Venere in Acquario: cosa porta la Dea dell'Amore per il tuo segno?


Venere in Acquario: cosa porta la Dea dell'Amore per il tuo segno?

I SENTIMENTI E L’AMORE AL CENTRO

VENERE NUTRE LA BELLEZZA, L’AMORE, LA SENSUALITÀ, LA SEDUZIONE…

Venere entra nel segno dell’Acquario nella serata del  1° di Febbraio ed esce il 25, sempre di Febbraio. 

Venere è un pianeta molto in contatto e sentito dalle donne perché illumina e sostiene l’aspetto femminile profondo. Influenza gli affetti, l’equilibrio necessario a gestirli, pensiamo all’amicizia, al matrimonio fino alle società in affari che non sono mai fredde e meccanicistiche, ma basate sulla simpatia.

Venere è il pianeta del Piacere, quello che si condivide con gli altri, che si vive insieme. 

Venere realizza la sua missione quando riesce a realizzare felicità e buoni sentimenti condivisi, e spingerci verso il rispetto e apprezzamento del prossimo e per la vita che abbiamo.

La capacità di attrarre gli altri è stabilita e gestita da Venere, in altre parole la “socializzazione” è uno dei territori di Venere. Entrare in relazione credo sia l’arte più importante e decisiva della vita sul Pianeta Terra.

Le Arti sono sotto la sua influenza, come la musica, la pittura, la letteratura, tutto ciò che ha che fare con l’estetica è spazio gestito da Venere. I nostri sensi sono in diretto contatto con Venere, in quanto permettono di godere della Bellezza che ci offre la Vita. Anche l’Ecologia è sollecitata dalla luce di Venere, perché tende a conservare la Bellezza contenuta sul pianeta Terra.

Sotto l’influenza di Venere troviamo il piacere nelle forme terrene, come il piacere di possedere oggetti che rendono la vita più facile da vivere. Il buon cibo, ad esempio, come ciò che beviamo, una casa che soddisfa il piacere di viverci dentro, gli arredi raffinati, sono tutti desideri che Venere appoggia e di cui si compiace.

E’ anche vero che, come in tutti gli aspetti della vita, troviamo il lato “oscuro” del piacere che può diventare “Lussuria”, uno degli 8 vizi capitali come la “gola”, ma a qualcuno può dare piacere anche l’avarizia, l’ira, la tristezza, l’accidia, vanagloria e superbia.

Venere propone di accettare e contemplare la natura delle cose attraverso i sensi tutti, quindi è “sensuale” che, come sbagliando si crede, non significa “sessuale”.

Venere orbita intorno al Sole in 225 giorni circa. È Reggente del Toro e della Bilancia.

Il segno dell’Acquario gode della presenza di Venere nel segno attraverso un periodo fortunato per le sue iniziative.

Il segno del Cancro si libera di una brutta quadratura di Venere e riprende gioia di vivere e la relazione si stabilizza, come sempre desidera.

Il segno dei Pesci può godere di emozioni e sentimenti profondi e intensissimi.

Il segno dello Scorpione faticherà a tenere vigile il rapporto.

VENERE IN ACQUARIO SEGNO PER SEGNO


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

ARIETE: BUONE NOTIZIE

Iniziano bene la settimana e il mese di Febbraio. venere in sestile apre la strada a una vita migliore e più felice.

La coppia trova il suo equilibrio e le tensioni spariscono. I Single hanno occasioni da sfruttare per vivere emozioni forti.

Nel lavoro le cose vanno meglio e certi ostacoli si superano facilmente.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

TORO: VENERE VI LASCIA

Venere in Acquario è troppo sbarazzina e inaffidabile per il segno del Toro che cerca principalmente stabilità. Con Venere in Acquario il Toro dovrà mettere attenzione nella gestione del rapporto. Le cose vanno bene a causa del bellissimo periodo precedente, ma il cielo fa in fretta a riempirsi di nuvole minacciose se non cercherete di frenare la gelosia e l’assertività che non lascia spazio all’altro.

I Single hanno difficoltà a stabilire una relazione tranquilla. Potreste scegliere la tattica di dire subito ciò che non va bene per voi, se non riuscite a stare zitti.

Nel lavoro aumenta la fatica necessaria a raggiungere i risultati che desiderate. La volontà non vi manca, usatela.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

GEMELLI: AMORE; AMORE E….AMORE

Cosa aggiungere a una posizione così bella di Venere in Acquario per i nativi Gemelli? Nulla. Non vi mancheranno le coccole e i sentimenti intensi e divertenti.

La relazione cresce e vivete tante esperienze interessanti insieme, ridendo come pazzi. I Single trascorreranno belle giornate vivendo nuove esperienze, siete maturati e ora non sprecherete tempo in banalità.

Nel lavoro sono in arrivo novità interessanti.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

CANCRO: IL CUORE LEGGERO

Finalmente dopo diverso tempo avete un cielo positivo sulla testa per l’Amore e i sentimenti in genere. La relazione si tranquillizza, le tensioni scompaiono e voi siete al 7° cielo. I Single possono ridiscendere in campo e ripresentarsi, questa volta con migliori risultati.

Nella professione qualcosa migliora, i problemi si fanno meno pressanti.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

LEONE: UN PÒ DI LOTTA

Venere in Acquario è bellissima per quasi tutti i segni, il Leone tende ad essere escluso dalla sua bellezza, si sente minacciato nella sua posizione di potere dalla troppa libertà proposta dall’Acquario, e ci passa anche Venere.

Difficile esprimere i sentimenti in questo periodo. I Single sono bruschi e spicci e non raccolgono successi.

Nel lavoro vi consiglio la massima prudenza per non bruciare un’opportunità che casomai raccoglierete più avanti. Attenti alle distrazioni che portano a commettere errori. Chiedetevi di più.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

VERGINE: PIÙ FORZA PER VOI

L’uscita di Venere da un segno di Terra lo sentite, ma nel complesso le cose procedono bene, visto il resto del cielo Astrologico di cui godete.

La relazione continua a darvi piacevolezza nel viverla e starete bene, solo un po’ meno intensi. I Single stanno attenti a chi hanno di fronte, bisogna valutare meglio per non prendere cantonate. Non siate superficiali nelle valutazioni.

Nel lavoro Marte è con voi, molta potenza, e avrete energie a sufficienza per portare a compimento i progetti, sarete contenti.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

BILANCIA: VENERE + LUNA NEL SEGNO

Venere nell’Acquario apre uno spiraglio per il Paradiso. Sfiorate la perfezione interiore, l’equilibrio perfetto.

Venere in sintonia anche con i pianeti “Grandi” come Giove e Saturno, oltre Mercurio, è un ottimo incentivo per lanciarsi nell’Amore e rendere felice il partner, vostro primo obiettivo. I Single avranno da Venere un aumento della socialità e delle occasioni di contatto nuove, oppure quelle già presenti migliorano sensibilmente.

Nel lavoro la fortuna bussa alla porta. Siete nati nella prima decade? Siete in cima alla lista.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

SCORPIONE: UN AIUTO DALLA LUNA NEL SEGNO

Sapete bene che l’Acquario è un segno in opposizione e che non vi dovete aspettare le cose facili-facili. Ma a voi piace anche così, senza sforzo non può emergere quanto siete bravi.

Lavorate alla risoluzione di problemi sospesi nella coppia, casomai li fermate prima che degenerino. I Single Scorpione sono pronti e non si aspettano grandi cose dagli incontri nel mese.

Nel lavoro andata avanti, ma cui sono piccoli impedimenti e fatica nel farli avanzare, e vi infastidite.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

SAGITTARIO: MOLTA ENERGIA, AVANTI TUTTA!

L’aria che vi circonda è piena di bollicine effervescenti. Siete “gasati” motivati, ispirati, elettrici, pieni di entusiasmo.

Venere in Acquario aggiunge potenza al rapporto e le cose vanno a gonfie vele. Venite incontro alle richieste del partner nel progetto di coppia. I Single al settimo cielo liberano energie e si sentono in contatto col mondo.

Nel lavoro siete felici di ciò che fate e vi spendete per farlo andare sempre meglio, senza risparmiarvi.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

CAPRICORNO: VINCE LA COPPIA

Siete ancora in una posizione di forza e un ottimo cielo sopra la testa. L’uscita dal segno di Venere non provoca troppo trambusto, un po’ meno intensità, ma tutto sommato le cose continuano ad andare bene.

Piccole incomprensioni vengono superate abbastanza in fretta e in modo indolore. I Single si dedicano a stringere nuovi rapporti, a fare propaganda e pubblicità, piuttosto che cercare di “chiudere” a tutti i costi e prendere una porta in faccia.

Il lavoro procede bene, visto Marte e Urano in Toro e Plutone nel Capricorno, siete energici.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

ACQUARIO: VENERE E IL PARADISO IN TERRA

Venere nel segno mette una marcia in più a tutto il cielo zodiacale.

La relazione ne è energizzata e la vita della coppia procede benissimo. I Single sono nella situazione migliore per fare nuove amicizie, stringere rapporti, fare qualche esperienza. La persona che immaginate si avvicina sempre di più, continuate a chiamarla.

Nel lavoro continuate ad essere costanti e coerenti, a non mollare e tutto andrà nel modo migliore.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

PESCI: PENSARE MENO, AGIRE DI PIÙ

Lo spostamento di Venere toglie qualcosa, ma la situazione generale è buona e lo resta.

La prima decade del segno resta praticamente nello stesso modo, senza soffrire strappi di nessun tipo. Favorite le coppie formate da tempo. I Single sono avvantaggiati, il momento è buono per allacciare nuove conoscenze, la porta delle emozioni è aperta e non farete fatica per viverne qualcuna.

Il lavoro procede tranquillo senza scossoni.

Astrologia: Venere in Acquario, effetti sull'Oroscopo Amore dal 1 febbraio al 25 febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Con Venere in Acquario il mese di Febbraio 2021 sarà davvero fortunato in Amore per i nati nel segno zodiacale Acquario. Ma come sarà l'Oroscopo Amore per gli altri 12 segni zodiacali? Cosa porta Venere nel mese di San Valentino?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali