La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Maggio 2019

Oroscopo Bilancia Maggio 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati del segno della Bilancia, maggio è un mese molto energetico, attivo, veloce. Giove e Marte fino al 16 del mese sono alleati, Urano è allineato con il Sole e Mercurio e Venere lo raggiungono presto.

Tutto contribuisce ad alimentare il movimento trasformatori e innovativo della vita. Le stelle influenzano gli affari e le finanze familiari, la fortuna investe anche il partner che potrebbe avere dei soldi dalla sua stessa famiglia, è il momento in cui, se lo possedete, lo “zio d’America” vi lascia qualcosa.

Vi sentite stimolati ad agire e fare, ma vi consiglio, comunque, di non perdere la vostra proverbiale prudenza nel gestire il denaro degli affari. Infatti, come dovresti sapere, la fortuna ha due facce, tanto velocemente di aiuto, altrettanto velocemente vi abbandona.

Dopo il 16 del mese inizia la giostra. Marte diventa negativo insieme a Saturno. Per questo maggio 2019 può non essere un mese facile e il piccolo sta nei particolari, questo è un bene perché siete di base delle persone molto precise.

La prima settimana del mese non riuscire bene, ma sono gli ultimi giorni di fatica, comunque Venere e Mercurio opposti sollecitano tensioni all’interno del rapporto che è ciò che voi odiate di più.

Dovete stringere i denti fino al 15 del mese prima che inizi la pace sia nei confronti del mondo che al vostro interno. Il vostro senso di giustizia richiede una base pacifica dei rapporti umani e con voi stessi, possiamo dire che questo è il vostro stato fondamentale.

Saturno del Capricorno vi sottopone a delle prove che spingono tutto ciò che fate verso il superamento dei limiti. L’obiettivo è crescere e cercate di assecondare ciò che accade, senza respingerlo, cercando di capire quale sia il messaggio da accogliere per evolversi.

Siete sotto la protezione di Giove e per questo potete avere fiducia che tutto andrà per il meglio con i dovuti aggiustamenti. Ma te dal 16 del mese contrario prende su di voi perché prendiate decisioni rapide e radicali. Dall’altra parte siete tentati a restare fermi ma questo non va bene.

Usate Marte per avere le energie necessarie ad un balzo in avanti, sempre senza esagerare perché potreste non essere preparati a cambiamenti troppo rapidi. Il vostro obiettivo è di avere intorno un ambiente che vive in armonia, risolvere i conflitti presenti e fare in modo che non ce ne siano per il futuro.

L’amore va bene, forse anche un po’ troppo, per questo siate equilibrati e non lasciatevi prendere la mano soprattutto se siete già in copia. I single sono avvantaggiati dalla possibilità di incontri interessanti da vivere intensamente.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Le difficoltà del mese di aprile a maggio 2019 arrivano alla fine. Avete superato uno scoglio e ora, ancora più forti, siete pronti per prendere il volo e realizzare molti degli obiettivi che vi siete prefissati.

Nei primi 15 giorni del mese, come peraltro in tutti gli aspetti della vita, usate al massimo la vostra esperienza, il vostro senso pratico, la capacità di concentrarvi per portare al punto più alto l’organizzazione dei vostri affari.

Sono in arrivo anche delle novità delle nuove opportunità, ma tutto, come sempre, è nelle vostre mani ,cioè della capacità di capire ciò che e giusto o meno. Dovete evitare di disperdere le energie, concentrare il tutto, andare alla concretezza in ogni iniziativa.

Avete delle scelte importanti da compiere, come la vostra, firmare dei contratti, cambiare lavoro o decidere di accettare uno che gli hanno proposto. Vi sentite più liberi di agire, di parlare e prendere iniziative.

Comunque il mese di maggio avrà il suo centro nell’organizzazione degli affari e del lavoro. Ben visti i contatti con l’estero e Mercurio nei Gemelli vi darà la spinta finale verso il successo.

Segnatevi che si tratta di un inizio importante per il lavoro, infatti i mesi tra maggio e luglio sono i più adatti per firmare i contratti, accordarsi e seminare qualcosa per garantirsi il lavoro anche dopo la pausa estiva nella seconda parte dell’anno, nella quale avrete diverse battaglie da vincere.

Sono previsti anche dei cambiamenti di fronte, se esempio azienda dal futuro incerto. Potresti potresti anche decidere di allontanarvi in quanto non soddisfatti. A seconda dei bilanci potreste non trovare adesso una risposta alle vostre domande e continuare  con un lavoro adatto a voi.

Ci sono ancora delle difficoltà più che altro una certa stasi creativa per chi opera nel campo della creazione di contenuti e artistico in generale. Ma dal 21, con l’entrata di Mirko luglio segno dei Gemelli, le cose miglioreranno rapidamente e ritroverete la vena che adesso sembra perduto.

Per fare una sintesi di questo periodo e in generale di tutto il 2019, vi ricordo che il messaggio in arrivo dalle stelle e quello di uscire, sempre che ne abbiate bisogno, dall’atteggiamento di attesa, per entrare in uno stato mentale che accetta il fatto che la realtà debba essere forgiata con le vostre mani e la volontà.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese è diviso in due parti fino al 15 e dal 16 in avanti. Quindi il momento può anche essere vissuto con ambiguità. Sveglia alle opposta, a seconda del vostro carattere e oroscopo, può provocare forti crisi di gelosia o dei lunghi periodi di freddezza e indifferenza.

Inoltre potrebbe saltare fuori in modo invadente il vostro lato critico sempre alla ricerca della perfezione, che non è di questo mondo, quindi mal digerita da un partner presente o possibile.

Bisogna considerare che dal 16 Venere è positiva, Marte diventa negativo insieme Saturno che già lo è dallo scorso anno. Ecco spiegata la confusione e le contraddizioni emotive che potreste sperimentale nell’arco di questo mese.

In questo quadro diventa importante la figura di Venere che stimola fortemente il desiderio di vivere emozioni intense. Potrebbe essere pericoloso perché è già in coppia. La presenza di Saturno in Capricorno non ti perdonerebbe un inciampo e penso neppure il vostro partner.

Dopo il 15 potresti decidere di fare un tagliando al rapporto per mettere a posto gli effetti delle tensioni che si sono creati dei mesi scorsi. Siate spontanei e sinceri col partner, non tenete più nulla dentro e chiarite tutto ciò che c’è da chiarire, in questo modo metterete le basi per continuare il rapporto in modo positivo.

Cercate di investire nel rapporto più che potete in modo da arrivare alla fine dell’anno sufficientemente forti in quanto dopo dicembre se il rapporto non è stata la drizzato potrebbe diventare un problema di difficile soluzione.

Anche i single avranno una situazione confusa. Ci sono possibilità di incontri interessanti,ma sono basse le possibilità che siano tranquilli e che tutto scorra d’amore e d’accordo. Inoltre sono facili gli abbagli, i cosiddetti “colpi di fulmine“ che prendono molto all’inizio, ma lasciano bruciati alla fine.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con Venere apposta fino al 15 le cure per la propria salute devono sicuramente aumentare. Prima di tutto mantenetevi nella strada già tracciata, evitate di fare nuove esperienze sia in campo alimentare che cosmetico.

Nella prima parte del mese la forma fisica con positivo sarà buono, poi entra in cancro e dovrete essere molto prudenti. Sono possibili colpi di freddo, congestioni addominali e stati infiammatori. Anche la tiroide può essere un organo bersaglio dell’opposizione di Marte.

Le giornate del due del tre del quattro sono molto delicate cercate di stare attenti e cogliere in anticipo eventuali segnali collegati alla salute. Sono possibili il mal di testa o comunque dei disturbi di altro tipo.

Curate l’alimentazione fate in modo che sia leggera priva di grassi pesanti, fritti, sughi o alimenti molto complicati, per non parlare di alcol e zuccheri ed eccitanti che dovrebbero essere ridotti veramente al minimo.

Sono facili in questo periodo le infiammazioni, anche cutanee per questo ricordatevi di vedere la giusta quantità di acqua durante la giornata, acqua semplice non sottoforma di succhi o altri tipi di bevande, in modo da favorire l’eliminazione delle tossine.

La buona notizia è che dal 21 nel culo entra nel segno dei Gemelli quindi diventa attivo e positivo è la situazione della salute fisica e mentale cambierà in modo radicale, potrete recuperare rapidamente tutto quello di cui ci sarà bisogno. Sarebbero utili dei controlli alla dentatura e garantitevi una dose supplementare di riposo.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali