La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Marzo 2019

Oroscopo Cancro Marzo 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie per il segno del Cancro, sono diversi i transiti nel vostro segno che renderanno la vostra vita più interessante e varia se vorrete cogliere le opportunità che vi giungeranno numerose.

Marzo è un mese che dovreste usare, se non sfruttare, al massimo per mettere insieme ciò di cui necessitate per rendere la vita con qualche solidità in più, le certezze non sono mai troppe, quindi al lavoro.

Per tutto il mese Venere vi sarà prima amica per poi diventare il pianeta guida. Il 6 Urano esce dall’Ariete, negativo, per entrare nel Toro positivo. Mercurio è positivo e Marte vi dona molta energia e dinamismo.

Urano in Toro porta la forza della trasformazione nella vostra vita e da ora in poi dovrete fare i conti con questa realtà, positiva, ma anche impegnativa. Sta a voi saper cogliere le opportunità.

Da adesso, e nei prossimi anni, saranno le relazioni il punto focale della vita, cambieranno molte cose attraverso i rapporti che riuscirete a stabilire, l’aiuto verrà attraverso qualcuno che vorrà aiutarvi.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE FOCUS

Urano nella casa della amicizia spinge per cambiare, vi sentite più sicuri e attivi, il 7 Marzo succede qualcosa, notizia?

SECONDA DECADE FOCUS

Saturno preme per farvi reagire alla fragilità del carattere. Siate certi della guida interna, gli altri lasciateli perdere.

TERZA DECADE FOCUS

Plutone rende pesanti le cose, fa emergere le nubi, buona occasione per esercitarvi a dissiparle. Siate autosufficienti


PRIMA DECADE

Urano dal 7 apre un mondo in perenne salita, tutto scorre meglio, si cambia, collaborazioni, idee nuove, un tripudio…

SECONDA DECADE

Marte dal 2 al 16 apre le danze, Plutone segue, Mercurio buono dal 20, insieme fermano Saturno e voi godete del successo…

TERZA DECADE

Fino al 6 nessuna parola di troppo. Dopo gestite il quotidiano, con fermezza, spingete con progressione, Giove e Mercurio vi assistono….

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nettuno nei Pesci è sempre amico, Mercurio è positivo e Marte energetico e pimpante, questo trio sostiene le iniziative legate al lavoro e avrete una buona mano nel tessere una tela di relazioni decisive.

Se avete impostato dei progetti adesso è il momento di portarli avanti, se non addirittura di realizzarli, facendo in modo che le iniziative abbiano come scopo quello di rendere sempre più certo il vostro lavoro.

La parlantina non vi manca, la capacità di coinvolgere è al massimo, potete portare le situazioni dove volete. perciò datevi veramente da fare come non mai, sono momenti rari che non si presentano spesso

Ciò che otterrete adesso se ben fatto è destinato a durare, si tratta di un capitale interessante per il futuro. Fino al 20 del mese potrete contare su un “boost” che vi darà tanto e per molto tempo in avanti.

Vi consiglio di non fare investimenti, non sono propizi, meglio contare sulle vostre capacità e ciò che sapete realizzare, Saturno vi pesa con le responsabilità, anche in famiglia avrete da fare.

Marte vi sostiene con l’energia, per fare fronte alle pressioni di chi cerca di attaccarvi, ma voi restate pazienti e non cedete, non lasciate passare ciò che non è giusto, vuol dire chiarire.

Vedete che le cose vanno bene ma sentite di non essere veramente tranquilli, qualcosa di sconosciuto vi rende ansiosi un po’, trovate il giusto modo per affrontare gli incontri di chiarimento.

Ultimo: quest’anno dovete risparmiare, mettere da parte del denaro, non fate acquisti importanti che possano mettervi in difficoltà, mutui, case, affari grossi.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

La situazione degli affetti è buona, siete voi, a causa di altri transiti, che vi sentite in qualche modo agitati e potrete vedere dei problemi anche dove forse non ce ne sono di veri, quindi prudenti nel parlare e giudicare.

Potrebbero presentarsi, dipende dai casi, più che problemi, un senso di distacco o di sentirsi lontani o distratti. Con il lavoro che si muove in modo convulso può succedere che trascuriate il rapporto.

La comunicazione non è probabilmente delle migliori, o qualcosa che non avete chiarito a sufficienza e che fa da ostacolo tra di voi. Se ci sono problemi familiari, con scelte dei figli ad esempio, il rischio è alto.

Potreste trovarvi a discutere ogni giorno diverse volte e non è piacevole. Continui battibecchi non fanno bene. Se foste tentati di farvi una storia non contate sulla segretezza, non funziona e i guai crescono.

Siete un segno che della sensibilità fa il suo segno distintivo, in questa situazione vi ritirate in voi stessi e non avete piacere di stare in compagnia. Potrebbe pensare che lo rifiutate o cercate di negarvi per ripicca.

Il mio consiglio è che parliate, cerchiate di comunicare con il partner. Fatelo però dopo il 15 del mese e correrete meno rischi di perdere le staffe e rovinare tutto.

Fate in modo di non sprecare questo periodo di sollecitazioni. Tutto arriva per un motivo che va scoperto. Ad esempio i conflitti nascono su punti irrisolti, una buona ragione per decidere di affrontarli e metterli a posto una volta per tutte.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

Venere dal 2 al 10 offre sensualità e dolcezza, aprite il cuore di chi amate come una scatoletta di tonno, buon appetito!

SECONDA DECADE

Marte dal 2 al 16, Nettuno buono, Venere dal 11 al 18, Mercurio dal 20, si oppongono al pesante Saturno e vincete voi.

TERZA DECADE

Fino al 6 Plutone e Urano opposti, Mercurio fino al 19 amico, favella, dal 19 al 26 Venere ottima, tanta sensualità e altro...

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Il mese di Marzo per il Cancro è un mese in cui può mettere a posto diversi problemini di salute. Si potete recuperare i guai passati e fare anche della prevenzione.

Fate un piano con delle scadenze per avere cura di voi. Ad esempio una serie di massaggi, oppure una visita alla sauna due volte alla settimana per attivare il detox naturale, se avete una Terma vicino meglio.

L’attività fisica regolare, senza strappi, non provocate la fortuna, il Sole in Pesci e Marte in Toro vi danno buona energia. Andate avanti veloci, senza farvi del male, la salute prima.

Un consiglio è quello di prendervi tutto il tempo di cui avete bisogno per prendervi cura di voi stessi. Fate ciò che vi piace, curate i vostri interessi che vi fanno stare bene, è la migliore medicina per voi.

Questa deve essere per voi una primavera in cui ritrovate molte cose che nel tempo avete trascurato, la cura della casa, come fare lavoretti, o dipingere, scolpire, scrivere o solo andare al cinema.

Dovete dirvelo, siete conservatori per ciò che vi piace o è legato agli affetti, ma questa volta sentirete comunque una forte spinta al cambiamento delle abitudini, qualcosa vi sembrerà vecchio e lo vorrete modificare, vi richiederà energia e impegno.

Curate la socialità, usate Mercurio in buona con voi e allargate il giro delle amicizie. Siete partiti per un viaggio importante von Urano e dovete gestire bene le energie. A fine mese rallentate, il Sole entra in Ariete e c’è un leggero calo.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali