La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Giugno 2019

Oroscopo Cancro Giugno 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie per gli amici del Cancro a Giugno 2019. Diversi pianeti transitano nel vostro segno portando equilibrio, energia e concretezza.

Mercurio entra nel vostro segno il giorno 4 e si affianca a Marte; insieme si collegano a Nettuno, dei Pesci, e riescono a controbilanciare Saturno nel Capricorno opposto.

In effetti continua il bel periodo iniziato qualche mese fa, e che andrà avanti coinvolgendo tutta l’estate. Il mese di Giugno si apre con la possibilità di realizzare degli incontri importanti, sia nell’amicizia, questo per i favori della Luna.

Vi sentirete freschi, più giovani, rinnovati nello spirito e nei sentimenti, pieni di voglia di vivere e di giocare un po’ con la vita.

In questo mese sentirete esaltati sentimenti come l’umanità, la generosità, la compassione e l’empatia. Migliora la vita in famiglia insieme alla quale supererete anche delle difficoltà di ordine pratico.

Mese ottimo per il lavoro grazie a Mercurio e quindi fate in modo di usare al massimo questa opportunità di rendere concreti i progetti che avete messo in pista. Non trascurate chi collabora con voi che vi fornirà molte soluzioni.

Mese sociale, quindi, e lo potrete verificare in quegli scambi che sono le trattative, le discussioni, gli incontri per arrivare a degli accordi. Mercurio vi avvantaggia e potrete ottenere molto nel convincere chi di dovere.

I giorni buoni per le trattative sono 10, lunedì, e, sempre lunedì, il 17 quando la Luna sarà piena e vostra amica e sostenitrice.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Con un Mercurio così positivo avete dalla vostra parte la lucidità dei pensieri e l’empatia che vi rende facili i contatti anche se nuovi. Fate in modo di organizzare il vostro tempo e la logistica del lavoro per non perdere tempo prezioso.

I risultati vengono da una organizzazione impeccabile del lavoro e dei tempi, adesso siete in grado di fare in modo di rendere più veloci le operazioni dei vostri progetti che vi porteranno risultati motivanti ad andare avanti ancora più velocemente.

Migliorano anche i guadagni in generale e avete la possibilità di accedere a qualche “income” non previsto che può anche essere di una certa importanza, per cui, ripeto, è il caso di darsi da fare senza risparmio.

Marte è già nel Cancro e viene affiancato il giorno 4 da Mercurio, e il Sole il giorno 21 entrerà nel vostro segno. Sono tutti aspetti importantissimi per ottenere il successo per cui state lavorando e che meritate.

Ecco che arrivano le prime risposte che state cercando. I tempi sono favorevoli anche per chi desidera qualche cambiamento, in azienda cambiare mansione, oppure il gruppo di lavoro e adesso le soluzioni arrivano.

Ottimo momento anche per chi vuole lavorare in proprio, aprire un negozio, un ufficio, prendere delle rappresentanze oppure desidera anche fare in modo di lavorare in un ambiente più adatto alla propria sensibilità.

Alla fine del mese si crea sicuramente più movimento e arrivano più informazioni utili per raggiungere il risultato che desiderate. Il cielo del mese di Giugno 2019 per i nati del segno del Cancro si presenta importante.

Tenete comunque presente che, sebbene bilanciato da Mercurio e Marte, Saturno è in opposizione e quindi riesce in qualche modo a limitare il vostro desiderio di ampliamento. Dovete fare il conto anche della sua presenza e, comunque, non rinunciate ad andare avanti oltre ciò che state facendo, non perdete mai la speranza.

Curate i rapporti con i collaboratori e possibili clienti, fornitori, perché è dall’ambiente esterno che possono arrivare delle idee decisive e importanti. Mercurio alza la qualità della vita sociale.

Il vostro punto forte in questo momento è la trattativa, che viene bene nei commerci in chi si occupa del settore finanziario, chi deve contrattare e ha bisogno di convincere e portare verso le proprie offerte qualcuno.

In tutti i modi comunque le cose vadano, ogni persona è una storia a sé, anche se dello stesso segno. Il mese di Giugno è un mese che tende a rendere facili le cose e quindi il vostro umore sarà positivo e gestirete le difficoltà con maggiore distacco e filosofia.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

I Cancro avranno la loro chances negli affetti e nell’amore nei primi 10 giorni del mese, aiutati da una Luna che favorisce gli incontri importanti e da Venere che fino al 9 splende sul vostro cielo zodiacale.

tra il 4 e il 7 avrete una migliore predisposizione alla vivacità, ad essere allegri, molto ben disposti nei confronti dell’amore. Cercate di fare in modo di divertirvi e rendere le cose facili a chi può essere di vostro interesse.

Se vivete all’interno di una coppia avrete modo di risolvere eventuali problematiche e tensioni, l’aspetto importante è quello del clima che potete creare intorno a voi. Non vi sarà difficile essere più romantici del solito perché è lo stato che preferite.

Comunque dopo il 9, anche se Venere sarà in disparte, avrete l’aiuto di Mercurio che facilita il dialogo con il quale risolverete eventuali tensioni che si possono presentare.

Tenete conto che i prossimi tre mesi saranno comunque positivi per voi, permettendovi di creare una strategia diluita nel tempo per migliorare la qualità della vostra vita affettiva.

Se, purtroppo, foste all’interno di un rapporto molto problematico, non tutto è perduto, infatti avrete modo di chiarire bene la situazione per evitare tensioni dovute all’incomprensione, abbiate fiducia nel dialogo e avrete risultati positivi.

I Cancro che ancora non sono riusciti a trovare la persona giusta, fanno bene a coltivare le loro speranze perché siete all’inizio di un periodo in cui le probabilità di incontrarla sono veramente alte. Come dicevo prima per circa tre mesi il vento gonfierà le vostre vele.

Sono possibili incontri interessanti, dei quali potrebbe scaturire una relazione destinata a durare. Quello che vi consiglio in questo momento, però, è di concentrarvi sul presente lasciando perdere il futuro.

In altre parole si tratta di non creare delle aspettative che possono essere troppo alte e quindi illudervi di qualcosa che non è reale. Cercate di vivere con leggerezza e divertimento la relazione, condividete la vostra voglia di vivere e i veri sentimenti di cui siete portatori.

Potrete andare d’accordo con l’Acquario per la sintonia mentale, con il segno dei Pesci dovreste trovare insieme un patto di non aggressione, con il Capricorno, sempre impegnato nel lavoro, dovreste superare le tensioni attraverso il dialogo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Si fa sentire la forte presenza di Marte che vi trasferisce molta della sua energia dandovi così lo strumento principale per vivere con soddisfazione la vostra vita.

Affrontate la vita con molto impegno e slancio e anche nei rapporti sentimentali siete molto vitali e l’amore non vi basta mai. Avete carisma e fascino da vendere.

Con Marte e Mercurio amici la salute è più che buona e quindi è il momento di curarla per mantenerla anche dopo. Buone tutte le iniziative per migliorare sia l’aspetto della pelle che anche il vestiario e trasmettere così la positività che vivete.

Prendetevi spesso nel mese di Giugno 2019 dei momenti di riposo, di relax anche attivo, in quanto vi aiuterà a mantenere un ottimo livello di salute.

Attività fisica continua, senza eccessi, ottima una visita alle terme o dalla propria estetista per prendere due piccioni con una fava, salute e bellezza.

Alimentazione leggera e nutriente basata su verdure, frutta e proteine. Adesso digerite tutto, ma non è il caso di esagerare lo stesso, non lasciatevi prendere la mano, adesso che state bene costruite il benessere di domani.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali