La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Settembre 2019

Oroscopo Cancro Settembre 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dopo diversi mesi di altalena per i Cancro arrivano i giorni migliori. Puntate tutto sulle prime due settimane del mese che saranno eccezionali.  Il Sole, Venere, Mercurio e Marte sono in sestile. Non si tratta di posizioni superlative, ma sicure e tranquille. Questo vi aiuterà a non dover gestire situazioni troppo “intense” anche se positive.

Tornare a casa dopo le vacanze e non dover combattere con congiunzioni difficili è una bella soddisfazione, tanto meno Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Serenamente positivi, definirei così la situazione dei nati nel segno del Cancro nel mese di Settembre.

Usate questi giorni più che potete per sistemare la casa o il rientro al lavoro, perché adesso più che mai la sistemazione lavorativa e finanziaria assume una posizione centrale e le cose devono andare bene.

Avete dalla vostra parte Urano che dal Toro si prodiga perché tutto vi vada più che bene, in ogni modo possibile e potete anche pensare di cambiare qualcosa o di farlo partire ex novo.

Non perdete tempo per attivare qualsiasi cosa abbiate pensato o dobbiate fare  per il lavoro. Scambi, proposte, contratti, acquisti o vendite, stesura di business plan da presentare a possibili investitori, tutto è pronto per essere accettato.

Nel lavoro la comunicazione ricopre un ruolo determinante e ora siete nella posizione di poter avere molto successo se vi ci dovete dedicare. Muovetevi su tutti i piani. Telefonate, fate annunci, siti web, campagne pubblicitarie, newsletter, insomma tutti gli strumenti vanno bene, basta che li usiate.

Altro aspetto del lavoro è l’organizzazione e la logistica. Dedicatevi a perfezionarle. Andate a verificare tutto di persona, parlate con i collaboratori direttamente, dove operano, verificate ciò che fanno, parlate, spiegate la filosofia aziendale, illustrate i progetti, fate in modo che partecipino alla mission aziendale.

Sviluppate le relazioni pubbliche, allargate il numero delle persone che vi conoscono o sono informate di cosa fate, è il momento giusto per avere risultati eclatanti.

Lo stesso vale con i componenti della famiglia, vicini o meno. Coinvolgeteli, andate a trovarli o sentiteli al telefono. Rinsaldate le relazioni. Nei mesi scorsi avete avuto dei momento di tensione e potreste aver lasciato qualcuno con dei dubbi, bene, toglieteglieli dalla testa, fatevi una buona stampa.

L’obiettivo di questo mese dovrebbe essere quello di fare in modo che tutto intorno a voi scorra tranquillo, senza intoppi, non avete bisogno di nemici o di persone che non capiscono la vostra sensibilità che spesso si manifesta in modalità inusuali.

Siete sotto un cielo astrologico che favorisce la creazione di gruppi, il lavoro in team, l’aggregazione di professionisti e la creazione di società attive.

Sempre avvantaggiati i comunicatori, che siano giornalisti o scrittori, oppure artisti che sviluppano comunicazione di massa con le loro installazioni, o ancora pubblicitari che usano strumenti di massa.

Dal 15 del mese Venere passa in opposizione, ma non vi dovete spaventare. Il periodo è positivo e una opposizione come questa significa che avrete la possibilità di chiarire un rapporto, uscire da una situazione ambigua che non vi fa stare bene. Dunque nessun senso di perdita, ma, al contrario, di liberazione.

Vi sarà possibile anche rimettere in carreggiata un rapporto che col tempo è uscito dai binari. Affrontate con calma e serietà i problemi, esponete il vostro punto di vista e ascoltate le risposte, poi deciderete il da farsi, con calma e distacco.

Dopo il 15 entrate nel momento dei chiarimenti. Anche Saturno e PLutone nel Capricorno collaborano, oltre Venere e Mercurio, alle grandi pulizie nella vostra vita.

O alla sistemazione di un rapporto. Se vi sentite sicuri di ciò che provate, andate avanti senza paura, chi è con voi vi resterà accanto, chi ha bleffato prenderà una strada diversa. Vi dispiace? Forse vi sarebbe dispiaciuto di più se fosse rimasto per tanto tempo non sincero.

Intorno al 23 del mese segnatevi di essere particolarmente attenti alle vostre reazioni di fronte a sollecitazioni esterne. Nei rapporti il momento è delicato, i sentimenti delle persone instabili e sono possibili tensioni. Anche nei giorni finali del mese possono aumentare le discussioni in famiglia, bisticci per un nonnulla.

Si tratterà di prepararsi a sopportare qualche colpetto, oppure far buon viso a cattivo gioco, oppure di mandare giù un boccone particolarmente amaro. Farete le vostre scelte, s’intende, il mio consiglio è di non drammatizzare, lasciate correre se potete in nome di una tranquillità che meritate e che non dovete permettere a nessuno di infrangere.

Avete spirito pratico da vendere adesso, anche qualche scampolo di fortuna dalla vostra parte. Fate in modo di essere attenti, vigili e in particolare non distratti. Lasciate fuori una certa visione pessimista della vita che si affaccia quando le cose non vanno come desiderate. Dimenticatevi le crisi di insofferenza che spesso si presentano. Date il tempo alle persone di digerire ciò che avviene, non siate impazienti a sproposito, le persone sono fatte come sono fatte, hanno i loro tempi e ritmi. Lasciateglieli vivere e mantenete le vostre posizioni, alla fine vi daranno ragione.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali