La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Ottobre 2019

Oroscopo Bilancia Ottobre 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Verso il meglio

La situazione di chi è nato nel segno della Bilancia migliora sensibilmente. Nulla è “gratis”, tutto si deve guadagnare vista l’opposizione di Saturno, ma gli ostacoli sono superabili usando la logica, l’intuizione e la creatività di cui siete dotati di base.

Possibili guadagni

Il 3 Mercurio entra nello Scorpione, il segno che precedete, e, visti i buoni rapporti tra di voi, avrete delle ottime possibilità per far funzionare gli affari e guadagnare dei bei soldini. Mercurio è il pianeta degli affari e avrete da lui molte dritte per farli girare al meglio. 

Marte amico...

Un’altro pianeta d’azione è Marte che il giorno 4 entra nel vostro segno e vi conferisce una potente energie che potrete usare proprio per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Avere Marte dalla propria parte vuol dire una chance in più per avere ragione di chi vi ostacola o è in competizione con voi nel lavoro.

...e Marte birichino

Vi avverto però che esiste un rovescio della medaglia. Marte non propone energie in modo selettivo, come energie buone nella giusta misura. Quando è presente nel segno si viene investiti dall’energia primordiale del Dio Guerriero così com’è e sta a ciascuno dosarla nelle proprie relazioni. Facilmente ci si può ritrovare ad essere polemici e rissosi come di norma NON si è!

L’opposizione di Saturno può combinarsi con quella marziana, che se anche positiva può creare un ingorgo energetico spinoso da gestire.

L'aiuto di Giove

Potete ancora contare sulla positività di Giove, fino alla fine di Novembre, è quindi con un po’ di buona volontà dovreste riuscire a tenere buono sia Marte che Saturno e godere di vari benefici.

Se avete dei contenziosi da regolare cercate di farlo con Giove ancora amico, dispute legali o contratti impugnati o storie con l’amministrazione pubblica. Se decidete di far partire qualche iniziativa, vale anche per ciò che fate attualmente, curate puntigliosamente ogni particolare tecnico e burocratico. Lo so che non amate le scartoffie e i cavilli, ma il mondo gira così e col tempo potrebbero arrivare a contestarvi qualcosa per estorcervi del denaro.

Ci sono tecnici per questi aspetti, usateli senza porvi remore, alla fine risparmierete più di quanto spenderete. Il prossimo anno Giove non sarà favorevole e gli sbagli fatti adesso potreste pagarli domani, meglio evitare.

Come reagire?

La sensibilità e l’intelligenza non vi mancano e Mercurio vi aiuterà ad applicarla alla vita lavorativa. Dovrete essere scaltri, non accontentatevi delle prima parole che vi propinano. Usate l’intelligenza che possedete, andate a fondo, indagate, fate domande, anche scomode, anzi è meglio se lo sono, provocate con garbo le situazioni e fate emergere ciò che cercano di nascondervi.

Buon momento per il lavoro

Ottimo momento per contrattare, per il commercio, lo scambio di beni, bene se lavorate in campo immobiliare e ci sono acquisti e vendite da seguire. Fate in modo di avere dei piani anche per il futuro. Non è necessario che vengano subito messi in pratica. Fateli nascere adesso anche a livello di progettazione, per le stelle già questo è azione, per questo si dice “nato sotto una buona stella”. Adesso potete far nescere molte cose sotto queste stelle.

Studiosi, ricercatori, scienziati...

Se lavorate a contatto con la scienza, sia che siate un ricercatore o un attivatore di startup tecnologiche, avete delle intuizioni che sono e saranno portatrici di denaro e anche tanto. Non siate faciloni, curate i particolari, ne avete le capacità, solo che lo vogliate. Nelle trattative non emettete giudizi formali o estetici sul comportamento degli interlocutori.

Ascoltare risolve i problemi

Ascoltate tutto, con attenzione, riflettete per il tempo di cui avete bisogno. A volte un compromesso è più produttivo di una vittoria in solitaria. Siate pazienti e disponibili, nessuna insofferenza che potrebbe essere cavalcata da Marte che,  amico, potrebbe addirittura fare la guerra anche a voi, tanto per lui l’importante è combattere, poco importa contro chi!

Buone notizie

Le buone notizie sono in arrivo se seguirete i vostri affari con intelligenza e tempismo. Ponetevi una data sulla agenda. Entro la fine dell’anno tutto quello che non funziona come voi desiderate deve essere risolto o chiuso. Non dovete portarvi dietro pesi morti.

Iniziando qualche iniziativa fate bene i vostri conti, non potete permettervi di sbagliare, nel cui caso il prossimo anno paghereste un prezzo decisamente alto. 

Siete in azienda?

Se lavorate in azienda il clima non è dei migliori. Qualcosa non gira come dovrebbe e vi sentite in sofferenza psicologica e in qualche caso anche fisica. Forse qualcuno vi fa la guerra e voi ne soffrite? Cercate di corazzarvi in qualche modo, il mese prossimo gli attacchi potrebbero continuare.

Sane distrazioni.. in viaggio!

Utile distrarsi mettendosi in movimento. organizzate dei viaggetti, cambiate ambiente o natura intorno a voi. Una città vicino, andare a trovare un amico che non vedete da tempo, fate una di quelle cose che volete fare,, ma rimandate presi da mille impegni, ora è il momento di realizzare il desiderio per riprendere fiato e distrarvi.

Questo tipo di distrazione programmata potrebbe alleggerirvi la mente e farvi venire delle ottime idee utili per risolvere certi problemi.

Marte e l'Amore

Avere Marte nel segno, dicevo, presenta sempre due facce. Potrebbe rivoltarsi contro di voi per qualche eccesso che può provocare. Nel caso dell’Amore concentratevi sulla tenerezza, sul dialogo e sulla dolcezza. In questo modo A Marte non resterà che supportare questi aspetti e il partner sarà più che contento di scambiare con voi tutta quella sensualità di cui siete capaci.

In tutti i casi anche qui vale la regola del mese di Ottobre che bisogna mettere a posto i sentimenti per non trovarsi delle rogne pesanti l’anno prossimo. Possono esserci problematiche nate perché uno dei due è troppo occupato dagli impegni di lavoro e come sempre questo crea una lontananza, ma può essere corretta se il sentimento è positivo e sincero.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali