La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Marzo 2019

Oroscopo Bilancia Marzo 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Le notizie dal mondo delle stelle sono ottime. Urano interrompe l’opposizione al segno della Bilancia e apre un periodo decisamente lungo di opportunità che aspettavate da tempo, tanto tempo.

Fino ad ora vi è sembrato di vivere momento dopo momento, sempre con la sensazione che stesse per accadere qualcosa che mettesse in discussione quanto costruivate, in particolare negli affetti, per voi vitali.

Ancora meglio Venere si sposta il primo nel segno dell’Acquario e il mondo degli affetti, Amore compreso, splende di una luce nuova intensa e sognante come piace a voi che dell’Amore siete innamorati.

Vi risveglia Urano nel Toro (il 6) che inizia una storia di rinnovamento che si farà sentire nella vita di tutti, come nella vostra. Siete pronti? Forse non ancora, ma vi prego di essere veloci a cogliere questo momento. 

Le pene patite negli anni scorsi, di tutti tipi, ora trovano soddisfazione e la lezione anche ruvida sulla materialità del mondo è stata capita e adesso verrà assimilata nel periodo che si avvicina, denso di novità.

Come una Fenice anche voi rinascerete dalle Acque (Venere), rinnovati, motivati a prendere ciò che è vostro in questa vita e non solo. La parte migliore del viaggio.

Per primi notate che qualcosa è cambiato,meno oppressione nell’aria, cercate subito di cambiare qualcosa, il lavoro? I creativi esplodono di nuove idee

E’ Venere a darvi la spinta più forte verso la nuova vita. Unita a Giove apre le porte della novità sociale, nuova vita, nuova gente.

Siete voi che godete al massimo la liberazione dall’opposizione di Urano. Fino ad ora Marte e Urano contro, terribile. Siate felici ora la vita riparte bene in tutti i campi.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Le buone notizie le avete appena lette, siete liberi di vivere come meglio credete, senza che nulla vi si opponga, una nuova vita. Significa avere la possibilità di scegliere ancora senza problemi.

La testa gira bene e allora fate un riassunto di ciò che avevate in mente per riprendere in mano i vari progetti aperti e metterli al massimo. Avete la fortuna con voi e allora sfidate la sorte e lanciatevi avanti.

Anche la comunicazione è con voi, sarete ascoltati, vi daranno fiducia, cercate di non montare in cattedra per non creare inimicizie, vi capita, siete perfezionisti, ma questo non piace alla gente, dunque….

Favoriti i lavori creativi, artistici, chi disegna, pubblicitari, art director, videomaker. Tirerete fuori idee fantastiche. Anche chi opera nelle relazioni, agenzie di vario tipo, come matrimonio, eventi, cioè relazioni.

Il lavoro si trova quando si è creativi e fortunati, va bene agli operatori della bellezza come le estetiste, truccatori, nutrizionisti, chi ha fatto della ricerca della bellezza lo scopo della vita.

Tolto di mezzo Urano anche Giove riprende a spargere la fortuna sul vostro conto in banca. Dovrete superare la ritrosia a cambiare, a riniziare qualcosa di nuovo e sconosciuto. Allora chiedete aiuto.

Sono tanti i Bilancia titubanti e sempre indecisi. C’è qualche discussione sul lavoro, con chi comanda, non siete soddisfatti, ma neppure vi proponete meglio. Verso l’estate cambierete qualcosa, qualcuno va, ma poi torna indietro. Dipende da voi avere una vita migliore.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Con Venere dall’inizio del mese in ottima posizione l’Amore riprende quota e vola alto. Se siete soli, per qualunque motivo, è il momento di darsi una mossa e anche veloce, la fortuna è per chi osa.

Le coppie che hanno resistito agli ultimi due anni adesso stanno veramente meglio. Se invece si sono problemi latenti è il momento di portarli in superficie, subito, e iniziare a parlarne e parlarne, è l’unica cura reale.

Non dovrete neppure andare a cercarlo l’Amore, perché verrà lui, e anche spesso, da voi. Vivrete sempre meglio i rapporti. Con lo sblocco di Urano vi sarà più facile esprimere i sentimenti, qualunque essi siano.

Se prima con la paura di essere rifiutati cercavate di evitare di esprimervi per non creare scompiglio, restando poi schiacciati dall’egoismo del prossimo, ora non ci penserete due volte a tirare fuori tutto.

E’ una vita tutta da scrivere quella che avete di fronte, non perdetela, riemergete dalle acque per essere nuovi e diversi e cogliere la passione con tutta l’energia possibile, la vita è una ed è adesso!

L’unica nota difficile è quella della famiglia dove Saturno in opposizione disturba la quiete e sono facili lotte e tensioni. Spesso non siete apprezzati e il dolore è tanto, c’è un modo per uscirne, siate chiari, non nascondetevi dietro la vostra sensibilità, uscite a conquistarvi lo spazio che meritate.

In generale entro questo anno le cose che non vanno bene troveranno la loro soluzione, per questo chiarire vi aiuterà a non scoppiare comunque tra dicembre e gennaio prossimi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute c’è e può essere tanta di più. Con Venere e Giove in coppia i doni sono diversi e vanno gestiti al meglio possibile.  Il mese è buono per tutto, dal dentro al fuori, dai capelli all’abbigliamento.

Prenotatevi le visite alla SPA, dall’estetista, presso il centro di massaggi, dall’osteopata se avete qualche dolorino o contrattura, insomma datevi da fare velocemente. Ogni giorno in meno è perso.

Usate il tempo libero per riprendere in mano quegli Hobbies che non riuscivate a seguire presi dai problemi da superare. Fate solo cose che vi piacciono e vi fanno felici. Chi ama l’arte riprenda gli strumenti in mano.

Nulla cura come l’arte e chi ha la fortuna di essere portato, deve usarla al massimo e aprire spazi di benessere globale nel suo organismo. Poter esprimere il senso della bellezza per voi è vitale, indispensabile.

Muovetevi, senza soffrire, gradualmente, ma fatelo. Mantenete tonico il fisico, avete molta energia di certo fino al 20, quindi usatela bene. Per fare tutte le cose che desiderate ci vuole forza, procuratevela.

Attenti alla distrazione che potrebbe cogliervi, vista la mole di attività che metterete in movimento. E’ facile procurarsi degli strappi, delle distorsioni o infiammazioni dolorose che vanno evitate.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali