Oroscopo gravidanza 2021: quali segni zodiacali avranno figli?

Pubblicato il

Oroscopo gravidanza 2021: quali segni zodiacali avranno figli?

Oroscopo gravidanza 2020: chi rimarrà incinta nel 2020? - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Nonostante i difficili tempi che attraversiamo sono numerose le donne che desiderano avere un figlio. Come sapere se il prossimo anno potrai rimanere incinta? L’Astrologia è in grado di rispondere con una ottima approssimazione su quali sono i segni maggiormente favoriti in questo desiderio di restare incinta. Il tuo segno è tra i fortunati predestinati ad avere una gravidanza?

OROSCOPO GRAVIDANZA 2021: QUALI SONO I SEGNI FAVORITI?

Per amore di verità è giusto sottolineare che parlo di quei segni che per delle particolari condizioni e transiti dei pianeti Astrologici presentano una configurazione astrale molto favorevole ad avere una gravidanza. Ciò non toglie che qualsiasi altra persona di segni diversi possa restare incinta e portare a termine una gravidanza.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Amore 2021: quali sono i segni favoriti e le affinità di coppia?

ECCO I SEGNI CHE PERMETTERANNO DI ASPETTARE UN BAMBINO NEL 2021

CANCRO

E’ il segno che vive la famiglia come qualcosa di sacro e insostituibile nella vita. Il Cancro è il segno delle mamme, in generale, e questo anno 2021 hanno la fortuna di essere favorito 

nel l'esaudimento del desiderio di diventare o ridiventare mamma.

Plutone nel Capricorno spinge per dei cambiamenti decisi sul piano personale e delle relazioni.

Giove e Saturno sono ben messi in Acquario, segno d’Aria, più favorevole al Cancro e aumenta la dose di fortuna a disposizione del Cancro che potrà usarla anche con questo scopo procreativo. 

Giove desidera sempre qualcosa di nuovo nella vita, per tenerla interessante e vede di buon occhio l’arrivo di un pargolo.

Nettuno nei Pesci, segno d’Acqua e dunque in sintonia col Cancro, fornisce la carica psicologica attiva, quella che fa immaginare o sognare una nuova vita e questo sostiene la feritilità.

Urano è il pianeta del desiderio di cambiare, rapidamente, all’improvviso, radicalmente, sorprendentemente la vita di tutti i giorni, è contro la routine sempre uguale a sé stessa.

Amiche del segno del Cancro, vi ritrovate in questa descrizione?

Vi va di scrivermi due righe sull’argomento? Ne sarei felice. Risponderò subito personalmente a ciascuna di voi. Aspetto di leggervi presto.

BILANCIA

Il segno della Bilancia entra in un anno come il 2021 che migliora sensibilmente la situazione dell’ultimo anno 2020 che ha presentato diverse difficoltà di vario genere da superare. Resta Plutone nel Capricorno a giocare, o meglio tentare, qualche scherzetto che la spinga a non sedersi sugli allori e a cercare di crescere senza sosta.

A lui si uniscono dei pianeti in posizione positiva, come Giove e Saturno, che transitano nella casa solare dell’Acquario che per la Bilancia è quella della creatività o creazione e di ciò che si produce, come possono essere considerati i figli messi al mondo.

La spinta è ad assumersi un ruolo sempre più definito e preciso nella vita, che può avvenire solo con l’assunzione di nuovi impegni dove manifestare senso di responsabilità che dimostra l’avvenuta maturazione.

Un figlio è un progetto che coinvolge tutto il futuro, o quasi di una persona, un banco di prova e una sorgente di forza per affrontare al meglio le fatiche della vita di tutti i giorni.

Urano, a questo proposito, transita nel segno del Toro, spazio che definisce la maternità e dunque uno dei modi più importanti per avanzare nell’esistenza e diventare qualcosa di definito e comprensibile.

Amiche del segno della Bilancia, vi ritrovate in questa descrizione?

Vi va di scrivermi due righe sull’argomento? Ne sarei felice. Risponderò subito personalmente a ciascuna di voi. Aspetto di leggervi presto.

CAPRICORNO

Il Capricorno si è tolto molte soddisfazioni, in crescendo, da tre anni a questa parte. Ha dato il meglio di sé nella crescita, costruendo qualcosa che rimarrà per sempre nella sua vita. Ora il cielo si è modificato e siete entrati in una nuova epoca e dimensione interiore.

Plutone è rimasto nel segno del Capricorno. Pianeta dell’inconscio e del Desiderio come motore della vita, lancia i suoi raggi verso di te perché continui a modificare in meglio la tua esistenza e non ti sieda sul bordo del fiume aspettando che il tempo trascorra.

Ti aspettano, Capricorno, nuove esperienze, qualcosa di diverso dal solito, di materiale, ma con un grande contenuto interiore e spirituale, come, appunto, è una gravidanza. 

Nettuno vi aiuta dal segno dei Pesci con la sua carica immaginifica di cui avete tanto bisogno per non cristallizzarvi nella visione pratica della vita che può diventare formalità rituale, perdendo anima e fantasia.

Urano, nel Toro, segno amico, continua a essere al vostro fianco, alla ricerca di qualcosa di non programmatico, imprevedibile e, guarda caso, transita nella casa dei figli e della creatività. Se la matematica NON è un'opinione, le probabilità di restare incinta, se lo desiderate, sono alte.

Amiche del segno del Capricorno, vi ritrovate in questa descrizione?

Vi va di scrivermi due righe sull’argomento? Ne sarei felice. Risponderò subito personalmente a ciascuna di voi. Aspetto di leggervi presto.

Studi scientifici

Leggi anche