La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Aprile 2019

Oroscopo Capricorno Aprile 2019

Segno Zodiacale Capricorno: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Capricorno su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il Capricorno, nel mese di aprile, se metterà un po’ di attenzione per almeno tre settimane potrà vivere un mese veramente speciale. Gli spostamenti di Venere e Mercurio potrebbero turbare l’equilibrio.

La vita sessuale, l’amore, la creatività faranno di aprile il mese migliore dell’anno. Tutto parte da Venere chi vi fornisce tanta energia, voglia di godere dei piaceri della vita, vi offre carisma, bellezza fascino e anche nel lavoro non avete rivali.

C’è il piccolo neo del sole in ariete che può creare qualche nervosismo, qualche contrasto. Il resto delle stelle sono “morbida“ e quindi renderanno questo mese molto piacevole. Mercurio rende l’intelligenza acuta e vi spinge verso l’efficienza soprattutto nel cogliere le informazioni importanti e le notizie che fanno la differenza.

Mai come in questo periodo la tecnologia viene apparsa così piacevole e anche divertente da usare per i vostri interessi. Dal 1 aprile martedì si sposta nei gemelli, rafforza la vostra posizione di lavoratore autonomo, migliora il gusto per la competizione, vi spinge a costruire iniziative pensate interamente da voi, molto dinamici, tanta voglia di lavorare E di raggiungere i risultati che desiderate.

Molta fortuna, molto lavoro, molto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Cercate di controllare la vostra salute e di avere cura di voi in modo serio. Evitate dicessi di qualunque tipo, siate regolari con le vostre abitudini come il mangiare, i riposi durante il giorno e il sonno notturno.

Se avete delle trattative da chiudere fatelo entro il 17, giorno in cui nel culo si sposta in ariete e non sarà così amico come è stato fino a questa data. Anche Venere il 20 lo segue e allora da parte vostra ci deve essere una maggiore attenzione.

Si può prevedere qualche dissapore in famiglia nel periodo di Pasqua, ci sono incomprensioni o col partner o con i figli, non è facile andare avanti senza scontrarsi, è necessaria una buona dose di pazienza, qualità che a voi capricorno non manca di certo.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La corsa verso il successo per il Capricorno continua senza sosta. Un intero mese che vi vedrà raccogliere un successo dopo l’altro, lanciare iniziative nuove e riempire il conto in banca come non mai.

Sono con voi le migliori intuizioni e la razionalità che vi contraddistingue, siete guidati da un ottimo spirito pratico che ti permette di superare tutte le difficoltà, risolvete e portate a compimento tutto quello che avete iniziato nei mesi precedenti.

Il periodo è buono per mettere in sicurezza le basi del vostro lavoro senza eccessiva fatica e diciamolo anche senza dare troppo nell’occhio. Questo vi proteggerà dello sport nazionale di criticare chi riesce della vita.

Potete andare avanti velocissimi, la mente produce continuamente nuovi dei, la fortuna, tramite Venere, vi assiste gli permette di sbagliare il meno possibile e di azzeccare velocemente le giuste soluzioni.

Da notare che in questo mese andranno bene i due aspetti fondamentali della vita, il lavoro e l’amore. Quindi dovrete decidere quanto spazio dedicare o all’uno o all’altro visto che nessuno dei due creerà problemi sottraendo tempo.

Comunque nel lavoro la creatività se la privilegiata idee con soluzioni che sanno di genio, prolificità, strategie vincenti, sarete brillanti lucidi e irresistibili. Segnatevi il 18 perché è la data in cui Mercurio smetti di essere favorevole e quindi dovrete mettere in pista una maggiore prudenza.

Il denaro continua ad entrare nelle vostre casse e la posizione di Plutone nel Capricorno garantisce solidità investimenti e non dovrete preoccuparvi molto nel futuro di perdere dei soldi.

Fate spazio quindi ai nuovi progetti, oppure ai lavori che avete in scadenza nei prossimi mesi occupandovene fin da ora, studiando come rinnovarli positivamente per voi. Nel cui è Venere favorevoli per i primi 20 giorni del mese vi aiutano a superare difficoltà Jenny tipo, finanziarie e tecniche, burocratiche, Urano e Saturno sono in una posizione ottimo.

Intorno alla metà del mese, 14 15 16 17, avrete i giorni migliori in cui sviluppare trattative o prendere certe decisioni su dei lavori. Verso il 24 del mese ci sarà un piccolo rallentamento e quindi fate in modo di evitare di evitare discussioni, tensioni, se caso mai lavorato in azienda non irritate i capi in questi giorni.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Come ho scritto nella parte del lavoro l’amore è molto favorevole in queste settimane. Avrete dalla vostra parte una predisposizione al dialogo, alla tenerezza e anche della passionalità, smentirete chi considera il segno del capricorno un segno freddo.

fino al 21 Venere è splendida, ravviva l’energia e l’eros, stimola la creatività, la passione e insieme al mercurio aumenta il dialogo l’empatia e la comprensione e la dolcezza e questa volta non correte il pericolo di trascurare chiamate a causa del lavoro.

Dunque, se siete in coppia, questo è il mese in cui il lavoro praticamente può andare avanti per conto suo, lasciandovi liberi di dedicare molto più tempo al rapporto e al partner che vede sarà molto riconoscente.

Siete circondati da un’aura intensa che ti procurerà risposte positive da chiunque. Siete in grado di stimolare forti sensazioni. Anche col partner dedicare tempo ai giochi le coccole e a fare tante cose insieme alle quali avete sempre dato o per la carriera o per il lavoro.

Se nella coppia avete avuto problemi recentemente questo è il momento in cui li potrete risolvere in modo brillante e arrivare così alla Pasqua in un’atmosfera positiva che ti permetterà di godere al massimo quei giorni di vacanza e di relax.

Appare chiaro che i single in questo periodo sono molto avvantaggiati. È possibile stabilire amicizie e relazioni interessanti che possono poi sfociare in qualcosa di più, in un rapporto importante e destinato a durare.

Il consiglio che vi do è quello di lasciare perdere chi ha il Il cuore impegnato, potrebbero essere per voi dei rapporti che intaccano la sicurezza che invece questo periodo vi offre. Avrete da scegliere, senza problemi.

Chi finora è single a metà, perché è impegnato in una relazione a corrente alternata, è nel momento in cui può portare questa situazione un chiarimento. Farete capire al partner che è necessario scegliere, e che voi non siete più disposti ad aspettare.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

A questo punto è facile la profezia che la salute del mese di aprile 2019 sarà più che ottima. La forma fisica è migliorabile, potrete ottenere qualunque risultato voi desideriate per sentirvi completamente a vostro agio nel vostro corpo.

Quando le cose vanno bene come in questo mese è il caso che cerchiate di tirare fuori le migliori qualità possibile, cercate di essere più elastici, più disponibili, meno rigidi, più disposti all’ascolto di chi avete di fronte. Questo vi aiuterà a stare meglio e anche a sentirti meglio.

Apritevi a nuove esperienze, un modo diverso di osservare la realtà e di viverla. Avete ancora delle cose da imparare, da godere, del conoscere e condividere con le persone a cui volete bene.

Dopo il 18 quando mercurio smetterà di essere positivo sono possibili discussioni e tensioni in famiglia, siate pronti, non lasciatevi prendere la mano dalle piccole provocazioni, mantenete il vostro aplomb e cercate di spegnere i focolai.

Anche questo nuovo atteggiamento mentale fa parte dell’avere cura di se stessi attraverso il proprio comportamento, la scelta dei pensieri, delle situazioni a cui dare o non dare spazio.

Il lavoro va bene, l’amore va bene, state bene con voi stessi, ma questo significa avere un rapporto molto intenso con la vita quotidiana. Per questo non trascurate il riposo, non fate finta di essere indistruttibile, anche voi dovete recuperare. Migliorate l’alimentazione, concedetevi sapori nuove combinazioni, ma  non esagerate con troppe novità.

Evitare le tensioni e litigi e discussioni familiari ha lo scopo di non eccitare il vostro Il sistema nervoso, che può produrre facilmente disturbi psicosomatici, quelli che poi alla fine riguardano il metabolismo, lo Lo Stomaco l’intestino.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali