La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Giugno 2019

Oroscopo Bilancia Giugno 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Giugno 2019 per i nati nel segno della Bilancia, è un mese complicato, però interessante. Non sarà una passeggiata ma come tutte le cose difficili della vita alla fine arriva la parte dolce; molto è nelle vostre mani.

Giove è positivo e Venere inizia ad esserlo dal 9. Contro abbiamo Marte e Saturno e, purtroppo, il 4 arriva Mercurio. Avete la fortuna dalla vostra parte, si tratta di convincere gli altri pianeti a non eccedere nei vostri confronti. Di seguito vediamo come fare.

Ricordiamo il pianeta Urano, due mesi fa è entrato nel segno del Toro, che ha riportato la tranquillità nella vostra vita. Saturno e Plutone sono in quadratura, non certo leggera, e nonostante tutto state andando incontro al periodo estivo in cui vi troverete a vostro agio e vi divertirete tanto.

Avete a disposizione la prima settimana di Giugno con Mercurio per continuare a spingere nel sociale e avere sempre nuovi contatti e informazioni con persone che stimate.

La vita sociale prosegue ricca di impegni e di momenti interessanti anche per lo spirito e la delicatezza dei sentimenti che vi contraddistingue.

Venere permette di entrare anche in ambienti molto particolari e ricercati, ricchi di stimoli intellettuali e anche importanti per la vostra attività lavorativa che si basa sulle relazioni di qualità.

Come sempre, ma ci siete abituati, vi porrete sempre tante domande, vi muoverete tra dubbi, indecisioni, incoerenze, ma questa è la sfida di questo mese. Come un gioco di ruolo trovare la strada che vi porta al castello incantato.

La grande protagonista di Giugno 2019 per voi della Bilancia, sarà la vita, in tutte le sue forme. Ci saranno incontri, nuovi rapporti ricchi di emozioni, qualche rapporto finirà, ridefinirete molti aspetti, farete delle scelte importanti. In una sola parola: vita!

Preparatevi a rispondere a tante domande interiori. Cosa voglio dal mio rapporto, dalla mia sensibilità e sensualità?

Divertitevi più che potete.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il mese di Giugno 2019 per i nati della Bilancia non è una passeggiata. L’aspetto del lavoro è delicato e va gestito con scaltrezza. Dedicatevi alla gestione quotidiana facendo in modo che tutto vada come avete già programmato.

Nei limiti del possibile evitate cambiamenti di rotta improvvisi e decisi all’ultimo minuto. Attenti anche a non fare delle scelte spinti da un cambiamento di umore o da una emozione forte.

Mantenete aperto il dialogo, siate disponibili ad ascoltare anche chi può criticarvi o mettere in discussione delle scelte. Fluidità e disponibilità. Attenti anche agli adulatori, a chi vi dice che siete bravissimi e che va tutto bene, lo scopo, probabilmente, è un altro.

Forse vi ama di più chi critica anche se le parole sono difficili da accettare.

Siete nel momento in cui va coltivata l’autostima, la coscienza di ciò che nel tempo avete imparato a fare e che oggi è la vostra qualità nel mondo del lavoro.

Negli anni passati avete subito l’opposizione di Urano e se siete arrivati fino a qui significa che qualcosa di buono avete sia imparato che fatto. Per questo siate più coscienti e orgogliosi dei vostri skills e non abbiate paura di mostrarli.

Di fronte ad eventuali difficoltà, siate pronti a reagire con prontezza, non “restate sul colpo“, fate in modo di trasformare tutto in una nuova opportunità o una risorsa importante per la crescita dell’attività.

Attraverso la nuova sicurezza in voi stessi che avete acquisito negli ultimi anni, saprete barcamenarvi tra le difficoltà e gli imprevisti, creando fiducia nei vostri collaboratori che vi restituiranno stima e appoggio.

Verrete apprezzati per questa qualità e sostenuti, lo sguardo vede lontano e le risposte che date e le scelte sono considerate sagge da tutti.

Anche la quadratura di Saturno in Capricorno, e Plutone anche, sono per voi, più forti, una grande occasione di crescita. Siete sostenuti, questo mese, da Mercurio che vi fornisce intuizioni veloci e illuminanti e Venere che aggiunge la bellezza e la creatività con cui modificate voi stessi e la vostra realtà.

Attenti alla gestione del denaro nei momenti in cui Mercurio è dissonante, al contrario. Potreste vivere dei momenti in cui vi tenteranno delle spese non necessarie indirizzate al forte desiderio di bellezza e armonia suscitato da Venere.

Fare qualcosa anche spendendo per migliorare il proprio aspetto, o la casa, o qualcos’altro sì, è giusto, ma non deve diventare eccessivo. È sempre presente la quadratura di Saturno che potrebbe creare una tensione contraria e disturbarvi.

Quindi è il momento che tiriate fuori la qualità principale del vostro segno che è l’equilibrio e la moderazione. Piccole gratificazioni sono concesse, ma non di più, per non spingere Saturno a creare difficoltà di cui non si sente la necessità.

In questo mese potreste concludere dei buoni affari, stabilire dei contratti, avere delle commesse importanti. Non dimenticate nel caso di contratti di allungare il più possibile il tempo della scadenza fin da subito.

Adesso è il momento di ottenere tutto quanto vi è possibile e anche un tantino di più, perché a fine anno sarà meno facile concludere contratti fantasiosi e accordi così interessanti come ora.

Non dimenticate di continuare ad analizzare la situazione del vostro lavoro in vista di una programmazione a medio o lungo termine. Vitale per voi, a seconda dell’attività, stabilire accordi che vi permettano di avere fin da ora un lavoro che duri almeno due anni.

Agite sempre, ripeto sempre, dopo aver ben valutato e ponderato le eventuali scelte. Fatevi consigliare da persone più esperte o da specialisti del vostro settore. È indispensabile che evitiate di commettere errori adesso che potreste pagare nel prossimo futuro.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Il segno della Bilancia a Giugno 2019, vive un momento altalenante. Venere, vostra protettrice, è stupenda, ma Marte no, e quindi vi aspetta un periodo abbastanza movimentato.

Vi sarà facile avere dei momenti di contraddizione, difficili da capire. La risposta a questi momenti, come nel lavoro, è una sola. Mettetevi in una posizione di ascolto e di disponibilità ad accettare ciò che viene detto. Dietro ogni critica o tensione può esserci l’opportunità di migliorare qualcosa di voi.

Vedete di interpretare gli attacchi come opportunità di vincere una sfida. Sapete bene di possedere tanti lati positivi ed è con quelli che dovrete arrivare agli obiettivi che desiderate.

Se siete in un rapporto che dura da tempo ricordate che il dialogo e la generosità saranno le armi che vi faranno vincere. Siate pure lucidi e chiari con il partner, determinati a portare avanti il rapporto e a farlo crescere insieme, questa è un’altra parola chiave del mese di Giugno 2019 per l’amore nel segno della Bilancia.

Marte in quadratura, comunque, porterà nel vostro segno qualche tensione, è inevitabile. Saturno e Plutone sono dissonanti e anche retrogradi, cioè guardano al passato. Per questo accettate fin da subito che non tutte le giornate saranno abitate da un sole radioso.

A seconda della storia e qualità del vostro rapporto, il partner potrebbe chiedere più “libertà“, essere autonomo, oppure parlare di separazione se ha l’impressione di non essere ascoltato da voi.

Al contrario potreste essere voi a sentire il legame troppo stretto, limitante, e desiderare un maggior spazio di movimento. Non agite di impulso, cercate sempre di riflettere sulle pulsioni che si presentano nella vostra mente e nelle vostre emozioni. Le scelte improvvise non pagano mai.

Lasciate fuori di casa tutto quello che non riguarda direttamente il rapporto. È vero i problemi ci sono e le responsabilità pure, ma, almeno in questo mese, l’amore non deve essere usato come ricettacolo delle proprie tensioni, pena ulteriori problemi con il partner.

Casomai cercate nei momenti che sentite più leggeri, di organizzare qualche momento piacevole con il partner, come piccole vacanze, delle uscite serali al ristorante e così via. Oppure andate insieme a visitare delle terme o spa.

I single avranno delle occasioni, ma non siate superficiali, mantenete sempre un livello di attenzione alto. In un certo senso avete un approccio ruvido che non aiuta. Con Mercurio opposto è facile prendere degli abbagli e vedere in una persona aspetti che vi siete inventati. Questo significa correre il rischio di un colpo di fulmine che non garantisce una vita serena.

Il 3, Il 7 e l’8, l’11 e il 12, il 17 e il 20, alla fine l’ultimo weekend del mese, quando Mercurio ridiventa vostro sostenitore, sono i giorni migliori per gli incontri, sia che siate in coppia o che siate in cerca.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Visto il quadro astrologico, appare evidente che i nati nel segno della Bilancia dovranno conquistare la loro buona salute con un uso intelligente delle proprie forze.

Siete di fronte a Marte nemico e quindi lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia sia mentale che fisico è facilissimo da raggiungere se non starete attenti a regolare gli impegni che avete da assolvere durante le giornate.

L’opposizione tra Mercurio Saturno può non essere semplice e porta discussioni nei vostri rapporti, sia sulle cose da fare che nei sentimenti. Anche nell’aspetto fisico e dell’equilibrio mentale.

Di positivo c’è la protezione di Giove e quindi gli effetti negativi di queste opposizioni saranno comunque naturalmente mitigati.

In tutti casi avete da fronteggiare nervosismo, dubbi e incertezze che si presenteranno nelle vostre giornate. Ciò potrebbe portare a frustrazione e cambi di umore che, come ben sapete, non sono semplici da tenere a bada.

I giorni in cui la vostra attenzione deve essere massima sono quelli dal 17 al 27 del mese. A seconda della vostra salute, sono possibili dei crolli nervosi, soprattutto se avrete da gestire dei carichi di lavoro importanti.

In tutti i modi godete dell’appoggio di Venere, in trigono, per tutto il mese di Giugno che cercherà di tenervi lontani da problemi troppo importanti. Sono possibili stanchezze, contratture, infiammazioni, mal di schiena.

Per questo vi invito a essere intelligenti e a non mettervi mai in una situazione estrema, difficile da risolvere, eccessiva che potrebbe creare un circolo vizioso tra stanchezza, stress, impegni non risolti e così via.

Cosa fare? Il mio consiglio è quello di rivolgervi ad attività fisiche tonificanti, ma non stancanti. A seconda del carattere e sensibilità, del mese di Giugno vanno benissimo meditazione, yoga, attività in palestra ludiche come la fit boxe.

Con Venere amica potrete rifarvi con  trattamenti estetici, visita alla SPA, oppure le terme. Vanno bene le cure per la pelle. A volte anche qualche nuovo capo di abbigliamento, può avere un risvolto terapeutico.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali