Oroscopo della settimana dal 31 agosto al 06 settembre 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


in attesa della LUna Piena tra Vergine e Pesci

L’oroscopo della settimana dal lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre, ci presenta Venere nel Cancro e Mercurio che entra nel segno della Vergine e, in più, possiamo godere di una Luna Piena positiva tra i Pesci e la Vergine. Questo significa un pieno di emozioni per tutti, Pesci, anche se ci sono i doveri, Vergine.

Ecco dunque anche oggi lunedì 31 Agosto, per molti ultimo giorno di vacanza, a presentare l’inizio della settimana più importante, per ora, dell’anno. Infatti, dopo il lockdown, la prima ripresa iniziale, diciamo zoppicante, questa  la settimana che apre l’anno lavorativo in cui faremo i conti con le conseguenze dell’impatto del Virus sulle nostre vite.

In generale, questa settimana, vediamo Marte sempre in Ariete, una bella iniezione di energia costante fino al prossimo Gennaio, e Mercurio in Vergine che sostiene la fortuna, il dialogo, la freschezza mentale, la logica e la razionalità. Settimana con i giusti pianeti per programmare, aggiornare il business plan, iniziare a pianificare l’agenda per darsi slancio. Il cielo Astrologico offre anche una tenerissima Venere nel segno del Cancro che garantisce coccole e carezze per tutti. Almeno lei ci prova a ricordare che senza l’Amore non si va da nessuna parte, e vale per tutti. Poi passa in Leone, sempre forte e decisiva scalda i cuori ancora girati verso le vacanze.

Il 2 di Settembre, all’alba, ci sarà la Luna Piena. Il Sole è all’inizio dei gradi della Vergine e la Luna nel segno opposto dei Pesci. L’opposizione, in questo caso significa che da una parte il Sole invoca la logica e la razionalità, quindi la concretezza e dall’altra, il pianeta pallido, fomenta la sensibilità, i sentimenti, l’immaginazione, le emozioni. Potrebbe essere un’occasione utile per tutti, razionalisti e sognatori, mescolare un po’ le cose e poter avere beneficio e godere di entrambi gli aspetti. Si chiama romanticismo, e non è da sottovalutare, potrebbe aprire delle porte che ora sembrano chiuse.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°5  Segno in crescita positiva!

Si legge nella carta delle stelle che per voi Ariete si preparano dei cambiamenti, delle modifiche del presente. Forse desiderate maggiore libertà di movimento rispetto al passato prossimo.

La settimana inizia agitata, tensioni e incomprensioni, a metà si rasserena, ma dovete metterci del vostro, una parolina buona non guasterebbe. Spezzate le catene dell’ambiguità e degli equivoci. Avete a disposizione tante energie interessanti che vi stimolano.

Il Sole nella Vergine parla di ragionevolezza, di concretezza e prudenza. Il che non è male, un po’ si scontra contro la natura del vostro segno. Ma avete Marte nel segno e questo vi dota di una capacità di sorvolare al di là degli ostacoli. Poi sabato anche la Luna si mette con voi, tutta di fuoco. Vitalità l massimo, energia a profusione e tanti sentimenti. Poi Anche Venere vi regala un trigono di fuoco, dopo aver giocato agli innamorati puntigliosi con Marte, e ora fanno pace.

Il bastian contrario in questo tripudio è Mercurio che entra in Bilancia, in opposizione e si mette a fare il grillo parlante. Chiaramente è un freno, ma potrete ascoltarlo quel tanto che basta a non mettervi nei guai, il troppo fuoco gioca brutti scherzi. Da non dimenticare che i soliti noti, i pianeti grandi nel Capricorno, gli danno man forte per mettervi qualche bastoncino tra le ruote. Niente di tragico, ma vanno tenuti in considerazione. In altre parole non potete scatenarvi come vi viene voglia di fare.

Siate sempre precisi negli impegni, compresi quelli burocratici. Non sgarrate, non è il momento. Anche una limitatina a certi spigoli del carattere vi aiuterà ad avere successo più rapidamente. Non esagerate, con i soldi, ad esempio, non fate gli splendidi, potrebbero arrivare sorprese non simpatiche.

Discussioni possibili in casa, per i soldi di sicuro, ma potrebbe anche essere per altro. Non fatevi prendere la mano nelle eventuali discussioni, anche al lavoro.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: recuperare la spontaneità, il gusto di una vita come una catena di intuizioni giuste che vi danno la gioia di chi sa di fare ciò che ama. Così la vita viene celebrata in ogni istante. Si riflette la luce della Luna Piena negli occhi di vi ama e la sua felicità….


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

N°3  Segno in crescita positiva!

Siete in corsa per realizzare i sogni di una vita che volete certa e stabile, come tutti, d’altronde. Come sempre il mondo è inflazionato da tanta fuffa, per emergere dovete fare qualcosa di speciale. C’è bisogno di qualcosa di nuovo da trare fuori, un piccolo sforzo in più vi tirerà fuori dalla palude.

Lo stesso vale per l’Amore, ci vuole un modo più cool di presentarsi e i risultati arriveranno. Mettete nel conto che un attimo di recupero è necessario a tutti, dopo le “fatiche” dell’estate.

Recuperare energie è prioritario su tutto e poter ripartire. fate il punto della situazione prima di prendere il via. Avere le giuste forze e le idee chiare sono le vostre carte vincenti. Concentratevi su questo, appena il tempo per mettere a fuoco la prima mossa. Il quotidiano non vi spaventa. Vedere dove state andando è la condizione necessaria. La Luna entrerà nel Capricorno solo domenica prossima; la settimana inizia contrastata o agitata. Venere in Cancro protegge da Martedì a Giovedì e anche Mercurio nella Vergine vi regge abilmente il gioco con la complicità del Sole nella Vergine.

A fine settimana Mercurio continua a sorreggervi proponendo dei viaggi di lavoro e nuove responsabilità, Venere, invece, entra in quadratura e si fa sentire polemica. Nascono discussioni in casa per spendere soldi, attività che non amate. Venerdì la Luna e Marte passano nella 12ma casa, distratti, ma Domenica la Luna è nel Toro e vi sorride. E voi la seguite.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è lasciatevi portare da Venere nel Cancro, se volete acquistare Amore di qualità. La Luna nel Capricorno promette intuizioni e razionalità, bel matrimonio. E’ l’inizio di nuovi progetti, siate capitani coraggiosi. Nella coppia guardate il partner come se fosse la prima volta che lo vedete, e agite di conseguenza. Tutto si rinnova.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°10 Segno in leggero calo

Settimana, la prima di Settembre, che molti nati nel segno dei Gemelli potrebbero dedicare alla cura della famiglia e dei propri cari. Ora che c’è il ritorno dalle vacanze e in molti casi il rientro a scuola, oltre che al lavoro.

Le stelle vi invitano a programmare le vostre attività, anche quelle legate alla casa e alla sua gestione. Scrivete gli impegni, le date importanti, le cose da fare anche nel futuro prossimo. In questo momento Mercurio è in quadratura e ne consegue che la comunicazione non ottiene sempre i risultati desiderati.

Anche la Luna ci mette del suo entrando in ben due segni quadrati ai Gemelli. Avete intorno un sacco di gente che si mette in mezzo ai vostri affari, in modo non richiesto e la cosa vi infastidisce. In questo clima non è semplice avere le idee chiare e anche anche quelle giuste, sembra che ci siano troppe soluzioni disponibili. Mi sembra chiaro che dobbiate reagire a questo stato di cose, altrimenti ci sarà qualcuno che cercherà di approfittarne passandovi avanti, anche senza meritarlo. Non aspettatevi di essere riconosciuti solo perché siete bravi in ciò che fate.

Dovrete pianificare una strategia che vi sponsorizzi, vi promuova, vi metta sotto i riflettori. Avete il Sole dissonante e non potete aspettarvi dall’esterno che vi valorizzi, dovete pensarci voi. Comunque le cose non vanno poi così male; ci sono delle novità in arrivo, delle proposte interessanti per partecipare a qualche nuova attività. La fortuna è dalla vostra parte e se c’è una possibilità vi verrà offerta.

Martedì, mercoledì e giovedì, saranno giornate tese vista la Luna e Nettuno quadrati al Sole. Emergono stati d’animo e lati del carattere profondi. Sabato Mercurio esce dalla quadratura e e passa in Bilancia, in trigono, e inizia la serie dei regali sociali e emotivi. Amicizie, amore, divertimento e migliora il clima casalingo e il dialogo riprende tranquillo.

Domenica Venere entra nel Leone, si affianca a Marte in Ariete e il mondo diventa tutto rosa. Nel lavoro riuscite a far quadrare i conti, gli imprevisti ci sono, ma li superate. L’incombenza di Urano per il cambiamento, incalza e disturba, ma anche insegna, e voi imparate in fretta e dunque prendete le misure per contenere le fluttuazioni e le sbandate.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: giorno dopo giorno, a fatica, avete messo insieme i giorni e le notti, anche non capendo cosa succedesse esattamente, siete andati avanti. Usciti dal guscio, nudi nelle mani del mondo, avete temuto per il futuro, increduli, senza risposte, incerti sul cammino. Ora gli sforzi raccolgono il premio, una nuova coscienza, solida, razionale che illumina la strada e le scelte sono giuste.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°6 Segno stabile

Nulla di male a cercare aiuto di qualcuno specializzato in modo da avere il giusto supporto in un momento difficile. Anche questo è Amore per il prossimo. Il cammino degli ultimi mesi è stato difficile, ancora non è terminato, ancora qualche mese a Dicembre.

Qualcosa inizia a germogliare e da parte vostra è richiesta la massima cura per queste piantine che sono il vostro prossimo futuro. E’ il rispetto che fa crescere tutto, dal grano ai sentimenti. L’animo è agitato ed è possibile che si presentino delle idee non proprio tranquille. Non è il momento di fare scelte importanti, di nessun tipo. Lasciate passare qualche giorno e poi riverificate la situazione.

Venere resta amica questa settimana e vi toglie dall’imbarazzo in certe occasioni. In effetti non vivete un momento di passione particolarmente intenso. Siete più nel flusso di una routine senza scosse, anche se affettuosa. Avete necessità di non sottoporre i nervi a nessuno sfregamento. Sono momenti che capitano, state sopportando una durissima posizione dei pianeti nel Capricorno da tanto tempo, forse troppo e avete bisogno di sollievo e di non pensare a nulla. Se chi vi sta a fianco comprende questo saprà come comportarsi, casomai aiutatelo voi con qualche invito.

Nel lavoro possono esserci diverse situazioni di scontro, che non sono piacevoli da vivere. Ma così, adesso, è la vita. Vi caricate di tensione e nervosismo, che vanno contenuti e fatti passare. Se vivete che questa situazione sia troppo ingiusta per voi, avrete la tentazione di scattare e scaricare il nervoso addosso a qualche malcapitato, innocente o colpevole che sia. Difficile ascoltare le mie parole, ma NON è il caso succeda, potreste farvi molto male, inutilmente. La punizione delle stelle sarebbe sproporzionata rispetto a quanto meritate davvero.

Evitate, morsicatevi la lingua, andatevene via, respirate profondamente, pizzicatevi il palmo della mano, pensate ai fatti vostri, a una spiaggia o montagna che vi piace, ma: NON APRITE BOCCA!

Nella realtà che mi spiegano le stelle, siete in una situazione che a breve si sistemerà e tutto quello che avrete fatto di buono vi ritornerà moltiplicato per le vote che siete stati bravi con voi stessi e col mondo. Mi sembra che ne valga la pena, vero?

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: investite nella lucidità e coerenza tra le idee e il comportamento. Ecco la chiave per superare Settembre e aprire nuove vie alla vostra felicità prossima ad arrivare. Assegnate un posticino a ogni emozione, disordine, razionalità, energia improvvisa e riflessioni statiche di cui siete intrisi. Ci siete voi, nel mondo e gli altri, ci vuole un punto d’equilibrio...permanente, che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente….

Baby I need your love
I want your love
Over and over again
Come in into my life
Baby, I want to give you my soul
Baby, I need your love.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°4  Segno in crescita positiva!

Iniziano ad arrivare le risposte alle vostre domande. Nel lavoro è da qualche mese che avete fatto delle proposte che adesso dovrebbero avere un ritorno positivo. Le cose vanno bene, ma per avere qualcosa è necessario farsi avanti, altrimenti tutto resta fermo.

L’Amore scorre come è, senza scossoni degni di nota. Ma già qualcosa si muove verso il fine settimana che invece qualcosa di bello si prepara. Il 6 Venere entra nel vostro segno. Da parte vostra l’impegno va messo nello svolgere con precisione gli impegni per evitare intoppi. Marte in Ariete spinge Venere e i giochi in Amore non dovrebbero mancare.

Attenzione ho usato la parola giochi non a caso, ma lo sperimenterete di persona, quando i due innamorati dello zodiaco si muovono così se ne vedono delle belle, starà a voi coinvolgervi quanto vi basta. Come sapete l’Amore non è “uno”, ma assume un’infinità di forme che avrete modo di conoscere. Nella coppia, nel desiderio di qualcuno che tarda, Amore all’improvviso, il Primo Amore, l’Amore che fulmina (questo è pericolosissimo…), l’Amore nascosto, l’Amore “asimmetrico”, quando ci sono tanti anni di differenza….un elenco che non avrebbe fine. Chissà quale sarà il vostro.

Nella gestione delle finanze NON ci sarà la stessa intensità e leggerezza. Se potete non portate avanti azioni impegnative. Parlate, trattate, ma siate estremamente prudenti nell’aprire i rubinetti del conto corrente. Messe da parte tutte le esagerazioni, nessuna esclusa. Se avete in corso delle decisioni o trattative, se potete farvi in parte rappresentare da qualcuno del mestiere è meglio. Se avete dei soci, l’atteggiamento giusto è quello di una persona disponibile e sorridente, nessuna tensione va lanciata in questi giorni, pena trascinarsela per chissà quanto tempo ancora.

Nel fine settimana Venere entra nel Leone e il clima cambia dalla notte al giorno. Entra in trigono con Marte e col vostro Sole. Da giovedì in avanti il miglioramento inizia. Curate le relazioni con questo bel Mercurio.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è a volte esagerate, lo sapete e vi piace. Ora a Settembre è ora di radicare i progetti, al di là delle parole roboanti. Mostrate chi siete sul serio. Siate come innamorati di ciò che avete proposto e il mondo vi premierà. fate ciò che vi piace e amate fare. E’ il momento giusto. La fortuna è roba vostra, ma bisogna ogni tanto darle una spintina di incoraggiamento. 


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°1  Segno in crescita positiva!

Settimana con tanti influssi positivi, se state lavorando bene su quegli schemi mentali che vi hanno limitato, otterrete risultati migliori.

L’Amore ancora vi confonde, non riuscite a trovare il bandolo della matassa. Cosa volete da un rapporto? Vi sentite incerti nella risposta. Martedì, mercoledì e giovedì sono 3 giornate non belle. Nettuno e Luna sono in opposizione. Il Sole in Vergine ammorbidisce con Mercurio nel segno. Potete contare sulla logica e razionalità.

Nel fine settimana ci sono dei cambi. Mercurio passa nella Bilancia e vi fa diventare spendaccioni, e vi dite pure che si tratta di oggetti vitali per voi, ne riparliamo... Gli altri pianeti, come sappiamo, sono tutti positivi e vi spingono a trovare piacere negli studi o visite ai musei o mostre, cose intelligenti insomma.

Se siete ancora in vacanza, o in attesa di rientrare, amate andarvene in giro per conto vostro, da soli e riflettere. In Amore siete sul filo del rasoio, a causa della difficoltà a capire come comportarvi e cosa fare. Così i treni passano e li perdete.

Venere in Leone, a fine settimana, non vi aiuta, anzi, vi fa sentire piccolini e sfigati, tanto è altezzosa e supponente. La testa vi si confonde. Camminate con i piedi di piombo. Anche con i figli ci sono discussioni, fate tutto per loro, ma sembrano non accorgersene. Continuate a volervi bene mangiando sano e facendo attività fisica.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: lasciatevi amare, se volete amare! Nelle prossime settimane avrete delle opportunità. Senza tensione non c’è Amore, l’Amore è in sé una tensione verso un altro mondo. Accettate l’Amore e prima voi stessi, così come siete e arriverete a questo mondo nuovo.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°11 Segno in leggero calo

Gli eventi incalzano, la vita non aspetta tempo, fa quello che deve quando vuole, sta a noi adattarci. I nati nella Bilancia sono da tempo sotto pressione, ma:

I see it all, I see it now
I got the eye of the tiger,
the fire, dancing through the fire

(Vedo tutto, vedo tutto ora ho guadagnato l'occhio della tigre, il fuoco, ballando nel fuoco perché io sono un campione e tu mi sentirai ruggire).

Chi possiede “l’occhio della tigre” è in grado di superare le difficoltà che la vita gli pone davanti. organizzatevi per rispettare la forza che state acquisendo un passo dopo l’altro, tra le difficoltà di questo periodo. nell’ambito familiare potrete ricevere degli attacchi che ritenete immotivati.

Preparatevi a non restarci male. L’importante è non trattenere all’interno dell’animo la frustrazione e la delusione. L’occhio della Tigre è in grado di bruciare tutto quello che non serve e che farebbe male. Usatelo. Come sempre il dialogo è la vostra migliore arma. Ancora per questa settimana avrete l’impressione di avere addosso qualcosa che indica ai problemi dove siete, vista la precisione con cui vi beccano. Ancora per poco.

Tenete duro. Non vi viene facile mantenere il livello di simpatia alto, a volte diventate una raspa da falegname, può darsi che qualcuno se lo meriti e allora...pazienza. Guardando il recente passato, come l’estate che sta finendo, avere avuto Venere nel segno vi ha dato la possibilità di recuperare moltissimo.

Adesso è il turno di Mercurio ad entrare nel segno e avrete un altro cambiamento da gestire, questa volta in positivo sicuramente. Anche nel rapporto di coppia se delle cose devono essere riviste, lo saranno. Ci saranno amanti che potranno ricongiungersi. Anche se le cose vanno bene, possono andare meglio. Non aspettate lasciando le cose come stanno, anche se positive.

E’ il momento di ascoltare la voce di Urano che dice di anticipare dei cambiamenti, anche di piccola gittata. Vi verranno utili più avanti in una situazione migliore. Nei casi più difficili qualcuno deciderà per una separazione. L’importante è sentirsi meglio e avere maggiori possibilità per il futuro. Un cambiamento importante è, ad esempio, mettere le cose nero su bianco e decidersi di programmare le scadenze. Richiamare gli animi ai loro impegni e dargli una data, aiuta.

La settimana inizia bene con la Luna positiva. Il bel tempo arriva con Mercurio che entra nel vostro segno sabato 5. Anche Venere si mette, subito dopo, meglio, in sestile, e il vostro animo proverà cosa significa una doccia fresca in mezzo al deserto, il paradiso o giù di lì.

Un po’ di sollievo alle pressioni dei 3 pianetoni nel Capricorno e l’opposizione di Marte in Ariete. Adesso avete mercurio che vi assiste nel dialogo e riuscite a farvi capire con facilità. La creatività è esaltata e le idee non mancano per risolvere situazioni e mandare avanti il lavoro.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è una parte del segno, fino al 12, riesce a proiettarsi nello spiraglio del futuro che si prepara giorno dopo giorno. Gli altri hanno qualcosa da mettere a posto, dal 13. Ma tutti voi Bilancia potete chiarire, risolvere, mettere a posto. E’ il giusto mood. Usate l’energia di Marte, altrimenti oppressiva, per tirarvi fuori dai vecchi schemi.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

OROSCOPO SCORPIONE SETTIMANA DAL 31 AGOSTO AL 06 SETTEMBRE 2020

N°12 Segno in leggero calo

Momento di scelte, qualcosa potrebbe presentarsi e chiedere di essere scelta. Nulla è gratis, un prezzo ci sarà e sta a voi decidere se ne vale la pena. Prendetevi tempo e riflettete. Anche in Amore se qualcosa si è interrotto, dovrete decidere di rimetterlo insieme e risolverlo.

E’ nella vita di tutti i giorni che avete notato che qualcosa non era vitale, ma ripetitivo, con poco sentimento. Non vi mancano gli strumenti per respingere la noia in fondo al pozzo. Ora è il momento di usare quello che il cielo Astrologico dispone, ad esempio una bellissima Venere che sprizza Amore da tutti i pori. Perché non approfittarne a piene mani?

Tutto nella ruota della vita appare e scompare, ciò che è lasciato è perso. fate in modo di non avere rimpianti quando Venere si ritirerà. Bevete tutta la coppa, fino all’ultimo, ora che è piena. In generale le cose vanno bene, vi sentite costruttivi e compatti, avete le risposte giuste. Ancora non avete fatto il “botto”, ma siete contenti di ciò che succede.

In Amore siete soddisfatti di ciò che avete e ve lo godete. Chi ha una famiglia l’ha messa in cima alle priorità e la segue con occhio attento. Avete coscienza di essere in un particolare momento in cui lavorate per il futuro, per voi e chi vi ama. Se siete giovani Scorpione sicuramente sentite questa arietta che vi circonda e vi sospinge in avanti. Col fresco si lavora meglio.

Siete ancora nel momento dell’investimento, guadagnate, ancora senza esagerare. Urano è opposto, ma comunque vi stimola a fare e togliervi le soddisfazioni che desiderate. Qualcosa deve cambiare e voi volete che sia in meglio. L’Amore non manca neppure nel fine settimana, fateci un pensierino.

La settimana inizia un po’ burrascosa, vista la Luna quadrata, da martedì e Giovedì Luna Nettuno e Venere dialogano tra di loro e lo spazio per l’Amore si amplia ulteriormente. Poi Venere diventa più pretenziosa dal Leone, più esigente e il clima si altera. La Luna domenica entra nel Toro, come Urano, e vi disturba l’umore.

Anche Mercurio soffre una caduta di tono e diventa meno lucido. Dovete stare attenti se avete da gestire affari importanti, fatevi assistere da professionisti. Non vengono meno l’intuizione e la previsione.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  siete sul punto di cogliere il significato profondo di ciò che accade. Ogni cosa, in questo mondo, è fatta di luce e...ombra. Entrambe fanno parte della vita. Non si può avere solo il dolce. Afferrato ciò, tutto si ridimensiona nello scorrere fluido dell’Universo attraverso di noi.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°9 Segno stabile

E’ innegabile, state facendo tutto il possibile e anche di più per mantenere fede alle vostre promesse, come mai successo prima. All’interno di questo vostro enorme impegno avviene che a vostra volta siate molto esigenti anche con i collaboratori o soci che siano. Non sempre ciò viene accettato con facilità e allora nascono tensioni. Ecco perché vi state chiedendo cosa sia preso alle persone che sempre più spesso vi rispondono in modo alterato. Se risponderete con la stessa forza, alla fine, resterete soli. E’ questo che volete? Sicuramente no. Scaricare i nervi sugli altri non serve a nessuno, meno che mai a voi.

Cercate di comprendere cosa accade dentro di voi che vi mette in questa posizione difficile da gestire. Mercurio è in quadratura e la Luna piena vi agita sempre di più e crea incertezze dove non c’è bisogno o necessità di averne. Marte in Ariete vi fornisce un supporto pazzesco per sopportare il tutto, ma è anche un ostacolo a un atteggiamento più morbido, che adesso vi toglierebbe da guai. Ma forse a voi questa storia dell’inossidabile piace, maschio o femmina che siate, cari lettori del Sagittario. Siete convinti vi faccia fighi.

Certo che questa settimana non vi annoierete tra tutte quelle montagne russe che salgono e scendono senza sosta. Vi avverto, se ancora non lo avete compreso, la tempesta sarà ovunque dentro e fuori casa, senza sosta a seconda delle vostre reazioni. A parte gli scherzi verbali tenete a mente che nella vita gli errori si pagano e che se qualcosa vi scappasse di mano ne pagherete le conseguenze per molto tempo in avanti. Non è il caso di farsi così male da soli.

Usate Marte in Ariete per tenere tutto sotto controllo e prevenire i momenti difficili e pericolosi da gestire. Qualcuno di voi si è preparato dei giochetti proprio per provocare una situazione e farla evolvere in un senso o in un altro. Venere vi assiste negli affetti e l’Amore non vi manca, ci saranno anche nuovi incontri che portano a una relazione da vivere e seguire.

Attenti nel fine settimana ai diverbi in casa che possono diventare pesanti, non è meglio evitare? Casomai è il patriarca che si occupa di voi e vi redarguisce perché vuole che cresciate. Perché non ascoltarlo? L’umore è buono Lunedì e poi Venerdì. A metà settimana il tono cade per le opposizioni, Luna, Mercurio, Sole e Mercurio...non vi bastano? Dovete aspettare il fine settimana per avere qualcosa di meglio da fare.

Fate in modo di muovervi, di avere qualcosa da fare e mettere in moto il destino che con voi è sempre magnanimo. Avrete inviti, proposte e altro. Poi anche Mercurio ridiventa positivo e vi stampa un sorriso in faccia.

Le finanze, vanno e vengono, state attenti alle cose inutili che vi piacciono tanto. Cercate di tenervi nello spazio di ciò che serve.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la pianura che avete di fronte è molto ampia e non si vede il limite oltre l’orizzonte. La vision è forte, vedete oltre le nuvole e l’acqua del mare, verso terre ancora sconosciute ai più. Marte scalda i motori, Venere in Leone trova il partner e siete pronti per partire per l’avventura più grande. Essere trasformati da ciò che desiderate, senza sapere quale sarà il frutto finale, un gioco lungo la vita tutta.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°2  Segno in crescita positiva!

A volte pensate che qualcosa non gira giusto. Eppure è tutto in vostro favore. Ora, per esempio, Sole e Urano sono tutti per voi. Cioè il rinnovamento. Invece di pensare, agite. Qualcosa non vi piace? Cambiatelo, trasformatelo in ciò che vi piace. Iniziate subito. Vale anche per le cose ancora da fare.

Purtroppo l’Amore non vi assiste come vorreste. C’è aria di burrasca e qualche fortunale improvviso potrebbe portare alla rottura della barca che adesso vi porta entrambi. Da non confondere le cose, l’aspetto fisico e le performance sono ottime, anzi, dovete stare attenti a non lasciarvi assorbire troppo, Marte in Ariete riscalda. Vi sentite poco concentrati sul lavoro, eh...ci credo...con tutto questo sesso! Non siete abituati a sentirvi a lungo in questo modo. In tutti i casi tutto va come avete programmato, siete nervosi perché convolti in modo diverso dai sentimenti, non per il lavoro. Nel fine settimana Mercurio diventa per voi incerto e pedante.

Marte, oltre il sesso, porta anche discussioni con qualcuno della famiglia. Dovete aspettare di superare il fine settimana per riallacciare col partner un dialogo più tranquillo. Venere esce dal Cancro, ecco con agiva Marte per travolgervi nella passione, entra in Leone, più tranquilla e sempre amorosa. Vi rasserenate. Riprendete le redini in famiglia, la scuola sta per iniziare e bisogna essere pronti.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è anche nelle situazioni più buie siete capaci di ritrovare la luce che porta alla soluzione. La settimana inizia come una prova, potete farla finire in gloria, migliorate il dialogo e la fiducia in voi.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°7 Segno stabile

La mente non vi si ferma mai, sempre lì a macinare pensieri su pensieri, ipotesi, proposte, sogni, voli, viaggi, mondi più o meno ipotetici, e tante, ma tante domande che credo siano troppe per trovare risposte in una sola vita. Adesso pensate al tempo appena trascorso e vi chiedete se avete fatto bene o male con certe scelte.

Giusto riflettere, oramai il fatto è fatto e NON bisogna lasciare spazio al passato di interferire col presente, così si altera il flusso della costruzione dell’Universo e i risultati sono i problemi che conoscete. Immaginate un presente/futuro migliore e puntate dritti su quello senza indugi.

Possedete un cuore che è una fornace di sentimenti ed emozioni, mettetelo al lavoro per spingervi verso la vostra vera vita. La sofferenza interiore che sperimentate è legata all’opposizione di Mercurio che sta per attenuarsi e rivoluzionarsi. Non cedete alle lusinghe delle sirene della depressione, tappatevi le orecchie al loro canto. Le avete ascoltate troppe volte.

Ora qualcosa cambia, siete solo alle premesse, pochi mesi e inizierete a vivere il miracolo di una intera vita. Anche la settimana prossima sarà migliore. Tranquilli, non vi annoierete.

Lunedì inizia bene con la Luna nel vostro segno. E’ l’ultimo giorno di Agosto, tirate le somme e vi accorgete che poteva andare peggio, molto e che invece tutto, alla fine si è messo abbastanza bene. Avete ridotto i danni al sopportabile. Ora si parla di ripartire, di prendere il volo, di lasciare il passato alle spalle. Vi gettate nel disbrigo delle pratiche accumulate nelle vacanze.

Venerdì la Luna apre la strada al fine settimana, una gita o un viaggetto con o senza l’Amore, che è anche probabile. Mercurio passa nella Bilancia, segno d’Aria amico in trigono, cioè ben messo. Preludio di contatti nuovi, viaggi di lavoro, notizie che arrivano anche da posti lontani. Domenica Venere entra nel Leone, che vi occhieggia e vi lancia messaggi inequivocabili. Ecco un’altra occasione per dare possibilità all’Amore di presentarsi, anche se nella coda estiva.

Subito dopo la Luna ritorna opaca per voi e invita i pettegolezzi e le chiacchiere inutili su di voi. Purtroppo Urano, vostro pianeta guida è in opposizione, se vi capitasse di desiderare qualcosa di non vostro, tenete a mente che sarete scoperti subito. Giove e Plutone vi coprono, ma solo fino a che non siete voi a provocare le situazioni. Dunque prudenza, senso della misura.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: l’occasione di trasformare l’acqua in vino può riuscirvi, adesso la Luna piena e la sua magia illumina, Marte accompagna e dà corpo e sostanza alle sensazioni, logici e razionali; Mercurio passa in Bilancia e si apre all’improvviso l’orizzonte…


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Non fatevi prendere dall’incertezza. Non chiudetevi in voi stessi, ascoltate chi vi consiglia per il vostro bene, pazienza per qualche “aggiustamento”, ora è importante arrivare dove volete.

Oroscopo della settimana dal 31 agosto al 06 settembre 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 31 agosto al 06 settembre 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali