La Prima Sfida è gestire questa estate che c’è e non c’è. Gli affari non vanno in ferie e neppure le cose a cui tenete. Avrete da fare anche adesso, ma lo avete capito da tempo.
La Seconda Sfida è non perdere il contatto con la normalità del quotidiano, visto che a volerlo sarete avviluppati da infiniti progetti. Potreste pagare un prezzo alto in seguito.
La Prima Meta è capitalizzare tutto quanto vi viene a tiro. Ricchi o poveri che siate, avrete le vostre occasioni d’oro da gestire.
La Seconda Meta è tenere la testa a posto anche quando Venere metterà i crisi più di un Capricorno. E’ vero che il denaro compra tutto...o quasi. Dipende da cosa volete!
Il lavoro è Re! Ora più che mai nella vostra vita. Agosto è un mese che le stelle non presentano male, però ...nasconde dei pericoli portati da Venere.
Potreste perdere la concentrazione, ad esempio, oppure i dispiaceri in famiglia vi rubano energia e attenzione. Sappiate che potete trovare la soluzione a ogni inciampo restando vigili e sul pezzo.
Controllate le spese con pignoleria. Non ci sono vacanze per chi come voi fa del lavoro una ragione di vita.
Marte è nel segno dal 13 e porta con sé altra forte energia. E altri progetti da realizzare. Nonostante siate ufficialmente in vacanza, la testa non lo è.
Volete spremere il 2018 fino in fondo. Molti di voi si sono impegnati su diversi fronti. I problemi del periodo precedente trovano una soluzione.
Anche alla fine del mese qualcosa di buono succede e storie perdute vengono recuperate.
Tutto ciò prepara il mese di Settembre dove le iniziative si confermeranno. Ottimo mese per i giovanissimi che trovano lavoretti per le vacanze con facilità.
Favoriti gli spostamenti di denaro, le compravendite, e le iniziative a lungo raggio. Il periodo buono continuerà per diversi mesi ancora.
Se avete un progetto sotto chiave, è il momento di tirarlo fuori e presentarlo al mondo.
Il mondo ha bisogno di idee nuove che mettano in circolo energie positive. E’ il vostro momento.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020
Avete ben chiaro che le cose stanno andando benissimo, ma questo non significa che dobbiate prendere il sopravvento con le persone che vi amano.
E’ nel momento della fortuna che si dimostra di essere inclusivi e tolleranti, verso partner, famiglia in generale, amici etc..
Non provocate la gelosia intorno a voi, condividete il successo e spargete benessere. Anche il rapporto che sembra solido è corruttibile da brutti sentimenti.
Dico questo perchè i pianeti vanno tutti bene, meno uno, Venere. A dispetto del resto del quadro tutto positivo, da sola Venere potrebbe ribaltare l’intera situazione. Non sfidate la fortuna, ne avete poca a disposizione.
Poi siete molto concentrati sul lavoro e l’attenzione per il rapporto langue. Vi viene difficile sbloccare le emozioni e lasciarvi andare al piacere dell’estate.
Pensate già a tutt quello che avete progettato per il rientro ed è come foste in un pianeta diverso. Attenzione. Pericoli in vista.
Ci sono delle beghe più o meno grandi nella vita della famiglia, i figli, la casa, i genitori da accudire. E’ facile succeda dobbiate separarvi spesso dal partner.
Non è semplice tenere in equilibrio necessità logistiche e sentimenti, le responsabilità di un rapporto importante.
La metà del mese è particolarmente agitata. Nulla di grave o drammatico, ma la prudenza non è mai troppa. Tirate fuori la pazienza, la calma, la mediazione.
Chi si concede il lusso di una relazione extra, con Venere contro rischia seriamente di essere scoperto.
Avete necessità di esprimervi, di portare in superficie la voglia di avere nuove esperienze.
Se cercate l’anima gemella avrete diverse opportunità. I Capricorno timidi hanno la possibilità di imparare ad aprirsi.
Lasciatevi prendere dalle emozioni, imparate ad abbandonarvi, ne godrete per tutta la vita.
Le coppie giovani sono nella migliore situazione per iniziare a vivere insieme, oppure sposarsi. Anche avere un figlio è nelle opzioni.
Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020