La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Luglio 2019

Oroscopo Capricorno Luglio 2019

Segno Zodiacale Capricorno: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Capricorno su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel segno del Capricorno Luglio 2019 interrompe per un  attimo la serie positiva e vi costringe ad occuparvi più da vicino della fortuna della vostra vita.

È vero che Saturno è nel vostro segno, ma l’opposizione di Venere dal 3 del mese crea una situazione in grado di creare ambiguità ed inganni.

C’è poi da notare che in questo mese subirete ben due momenti importanti come l’eclisse. Infatti la prima sarà di Sole il 2, e l’altra il 24 del vostro cielo astrologico.

Non siamo più nel medioevo quando si associavano alle eclissi momenti drammatici dell’esistenza, ma astrologicamente segnano dei momenti di turbamento o sbandamento, in altre parole ridisegnano degli equilibri precedenti.

In questo caso noterete che certi rapporti dovranno essere rinegoziati. Se qualcosa è resistente, si tratterà di turbamenti passeggeri, in altri casi ci sarà da ridiscutere gli accordi.

A livello personale potreste accusare qualche malessere fisico, un’ombra nei pensieri di cui non capite l’origine, così vi sentite incerti e non sempre di buon umore.

Potrebbe andare peggio nei rapporti di coppia, come il matrimonio, vista anche la posizione di Venere che tende ad esaltare gli aspetti freddi del rapporto, visto che entra nel segno del Cancro, che è segno d’acqua.

Curate il rapporto, aprite degli spazi tutti per voi due, cercate di vivere qualche momento in più insieme, senza lasciarvi coinvolgere dalla mole di impegni a cui dovete far fronte.

I primi 18 giorni del mese siete assistiti da Mercurio e Marte nel segno del Leone e per questo dovete sfruttarli a fondo prima che Mercurio diventi un’altra volta fastidioso nel suo transito.

Potreste usare i movimenti di questo mese anche per ridisegnare alcuni aspetti sia nel lavoro che nella vita in modo più consono al vostro pensiero.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel settore lavorativo potreste ricevere delle buone risposte. Dal 19 si aprono le possibilità che si creano nella vita lavorativa. Per molti Capricorno ci sono opportunità in più per realizzare ciò che desiderate.

Ma Mercurio resta in Leone fino al giorno 18 e quindi vi offre possibilità di usare le prime tre settimane del mese per la gestione degli affari e del lavoro in generale.

L’importante è che restiate assolutamente con i piedi ben piantati per terra e vi dirigiate sempre verso soluzioni pratiche e concrete, per non perdere l’efficacia di ciò che fate.

Tenere i piedi per terra ed essere concreti e pratici non significa dare spazio al vostro egoismo personale. Essere tempestivi e concreti non vuol dire trascendere nell’opportunismo bieco. Siate delle persone di buon senso. Senza perdere di vista la vostra umanità e l’equilibrio emotivo che vi contraddistingue.

Non è vietato avere delle idee nuove, ma è necessaria molta pazienza e senso del tempo. Non siate precipitosi, ma prendete il tempo necessario per pensare a fondo a ciò che vi può essere proposto.

Prima di imbarcarvi in una nuova avventura dovete riuscire almeno a prevedere in generale il punto di arrivo e le conseguenze che può generare.

Massima attenzione alla gestione del denaro, siate parchi e sobri come sapete essere. Sono facili i pericoli nascosti dietro iniziative che appaiono tranquille, e il pericolo è di perdere ancora altro.

Concentratevi su ciò che state facendo e su quello che avete costruito fino ad ora. La parola d’ordine è conservare e mantenere la posizione conquistata, quindi piedi per terra e lavorare su ciò che esiste.

Nel lavoro potrebbero presentarsi delle resistenze da parte di qualche collaboratore o chi sovrintende il vostro operato. Siete nella situazione di poter pretendere qualcosa in più, forse anche alzando leggermente i toni. Attenti a personaggi che si fingono amici e invece non lo sono.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Quindi se desiderate una promozione e pensate di esservela meritata non abbiate esitazione a richiederla al più presto.

Saranno molti i Capricorno che di fronte a una resistenza nella direzione del lavoro, decideranno di mettersi in proprio per realizzare qualcosa in cui credete. Sentite che è il momento di crescere e non volete perdere l’opportunità.

Questo sentimento si presenterà dopo la prima settimana del mese di luglio 2019 e inizierete a mettere insieme le azioni per costruire il progetto immaginato. Nascono nuove società oppure gruppi di lavoro, o ancora farete di tutto per acquisire una grossa commessa.

Vi conviene usare i primi 18 giorni del mese, periodo in cui il Mercurio è nel segno del Leone per portare avanti i progetti e gli affari che avete in ballo. Sono favorite le soluzioni di eredità o crediti che da tempo non riuscivate ad esigere.

Anche nel caso di una separazione con conseguente divisione dei beni o matrimoniale o societaria, vi sarà facile trovare un punto di intesa soddisfacente per tutti.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Riguardo l’amore il mese di luglio 2019 va gestito con molta prudenza, non è il momento di compiere passi azzardati o di cambiare radicalmente qualcosa che, tutto sommato, funziona.

Se non ci sono altre problematiche lavorate per conservare il ritmo di vita della relazione così com’è. State decisamente attenti alle sirene della vita che potrebbero distrarvi con conseguenze nefaste.

Venere, il 3 del mese, entra nel segno del Cancro,  segno d’acqua, e potrebbe raffreddare qualche aspetto del vostro rapporto. Non subite, è necessario reagire con qualche gesto che dimostri il vostro interesse per il partner. In altre parole un po’ di romanticismo non guasta.

Ad esempio anche un pomeriggio/serata mandando i bambini dai nonni fino al giorno dopo, potrebbe aiutarvi a superare delle difficoltà di comunicazione e comprensione.

In questo mese avrete più impegni del solito e delle grandi responsabilità da affrontare, ma non fatevi sovrastare dal loro peso. Avete dalla vostra Marte che vi fornirà spesso l’occasione di sfoggiare i vostri sentimenti erotici.

Se foste all’interno di una crisi del matrimonio più importante, usate il dialogo, l’inclusione, la flessibilità e non prendete assolutamente delle posizioni troppo rigide.

Potrebbero anche presentarsi delle problematiche del passato o vostro o del vostro partner, ad esempio un ex che non ha digerito la separazione.

Possibili anche dei pettegolezzi da parte di persone molto invidiose e di bassa levatura morale. Attenzione alla gestione dei social e ai trabocchetti possibili, non date troppa confidenza a nessuno.

Il periodo più “sensibile“ è quello dell’ultima settimana del mese di luglio in cui possono essere possibili polemiche anche da parte di una persona a cui volete bene. Segnatevi la data.

Nell’amore, per i single, la pellicola gira piano e tutto sembra rallentato. Questo significa che non dovrete aspettarvi grandi cose da parte di chi incontrate in questo mese, almeno all’inizio.

Le storie di una notte ora non vi attraggono, cercate qualcosa di più consistente che non è semplice incontrare.

Nella vita familiare e quindi negli affetti che la compongono può esserci preoccupazione per qualche problema di salute di qualche figlio o parente molto stretto.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Andiamo subito al sodo. L’opposizione di Venere non facilita il buon esito della salute, è quindi necessaria molta attenzione nel gestirla.

Per prima cosa decidete di non provare nulla che non sia collaudato nell’alimentazione e nella cura della pelle e degli annessi. Continuate ad usare i prodotti collaudati da tempo che funzionano.

Anche se Marte non vi ostacola, resta la presenza del Cancro a creare qualche contrattempo. Dunque massima attenzione.

Cosa può succedere? La digestione potrebbe essere compromessa da troppe libagioni, oppure da cibi troppo elaborati. Se salta lo Lo Stomaco va in crisi il metabolismo. Le donne in particolare diano attenzione ai problemi circolatori e di capillari, vedi le gambe, siamo in Estate.

Lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia colpisce tutti e per questo vanno aumentate le cure. La pelle curatela con costanza, in fin dei conti è un biglietto da visita importante.

Possibili dolori alle articolazioni, non esagerate con il lavoro fisico, anche se per sport, le Le ossa sono a rischio. Come la schiena che non va sforzata.

Sarà così come minimo fino al 15 quando la situazione inizia a migliorare un po’ per volta.

Se ci saranno ritardi burocratici vedete di evitare di viverli male, fate “distacco”, liberate la mente dal peso emotivo...è l’unico modo per evitarne le conseguenze.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali