La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Febbraio 2019

Oroscopo Cancro Febbraio 2019

Segno Zodiacale Cancro: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Cancro su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Arriva un colpo basso dai pianeti al Cancro.mettendo Venere in opposizione dal 3 cheraggiunge Saturno nel Capricorno.Toccati nella gestione dei sentimenti sietemessi di fronte a un passo che può essere storico.

Il Cancro è un segno basato sulla sensibilitàdei sentimenti e dell’animo. Per questo è esposto alle intemperie della vita che soffrein particolar modo. Avere contro Venere apreo riapre alcune ferite. Se avete l’impressioneche il mondo sia particolarmente chiuso pervoi, adesso, è il momento che prendiate il Toro per le corna per togliere di mezzo la pauradi non farcela da soli...invece potete.

Certo che Febbraio, mese degli innamorati, èun brutto momento per dover affrontare qualchesettimana che gira al contrario. Vi mancail senso di soddisfazione per come vannole cose, il mese è avaro negli affetti. Nonperdetevi di coraggio, c’è altro da fare.

Prendiamo Mercurio che dall’11 è ottimoe Marte è potente per voi dal 15. Insieme i due pianeti bilanciano Saturno e Plutonenel Capricorno che vi stressano di continuocon le loro pretese di serietà, indipendenza,ordine e altro simile. C’è sempre un nuovo problemino che incombe, che vi ruba l’attenzionee vi distrae dal mondo degli affetti che per voiè il centro dell’esistenza.

Potete consolarvi pensando (è anche vero)che siete in un momento di apprendimento,in cui imparate a tirare fuori la forza e l’energiae la determinazione per andare avanti,costi quel che costi. Una vera e propria scuola di crescita e maturità gestita da Saturno.

Con Mercurio e Marte potete organizzarviper guadagnarvi dei giorni di allegria e gioia,alla faccia delle prove che state subendo.Non potete privarvi della compagnia di chiamate e dell’Amore vera fonte di linfa vitale.Amare e essere amati, la vostra dinamica di vita.

Crescere è la parola chiave del mese di Febbraioe del 2019 in generale. Il segno del Capricornoche ospita Saturno e Plutone, hanno un aspetto freddo e pragmatico, forse è il modo più veloceper spingervi a decidere di lasciare perdere il passatoal quale pensate sempre come fonte di dolore,di momenti perduti che non ritorneranno mai più.

Lo sguardo deve andare al presente e al futuro, senzaindugio. Il passato non deve essere più usato per creare delle scuse, quasi un alibi, per mascherarele vere responsabilità personali che sapete di possedere.Dovete venire fuori così come siete.Il risultato è che con una nuova maturitàotterrete di più dalla vostra vita, col timone nelle mani.

1 DECADE FOCUS

A voi l’inimicizia di Venere risvegliaantiche paure e sentimenti semprelatenti di abbandono e frustrazione.nel caso non scegliete di stare zittiescludendo il partner. Sforzatevidi comunicare, aprite una nuova fase.

2 DECADE FOCUS

Sentite particolarmente la pressionedi Saturno fdal Capricorno che insisteper una posizione matura e senza alibi di sorta.Senza parlare potete scoppiare in uno sfogoimprovviso e devastante. Chivi amapenserebbe che siete ingiusti.

3 DECADE FOCUS

Con l’appoggio di Mercurio avetea disposizione una bella lucidità,da usare per chiarire, sciogliere lenubi dal rapporto. Vivrete meglio,con maggiore lievità. Così bilanceretePlutone, nel Capricorno, che resiste e opprime.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

La prima decade viene beneficiata in pienodai transiti di Mercurio, trigono, e Marte, sestile,cresce la voglia di fare e impegnarsi, saretemolto convincenti in ogni occasione.

SECONDA DECADE

Un mese di domande e di risposte dubbiosesul vostro futuro, oltre il presente,che nascono da Saturno, sempre censore diciò che non è utile alla crescita. Nella secondaparte del mese cercherete queste risposte?Io vi invito a farlo ASSOLUTAMENTE!

TERZA DECADE

Il vostro compito è quello di non superare mai,nel mese di Febbraio, il punto di non ritorno.Sapete bene di cosa parlo. Ogni Cancropossiede un punto oltre il quale la sua vitaviene posta in gioco, e la sua risposta èdevastante per chi ha di fronte. Questo è il mesein cui NON deve succedere mai. Tenetevi lontano.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel lavoro, con un po’ di accortezza potrete averela vostra rivincita su questo mese un po’ osticonei sentimenti. Sarete supportati dalla capacitàdi cogliere anche particolari non visibili a occhio nudo.Vedrete dove quasi nessuno vede e scegliereteper il meglio. Attenti, non è il momento per lanciare novità, ma per gestire meglio, anche molto megliociò che già fate e per portarlo avanti e in alto.

Mercurio vi aiuta a cogliere ciò che non va emigliorarlo. Credetemi, è un ottimo risultato,sappiate essere lungimiranti e state al vostro posto.Mercurio iper lucido e Nettuno nei Pesci, pianetalungimirante e creativo, faranno in modo che siate creativie sorprendenti. Per neutralizzare Plutone e Saturno nel Capricorno è indispensabile che non mettiate di mezzo i vostri classici sbalzi d’umore. Chiaro?

Siccome non dovete attivare cambiamenti e novità,non eccitate l’eccitazione, che poi porta alla depressione,non si può vivere sempre eccitati, meglio un umorecostante su cui contare tutti, anche voi. Concentratevi suciò che è certo e non provate avventure che non avrannoseguito, se non farvi perdere dei soldi e la faccia.Febbraio 2019 per il segno del Cancro non è ilmese delle avventure, ma della gestione creativa e illuminata.

Il modo migliore per non lasciarsi schiacciaredai transiti “freddi” del Capricorno è quello ditirare fuori tutta la costanza e la determinazioneche possedete dentro di voi. Mettetevi d’impegnoa tenere tutto sotto controllo, ordinato, senza buchi.Anche Giove vi aiuta dai Pesci, alla fine del mese, insieme a Nettuno intuitivo nel mese potrete farein modo che eventuali novità non vi turbino troppo.

Poi la forza e la grinta di Marte faranno il restoconsegnandovi una forza decisiva per superarequalunque ostacoli si contrapponga. Eccovi moltopiù sicuri e decisi a ottenere ciò che desiderate.Sono possibili accordi di vario tipo, contratti, venditescambi convenienti. Cresce la fiducia nel presentee anche per il futuro vi sentite decisamente meglio.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Emergenza è la parola che deve risuonarvinella testa quando pensate ai sentimenti nelmese di Febbraio. I modi per farsi del malenegli affetti sono infiniti e voi siete dei maestriin questo se il vento dell’umore gira sbagliato.

Spero abbiate le idee chiare riguardo il vostrorapporto e la sorte che avete deciso di riservargli.Se desiderate continuare a viverlo è necessaria molta attenzione alle parole che pronunciate eagli stati d’animo che attiverete col partner.

In primo luogo fate in modo di riconoscere i suoi bisognie le sue necessità, non ponetevi come il centrodel mondo, solo perché vi sentite agitati e fuoridalla tranquillità. Possono presentarsi degliequivoci che farete bene a chiarire istantaneamentee far stare tranquilli gli animi. Mercurio vi aiuta.

La presenza di Saturno e Plutone nel Capricornosi fa sentire e se non basta anche Venere siaccoda nel segno del Capricorno e i problemiaffettivi corrono il rischio di dilatarsi e non arrivaremai alla fine. Per fortuna dall’11 Mercurio e dal 15Marte corrono in soccorso e potrete avere le energiee la lucidità per far fronte alla situazione presente.

Per un pelo riuscirete a salvare il giorno di SanValentino dalla grinfie di Saturno e Plutone e velo gradirete in pieno protetti dai due pianeti veloci.Maturate il concetto che non dovete restare sul colpo, ma reagire come meglio vi viene. Vitalenon vi chiudiate nei mutismi soliti, da dove lanciareinflussi mentali a tutti quelli che vi circondano.

Restate aperti, comunicate, Mercurio, siate proattivi, Marte.Questa è la formula vincente per tutti i Cancro che si dovessero trovare a navigare in acque simili. Il dialogopaga sempre, anche in questo momento, fate in modoche il partner conosca le vostre emozioni profondee le rispetti e vi racconti le sue. Così si gestisconole relazioni che devono durare a lungo.

Il mese non inizia bene, lo avete capito, e in famiglianon mancano le discussioni, i silenzi, le ripicche,i mutismi, gli sguardi colpevolizzanti e in cagnesco.Dal 4 Venere è nel Capricorno con Saturno e Plutone.Se vi sentite rifiutati, esclusi, perseguitati, non ben accettida chi desiderate voi, sapete a chi lo dovete. Moltesaranno solo delle sensazioni che non dovete ascoltare.

Sarà mercurio che entra nei Pesci dove raggiunge Nettuno,po subito dopo Marte entra nel Toro e la carica dei 101arriva a togliervi dagli impicci. Avrete dialogo e caricasessuale per far fronte a questi transiti dal Capricorno.Troverete il modo per tranquillizzare gli animi e voi stessi.

DENARO CANCRO

Ecco su questo aspetto potrete liberare il vostromigliore potenziale creativo. Escogitare tanti nuovimodi per guadagnare meglio e di più.In questo sarete, almeno molti di voi, geniali perchétengono conto della realtà e non inseguono sogniche per loro natura non possono essere certi.

Il punto su cui lavorare è costruire la vostraindipendenza economica. Troppo importante per i momenti nei quali qualcosa può non comprendervie non dovete farvi trovare deboli e ricattabili. Se sietea stipendio, questo mese permettetevi un piccoloregalo, una gratificazione personale, un segno che fate qualcosa per il vostro bene e basta, solo per voi. Vi aiuterà a superare il mese più forti e consapevolie a farvi maturare emotivamente.

PRIMA DECADE

Prima Venere vi fa sentire rifiutati einascoltati, anche se può non essere,poi Mercurio interviene e Marte col sessoe il dialogo chiudete la partita, a meno che...

SECONDA DECADE

Anche per voi stesso inizio del mese,frustrazione da Saturno, tensione, volgiadi sfogarsi. Non fatelo. Non fate movimentinon prendete decisioni, sarebbero devastanti.Aspettate il 15 per avere maggiore coscienza e giudizio

TERZA DECADE

Sentirete molto forte la pressione deipianeti nel Capricorno e mal digeriteil tradimento di Venere. Non volete scoppiarema state molto male e qualcosa dovrete fare.Non fate la cosa più facile, cioè scaricare suglialtri.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali