Venere in Leone dal 27 Giugno al 22 Luglio è la svolta in Amore per un'Estate indimenticabile...

Pubblicato il

Venere in Leone dal 27 Giugno al 22 Luglio è la svolta in Amore per un'Estate indimenticabile...

Astrologia: effetti Venere in Leone dal 27 Giugno al 22 Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Venere in Leone è la buona notizia per l' Oroscopo Amore di fine Giugno e Luglio che tutti stavamo aspettando. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Venere entra nel Leone il 27 Giugno e ci rimane fino al 22 Luglio

VENERE ENTRA (finalmente!) NEL SEGNO DEL LEONE IL 27 GIUGNO.

SI APRE LA CASCATA DELLA PINK PASSION ZODIACALE CHE CADE SU TUTTI I SEGNI DELLO ZODIACO. W L’AMORE PER TUTTI!!!

VENERE RESTA NEL LEONE DAL 27 GIUGNO AL 22 LUGLIO (un bel mesetto per goderne i benefici che sono tantissimi,leggili…)

Le giornate diventano calde, ma non per il Sole...ben altro scalda le ossa e il cuore degli umani!

Venere in Leone: differenze con Venere in Cancro

Venere si è trovata benissimo nel segno del Cancro. Una casetta comoda, ben arredata, con tutti i colori abbinati con gusto sopraffino. Comodi divani a 7 posti, poltroncine dappertutto. Samovar, tavolini con dolcetti fatti in casa, tisane di ogni tipo, una musica dolce in sottofondo. Insomma, le comodità non mancavano di certo. Ma il lavoro chiama e adesso viene mandata in missione nello spazio stellare del Leone e la musica, e non solo, cambia radicalmente.

Il colore predominante è quello della passione: il rosso. Ma sono previste anche tutte le sue sfumature, dipende dal desiderio di sperimentare di ogni segno.

LEGGI ANCHE: Effetti di Venere in Cancro, quali sono le differenze con Venere in Leone? >

Effetti di Venere in Leone sui 12 Segni Zodiacali

Venere nel Leone è tutta un'altra Venere, rispetto a quella del Cancro.

E’ una Venere che ama la vita in modo particolare, vanitosa, ama guardare ed essere guardata, la vita è il suo palcoscenico, non ama nascondersi o le mezze misure.

Tutte le qualità dell'Amore

Venere è il pianeta che raccoglie tutte le qualità dell’Amore, Il Leone è il segno che contiene l’energia vitale del Leone. Venere stimola la bellezza, il Leone la forza della giustizia, del coraggio, il Leone è associabile all’Io, sempre nello zodiaco è il Re

Amore e coraggio

Venere nel Leone abbina le virtù di entrambi. L’Amore che ha il coraggio di esprimersi, la fierezza di vivere nella libertà dell’esperienza personale, l’Amore che contempla anche l’altro, che si occupa del mondo oltre che di sé stesso. L’Amore che esprime la generosità, la condivisione e l’inclusione, con le forze che si posseggono.

Spingere avanti il rapporto

Venere nel Leone offre a molti una dose maggiore di consapevolezza, li conforta e li stimola a prendere posizione, a dichiararsi se già non l’hanno fatto. Oppure, se già ci si ama, è il momento di dare un'ulteriore spinta in avanti al rapporto, ad aspirare a una maggiore qualità di vita, tendere a un miglioramento. Parlare, fare progetti, immaginare un futuro ancora migliore del presente.

Vincere le resistenze

Venere nel Leone aiuta chi deve affrontare resistenze da parte di un ambiente che non vede di buon occhio un rapporto o le idee di una persona. Venere permette di esprimere le proprie posizioni con equilibrio, buone maniere, dolcezza, e il Leone conferisce dignità e autorevolezza e mantiene la fermezza.

Venere il Leone nel tema natale

Venere nel Leone, nel tema di nascita, ad esempio, desidera vivere un Amore molto speciale, non ordinario. Desidera che una relazione sia “grande”, ricca al punto di poter essere anche generosa e munificente.

Chi nasce con Venere nel Leone immagina un Amore molto esclusivo in cui, per il partner, è il centro dell’interesse. Corteggiano e apprezzano il corteggiamento. La loro autostima è collegata a quanto una persona gli dimostra di desiderarlo.

Un Amore "larger than life" (più grande della vita stessa)

Come la legge del contrappasso, la Venere in Leone si dedica completamente all’altro, senza riserve e si aspetta che chi condivide con le la passione la ricambio allo stesso modo. Il suo Amore è ad “Alta intensità”, non ama le mezze misure, tutto o nulla. Preferisce rinunciare a una persona da cui è attratta, meglio soffrire che essere rifiutata. 

Non esiste noia con la Venere in Leone, la vita viene affrontata in toto, costi quel che costi. La lealtà è uno dei cardini non solo del rapporto, lo è della vita. Ama le attenzioni, il luccichio delle luci che condivide con piacere col partner.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 >

CLASSIFICA DEI SEGNI ZODIACALI CON VENERE IN LEONE

I segni di Fuoco, lo si era già compreso, sono i più avvantaggiati: Ariete leone Sagittario.

Bilancia  e Gemelli, loro amici, godono di Venere nel Leone.

Questi segni, Fuoco e Aria, verranno catapultati nel mondo dei sentimenti dove la seduzione e la voglia di sperimentare l’Amore cresceranno tantissimo. 

Aumenta la sensualità, passionalità, in perfetta sincronia con l’Estate che avanza.

Acquario, Toro e Scorpione, segni tra di loro opposti avranno una spinta verso l’approfondimento di quelli che sono i loro sentimenti. Se appartenete a uno di questi segni e nutrite dei dubbi sul vostro rapporto, siete nel momento giusto per farvi delle domande e avere le risposte.

Vergine e Cancro noteranno un certo rallentamento nell’intensità e velocità della dinamica affettiva. In qualche modo vivranno una minore urgenza e maggiore tranquillità nella gestione delle questioni del cuore. Per molti è positivo avere meno pressione su questo aspetto per dedicarsi alle questioni pratiche.

Il Capricorno diventa più empatico, comunicativo, guadagna in simpatia, sperimenta nuove modalità di comportamento e relazione col mondo, accrescendo la sua esperienza.

I Pesci con Venere nel Leone, una Venere importante e impegnativa, tendono a sviluppare una forma di durezza a cui non sono abituati. Si scoprono pretenziosi, a volte imperativi, lati che sbattono con la delicatezza di sempre.