San Valentino 2021: come vivere un giorno speciale, segno per segno


San Valentino 2021: come vivere un giorno speciale, segno per segno

RISPETTO, FIDUCIA, VALORE, FELICITÀ, CRESCITA, AMBIENTE

Oggi più che mai il mondo ha bisogno di Amore circolante tra le persone. L’Amore come rispetto fiducioso e reciproco.

Avere rispetto di sé stessi e dell’altro, con cui si intesse una relazione, e nel rapporto, è interazione continua.

COPPIA VINCENTE

Rispettandosi e rispettando l’altro si crea una situazione nuova basata sul valore della Coppia.

VERO VALORE

Il rispetto  crea valore per entrambi e lo rende disponibile all’ambiente in cui si vive. Tutti ne possono avere beneficio e stimolo per replicare il circolo virtuoso.

Amore genera Amore

Una relazione che contenga rispetto e fiducia reciproca è la base per conquistare un pezzetto di felicità, a cui ogni essere umano ha diritto. 

PAURA E SEPARAZIONE

Il rispetto genera fiducia, se si superano le paure di cui tutti facciamo esperienza. La prima paura è quella di soffrire ancora, c’è sempre qualcosa da cui siamo rimasti feriti e che non desideriamo vivere ancora.

La seconda paura è quella di essere “vulnerabili”, deboli di fronte a un possibile attacco.

Così nasce la separazione interiore che spezza la comunicazione, il rispetto e la fiducia e inaridisce la sorgente dell’Amore.

COSTRUIRE IL RISPETTO

E’ la prima operazione per rendere un rapporto valido e degno d'essere vissuto e coltivato. 

Rispettare per essere rispettati

Per iniziare questa operazione ho pensato di isolare per ciascun segno le qualità da attivare per generare rispetto l’uno dell’altro. Un modo per regalarsi qualcosa di irrinunciabile che può durare anche per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Mercurio è in Acquario e porta fortuna nel lavoro e in Amore... sarà così anche per il tuo segno zodiacale?


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

L’Ariete può usare la sua notevole dose di energia nativa per “costruire” nella relazione uno spazio di serenità, non turbato dalla sua irruenza che a volte non tiene conto della sensibilità del partner. Un Ariete ferito in una precedente relazione tende a non dimenticare e si costruisce protezioni emotive. Potreste, al contrario, richiamare una bella esperienza e pensare di poterla replicare nella relazione presente.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Concentratevi sui problemi della coppia, ascoltate il partner. Avete delle idee, e anche ben chiare, la vostra tendenza è a credere che siano le migliori, visto che le pensate per il bene di chi amate. Ma non sempre è così. Per dare frutto le idee vanno condivise, capite prima, spiegate poi. Verificate che il partner abbia compreso esattamente il senso delle parole. Dimostrate fiducia nel dialogo, qualsiasi cosa succeda. In questo modo il partner avrà rispetto e fiducia verso di voi, è viceversa.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Sete in un buon momento, dopo anni di fatica. Avete scoperto di poter far meglio, di possedere dei valori interiori importanti. Esponeteli al partner, invitatelo a scambiare i suoi, confrontateli. A San Valentino avrete il dono di riuscire a conoscervi meglio in quegli aspetti che sono destinati a durare nel tempo. Il rispetto e la fiducia costruiti sulla condivisione di valori interiori e spirituali dura per sempre.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Per superare i dubbi o i momenti di debolezza e di crisi cosa c’è di meglio di conversare con gli amici? Come segno vivete spesso momenti di visione poco chiara e confrontarsi è la giusta medicina. Un confronto sincero vi aiuta ad avere idee più oggettive e meno influenzate da stati d’animo passeggeri fonte di disagio. A San Valentino migliora la relazione, evitate i drammi e di aggravare le questioni quotidiane. Così noterete il meglio della vostra vita, e ve lo godrete di più.

SCARICA GRATIS: il Menu Afrodisiaco per San Valentino! 


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Il Leone, di norma, è concentrato su sé stesso, al centro della scena della vita. E’ socievole, ma la vera comunicazione è un’altra cosa. A San Valentino potreste decidere di fare al partner il dono della vostra attenzione. Studiatevi i tempi della giornata per avere lo spazio da dedicarvi insieme ad essere intimi, profondamente intimi. Forse non vi verrà facile e spontaneo, ma fate questo sforzo e vi assicuro che resterete contenti del risultato. Si apriranno le porte di una felicità che non conoscete ancora, senza perdere la centralità a cui tanto tenete.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Desiderate un segno serio al 100%? Eccolo, è la Vergine. Meticoloso, ragionatore, generoso nel fare del bene al prossimo. Forse, qualcuno insinua, anche troppo quando entra in una relazione. Questo San Valentino potrebbe portare come dono un po’ di leggerezza spensierata. Basta pensare troppo. Spostate le energie verso il fare qualcosa insieme. Pensate qualcosa che diverta entrambi, con la mente leggera, vi avvicinerà alla felicità che cercate.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

La Bilancia attribuisce grande importanza ai sentimenti, appoggia la sua tranquillità sull’onestà del partner, al quale si dedica con tutta sé stessa. Dono di San Valentino aprire il dialogo col partner su questo aspetto con un gioco di fantasia: cercare i segni in ciò che capita intorno. Un film, una frase di un giornale, l’incontro con un particolare animaletto, come vedere il volo di un falco ecc...Come gli antichi indovini traevano ispirazione da questi segni, cercare INSIEME i possibili significati che portano alla felicità di entrambi.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Lo Scorpione possiede un rapporto speciale con l’inconscio, suo e degli altri. Le sue analisi psicologiche raramente sbagliano. Ma l’Amore trascende anche questo. Dall’intuizione alla ragione. Il dialogo sincero vi permetterà di celebrare San Valentino nel migliore dei modi. Condividere e scambiare le esperienze aumenta la conoscenza, il rispetto e la fiducia che stanno alla base di un rapporto sano e proiettato nel futuro.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Il Sagittario possiede un’intelligenza vivace ed estremamente curiosa. Nasce dalla voglia di vivere, di sperimentare e conoscere quante più cose possibile. Animo da esploratore della vita e non solo. A San Valentino bisogna regalarsi la lucidità, che quest’anno è data da Mercurio in Acquario, per essere rispettosi verso l’altro e guadagnarsi la sua fiducia. Concentratevi su quanto di buono la relazione vi da. Non lasciate spazio a momenti di “stanca” che vi fanno vedere la vita buia. I pensieri “negativi” possono essere diversi, ma si possono individuare, destrutturare insieme ed, felicemente, eliminare dalla vita di entrambi.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

IMPEGNATISSIMI?

Il Capricorno è sempre pieno di impegni, preso dalla realizzazione dei progetti a cui tiene e spesso capita che gli manchi il tempo per dedicarsi agli affetti, che non è la migliore soluzione possibile.

FARVI COMPRENDERE

A San Valentino potrete applicare la capacità di attendere che la persona che amate giunga a comprendervi nel modo che desiderate. Anche il dialogo può aiutarvi, spiegate i motivi che vi prendono tempo, le difficoltà che affrontate, i progetti che avete lanciato per il bene del rapporto e, alla fine, anche a suo vantaggio. Non prendete nulla per scontato.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

CAPIRE IL MONDO

Il segno dell’Acquario è dominato dal desiderio di capire come e perché il mondo gira così. La sua è una sete di infinito che non è facile soddisfare. Le rotelle girano continuamente nella sua testa, notte compresa. Per questo cambia spesso idea, anche da un’ora all’altra. Questi cambiamenti creano confusione e disorientano il partner o chi li apprezza.

SPIEGATE COSA VI "FRULLA" IN TESTA

Il giorno di San Valentino potreste usarlo per parlare della vostra confusione in un modo diverso, in fin dei conti è lo strumento che vi porta più avanti o in alto, a seconda dei casi. Non dimenticatevi di agire, non restate solo nel mondo delle parole.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

TROPPE DOMANDE...

Il segno dei Pesci, l’ultimo dello zodiaco, che si dice contenga un po’ di tutti gli aspetti dei segni che lo precedono, si sente ricco di idee e stimoli e pieno di domande a cui non sempre riesce a trovare risposta. Spesso con la testafra le nuvole non coltiva facilmente la fiducia in sé stesso. Da qui a sentirsi sfortunato, incompreso e inconcludente è breve.

NUOVA AUTOSTIMA

San Valentino è un’ottima occasione per reimpostare il meccanismo dell’Autostima e cominciare a ripetersi che è giusto avere di più dalla vita. I compromessi vanno bene, ma non per sempre. Ora è il momento di fare, anche nelle piccole cose, ciò che si desidera, e smettere di frustrare il proprio sentire. Parlatene col partner, fategli vedere caso per caso come e cosa avreste fatto per sentirvi integri. Immaginate tutto il bello che volete vivere insieme, anche quello che ancora deve venire. Più e più volte.

Oroscopo San Valentino 2021, Oroscopo Amore e Affinità di Coppia Febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

San Valentino 2021 è una occasione speciale per i 12 segni zodiacali di vivere l' Oroscopo Amore in modo ancora più speciale. Ecco come interpretare al meglio la festa degli innamorati. Leggi l' Oroscopo affinità in Amore per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci scritte da Simona Vignali e vivi al meglio l'Estate e l'Amore.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali