La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Novembre 2019

Oroscopo Cancro Novembre 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie... ma attenti a Marte!

Il mese è buono per il lavoro e per tutti gli aspetti “materiali” della vita. Ecco prima la buona notizia (ma ce ne saranno altre più avanti). La brutta notizia invece è che Marte è in quadratura fino al 18 del mese di Novembre. C’è ancora Saturno contro e Marte lo chiama come alleato, ma noi abbiamo l’antidoto.

Il vostro antidoto

Il primo componente dell’antidoto è Mercurio, nello Scorpione e positivo per tutto il mese di Novembre. A lui si aggiunge il Sole e la coppia spopola al tavolo dei giochi. A questi si uniscono Urano, nel Toro, e Nettuno sempre nei Pesci. Qualcuno si chiederà e Venere? L’ho tenuta alla fine perché nojn è negativa, ma diventa più pratica e orientata agli aspetti quotidiani della vita. Da questa posizione, un po’ insolita, osserverete il mondo in un altro modo, con meno tensione emotiva. Un bell’aiuto per avere la concentrazione che vi è utile per curare gli affari del momento.

Attenzione alla vita Reale

Ecco la vita che chiamo “REALE” irrompere, vuole che la seguiate con attenzione. Senza disturbi emotivi vi sarà più facile studiare il senso di ciò che accade per prendere le decisioni migliori per il presente e per il futuro. Il mondo è sempre più difficile e duro, emergere non è semplice, ci vuole applicazione e serietà e tanta, tanta costanza.

Il primo passo

Il primo passo è l’organizzazione che deve essere impeccabile. Vanno evitate le scelte “improvvisate”, quelle inventate sul momento, vi porterebbero fuori strada velocemente. E’ vero che idee ne avete tante e che tutto può essere perfezionato, senza mettere in pericolo tutto il resto, io dico. Adesso è meglio rafforzare ciò che funziona, con piccoli aggiustamenti, lievi correzioni, piuttosto che girate di timone di 180°. 

Seguite il buon senso e il senso pratico che non vi mancano tra le munizioni. Scelte moderate che puntano al risultato, questa è la formula che in questo mese vince. Anche se a volte vi prende il sacro fuoco della creatività, ricordatevi che le cose buone crescono con i loro tempi. Avete la possibilità di raccogliere ottimi risultati se adopererete la formula della “prudenza attiva”. Muovetevi con giudizio, veloce, ma non troppo, mirate alla durata delle iniziative, alla qualità con quel pizzico di genio che rinnova, ma senza strafare.

Preparate il prossimo anno

Tenete conto che il prossimo anno il buon Giove entra nel Capricorno e vi sarà amico. Dunque quanto preparerete adesso avrà ottima crescita anche nel 2020. Qualcuno di voi ha dovuto modificare nei mesi scorsi il suo percorso, casomai rifiutando vantaggi importanti. Ma Urano, positivo, spinge dal mese di Maggio perché modifichiate le cose, sempre a vostro vantaggio. Cercate le soluzioni, appoggiati come siete da Mercurio e il Sole. I primi 15 giorni sono quelli maggiormente propizi per proporre e cercare soluzioni.

Un po' di fortuna

Con i tempi che corrono il lavoro è sempre precario per tutti, più o meno, e certo non fa stare tranquilli. La vostra sensibilità ne risente e vorreste qualche certezza in più, potreste trovarla con un po’ di lavoro e fortuna. Ricordate che l’inizio dell’anno è stato difficile e che adesso qualcosa in più lo avete messo insieme, siete un po’ più stabili.

Riprendete i buoni propositi con cui siete partiti e spolverate gli obiettivi. E’ tempo di arrivare ad avere ciò che desiderate e pensate giusto per voi. Ci sono ostacoli, vanno superati, non nascondete la testa sotto la sabbia. Giorno dopo giorno avete messo insieme le basi e le premesse, c’è da passare all’incasso.  

Come reagire a Marte opposto?

Con Marte contro è opportuno sfoderare le armi della diplomazia che dello scontro diretto. Con le persone che dietro il sorriso cercano di mettervi i bastoni fra le ruote, quando va bene, se non di piantarvi un coltello nella schiena, vincerà il sorriso e la gentilezza. Diplomatici. Con Marte opposto non dovete assolutamente lasciarvi coinvolgere in una rissa, avreste la peggio. Nella gara alla cattiveria non sarete certo voi a vincere.

Piuttosto usate l’intelligenza e la scaltrezza di Mercurio che sa bene come gestire certe situazioni. Cercate di organizzarvi, di far girare la macchina al meglio, senza sbavature. Macinare ogni giorno e mettere le provviste in magazzino. Controllate bene i conti, eliminate sprechi, corregete investimenti, se vi fanno delle proposte non dimenticate che la via veloce porta alla rovina, nessuno regala nulla.

Se avete delle pendenze di ordine burocratico o per questioni di lavoro cercate di liberarvene, anche con una mediazione e un accordo. Sarete più liberi quando il vento soffierà forte nelle vele. Se volete avere uno scatto di carriera fatevi avanti, con i dovuti modi, ma non siate timidi nel pretendere ciò che reputate vi debba essere dato.

Qualcuno ha promesso, ora mantenga.

E l'Amore?

I sentimenti girano tranquilli in questo Novembre. Per vedere qualcosa di eccitante bisogna aspettare il fine mese, dopo il 20, nulla di terribile, ma più interessante si. Infatti il 19 Marte esce dall’opposizione e si apre un capitolo nuovo e interessante. Le energie riprendono a scorrere e la passione trova il modo di esprimersi. Possibili incontri intorno al 24 del mese decisamente intensi.

Le coppie

Se siete in coppia da tempo le eventuali problematiche possono essere superate attraverso il dialogo che Mercurio rende interessante e positivo. Usate tutta la tenerezza che possedete per ottenere un buon clima in famiglia. 

Sempre Marte in agguato istiga la litigiosità, ma voi non cadrete nei suoi tranelli. L’aggressività deve diminuire, non abbiate paura di mediare, anche se un po’ smaccatamente, il gioco vale la candela. A Marte lascerete spazio a letto, li potrà dare il meglio di sé facendovi un favore e non un torto.

Scappatelle? Meglio di no...

Sono diversi i Cancro che in questo mese sono toccati dal desiderio di avventura. A questo desiderio non corrisponde un periodo fortunato per questo aspetto. Casomai non concretizzerete, ma la mente vaga, immagina, sogna ad occhi aperti. Se dovesse capitare  molti non hanno molte illusioni su come andrà a finire...oppure farete finta di nulla se avete il letto caldo a casa, meglio immaginare che concretizzare. 

Se userete il mondo sognante di Internet, attenti che nella vita reale le stesse persone potrebbero riservare delle sorprese spiacevoli, non è tutto oro quello che luccica.

I single

Occasioni ce ne sono, ma non tutte sono buone e non sono quello che appaiono e promettono. Se sarete troppo veloci cresce il rischio di toppare alla grande. Questo è anche il momento in cui ci si prende una cotta fortissima, chiamata anche colpo di fulmine che, appunto, lascia “scottati” e allora, poi, non piangeteci sopra, lo sapevate che il fuoco brucia.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Come forse già sapete avere Marte in quadratura o opposto espone alla possibilità di traumi e incidenti di ogni tipo. Per questo è necessaria prudenza e tanta riflessione nel muoversi, soprattutto in situazioni pericolose di per sé.

In questo periodo dovreste veramente curare il più possibile il sonno e il riposo per non farvi trovare stanchi che significa anche distratti e dunque esposti a incidenti.

La prima parte del mese sarà più problematica, mentre la seconda permetterà un buon recupero di forze ed energie. Lo dovrete alla buona posizione della Luna e di Marte che andranno a braccetto.

In tutti i modi è il caso che non smettiate di avere cura della vostra alimentazione, visto che lo Lo Stomaco è il vostro organo bersaglio. Ancora meglio se abbinerete un momento di detox in vista dell’autunno, anche se tarda ad arrivare. 

Altra misura importante è quella di limitare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Iniziate dal riposo che non deve mancare. Passate poi a dei momenti di recupero personali in cui liberate la mente dai tanti pensieri che la vita crea. Fate del movimento tonificante, senza cercare di strafare, ricordatevi fino al 18 Marte opposto.

Dovrete affrontare l’opposizione di Giove e dunque avere il fisico a posto è un’ottima base per non soffrire. mettete da parte anche certi eccessi che potrebbero tentarvi per la compensazione rispetto alle difficoltà che attraversate.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali