La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Maggio 2019

Oroscopo Capricorno Maggio 2019

Segno Zodiacale Capricorno: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Capricorno su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Continua la corsa vittoriosa del segno del Capricorno. Saturno nel segno, Nettuno e positivo Mercurio fino a sei e venerdì fino alle 16 sono negativi poi diventano positivi e tutto cambia dalla notte al giorno. Marte e in opposizione.

Forse c’è da dire che, per fortuna, le posizioni un po’ difficili di Venere e Mercurio, vi aiutano a stemperare la troppa energia che attraversa il segno e che vi porta a fare una infinità di attività.

Il mese non presenta altri aspetti critici, che peraltro si allontanano subito e quindi continuerete a esprimere una grande forza, vitalità, ed efficacia. Questi transiti vita danno un po’ di respiro, impedendovi di andare troppo veloci e forse di non dimenticarvi che vi vogliono bene.

Dopo il 15 avrete dalla vostra parte tre pianeti in trigono, contemporaneamente. Urano, Mercurio e Venere. Sono nella quinta casa e quindi spingono al massimo tutto ciò che capacità di immaginare e creare, in particolare nel lavoro, ma non solo.

La quinta casa è quella della creatività, della voglia di vivere e di giocare, del desiderio che qualcosa di vostro duri anche dopo. Ecco spiegato questo grande desiderio di fare e di gettarvi in ogni iniziativa che vi colpisca la fantasia.

Un altro aspetto della carica artistica e creativa e la sessualità che in questo caso sarà molto forte nella prima quindicina del mese, a causa di Marte positivo, e dopo il 16 con altre caratteristiche, per la positività di Venere e Mercurio.

Infatti, a riprova di quanto scrivo, Marte anche se negativo è nella settima casa, che è la casa del rapporto con gli altri, del matrimonio, della convivenza delle società del modo con cui viviamo il rapporto con gli altri.

Per questo c’è da aspettarsi una grande energia, un grande desiderio di piacere, un comportamento carismatico, un modo di essere belli sempre e comunque, disponibili a quegli incontri che lasciano il segno.

Maggio 2019 per il segno del Capricorno e anche un mese di sfide, di lotte, che si tratti di concorrenza nel lavoro, di persone con cui siete in società, o degli ostacoli creati dalla burocrazia. Voi raccoglierete queste sfide e cercherete di vincere con le vostre regole, visto che il Sole vi è amico oltre gli altri pianeti.

Ottimo mese per i Capricorno artisti, creativi, chi si occupa di intrattenere relazioni. La creatività è stimolata, la voglia di giocare e divertirsi e questa volta possiamo dire che getterete alle ortiche la vitto serioso della persona impegnata per far emergere un lato molto segreto del vostro carattere.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come abbiamo visto fin dall’inizio, le cose vanno molto bene in tutta la vostra vita, compreso il lavoro. Nel mese di maggio è d’obbligo usare prudenza.

Siate particolarmente ragionatori e molto prudenti nei primi 15 giorni del mese. Nessun passo affrettato, gestite ciò che avete in essere senza balzi in avanti, per evitare di procurarvi impedimenti da soli.

Come termina la prima quindicina, affrettatevi a fare un nuovo punto della situazione per individuare i possibili passi falsi che potresti avere compiuto per impulsività, errata valutazione del rischio, perché avete preteso troppo o vi siete esposti troppo.

Niente di drammatico, ma è necessario che non abbassiate la guardia. Attenti nella gestione del denaro e massimo controllo delle spese. Ogni acquisto deve essere valutato attentamente, cosa che normalmente fate, ma in questo mese di primavera siete soggetti a delle spinte, sempre positive, da parte dei pianeti che eccitano il vostro lato creativo che potrebbe non tenere conto di altri fattori di rischio.

Il cielo di maggio 2019 è un cielo molto produttivo per il segno del Capricorno. Rafforzato dal Sole e dal Mercurio, dopo il 15, che possono mettervi nella situazione di essere continuamente stimolati da tante opportunità nuove di cui diventerete presto ghiotti.

Si tratta di una situazione che non accade spesso con questa forza e fermezza, perciò il mio consiglio di essere comunque prudenti, senza limitarvi nel cogliere le opportunità che vi vengono presentate dalla vita.

Siete in un momento in cui potreste anche pensare di rintuzzare gli attacchi di qualche concorrente, oppure dare vita a un progetto nuovo di zecca a cui pensate da tempo. Forse qualcosa che già l’anno scorso avevate in mente, ma che le circostanze non hanno permesso di attuare.

Anche in questo caso valutate bene cosa fare, se portare avanti comunque questo progetto oppure decidere che “invecchiato“ e che quindi non merita più di essere alimentato.

Cercate di muovervi sempre verso situazioni nuove, molto attuali, anche per il futuro. Usate meglio che potete il fatto che dal sei Mercurio inizia un transito molto efficace fino al 21 del mese, portandovi pensieri e ispirazioni da mettere subito in pratica, questo è il suo lato più interessante.

Non vi preoccupate di fronte a qualche ritardo che siano pagamenti, contratti, consegne di lavori riguardo qualche progetto, sono nel conto dei vari movimenti celesti, che però affermano che tutto andrà per il meglio se seguito con attenzione.

Potrebbe anche essere l’occasione per chiarire delle situazioni, far venire qualcuno allo scoperto e capire chi veramente lavora con voi e per voi invece che contro di noi. In questa azione di verifica sarà molto importante l’attività di calcolo, lucidità e intuizione.

Veramente buono questo mese per gli studenti del Capricorno impegnati nello studio e nel dare degli esami, il loro periodo migliore sarà dal 15 all’ultimo giorno del mese. Quindi ragazzi e ragazze del Capricorno datevi da fare più che potete per raccogliere degli ottimi voti.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Riguardo l’amore nel mese di maggio per il segno del Capricorno, c’è da notare che va rispettata la divisione in due parti prima del 16 e dopo il 16.

Abbiamo visto che Mercurio fino al sei e Venere fino a 16 sono contrari. Questo significa che dovrete evitare le discussioni, le polemiche nei primi 15 giorni del mese, in questo modo ridurre al minimo le tensioni da conflitto.

Ma non scoraggiatevi di fronte a queste parole. Marte, al contrario, e positivo nella prima parte del mese e quindi, avrete conferma dei vostri sentimenti, sarete ricchi di sensualità come mai vi è capitato prima.

E anche vero che, visto che siete impegnati in tantissime attività che vi riescono a volte non avete il tempo per godervi questo ben di dio. Vi verrà in aiuto genere da 16 uscendo dalla sua quadratura portando più disponibilità e dolcezza della vostra vita.

Ecco che allora inizierei a desiderare ciò che avete, piuttosto che cercare di accumulare ancora di più. Mercurio Urano vi portano fortuna, che nel vostro caso significa lavoro i risultati fluidi senza un eccessivo sforzo.

Vi sentite più tranquilli e senza la paura di perdere eventualmente delle possibilità. Se siete in coppia avrete modo di seguire meglio le esigenze del partner che segue il vostro forsennato dinamismo con difficoltà.

Ditemi: è vero che spesso passate da un momento di tenerezza e calore a un altro in cui la vostra mente viene presa da pensieri più freddi e razionali come trovare una soluzione a un problema lavorativo?

Sono atteggiamenti come questi che a volte vi hanno fatto perdere dei rapporti che potevano essere interessanti e diventare qualcosa di più serio. Cercate di non ripetere questo errore, addolcendovi, umanizzandovi e andando incontro anche alle esigenze del partner.

Sempre se siete in coppia cercate di ricordarvi che i soldi non sono tutto nella vita, neanche essere assatanati può risolvere veramente i problemi di un rapporto. Se la mente è lontana anche il Il cuore non scalda il cuore del partner e non crea sintonia ed empatia.

Chi vuole recuperare un rapporto, sarà accontentato alla fine di maggio. Le stelle sono favorevoli per essere ascoltati e per ascoltare e far rinascere sentimenti che si stanno spegnendo.

Avrete capito che chi è ancora un cuore solitario, ma desidera smettere di esserlo, nel mese di maggio 2019 a delle possibilità interessanti. Il mio consiglio è che, anche se avrete tanti successi che vi ringalluzziranno, non dovrete essere troppo precipitosi, date tempo al tempo, se sono rose fioriranno a tempo debito.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In generale la salute del segno del capricorno a maggio 2019 sarà buona. Nella prima quindicina del mese, non avendo Venere a favore, è il caso che siate prudenti nella gestione di tutto ciò che riguarda la salute sia interna che esterna.

Dunque in campo alimentare non uscite dalle vostre abitudini per sperimentare nuovi alimenti o nuove combinazioni alimentari. Lo stesso dovreste fare anche nella cura della pelle dove vanno evitati esperimenti con nuovi prodotti.

In tutti i casi siete in pieno recupero e dal 15 del mese l’energia fisica diventerà molto favorevole. Restate “coperti“ da Saturno e Urano che favoriscono chiaramente il segno del capricorno fornendo una certa protezione. Sta a voi non forzare mai le situazioni.

Nella seconda parte del mese avrete morte in opposizione e quindi è possibile che l’aria intorno a voi di 20 elettrica pronta quindi a far scoppiare fuochi rally qua e la. Nell’ultima settimana del mese vi invito a essere molto prudenti ed evitare discussioni e scaramucce che possono rapidamente diventare più grandi di ciò che sono.

Altro punto di attenzione e che, stranamente, avrete dei momenti di distrazione che se accadono in una situazione delicata possono provocare fastidi importanti.

Sempre nella prima quindicina del mese potresti accumulare Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia a causa della vostra grande pazienza nel sopportare chi approfitta della vostra disponibilità. Cercate di essere coscienti di questo per dosare le vostre forze.

Sempre alla fine del mese per l’opposizione di Marte e possibile si riacutizzano vecchi doloretti e traumi non perfettamente guariti. Attenti al nervosismo e alla distrazione.

In questo mese avrete mercurio e Urano contemporaneamente molto positivi nei vostri confronti. Significa che la possibilità di stare bene e godere di un buon benessere e a portata di mano. Mi riferisco anche del benessere di tipo mentale.

Apprezzerete tantissimo il piacere della creatività, dell’apertura interiore, della fluidità dei pensieri e del comportamento, siete in un momento raro in cui tutti questi aspetti aspetti lavorano in sintonia.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali