San Valentino 2021: cosa fare per avere Amore tutto l'anno?


SAN VALENTINO 2021

Quest’anno San Valentino cade in mezzo all’ammasso di pianeti nel segno dell’Acquario che determinano un particolare stato Astrologico in grado di espandere le sue conseguenze sulla vita affettiva e amorosa di tutto l’anno.

La Luna Nuova precede di 3 giorni  San Valentino ed è in Acario, di cui porta i valori di amore per la libertà e la trasformazione della vita in ogni campo.

COSA E’ IMPORTANTE FARE A SAN VALENTINO?

Tutti abbiamo almeno il desiderio di avere una vita sentimentale giusta per noi, ma è un intenzione generica. E’ necessario chiarirsi le idee sui progetti possibili, con chi realizzarli, con quali caratteristiche e quali punti di arrivo.

Ora vediamo per ogni segno quali sono i momenti migliori durante l’anno per concentrare meglio le energie e avere la vita amorosa che si desidera.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Il 2021 è molto positivo per l’Ariete riguardo l’Amore. Il periodo speciale dell’anno 2021 per l’Amore dell’Ariete inizia dopo il 10 di Giugno e corre fino alla fine di Luglio. I Single trovano nuove occasioni e chi è in coppia da tempo ritrova il modo per rilanciare l relazione. La comunicazione soffre a causa di Mercurio retrogrado, ma potrete approfondire le motivazioni e gli spazi interiori.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

La vita amorosa del Toro prenderà vita in estate quando Marte porta il suo fuoco per accendere i cuori. La volta successiva sarà alla fine dell’anno. Qualche ritardo potrebbe verificarsi a causa dell’eclissi del Sole del 4 Dicembre e per Venere retrograda la settimana successiva. Aspetterete a prendere qualche iniziativa, per un malinteso o un equivoco. Il regalo arriva, comunque, prima del Natale.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Momento delicato da gestire con attenzione a Maggio, con Mercurio retrogrado. Non semplice esprimere i sentimenti che vi animano; possibile capolinea di qualche rapporto o deciderete un cambiamento. Altra difficoltà nel cogliere informazioni per un’eclissi di Luna, sempre nel mese di Maggio. L’eclissi di Sole del 4 Dicembre, invece, porta nuove possibilità con il partner effettivo con il quale è necessario il dialogo più sincero.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Un buon anno per l’Amore del Cancro. Due sono i  momento migliori. Il 2 di Giugno Venere entra nel segno e, come è facile immaginare, accenderà tutte le lucine possibili. Se siete già all’interno di un rapporto si prevede nuova vita, ripartenze, chiarimenti e nuove basi per il futuro. I Single cercano e trovano nuove opportunità. L’opposizione di Plutone rafforza il rapporto che potrebbe durare a lungo. Un’altra possibilità di vivere un grande Amore a Novembre con l’ingresso di Marte, l’anno finisce n bellezza.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

La dissonanza di Giove boicotta il sentimento dell’Amore per il segno del Leone. Come sempre c’è il problema e la soluzione. Dalla fine di Aprile Marte per 8 settimane alimenta i sentimenti e sentite che è ancora importante una vita amorosa piena. Superate la poca generosità di Giove e c’è di più. L’opposizione di Giove e Saturno vi spinge ad essere più impegnati e meno volatili nella gestione delle relazioni amorose. Vi impegnate di più.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

L’influenza delle stelle è molto forte sulla vostra attitudine ai rapporti amorosi che devono possedere sempre un lato molto pragmatico. Plutone sarà retrogrado dal mese di Aprile ad Ottobre facendo approfondire la visione generale da cui nasce una maggiore capacità di percepire i sentimenti. Nel mese di Novembre riceverete un forte stimolo da parte di Marte che renderà le relazioni appassionate e sensuali.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Amore ricco di sfumature e allo stesso tempo non molto chiaro nella sua espressione. Saturno in Acquario occupa una posizione importante perché dovrete affrontare una decisione importante su come continuare o meno una relazione. A causa di Mercurio retrogrado a Febbraio potrebbe ripresentarsi un amore passato con le conseguenze immaginabili. Il momento clou arriva a Dicembre con Venere retrogrado. Ancora qualche giorno e dopo il 4 Dicembre sarà più facile prendere una decisione.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Anno relativamente tranquillo il 2021 in Amore per lo Scorpione. Nella vita spesso si accumulano relazioni che durano per inerzia, ma non vuol dire che sia buono. Plutone che retrograda tra Aprile e ottobre, vi offre la possibilità di rivedere eventuali situazioni e, casomai, prendere una decisione “alleggerente”. I sentimenti sono seguiti da Nettuno nei Pesci che garantisce l’apporto sognante, emotivo e mistico, con aggiunta fantasia. Da metà di Maggio Giove entra retrogrado nei Pesci, fino a Luglio, e avrete un bel picco di emozioni da gustarvi.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Giove in Acquario è un particolare importante per gli affetti che sono favoriti per tutto l’anno 2021. Insieme a Marte, tra Aprile e Giugno, sostiene la passione che tocca livelli più alti. A Giugno la comunicazione risente della retrodatazione di Mercurio che crea frustrazione a causa dei blocchi emotivi. La pinta di Giove può portare al definizione di una situazione ancora in forse; anche l’eclissi del 4 Dicembre contribuisce, visto che avviene nel vostro segno.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Dalla seconda metà dell’anno, nel mese di Giugno, arriva un approfondimento su una relazione esistente o che è appena iniziata. Oppure qualcosa finisce per permettere a una nuova passione di fiorire, sempre che si tratti di fiori. Plutone nel segno continua ad aiutarvi ad avere una visione completa della realtà, anche quella dei sentimenti. Un rapporto prende una piega impegnata e profonda, Marte, a fine anno, entra nel segno e conclude felicemente la stagione.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Il cielo Astrologico del 2021 è tutto vostro, questo è fuori di dubbio, come sempre nei movimenti delle stelle le energie sono dosate tra il dare e ricevere. Giove è tutto apertura, Saturno è la chiusura rigida. Dall'interpretazione quotidiana di queste due forze dipendono i risultati che desiderate.  Un esempio? Giove e Saturno in Acquario, vi aiutano ad essere meno “ballerini” nei sentimenti e portati a impegnarvi anche duramente nella riuscita di una relazione. Un bel passo avanti.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

L’Amore per il segno dei Pesci è il perno intorno a cui ruota la loro esistenza. Nell’Amore possono trovare quel riconoscimento delle loro qualità, non solo pratiche, a cui tanto ambiscono. Plutone rimasto nel Capricorno, nel suo movimento retrogrado tra Aprile e Ottobre, vi aiuterà a mettere bene a fuoco quali siano i desideri reali che intendete realizzare nel rapporto.

Come vivere la festa di San Valentino per questo Oroscopo 2021? Secondo l' Astrologia, ci sono alcune cose che i 12 segni zodiacali dovrebbero fare per la festa degli innamorati per avere Amore tutto l'anno nel 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali