La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Settembre 2019

Oroscopo Bilancia Settembre 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici della Bilancia, come riparte il mese che segna l’inizio del nuovo anno lavorativo, anche il vostro cielo astrologico si schiarisce e si riaprono le porte delle opportunità.

Il mese nasconde nei suoi giorni delle belle sorprese, che vedremo insieme, e che voi potrete scoprire giorno per giorno.Un ottimo mese per dare vita o perfezionare dei progetti importanti.

Vediamo i regali. Venere dal 13 diventa positiva e vi fa dimenticare presto che l’estate finisce, visto che entra nel vostro segno. Poi è la volta di Mercurio a riempirvi di sensibilità e intelligenza.

Il primo dono di Venere è quello di farvi sentire veramente amorevoli e disponibili nei confronti della vita. Il lato “gentile” del vostro animo trova finalmente il modo di esprimersi liberamente.

Due pianeti nel vostro segno come Venere e Mercurio vi forniscono strumenti decisivi per affrontare qualsiasi prova siate chiamati a risolvere.

Le parole chiave del mese saranno Amicizia e Amore, terreno a voi fovorevolissimo. Cresce la possibilità di avere incontri interessanti con cui coltivare queste qualità.

Coltivare la socialità è il movimento giusto da fare, allargare l’area delle conoscenze, recuperare quelle trascurate e rinnovare le più vicine.

Una nota dolente resta quella di Saturno, sempre discordante, ma sono trascorsi diversi mesi e oramai dovreste aver compreso cosa desidera da voi e avete preso le misure necessarie a non contrariarlo. Alla fine desidera maggiore concretezza e che non perdiate tempo prezioso dietro a qualcosa che non vi porta frutto.

Siete in un momento di riflessione e ragionamento, il clima si fa più sereno e la mente si fa più lucida e sgombra da pensieri funesti. Siete dei creativi di razza e non vi mancano le idee e i progetti da realizzare.

Il materiale che avete prodotto è tanto e adesso è necessario mettere ordine nei pensieri per produrre le azioni necessarie. Saturno vi indica la direzione da prendere che sia efficace e porti risultati concreti e misurabili.

L’effetto più importante della sintonia con Saturno sarà quello di evitare di mettervi in situazioni che generano ansia, oppure di evitare di prendervi delle arrabbiature, degli scoppi d’ira deleteri prima di tutto per voi e anche per chi vi sta vicino.

Ora non vi manca lo spirito d’osservazione, vedete ciò che accade con oggettività, questo vi permette di avere una visione completa sul corto e lungo raggio, e siete in grado di agire nel modo appropriato e ottenere i risultati che desiderate. 

Siate ordinati anche nella gestione delle riflessioni che fate. Fate schemi mentali, mettete nero su bianco le parole e componete il progetto che desiderate.

E’ il momento di fare spazio, di eliminare ciò che non serve che diventa inutile zavorra. Forse ci vorrà del coraggio, visto che sia pensieri che oggetti fanno parte della vostra esperienza e vi siete affezionati. 

E’ importante creare uno spazio libero per far vivere i nuovi pensieri e le iniziative di adesso. Anche simbolicamente far sparire vecchi oggetti aiuta a spingere la mente verso nuove soluzioni e non ricordi nostalgici. Il mondo si trasforma più velocemente di quanto riusciamo ad assimilare e un reset sul passato è terapeutico.

Verso la metà del mese iniziano gli influssi positivi del cielo astrologico e dovreste farvi trovare pronti ad accoglierli.Infatti Mercurio e Venere entrano nel vostro segno. 

Venere si occupa degli affari del Il cuore e Mercurio degli “affari” e la comunicazione. Adesso giocate in casa, si moltiplica la simpatia, l’affabilità e la lingua parla di seduzione e convincimento.

Avete bisogno di essere capiti nei progetti per avere l’aiuto di chi conta per voi. Sapete persuadere gli eskimesi ad acquistare frigoriferi.

Spinti dalla fantasia e creatività potreste commettere l’errore di mettere insieme troppe proposte generando confusione nei vostri interlocutori. Fate in modo di presentare un progetto o argomento per volta e sarete ascoltate. Concentrate gli sforzi e avrete più successo.

Scegliete un settore dove eccellere e che non sia già occupato. Non avete bisogno di crearvi nuovi nemici, ma di avere approvazione e collaborazione.

Se in casa ci sono delle contestazioni evitate lo scontro diretto. Discutete, ascoltate, mantenete una posizione dignitosa e non coinvolta emotivamente.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali