La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Novembre 2019

Oroscopo Bilancia Novembre 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mese che suona bene per i nati nel segno della Bilancia questo Novembre 2019. Ottima musica, bevande strepitose, le pietanze saporite e ricercate, una festa riuscita benissimo. Nonostante il mese invernale la luce splende forte per voi, fatene buon uso, le buone occasioni non si sprecano.

La parola chiave di questo mese esprime un lato della vita che per voi riveste una particolare importanza: l’amicizia. L’amicizia per la Bilancia riassume gran parte del senso della sua esistenza. L’amicizia è l’incontro, il dialogo che portano all’inclusione e alla bellezza dei rapporti.

Il mese inizia benissimo con una tenera e delicata Venere che esprime la sua gentilezza fin dal 1° giorno, esattamente dalla sera. Ma non basta. Dalla vostra parte stanno potenze astrologiche come il Sole, Mercurio e Marte. Un terzetto che vi darà modo di risolvere diversi aspetti dell’esistenza, sappiatene approfittare. 

Marte parla di erotismo, passione, di amori che scoppiano all’improvviso, che sentite prima sulla pelle. Queste passioni possono anche travolgervi. Mercurio stabilizza il dialogo, lo fa intelligente, aggiunge fortuna alle vostre parole che diventano in alcuni casi taumaturgiche, guariscono chi ne è il destinatario.

La creatività toccherà il massimo di questo anno inserita com’è con gli altri pianeti positivi e concordi nel darvi una mano decisiva per la soluzione degli obiettivi. Ecco, ve l’ho detto chiaro, è il momento di mettere mano a qualcosa che possa mettervi a posto economicamente, fate partire i progetti giusti, quelli che vincono.

Dovete far girare il denaro velocemente, forse vi arrivano dei denari che attendevate da tempo, di varia origine, anche un’eredità sospesa. Se venderete la casa ricaverete più di quanto vi aspettavate, questo è un esempio per spiegare il “sentimento” di questo vostro momento clou.

Se avete degli investimenti cercate di differenziarli, sia che si tratti di azioni che di affari vari. Fatelo anche se avete piccoli capitali da gestire, ricaverete di più. I soldi che guadagnerete cercate di metterli in qualche modo al sicuro.

Il rapporto col sociale è la chiave del mese. I rapporti. Tutto gira intorno alla qualità dei rapporti che intessiamo intorno a noi. Per voi ora diventano il motore delle vostre attività, sia esistenziali che lavorative. Incontri, scambio, dialogo. Tutto si svolge intorno a queste tre parole. Venere sovrintende. Marte ci mette l’energia e diventa trainante. Non devono essere rapporti “passivi”, dove solo prendete o date senza scambio. Rapporti biunivoci, l’energia deve scorrere nelle due direzioni, da voi a...e dall’altro a voi!

Nell’ultimo anno le cose non sono andate poi così male, in generale, avete resistito alla opposizione di Saturno e non siete riusciti a portare a compimento tutto quello che avevate in mente. Ora è il momento del rush finale, dello scatto che deve bruciare la concorrenza, oppure che vi procura l’idea giusta, quella che sbaraglia le resistenze di chi la deve approvare.

Importante essere tempestivi, reagire, anche ragionando prima, il più velocemente possibile, non permettersi di temporeggiare, a meno che non sia una strategia pensata a tavolino a ragion veduta. Nessuna esitazione è permessa, cotto&mangiato. Abituatevi a seguire questa regola. Non abbiate paura, siete protetti dai rischi, a meno che non siate completamente fuori strada. Pensate, esaminate velocemente le opzioni e passate all’azione. Il cielo parla di azioni concrete in sintonia con il suo aiuto.

Un altro aspetto da tenere presente riguarda la possibilità di alleggerirvi di quelle situazioni che non sono utili al vostro cammino, di qualsiasi natura siano. Se vi riferite al lavoro, casomai in azienda, se da tempo pensate di non essere valorizzati come meritate, fate in modo di guardarvi intorno. 

E’ importante che arriviate a ricoprire il giusto ruolo per avere il controllo della vostra vita, sia lavorativa che esistenziale e psicologica. Se avete delle aspirazioni e dei desideri che non trovano finora orecchie che li ascoltino, è tempo che vi mettiate in movimento per cercare l’occasione giusta per voi. Con queste stelle siete molto avvantaggiati.

Nell’ambiente di lavoro arrivate ad assumere una posizione “chiave”, quella di una persona a cui giungono le decisioni che riesce a trovare il punto d’incontro tra posizioni a volte diverse. Bel risultato, vero? Significa che avete costruito una bella fiducia con tutti che vi considerano equidistante e giusti.

Questa fine d’anno per voi è tutta uno sprint, una partenza continua. E necessario accelerare, non smettere di spingere fino ad ottenere ciò che è giusto per voi. Dovete guadagnare la pole position per avere una possibilità di vincere.

Se avete fatto delle richieste, delle proposte, le risposte arriveranno entro il mese di Dicembre. In tutti i casi in questo mese gli scambi sono abbastanza protetti, dal mese prossimo è necessario stare attenti, i pianeti girano e con loro la fortuna a cui reagirete con l’intelligenza e l’equilibrio che non vi mancano.

Una raccomandazione

Non fate tutto di testa vostra o in modo approssimativo. Cercatevi dei professionisti che vi diano una mano a fare bene. Certe occasioni non accadono tutti i giorni e quando ci sono vanno gestite al meglio possibile. Il momento è ottimo, e lo ripeto, ma la vita è fatta anche di imprevisti, dai giochi del destino che si accanisce su noi poveri mortali. Per questo siate previdenti, non spendete tutto, create sempre un piano B, una via d’uscita.

Urano è discontinuo e porta alti e bassi nel giro del denaro, non dovete mai essere scoperti per non restare in braghe di tela. Se le entrate aumentano, state tranquilli, e lo stesso se scendono, è il gioco del mondo, una volta si prende, un’altra si da, prendere sempre non è possibile a nessuno, tutto alla fine si paga, in un modo o nell’altro.

Altro nodo decisivo. E’ necessario, per il prossimo futuro, che non vi portiate dietro pendenze di nessun tipo. Lo so che non amate la burocrazia, ma non va trascurata perché può creare fastidi pesanti da gestire e, sostengo io, perfettamente inutili. Quindi mettete a posto anche le beghe legali, casomai con una transazione mediata da qualcuno del mestiere. La regola è semplice: fate in modo che tutto sia assolutamente in regola, in particolare nelle proprietà che condividete con qualcuno, familiare o meno che sia.

Con Marte appassionato vicinissimo fino al 20 del mese l’Amore trova la sua migliore espressione. Sensualità, passione, emozioni appaganti. Questa volta inizio a parlare dei SINGLE che sono i veri privilegiati di questi transiti. Gli incontri tendono a essere veramente interessanti. Vedo però che avete poca voglia di muovervi, il che adesso è veramente negativo per la cura dei vostri interessi. L’opposizione di Saturno tende a frenarvi, a rallentare il flusso vitale. Forse qualcuno se lo può permettere, ma chi non ha ancora risolto il problema del formare una famiglia, beh...si deve dare da fare.

Venere continua a emettere segnali bellissimi, che parlano di incontri anche in terre lontane dalla vostra. Cosa significa? Viaggi! So che vi piace tanto viaggiare per conoscere le bellezze di altri paesi. Allora unite l’utile al dilettevole.

Chi è in coppia potrà godere di un momento magico di tranquillità che vi ripagherà di tanti momenti tesi, a volte neppure per colpa vostra, ma delle circostanze avverse. Avete saputo resiste, tenuto la posizione e ora godete della situazione positiva e appagante.

Un consiglio. Fate qualcosa insieme. NOn c’è nulla di meglio che realizzare piccoli lavoretti con uno spirito come quello di cui potrete godere adesso. I malumori restano fuori dalla porta e tutto acquista una luce normale e gestibile.

Se per qualche motivo la vostra coppia attraversa un momento di crisi, ponetevi il mese di Dicembre come termine ultimo per risolverla. Infatti dopo, il prossimo anno, sarà veramente difficile trovare il rimedio giusto per andare avanti bene.

Qualcuno attraversa un periodo di ristrutturazione della propria vita, in tutti gli aspetti, sia nel lavoro che nel privato. Inutile dirvelo, infatti è solo un reminder, siate prudenti ed equlibrati. Non fatevi prendere dai I nervi qualunque cosa succeda. Avrete da discutere molto e a lungo con parenti vicini e lontani se ci sono problemi di proprietà da dividere. 


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

La salute non è male, ma perché sia buona ci dovete mettere del vostro. Le cose da fare sono tante e, come succede a tutti, la cura del proprio benessere tende a restare indietro, rendendola non totalmente a posto.

Vi è richiesto, per mettervi al riparo, di occuparvene in modo attivo e intelligente. In effetti il vostro carattere risente della sensibilità del segno per le questioni umane, dalle quali vi lasciate coinvolgere, accorandovi, prendendovi delle responsabilità, portando il mondo che vi circonda sulle vostre spalle. Va bene tutto, se lo desiderate, ognuno è giusto viva come meglio crede, ma curarsi di se stessi è altrettanto importante.

Mettetevi come obiettivo di non praticare eccessi di nessun tipo, anche se avete a favore Marte, che fornisce energie e passione, e Venere , il vostro pianeta guida, che di suo porta la bellezza, la dolcezza, la sensibilità...Non sentitevi onnipotenti, perché non è così. Alla fine vi verrà richiesto di pagare il conto. Perché sia meno “salato”, addolcitelo con l’autocontrollo. Godetevi pure delle belle ricette, ma senza esagerare con le quantità. Oppure con sughi troppo elaborati. Assaggiate, nel caso, ma non ingozzatevi. Fate in modo di bere tanto e di consumare moltissima verdura in tutte le forme, da cruda a bollita o estratta in buonissime bevande.

Curate il riposo in particolar modo se o avete passato o state attraversando un momento complicato nel lavoro o nell’Amore. Nutritevi a sufficienza, senza strafare.

I mali che non dovete stimolare sono una leggera depressione e quel mal di schiena che ogni tanto si fa sentire. Praticate del movimento tonificante, non pesante. tenetevi in forma e tonici. Uscite a conoscere persone nuove e anche con chi già conoscete. Una delle cure migliori è stare con persone che vi fanno star bene e alle quali siete utili.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali