La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Luglio 2019

Oroscopo Cancro Luglio 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La notizia migliore è che Venere entra nel segno del Cancro, il vostro, il 3 di Luglio. Si unisce a Nettuno positivo. Il 2 la Luna eclissa il Sole e nello stesso momento Marte esce dal vostro segno o cielo.

Mosse positive che vi aiuteranno a superare anche il mese di Luglio senza troppi problemi. Non dimentichiamo che Saturno è sempre opposto e il 19 Mercurio diventa retrogrado.

Come dire che è una bella giornata, ma ci sono delle correnti d’aria che vanno monitorate per non farsi sorprendere da qualche corrente gelida poco vestiti.

Primo consiglio: mantenete alta l’attenzione, siate vigili e non sottovalutate nulla di ciò che vi accade. Potreste commettere qualche sbaglio spinti da una dimenticanza o da qualcosa di sottovalutato.

Con Venere nel segno dal 4 di Luglio comincerete a sentirvi più liberi, visto che certe opposizioni duravano da tanto tempo e vi impedivano di sentirvi come desideravate, leggeri e disponibili alla vita.

Dunque l’Amore è il grande protagonista del mese di Luglio 2019. In tutte le sue forme, potrete dedicarvi a viverlo ampiamente.

Marte vi disturba meno e avrete da gestire meno aggressività sia vostra che da chi frequentate. L’eclisse vi da dei segnali che siete in grado di cogliere.

Potrete verificare che le cose e gli eventi hanno preso una diversa velocità. In tutti i casi accelerano e si presentano più evidenti le contraddizioni eventuali. Una ottima occasione per decidere alla fine di mettere a posto certi lati dei vostri rapporti.

Ripetetevi che “non tutti i mali vengono per nuocere”, perché oggi è sempre più vero e attuale nella vostra vita. In realtà siete nel pieno di alcune opportunità che possono regalarvi, se ben vissute e interpretate, una nuova libertà interiore.

Non è un caso che il 4 Luglio sia il giorno dell’Independence Day per gli americani, il giorno della tanto desiderata Libertà. Può essere uno stimolo per voi per realizzare lo stesso obiettivo.

Fate contento Saturno, pianeta delle prove, accettate il messaggio di essere sempre più maturi e centrati su quanto nella vita conta ed è necessario.

Cambiate ciò che sapete deve essere modificato, non rimandate, l’eclissi potrà aiutarvi e dare l’ultima spallata alle incrostazioni degli anni precedenti che vi appesantiscono inutilmente.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel quotidiano seguite i vostri affari e fateli funzionare al meglio, così come sono, senza applicare modifiche o cambiamenti. Lasciate perdere le fissazioni di vedere che qualcosa sia come la volete voi. Se viene facile facile, bene, altrimenti lasciate perdere.

Non siate ostinati, non incapponitevi a ottenere qualcosa….questa volta i guai vengono dal vostro comportamento e non dall’esterno. Nessuna decisione dell’ultimo momento presa all’improvviso.

Siate pratici nelle decisioni, mettete da parte le fantasie e dedicatevi a produrre con buon senso, scelte ragionevoli e posate. Scacciate subito quel “pessimismo” che spesso viene a farvi visita, non è il momento di ascoltarlo.

Fino al 20 avrete da tenere a bada Saturno e Plutone entrambi nel Capricorno, che per portarvi verso una maggiore serietà e coscienza si divertono a mettervi di fronte a delle difficoltà.

Ma il tempo e le prove non sono trascorsi per niente e adesso siete meno fragili e condizionabili. Potete tenere duro, rispondere colpo su colpo alla vita che incalza.

Il 20 arriva Mercurio a soccorrervi, anche se retrogrado, è in grado di sorreggervi con la lucidità mentale. Avete dalla vostra anche Urano in Toro che vi terrà sotto la sua ala per altri circa 7 anni. Anche lui desidera che vi trasformiate in persone mature, ma non lo fa frustrandovi, ma aprendo di fronte a voi opportunità per il futuro, anche tecniche e rivoluzionarie. Aprite gli occhi e le orecchie.

Anche Nettuno è con voi da tempo e ben si lega con Urano per proteggervi le spalle dai due pianetoni seriosi. Nettuno stimola le intuizioni, le illuminazioni, quelle soluzioni che a volte arrivano per il rotto della cuffia.

Ci sono degli obiettivi che volete raggiungere, che siano promozioni, avanzamenti di carriera, appalti, aumenti di stipendio. Mantenendo il timone saldo siete sul punto di ottenerne qualcuno.

In effetti nei mesi scorsi avete sostenuto delle scelte che vi hanno portato avanti nel lavoro e nella crescita. Infatti state programmando la seconda parte dell’anno che sarà decisamente interessante.

Chi ha cambiato situazione adesso gestisce qualcosa di nuovo con soddisfazione. Chi non è riuscito prima potrà realizzare il suo desiderio a breve tempo. 

Per parlare con chi deve decidere a vostro favore è necessario vi prepariate con cura, valutando bene la scelta delle parole e delle emozioni. Non fatevi prendere impreparati e non fidatevi troppo di parlare a braccio. Gli ideali contano, ma è meglio essere strateghi e tattici. Non sarete meno spontanei e veri.

Parlate dopo il 3 del mese, non prima. Un buon momento è intorno al 20 del mese di Luglio, riservate quei giorni alle decisioni importanti.

Comunque, qualsiasi azione dobbiate compiere siate attentissimi e vigili, non lasciate nulla al caso, controllate e verificate tutto e rivolgetevi anche a dei professionisti. Tutto sempre nero su bianco, la fiducia adesso è bella se è garantita.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

L’Amore per i nati nel segno del Cancro è un argomento importantissimo e per questo altrettanto delicato, a volte anche spinoso.

La situazione del mese di Luglio 2019 nasce bene con l’entrata di Venere nel vostro segno il giorno 4 e questo fa pensare a un netto miglioramento della situazione.

E’ necessario osservare anche il complesso degli altri transiti (pianeti) per vedere meglio cosa succede e cosa potete far succedere. Eh sì, è così, non dimenticatelo mai, le stelle raccontano una possibile storia, ma chi decide veramente cosa succederà siamo noi con il nostro comportamento e le scelte che effettuiamo.

L’opposizione di Saturno e Plutone si fa sentire sempre ed è fastidiosa; i due pianeti non lasciano spazio al rilassamento, vi costringono a restare vigili e attenti ai minimi particolari. Non che non avvenga naturalmente, voi siete di default iperattenti, ma nei sentimenti desiderate sempre potervi rilassare ed abbandonare alla ricchezza dei sentimenti che sperimentate.

Volete godervi la voglia di vivere, di essere leggeri e spensierati, volete amare e permettere a qualcuno di amarvi con la passione che offrite. Questo mese è possibile ottenere un risultato simile, vediamo come.

Prima di tutto iniziate a mettere da parte l’idea di cambiare qualcosa. Non siate pretenziosi con il partner. Si parlerà di arricchire il rapporto, di aggiungere qualcosa di bello e interessante per entrambi.

Poi il dialogo, sensibile e delicato come sapete fare benissimo. Scambiate pareri, offrite soluzioni; se volete qualcosa, prima mettetelo voi sul piatto. Le discussioni ci sono state nei mesi scorsi e se il rapporto è sopravvissuto ora va curato e non agitato.

Può essere che entrambi sentiate la necessità che qualcosa cambi, in meglio si intende. Ricordate ho parlato dell’eclissi del 2 del mese che porta le situazioni a maturazione. Non scambiate il cambiamento per un pericolo, perché NON sempre lo è, anzi.

Se siete sicuri del fatto vostro lasciate che le cose scorrano, osservatele con distacco, guai se vi lascerete coinvolgere di “pancia”, le situazioni diventerebbero ingestibili.

Mettetevi nella posizione di accettare qualche cambiamento spontaneo, che nasce dalle esigenze del rapporto stesso. Ogni cielo ha una storia diversa e il cambiamento si presenterà nelle forme più aderenti a ciascuno. Sappiate coglierlo senza riserve.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Il carattere di questo Luglio 2019 è che il “benessere” ve lo dovete mantenere e non aspettarvi che si presenti da solo come manna dal cielo.

Venere è nel vostro segno e questo è un segno positivo che vi permette, appunto, di partire da un’ottima base per ottenere risultati positivi.

Dall’altra parte abbiamo Saturno e Plutone in opposizione che premono invece su Venere, disturbandola (astrologicamente parlando) e state attenti ai particolari della salute, come la pulizia, la qualità degli alimenti e la loro manipolazione e la loro confezione.

In tutti i casi l’energia e la vitalità sono in rialzo. Potete migliorarla ancora con cure preventive oppure estetiche, fatevi del bene fino al 20.

Infatti dopo il 19 Mercurio, sempre positivo, si retrograda, cioè procede all’indietro e senza diventare negativo protegge di meno.

Potrebbero presentarsi disturbini di digestione o allo Lo Stomaco o all’intestino. Di norma si tratta di “somatizzazioni”, cioè effetti della tensione emotiva e mentale per non far girare la vita come desiderate.

Ecco un punto su cui lavorare, il rilassamento della mente, delle emozioni, per fare in modo di sviluppare dei pensieri positivi centrati sul presente e sul futuro, privi di tensioni accumulate.

Per questo vi farebbe bene qualche esercizio di Yoga, oppure Pilates, una visita a un centro serio di massaggi antistress e rilassanti.

Avere il giusto pensiero in questo mese è determinante. I pianeti, nel complesso, lavorano per voi, chi in modo dolce, chi bruscamente. Tutti desiderano che voi miglioriate, cresciate, ma ciò che un Cancro significa “muoversi”, spostarsi dal proprio stato di quiete.

Amate le abitudini, i gesti che ripetuti vi danno soddisfazione e certezza della vita. Per crescere è indispensabile modificarsi e a volte resistete, invece adesso non resistere vi permetterà di stare meglio, di soffrire di meno e di guadagnare un futuro migliore. Provateci!

Riposatevi, rilassatevi, cercando 1000 modi per farlo. Cercate la freschezza non solo con il condizionatore, ma quella dei pensieri e delle emozioni.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali