La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Luglio 2019

Oroscopo Bilancia Luglio 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Una cosa buona avviene all’inizio del mese: Marte esce dalla quadratura e la vita, almeno in parte si addolcisce. Ora gravita nel segno del Leone più in armonia con voi, almeno astralmente.

Quasi in contemporanea, il 2, c’è un eclissi di Sole e il passaggio di Venere nel segno del Cancro. Questo è il segno che descrive come voi Bilancia interpretate il Potere, in senso generale, che sia nel lavoro o nella vita privata.

Le eclissi portano sempre sgomento nella mente e nelle emozioni umane. In questo caso possono far emergere qualcosa dalla profondità della vostra vita che neppure voi immaginavate.

La coscienza viene scossa dal segno dell’eclisse e può mostrare un lato oscuro o scegliere di lasciarsi le tenebre alle spalle.

Marte, Mercurio e Giove sono favorevoli e al contrario Venere e Saturno no. Ancora qualcosa di ambiguo e non trasparente potrebbe presentarsi nella vostra vita. Ripeto che qualcosa in relazione alla vostra influenza sugli altri può attivarsi.

Forse in famiglia, nel luogo del lavoro, oppure succede qualcosa che parte da qualcuno con cui siete in relazione d’affari, le tre stelle positive vi sosterranno anche nel caso di qualche cambiamento radicale che dovesse coinvolgervi. Dipende dal cielo di ciascuno, diverso dagli altri.

L’amore si presenta, in forme diverse da quelle che desiderate, sta a voi adattarvi per non perdere il treno che passa. Più avanti mi spiegherò meglio.

La salute necessita di attenzioni, non prendete nulla per scontato.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel lavoro le notizie sono ottime per i nati nel segno della Bilancia a Luglio 2019. Marte e Mercurio sono alleati e riescono a contrastare Saturno che ancora nel Capricorno vi mette alla prova.

Le cose infatti non scorrono fluide e costanti, ci sono alti e bassi e quindi questa combinazione di Marte e Mercurio deve essere sfruttata da voi per riequilibrare qualcosa che non procede come desiderate.

Restate vigili e attenti, come sempre, e datevi da fare per mettere a posto le cose. Ricordate sempre che la pelle dell’orso si vende quando è scuoiato, non prima.

Concentratevi sui dettagli, non perdete la partita per un punto. Verificate nel quotidiano tutto, anche se avete collaboratori, ripeto nulla per scontato, non fatevi scrupoli.

Anche l’aspetto finanziario dovrebbe darvi delle belle soddisfazioni, potete ricevere aiuto da personaggi che possono fare molto per voi.

La creatività è al massimo, l’intuizione vi assiste, le idee sono chiare e ancora di più, le energie abbondano e come uno stratega organizzate la logistica al meglio.

Nelle trattative date il meglio di voi e nessuno vi batte nell’acchiappare l’empatia e riuscite a farvi accettare, quando va male, perché di solito finiscono tutti con l’adorarvi.

Come si dice vendete i frigoriferi al Polo Nord, Se mi chiedete dove sta la fregatura, vi rispondo che dipende da voi NON essere il vostro nemico, perché il mondo vi vuole e fa il tifo per voi.

Ma se porterete nel lavoro le tensioni della vita privata, tanto per dire, il quadro si fa meno luminoso e idilliaco. Dunque prima di entrare nel posto di lavoro un bell’esame di coscienza non guasterebbe per centrarvi e lasciare fuori quello che non c’entra.

Se dovrete stipulare qualche accordo vi invito ad essere malleabili e a fare di tutto per portare a casa il contratto. Verso la fine dell’anno le cose saranno più spigolose e avete necessità di avere qualcosa tra le mani.

Recepito il messaggio? Non fate troppo gli schizzinosi.

In generale fate in modo di ottenere degli impegni verso di voi di almeno due anni, per cercare di mettervi un po’ le spalle al coperto.

Avete la copertura di Giove e vedete di attivarla più possibile, chi non risica, non rosica.

Chi è dipendente non ha facilità di cambiare, ma può riceverete delle offerte. Una politica di piccoli passi premia. Un cambio di mansione, qualche gratifica o un aumento graduale delle stipendio.

Mettersi in una situazione di debolezza andandosene senza qualcosa di alternativo ora NON è consigliabile, la strada è dura e molto in salita e sareste esposti troppo al caso e alla fortuna che non è prevedibile. A volte poco può essere molto….

Ogni quadro astrologico alla fine è a sé, ma a tutti mi sento di consigliare che non è il momento dell’orgoglio, ma della realtà che va vissuta attimo dopo attimo, modificando al bisogno, non è opportunismo o debolezza, ma senso della realtà e di questo avete bisogno adesso. Coltivatelo.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali