La tua navigazione:
Oroscopo Bilancia Agosto 2019

Oroscopo Bilancia Agosto 2019

Segno Zodiacale Bilancia: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Bilancia su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Bilancia come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sarete felici, nati  nel segno della Bilancia, di questo Agosto 2019! Siete sul punto di vivere un mese di quelli che vengono ricordati per tutta la vita, a seconda delle scelte e delle opportunità che avrete voglia di cogliere.

Prima di tutto questa deve essere un’estate “vera”, fatta di leggerezza, libertà, sentimento, che rispecchi il vostro reale senso della vita, i valori che vi rendono felici.

Saturno nel Capricorno è un transito severo che ha lo scopo di portare l’attenzione verso ciò che è essenziale in ciò che facciamo. Da una parte avete sofferto per i limiti, da una parte, dopo sei mesi, potete anche osservare che in fin dei conti ci sono stati anche dei vantaggi psicologici e pratici.

Un bel transito di Marte apre la strada a una fase dell’Amore sensuale ed erotico immerso in una matrice di sano divertimento e di fresca voglia di apprezzare la vita per quello che è.

La serietà non vi manca di certo, solo che ora cogliete il lato leggero del vivere, un pizzico di fatalismo e di accettazione, nel bene o nel male riuscite ad essere felici del presente.

E’ anche vero che godete del sostegno anche di Mercurio e Venere per le prime tre settimane e non guastano, anzi amplificano l’euforia che godete.

La vita col partner scorre benissimo, tutto migliora a vista d’occhio e raccogliete i frutti di un lungo, paziente e faticosa lavoro realizzato nel semestre precedente.

Avete ciò che desiderate, una vita che anche nel quotidiano mostra e favorisce l’intelligenza e la bellezza a cui tanto anelate.

Riuscite a contrastare le quadrature di Saturno e Plutone nel Capricorno che si scaricano nei rapporti familiari, anzi in molti casi proprio le difficoltà diventano l’occasione per ottenere piccole vittorie che favoriscono le dinamiche familiari piuttosto che appesantirle.

Nel complesso riuscite ad abbassare la tensione che si è accumulata nel tempo. Trovate lo spazio mentale e fisico per  riprendere la vita sociale, frequentare le compagnie di amici che avevate giocoforza trascurato.

Uscire insieme e godere in modo spensierato delle battute, delle risate, delle passeggiate notturne, delle discussioni accalorate alla ricerca dei perché….e non guasta conoscere anche nuove persone che possono essere utili nella vita lavorativa.

Alla fine del mese l’estate e la spensieratezza lasciano il posto al senso del dovere che ben conoscete. I pianeti transitano nella Vergine e ben venga visto che si ritorna alla vita di tutti i  giorni.

Rientrate velocemente nella cura degli aspetti pratici, della logica e razionalità. Riniziate le riflessioni, i piani e progetti. Avete modo di modificare qualcosa, riprogrammate alcuni aspetti anche della vita personale. L’estate ha portato consiglio, proprio per l’alleggerimento dei pensieri e dell’animo.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I nati nel segno della Bilancia che possiedono un lavoro indipendente si preparino a un Agosto molto speciale. Avrete modo di sperimentare sia un rinnovato lato sociale che vi mancava da un po’, che un rinnovato impegno nel vostro lavoro.

Non capita spesso che le due cose si incontrino nello stesso periodo. I transiti aiutano in entrambi i sensi e sta a voi procedere  dosando i due momenti. 

Non potrete lasciarvi andare completamente al divertimento e ai bagordi, ma neppure chiudervi in una stanza a fare solo piani e progetti per il prossimo settembre.

Doserete i tempi per non perdere il buono di entrambe le situazioni. In questo modo non avrete da lamentarvi per il lavoro che dovrete curare, avendo a disposizione anche una ricca vita sociale.

Se gestite un lavoro anche estivo poco male, riuscirete a realizzare dei passi in avanti, altrimenti Mercurio saprà farvi venire delle idee speciali da mettere subito in pratica al rientro delle vacanze.

Riflettete su cosa può essere migliorato, come snellire certe procedure, come arrivare a nuovi clienti e così via. Potete permettervi anche qualcosa di insolito, di azzardato, senza giocare col denaro, ma che possa colpire la clientela o il mercato. Avete voglia di fare a anche uno spiritello imprenditoriale che è giusto sfruttare.

Cercate di andare avanti ora, fino alla fine dell’anno anche dal punto di vista finanziario, il prossimo anno non sarà ricco di soldi, mettere adesso “fieno in cascina” è la mossa giusta per non soffrire più avanti.

In questi ultimi tempi la vita nel lavoro non è stata rose&fiori, lo sapete bene, ma lo scopo è proprio quello di togliervi dal ricatto della paura delle difficoltà per imparare a reagire anche sotto un bombardamento.

Gli imprevisti non piacciono a nessuno, ma insegnano a sapersi gettare nella mischia e a lottare per sé stessi fino all’ultimo. Non esiste altro modo se non quello della necessità per spingere qualcuno a dare il meglio di sé.

Nel mese di Agosto avete la forza di Mercurio che fa in modo che chi collabora con voi vi sostenga con trasporto, perché risiede nella casa solare dell’amicizia, di cui godrete.

Un’altra notizia interessante è quella di Giove che dal 14 del mese smette di essere retrogrado e quindi terminano i ritardi e gli intoppi che vi perseguitavano. Dovrebbero riprendere degli incassi regolari e le finanze migliorare sensibilmente.

In tutti i casi siate parchi nelle spese, ricordatevi che avrete bisogno di finanze dalla fine dell’anno in poi per portare avanti gli affari. Dunque nessun investimento che sia basato sul rischio, mettete da parte gli azzardi, il denaro non va rischiato.

In alternativa cercate di ottimizzare le spese e gli investimenti, limate dove potete. Mettete attenzione anche ai rapporti di lavoro, se fate parte di una società potreste sentire di non essere più a vostro agio e desiderare di ritornare soli.

Nelle prime due settimane del mese potreste anche decidere di cedere la vostra attività perché non rispecchia più ciò che desiderate.

Infatti sono favorevoli le vendite casomai per ripianare delle somme avute in prestito.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Agosto porta bene bene e fa bene all’Amore. Fino all’inizio della terza settimana del mese tutto è al massimo e subito dopo, per fortuna, si entra in una fase neutra e non negativa, quindi ciò che avete conquistato continuerete a godervelo.

Il culmine è il periodo di ferragosto. In queste due settimane la passione è dietro l’angolo e sta a voi prenderla appena vi passa accanto.

I segni d’Aria, come il vostro, proprio a causa delle “leggerezza” che vivono, sentono il bisogno di trovare il sentimento perfetto, che possa durare per sempre, almeno nel ricordo dell’esperienza.

In sé è qualcosa di meraviglioso, ma potrebbe portarvi a essere troppo esigenti nella ricerca di una perfezione che, a seconda della singola sensibilità, potrebbe veramente essere irragiungibile.

Cercherete di realizzare una sintesi tra la tendenza al disordine e la perfezione di un momento perfetto in quanto ordinato nei suoi particolari...sempre secondo voi….

La vostra passionalità è motivata da questa ricerca di un punto di gravità che per quanto instabile sia perfetto…

Venendo ad argomenti più “terra terra” le coppie già formate sono particolarmente privilegiate in questo mese. Avete tutto a disposizione. Il dialogo, la tenerezza, l’empatia e anche la passione sensualità fornite da Marte.

Se avete vissuto delle crisi è il momento di riallacciare ciò che si fosse scollato. Parlate, chiarite, eliminate il superfluo dal rapporto. Assumetevi le vostre responsabilità senza paura di fare brutte figure col partner.

Il momento è d’oro per far tornare come nuovo un rapporto un po’ usurato dalla navigazione in acque tempestose.

Chiedete la collaborazione del partner, chiedetegli impegno per ricostruire, più maturi, gli aspetti positivi e mettete una pietra sopra ai lati problematici. Siate testardi nel voler mettere le cose a posto.

I SINGLE che sono ancora alla ricerca di una relazione stabile e seria hanno buon gioco in Agosto. I segni giusti? Sagittario, come il Giove odierno, Leone, segno di fuoco, un’altra Bilancia che è in un momento buono come voi.

Chi ancora non si sente pronto per una relazione stabile avrà la possibilità di incontri “fugaci”, poco impegnativi, ma soddisfacenti per entrambi, basta che le cose siano chiare dall’inizio.

Se in famiglia avrete delle discussioni, è il momento di usare la massima chiarezza nel chiarire tutto. Non tiratevi indietro, non abbiate scrupoli. Siate oggettivi e motivati da un sincero desiderio di mettere a posto e rinsaldare i rapporti. NOn resterete delusi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute ha tutta la voglia di andare bene con tutti quei pianeti in ottima posizione. Ci può mettere lo zampino l’opposizione di Saturno provocando tensioni e possibili guai alla schiena.

E’ dunque vostro impegno far fallire il suo piano di disturbarvi in quello che forse è il miglior mese dell’anno per il segno della Bilancia.

  • Prima regola: RILASSAMENTO TOTALE
  • Seconda regola: DISTRARVI
  • Terza regola: TERAPIE NATURALI

Esistono un’infinità di possibilità come yoga, pilates, mindfulness, passeggiate la mattina presto, respirazione controllata (pranayama) e chi più ne conosce più ne inventi…

Ottimo investimento visite alla SPA, meglio se termale con delle buone acque salsobromoiodiche che possono rimettere in sesto anche i vostri I Polmoni per l’inverno, oltre contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle.

In alternativa un ciclo di massaggi ayurvedici, ad esempio, in grado di donare rilassamento profondo e nutrimento alla pelle con l’olio che viene adoperato. Una Bilancia tiene molto all’aspetto estetico, uomo o donna che sia.

Se avete qualche sintomo di mal di schiena non perdete tempo e cercate un professionista che sia specializzato, tra osteopati, Craniosacralisti, fisoterapisti o fisiatri.

Per le vacanze cercate di usare le prima due settimane del mese, sono le più favorevoli e potrete recuperare velocemente la stanchezza di un anno non facile.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali