e coinvolgente che smuova il partner.

I SINGLE possono aspettarsi che qualcosa di grande e magico irrompa nella loro vita per  renderla migliore e interessante, oltre che costruttiva. La socialità è molto forte e la vita in pubblico vi sedurrà.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

Urano dal 7 agisce per migliorare la vita affettiva, dal 27 sostiene Venere in sestile e vi aiuta a realizzare la vostra visione amorosa


SECONDA DECADE

Saturno mette concretezza e realismo nel rapporto, accoglie Marte (2/16) e la sensualità, Mercurio e Nettuno per l’intesa

TERZA DECADE

Plutone offre intensità e si collega a Venere che la unisce ai sentimenti, Mercurio permette di vedere chiaro nelle cose complesse.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Ottimo momento per i nati nel Capricorno, posso dire anche di più, volendo potreste anche “esagerare” senza patire delle conseguenze, l’energia è al massimo grado e quindi potete mettervi al lavoro per curarvi.

Lo dovete Marte che è in trigono per tutto il mese e dispensa le sue forze senza limiti. Energia, forza, vigore, sensualità che è il centro del vostro stare bene e che anzi diventa qualcosa di ancora meglio.

Infatti assisterete a un movimento interiore delle vostre abitudini che mettono sempre davanti il dovere al piacere. In questi mesi assaporerete il frutto proibito della “Dolce Vita”, vi piacerà crogiolarvi in questo stato.

In effetti la gioia di vivere conquista chiunque, quando si presenta e anche voi vorrete sperimentare uno stato di vita insolito con questa potenza attuale. Gioco, divertimento, sesso, cibo, vita leggera.

Come dicevo è proprio il momento per dedicarsi anche alla cura della propria salute per fare in modo che o si metta a posto o duri più a lungo possibile. Dieta, cura della pelle, tonificazione.

Applicate la vostra famosa forza di volontà per iniziare un piano a largo raggio e mantenerlo nel tempo. Vi aspetta un’estate al massimo della forma e anche il resto dell’anno non sarà da meno.

Mettete attenzione alle articolazioni e giunture delle gambe, in particolare il lato destro su cui appoggiate la maggior parte delle forze. Anche l’abbigliamento potrebbe essere rinnovato, l’occhio vuole la sua parte.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali