La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Febbraio 2019

Oroscopo Bilancia Febbraio 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Preparatevi le cinture di sicurezza per il mese di Febbraio, ci saranno diversi vuoti d’aria e i punti di appoggio non saranno tanti. In testa ad aiutarvi Giove, ma il resto della truppa è disordinato e contraddittorio.

Mercurio vi aiuta fino al 10, ma é contro fino al 14 Marte, e, purtroppo, Venere dal 3 è poco armonica. Insomma un mese con la possibilità di vivere tanto stress sia in casa che fuori. Un mese di prove da superare, nulla di drammatico, ma da faticare si. Sarà il caso che vi organizziate per delle pause strategiche e usiate la rete delle amicizie ‘per avere aiuto e sostegno per prendere ogni tanto un respiro.

Gli affetti sembrano rivoltarsi contro di voi che non avete fatto nulla per subire questo trattamento. Dunque il partner diventa pungente e critico, ma lo stesso parenti o genitori o fratelli. I dispetti non mancano e tirerete fuori tutta la pazienza possibile

Consiglio una buona dose di distacco e saggezza che non vi manca. Non prendete tutto sul serio, come vi verrebbe da fare normalmente. A volte si parla senza avere inserito il cervello, se doveste credere a tutto….

In realtà il mese possiede delle ottime possibilità per ciò che riguarda le linee principali del lavoro e della vita. Giove migliora sensibilmente la progettualità. Qualcuno che ha compiuto delle scelte lo scorso anno, adesso ritorna sui suoi passi e ci pensa su...altri vivono un senso di oppressione per le troppe responsabilità e vorrebbero attenuarle…

Per questo consiglio di riflettere ancora una volta su quale desideriate sia la vostra vita, come desiderate viverla, quale attività, quali persone vedere ancora o meno. Il 2019 è l’anno in cui “selezionare” ciò che vi è realmente utile e ciò che non lo è per nulla. Non restate sul colpo, ragionate ed agite, per andare veloci bisogna essere leggeri, liberatevi dei pesi inutili.

L’Amore fino al 15 del mese di Febbraio sarà, possiamo dire, agitato, i movimenti generati da Marte in opposizione possono essere tanti. Venere è polemica dal 4 e quindi la relazione che vivete diventa bersaglio dei pianeti.

Potete pensare di essere sfortunati, ma non è così. Si tratta di uno stress salutare per la coppia, fa emergere i lati non maturi, o le ambiguità, le cose che  non vanno, per discuterle, esaminarle, se il caso modificarle.

Potete contare sull’aiuto di Mercurio che sostiene la lucidità e le intuizioni e porta anche un po’ di fortuna. Con lui troverete il modo di non farvi coinvolgere troppo o come prendere le distanze al momento opportuno.

Il passaggio di Mercurio è veloce, va bene, ma può essere un toccasana se lo userete al meglio, con presenza di spirito. Saturno e Plutone sempre nel Capricorno opposti. Sapete bene che la loro posizione tende a farvi maturare  e far crescere in voi più saggezza, visione reale della vita e scelte che resistano nel tempo. Quindi via ciò che non vi è utile e vedrete che anche adesso le cose andranno meglio.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

1 DECADE FOCUS

Venere, pianeta preferito, purtroppo adesso non vi aiuta, è polemica e bizzarra. Siete sotto il tiro del fuoco amico, lo stress cresce. Se è il caso sappiate rifiutarvi di andare avanti a farvi del male. State nel vostro fortino.

2 DECADE FOCUS

Siete aiutati da Giove che vi porta amici e un po’ di spensieratezza. La vita sociale riempie gli spazi e bilancia le tensioni. Gestite con oculatezza questo aiuto che vi farà vivere con leggerezza questo mese balzano

3 DECADE FOCUS

Urano e Marte sono in opposizione, sentite chiaramente il loro peso, l’irritazione marziana, la spinta al cambiamento radicale di Urano. Ma non perdete la calma e l’equilibrio. Non vi fate coinvolgere in polemiche inutili e continuate a lavorare perché tutto prosegua tranquillo.


OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come avete visto una salva di pianeti vi rema contro, per vedere che effetto fa su di voi. Vi mette alla prova e vi stressa. Il lavoro è uno di quei campi dove noi umani possiamo essere toccati per far emergere le contraddizioni. E così fanno i pianeti, dicono loro, per aiutarci a crescere sempre meglio.

Prendiamolo per buono e andiamo avanti. Il mio consiglio è il seguente: prendete le cose come vengono, non si può, per ora, fare altro. Siate realisti e concreti e pure un po’ cinici, meglio pochissimo idealisti. Seguite le rogne che si presentano e cercate di risolverle, ma non di cambiare questa situazione, non ne vale lo sforzo.

Non prendete decisioni di impulso, spinti da qualche sentimento che, all’inizio, potrà sembrarvi nobile o giusto,ma che alla fine vi tradirà. Potreste mettere in pericolo le fondamenta del vostro lavoro. Nessuna decisione avventata, di nessun tipo, meno che mai commerciale o finanziaria, correte il rischio di perdere molti denari, meglio evitare.

Durante gli impedimenti cercate di non irrigidirvi, non abbattetevi, spesso succede, ma al contrario prendete questi eventi come qualcosa che alla fine farà il vostro gioco, o meglio quello della vostra vita. Le tempeste, anche quelle più dure, alla fine finiscono e dovete farvi trovare in piedi.

Urano opposto con le sue pressioni fatte di eventi non previsti alla fine sta perdendo la forza e tocca i nati nella terza decade. Oramai dovreste aver superato la fase del rifiuto delle difficoltà e aver compreso che è tutta una scuola per liberarsi dalla paura.

Chi lavora con voi vi sostiene perché conosce il vostro valore e questo vi è di conforto. Lo dovete al trigono di Mercurio che riscalda gli animi di chi vi conosce. Lavorare in un ambiente armonico e affettuoso vi aiuta a superare i problemi. Come sempre insieme al problema arriva la soluzione.

Il lato positivo è che la presenza di Giove permette di muovervi con un certo successo tra le persone che vi interessano per mettere a segno i risultati che desiderate. Quindi nel lavoro arrivano risultati.

La spina nel fianco sono gli aspetti personali, emotivi, esistenziali, che vi preoccupano e rallentano, ma è il momento di capire il disegno generale del momento che vi spinge ad affrontare e risolvere questi problemi.

E’ un’occasione per andare avanti nella crescita personale, raggiungere un equilibrio maggiore e acquisire il controllo del vostro destino.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Avere Venere contro non è una bella cosa, toglie spontaneità e bellezza alla vita anche contro la volontà di esserlo. Poi questo è il mese di San Valentino e insomma è fastidiosa questa Venere.

La tenerezza è poca, e voi ci tenete tanto alle manifestazioni anche fisiche, ma d’altro canto è proprio da voi che nascono certi toni o espressioni che infastidiscono il partner. Ci avete pensato? Se no, fatelo e potrete reagire.

Anche se la vostra coppia naviga bene da diverso tempo, è facile inciampare in una buca nascosta e farsi del male, inutilmente. Un po’ di prevenzione non guasterebbe.

Ricordate che avete Marte e Venere insieme e dissonanti, Urano, pianeta dei cambiamenti radicali, vi chiede di modificare qualcosa, ma siete indecisi e poi non convinti, pericolo sbagli.

Per vedere un varco deve passare San Valentino, sarà Mercurio a portarvi un po’ di serenità e di tranquillità della mente. Fino ad allora è come se foste in competizione col partner, o voi o lui vuole dimostrare qualcosa, che non sempre si comprende. Chi è il migliore? Chi non sbaglia? Chissà. Nel frattempo possono volare piatti.

L’umore tende a non essere continuo o coerente, gli sbalzi di tensione sono frequenti e questo non fa bene a nessuno. Bisogna mantenere il controllo se si vuole salvare il rapporto.

Anche il lavoro fa la sua parte con i problemi da affrontare che poi, inevitabilmente si portano a casa. Apriti cielo! E’ che avete delle idee di cambiamento, ma tutto non si può fare in una sola volta e allora siete nervosi.

Quando poi anche il gatto di casa soffia e graffia la pentola può saltare. prendete coscienza di questa insofferenza che aleggia nell’aria e cercate di rilassarvi in qualche modo per non farla scoppiare ogni giorno.

I conflitti, se non li desiderate, vanno prevenuti e nel caso gestiti con prudenza.

Una regola che dovreste seguire recita che il dialogo è la via di uscita migliore dalle baruffe che si creeranno. Parlate sinceramente col partner, non tenete le cose da dire dentro troppo a lungo, ma neppure scagliatele senza ritegno.

I SINGLE pensino bene di restarlo testardamente. Facilissimo sbagliare e prendere una cantonata storica.

Unica concessione, sempre senza il minimo impegno e siate chiari dall’inizio, un uscita con Gemelli, oppure Acquario, entrambi segni che amano non prendersi impegni e quindi senza strascichi.

La fatica non vale la candela, quindi fino alla fine del mese tirate la barca a riva. Poi con un Ariete oppure uno Scorpione potreste riaprire la giostra.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

Fino al 15 Venere è nemica e le insoddisfazioni non mancheranno. Tenete duro, lasciate scorrere il tutto e aspettate finché il clima non cambia.

SECONDA DECADE

Saturno e Venere sono di traverso e sarà facile vediate veramente tutto scuro nella vita sentimentale. Sappiate che si tratta di un filtro e basta. Riflettete e non subite. Questa è la regola che vince. Sono nubi, non montagne.

TERZA DECADE

I Bilancia nati nella terza decade sono quelli che rischiano di più nella lotteria del destino amoroso. Sono possibili rotture clamorose. Urano, Marte, Plutone e Venere si alternano in opposizione. Scoppia la gelosia, ve la siete dimenticata? Pensate non sia di moda? Sbagliato, ecco il gran rientro. Siate scaltri, non cadete nel tranellino vecchio come il mondo. Lasciate correre via certi pensieri, Giove è con voi e le sue vedute sono ampie.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Vado dritta al punto. Con Venere in questa posizione è necessario tenere tutte le idee di innovazione ferme, o quasi. Correreste dei pericoli nello sperimentare qualcosa di nuovo, che non conoscete, di cui non avete esperienza. Non questo mese.

Attenti anche ai malanni di stagione, il sistema immunitario tende al debole e potreste essere un facile bersaglio se vi fate prendere non protetti. Vestirsi bene, non prendere inutilmente freddo, mangiare in modo assennato, non caricare il fegato con grassi e fritti o intingoli, consumare frutta e verdure diverse volte al giorno.

I pianeti veloci che avete contro, come Marte, Venere, Urano, alzano la soglia dello stress di cui potete essere facilmente vittime. Mercurio vi aiuta, appoggiatevi alla razionalità e al ragionamento per trovare il modo di rallentare e non agitarvi troppo. Prendetevi i tempi di cui avete bisogno per gestire tutti gli affari della vita.

In effetti il segno della Bilancia tende a una certa forma di rilassamento che a volte vira nella pigrizia. In questo mese vi dovrete muovere anche troppo e questo vi aiuta nel superare questo limite, ma non esagerate.

Sempre Mercurio, vostro punto d’appoggio, vi porterà nuovi orizzonti verso i quali tendere e nei quali trovare la forza per superare le problematiche. Nuovi modi di pensare e affrontare i freni psichici che vi portate dietro. A volte anche la troppa precisione può diventare un limite che ora potrete superare.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali