La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Maggio 2019

Oroscopo Cancro Maggio 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel segno del cancro il mese di maggio 2019 viaggia a due velocità. Nelle prime due settimane avete oltre Saturno in opposizione anche Mercurio negativo fino alle sei e Venere fino al 15.

dopo il 16 questi due pianeti molto importanti per voi diventano positivi si aggiungono anni tu uno, nei Pesci, e ciliegina sulla torta Marte entra nel vostro segno 16.

Bisognerà quindi aspettare il 16 prima di lanciarsi alla conquista di questo 2019, sia nel lavoro che nella vita personale. Molto sarà fatto dall’opera di Mercurio che segno è amico del Toro, in sé, dove già si trovano e dove arriverà mercoledì 15.

Mercurio vi invita a coltivare molto rapidamente gli aspetti sociali della vita, coltivare le relazioni già esistenti, cercare di attivarne delle nuove che vi saranno molto utili degli affari oltre che della vita personale.

Se usate Internet del vostro lavoro è il momento di attivarvi con diverse iniziative. Nel frattempo che costruite le vostre armi per conquistarvi un posto, non sarebbe male un piccolo esame di coscienza su ciò che avete fatto finora e su quello che volete realizzare.

Dalle righe iniziali avete capito sicuramente che ci sono delle ottime prospettive, l’energia e potrete vivere la passione e la sessualità come meglio desiderate. La salute migliora e la vita della famiglia sembra diventare più tranquilla.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel lavoro, come ho già detto il mese è diviso in due parti. Nella prima quindicina dovrete stare attenti a mantenere la coerenza in ciò che fate. Non mostratevi in certi e fate in modo di non dover cambiare le vostre direttive.

Controllate spesso ciò che fate, verificati tutto nei minimi particolari e se e il caso fatevi aiutare da qualcuno specializzato. Non prendete nulla per scontato, gli errori, anche minimi, sono dietro l'angolo.

Bisogna evitare che da uno sbaglio ne nasca un altro e così via, a questo servono le verifiche straordinarie che è il caso voi facciate a campione. In questo modo potrete correggere rapidamente gli errori, focalizzare gli obiettivi e anche controllare persone che potrebbero lavorare contro di voi.

In questo modo riuscirete a far crescere i guadagni ed evitare delle perdite che potrebbero mettervi col tempo in difficoltà. Potrete verificare subito i risultati di ciò che fate e averne le soddisfazioni che meritate e desiderate.

Mercurio dal 6 nel segno del Toro e Urano anche lui nel Toro, vi aiuteranno tantissimo. Basti pensare che Urano e il pianeta delle tecnologie che rivoluzionano la realtà. Quindi sta a voi cogliere quei segnali importanti e quelle occasioni uniche, sempre innovative, che vi porteranno al successo.

Segnatevi e tenetene conto, Mercurio sarà in posizione amica o neutra quindi non contro di voi fino al mese di settembre. E questo il momento di partire con le iniziative che avete in mente, di essere determinati e di non mollare perché è il momento migliore per costruire.

Saturno è opposto, ma non vuol dire nemico. Infatti vi chiede di essere molto precisi, di portare alla luce le eventuali difficoltà di ciò che fate, per portare tutto alla regolarità, poter affrontare i problemi e, quello che conta, risolverli nel modo migliore. Accettate questo aiuto da parte di Saturno, non vivetelo come un ostacolo, una difficoltà, ma come la possibilità di risolvere.

Dalle 16 anche Marte sarà vostro amico con la sua energia che potrete usare per i vostri risultati, sostenere l’intraprendenza e le iniziative che volete realizzare.

Adesso avete il desiderio di essere indipendenti, di fare ciò che desiderate realmente. Finora avete avuto degli ostacoli anche da parte di persone ben precise che hanno cercato di non permettervi di realizzare i vostri sogni.

Oppure qualcuno ha usato le vostre idee vendendole come proprie e questo vi ha ferito profondamente. Avete voglia di riscatto, ed è giusto, ma dovete essere prudenti e non lanciarvi senza prima aver ragionato a fondo sulle azioni da compiere.

Vi invito alla calma e alla moderazione, non Per fermarvi ma per aiutarvi a prendere la decisione più giusta. In generale il 2019 è un anno utile per concretizzare e mantenere unite le cose, per stratificare le azioni e i risultati.

Nei limiti del possibile cercate di non rompere, a meno che non abbiate delle alternative concrete, vuol dire scritte nero su bianco, nelle quali possiate impegnarvi a costruire qualcosa di solido e concreto.

Siate prudenti anche con nuove relazioni e nuovi rapporti, soprattutto se c’è di mezzo tentennare. Tutto deve essere valutato con la massima attenzione e l’aiuto di professionisti specializzati. Prima di dare fiducia cercate di conoscere bene le persone.

Potrebbero succedere anche dei problemi in famiglia delle discussioni e tensioni. Se siete figli entrerete in conflitto con i genitori, se siete genitori saranno facili dei conflitti con dei figli che stanno cercando la loro indipendenza.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Anche l’amore soggiace alla regola del mese di maggio a due velocità. finora, dall’inizio dell’anno, la vita affettiva non è stata semplice. In diverse coppie di cancro hanno avuto dei problemi a volte anche importanti.

Sono diverse le situazioni in cui adesso avete una vita quotidiana basata sul rispetto un po’ imposto dallo stile di vita piuttosto che da un sincero sentimento. Inoltre voi siete molto concentrati nel lavoro che è la priorità.

Ecco che nella prima quindicina del mese con Venere e Mercurio polemici, i rapporti con partner non siano proprio dei migliori. Le coppie già formate hanno qualche vantaggio attraverso il dialogo e la tenerezza. Venere e Mercurio vanno contrastati con un uso della parola moderato, non siate ironici o caos, prima di parlare pensate tanto e aspettate che le cose cambino.

Forse non riuscite a concentrarvi del rapporto come desiderate, è comprensibile visto l’impegno che profonde del lavoro o nello studio. Cercate quindi di comunicare con il partner, in particolare nella seconda quindicina per spiegargli la vostra situazione e i vostri desideri.

Credo che i rapporti con i nati nel segno della Bilancia, del Capricorno, dell’Ariete non saranno facili da gestire. Significa che dovresti guardarvi anche loro non scopo per capire come comunicare e nove fare danni.

i consiglio di evitare tensioni e conflitti nei primi 15 giorni del mese. Vi dia forza pensare che dopo il 16 avrete il terzetto dell’amore tutto a vostra disposizione, la passione crescerà, potrete vivere appieno la sessualità, il dialogo e il desiderio.

Pensando a chi è single ed è alla ricerca dell’anima gemella e, posso dire che in questo mese ci possono essere diverse occasioni positive. Vi consiglio comunque di essere prudenti, nella prima parte del mese Mercurio provoca distrazioni e Venere qualche dispetto, facendovi vedere fischi per fiaschi.

Inutile trovarsi invischiati in un rapporto che avete considerato importante dall’inizio e che alla fine si rivela poco più di un gioco. Sono cose che capitano, ma se partite col piede sbagliato potrete dare inizio a una situazione complicata che potrebbe costarvi cara, meglio evitare.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute dei nati nel segno del cancro a maggio 2019 può essere stabile tendente al buono. Nella prima parte del mese sono possibili distrazioni e incidenti legati più a questo che a veri problemi di salute.

La festa inizia dopo il 15 quando i pianeti della salute e dell’amore saranno tutti positivi per voi. Da quel momento avrete le mani libere per dedicarvi alla salute del corpo, all’estetica e anche al look.

Diversi nati nel cancro nei mesi scorsi hanno dovuto faticare tanto e di molti problemi di salute si sono presentati. Chi li deve affrontare adesso si appoggi alla medicina naturale, alla naturopatia, all’uso delle erbe ed integratori e soprattutto ad una alimentazione molto sana.

Curate la scelta degli alimenti che deve essere orientata verso il “leggero e nutriente”, in modo da non dover trasformare la digestione in una fatica che sarebbe in più.

Non sarebbe male anche dedicarsi a una leggera attività sportiva in modo da tonificare il corpo e renderlo più disponibile a una guarigione. Il risultato è di distrarre la mente per abbassare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e le tensioni che avete.

Siete un segno che lavora tanto di fantasia e spesso sogna ad occhi aperti, è un’esigenza importante per voi e essere costretti a seguire solo le questioni del lavoro diventa facilmente stress e tensione, cercate di prevenire concedendovi dei momenti di puro “svago” mentale o fisico.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali