Oroscopo della settimana dal 30 agosto al 05 settembre 2021

Oroscopo della settimana dal 30 agosto al 05 settembre 2021

Questa settimana il cielo presenta un evento che in qualche maniera coinvolge tutto lo zodiaco. Nettuno retrogrado nei Pesci, si oppone a Marte nella Vergine. Il pianeta dei sogni e speranze, delle visioni mistiche si scontra con il dio della guerra. Ne scaturiscono occasioni di nervosismo e tensioni psicologiche. In particolare influenza i pianeti della Croce Mobile: Pesci, Vergine, Sagittario e Gemelli. Lungo la descrizione della settimana vedremo come saranno investiti tutti gli altri pianeti dello zodiaco.

Di che segno sei?

Vuoi sapere come sarà l’oroscopo della tua settimana in amore?

Vuoi sapere come sarà la classifica e graduatoria dei segni?

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco continuano il loro cammino astrologico con pochi stimoli da parte di altre stelle, nessuna li illumina in modo particolare.

Segni di Aria

I segni di Aria proseguono spinti dal vento della passione e della sensualità, la comunicazione è al massimo, Giove e Saturno in Acquario sono equilibrati da Venere e Mercurio in Bilancia

Segni di Acqua

I Segni di Acqua sono sempre nella loro fase di interiorizzazione, si lasciano poco andare alle gioie della vita, su di loro pesa Nettuno retrogrado nei Pesci

Segni di Terra

I Segni di Terra particolarmente energetici e determinati, illuminati da Plutone nel Capricorno, Urano in Toro, entrambi retrogradi, col Sole e Marte nella Vergine.



21 MARZO - 20 APRILE
ARIETE

Ariete, preparatevi a una settimana dove si fa sentire l’opposizione di Mercurio, che raggiunge in Vergine Venere. Vengono toccati insieme sia l’ambito del lavoro che quello dei sentimenti. Riuscirete con le vostre energie marziane a trasformare questa avversità nell’opportunità di un successo? Investite in queste due parole, empatia e dialogo. Mettete da parte l’Io di cui siete dotati. Non mettetevi da soli nell’angolo degli arrabbiati.

Giove e Saturno favorevoli vi concederanno qualcosa se farete Team con i collaboratori, è il momento del lavoro corale. Sabato e domenica potrete riposare il cervello e il cuore grazie a una Luna positiva.

Mercoledì e Giovedì giornate da prendere con le pinze, contenetevi, proponetevi di arrivare a sera senza esservi mai arrabbiati.



21 APRILE - 20 MAGGIO
TORO

Toro, la settimana inizia con Mercurio che non sarà più in sintonia. Questo transito si somma a quello di Giove opposto in Acquario e crea qualche impedimento nel lavoro, come ritardi o equivoci. La spinta che vi ha dato Mercurio finora comunque continua a farsi sentire e ne avrete beneficio. Se avete costruito qualcosa nell’ultimo periodo, come reti di persone interessate ai vostri affari, continuerete ad usufruirne.

L’entrata dei pianeti in Bilancia scandisce l’ascesa del lavoro in Team a cui dovreste aprirvi per avere migliori risultati. Avete Sole e Marte in Vergine che vi sostengono, ma per avere risultati vince l’apertura che gli altri colgono nei loro confronti.  In Amore la situazione, dei pianeti, ristagna. Ci sono pochi stimoli. Se il rapporto è stanco possono esserci discussioni, non pericolose, ma fastidiose. L’antidoto, come sempre, è il dialogo e fare un passo indietro. Il fine settimana è da gestire con prudenza. Mercoledì, Giovedì e Venerdì una Luna fortunata può tirarvi su il morale.



21 MAGGIO - 21 GIUGNO
GEMELLI

Gemelli, quando la fortuna arriva, lo fa bene. Lunedì e Martedì aprono la vostra settimana con la Luna in congiunzione. Non si potrebbe volere di più. Sempre Lunedì Mercurio inizia un transito favorevole in Bilancia, segno d’Aria come il vostro,  che vi apre le porte di infinite possibilità nel lavoro e nella vita personale.

È chiaro che ci sono ottime notizie in arrivo, in particolare nel lavoro. datevi da fare. Spariscono gli equivoci e certi impedimenti che non riuscivate a spiegarvi. In Amore Venere è in grado di dire qualcosa di buono, aiutatela. Dal segno della Bilancia è intenzionata a  condividere con voi il suo equilibrio e la sensibilità spiccata per i valori e sentimenti. Avrete desiderio di incontrarvi, che siate in coppia o meno.

Il Sole e Marte sono ancora nella Vergine e dovete stare attenti a non stancarvi fisicamente.  Dormite abbastanza e non fate le ore piccole.



22 GIUGNO - 22 LUGLIO
CANCRO

Cancro, accidenti a Mercurio che si sposta nella Bilancia e vi abbandona. Facile prevedere che possono crearsi ostacoli nella comunicazione sia personale che nel lavoro. E’ richiesta molta attenzione. Purtroppo anche Venere non è in sintonia, premessa, visto il caratterino sensibile, di discussioni appassionate o accese col partner, dipende dalla direzione che intenderete imprimere. 

Riflettete un attimo su quanto accade. Mercurio la comunicazione e Venere la Passione, i 2 pilastri della vostra sensibilità messi in discussione. Controllate quello che vi esce dalla bocca, le espressioni del viso. Nulla di male a sforzarsi di essere capiti, non si tratta di non essere spontanei, anzi qualcosa di meglio, responsabili delle azioni che si compiono.

Aiuto dal cielo. Mercoledì, Giovedì e Venerdì la Luna sarà in congiunzione, sollevando pesi dall’animo e dalla mente e portando un po’ di fortuna, che voi utilizzerete per superare il momento. Nel lavoro con Sole e Marte in Vergine le cose proseguono bene.



23 LUGLIO - 23 AGOSTO
LEONE

Leone, bella notizia quella di Mercurio che ridiventa disponibile e positivo. La fortuna inizia Lunedì, nel lavoro per primo, buone notizie in arrivo. Rinizierete a poter esprimere la vostra creatività. Anche Venere è in un bell’aspetto che facilita le relazioni amorose.

Ma non solo. Il fascino personale nel lavoro fa molto e ora ne avete a disposizione una bella quantità. Datevi da fare, cercate di creare contatti nuovi, risvegliate i vecchi, presentate nuovi progetti, sviluppate relazioni.

Giove e Saturno ancora vi si oppongono, ma con i transiti veloci sarete in grado di contenerli e portare a casa i risultati che desiderate. La Luna, poi. è amica tutta la settimana, da quando non succedeva? Non basta, alla fine della settimana la Luna sarà in congiunzione, un po’ come vincere alla roulette.



24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE
VERGINE

Vergine, Mercurio all’inizio della settimana lascia il vostro segno e si sposta nella Bilancia. Subito non si avvertono le conseguenze del cambiamento. Il Mercurio del 2021 si muove molto veloce ed entrando in Bilancia occupa quella che per la Vergine è la casa di ciò che possiede e la ricchezza. Per questo la settimana corrente resta positiva e aperta a concludere affari di ogni tipo. Anche i contatti possono crescere, in particolare quelli importanti per la conclusione di affari.

Mercoledì, Giovedì e Venerdì, si piazza una bella Luna positiva che vi tira su il morale. Significa che nel lavoro potrete avere ottimi risultati. Lunedì e Venerdì sono giornate da approcciare con prudenza e tatto, qualità di cui siete ampiamente dotati. Godete di un Marte forte e battagliero che vi infonde sicurezza. Affermate il vostro pensiero con sicurezza emotiva, oltre che supportato da competenza reale. Siete sostenuti anche dal Sole, sempre nel vostro segno.

Questa combinazione di Sole e Marte nel segno mi spinge a chiedervi di mettere attenzione alle reazioni che possono essere troppo “forti” in quanto siete decisamente reattivi. Credo comprendiate facilmente che è meglio mantenere i rapporti sul piano della gentilezza e apertura che nello scontro.



23 SETTEMBRE - 23 OTTOBRE
BILANCIA

Bilancia, anche per voi Mercurio ha preparato delle sorprese. Da notare che raggiunge Venere già nel segno. I due pianeti della fortuna appaiati nel segno sottolineano l’inizio di un bel periodo dove la fortuna si farà vedere diverse volte. Occasioni da cogliere all’istante e incontri interessanti sia per il lavoro che per la vita personale.

Lunedì, Martedì e Venerdì, giornate storiche da spendere al meglio e con la Luna positiva che vi illumina in pieno. Mercurio risiederà a lungo, fino ai primi di Novembre, e potrete contare sulla sua presenza per preparare piani interessanti. 

Ne avranno beneficio i vostri messaggi al mondo e quindi uno degli aspetti in cui la Bilancia è già forte di suo. Utilizzate al massimo, spremete questa opportunità più che potete, datevi da fare per incentivare il sociale. Da non dimenticare che insieme ai 2 pianeti della fortuna, Comunicazione e Amore, avete anche Saturno e Giove in Acquario che fanno di tutto per farvi realizzare il meglio nel lavoro.



24 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE
SCORPIONE

Scorpione, Mercurio, molto veloce questo 2021, si sposta dalla Vergine alla Bilancia e, pur se non negativo, rallentano le opportunità che nell’ultimo periodo avete potuto godere. Giove, in Acquario, opposto, mette qualche bastoncino tra le ruote, quindi maggior fatica per voi per superarle. Il Sole in Vergine vi sostiene a sufficienza e non vi toglie le energie come nel precedente passaggio in Leone.

Mercurio nella casa alle vostre spalle ha un significato preciso: ci sono cose che devono essere chiarite assolutamente per poter andare avanti senza inutili pesi. Emotivamente sarete aiutati dalla Luna in mezzo alla settimana. 

Buona notizia, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, ottime giornate per la stupenda Luna che vi assisterà. Il fine settimana è segnato da una Luna sfavorevole che potrebbe farvi sentire un po’ lo spleen ed essere giù di tono. Cercate di riposare, non sbattetevi troppo, recuperate.



22 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE
SAGITTARIO

Sagittario, anche se la settimana nasce con 2 giornate tese a causa di una Luna in opposizione, la situazione generale è in netto recupero. Mercurio segna l’inizio della riscossa e viene nel segno amico della Bilancia. La prima conseguenza è che nel lavoro iniziano a sbloccarsi delle energie costruttive e iniziate a recuperare il tempo perso. Mercurio sostituisce il Sole che è uscito dalla Vergine. Per gestire al meglio la settimana pensatela così.

La Luna sarà nervosa Lunedì e Martedì, nel cielo si è creata un’opposizione tra Marte e Nettuno sui Pesci/Vergine. ne consegue la predisposizione a possibili nervosismi che possono crearvi situazioni spinose e difficili da gestire. Ora che sapete l’origine di certe tensioni che vi aggrediscono, potete usare tecniche di rilassamento, piccole “fuitine” per alleggerire la tensione interiore e riportarla a livelli gestibili ed innocui.

L’Amore forte e intenso si fa sentire nel fine settimana, grazie a Venere e una Luna che si alleano per la vostra felicità, dategli una mano anche voi.



22 DICEMBRE - 21 GENNAIO
CAPRICORNO

Capricorno, pianeta che va, pianeta che viene. Mercurio passa nella Bilancia e non lavora più per voi. Possibili contrattempi nel lavoro e vari inciampi. Non fatevene una malattia, è la ruota della vita che gira e rigira senza sosta.

Raggiunge Venere nella Bilancia e ai problemi sul lavoro possono aggiungersi incomprensioni nella vita di coppia...un’accoppiata decisamente pericolosa se non messa sotto controllo. Mercoledì, Giovedì e Venerdì, la Luna in opposizione chiude il cerchio delle sfighe. Scherzo…

Avete dalla vostra Marte le cui energie adesso sono veramente preziose per ridurre i danni al minimo e anche a non farvi precipitare nella depressione. Risploverate le tecniche del “Pensiero Positivo”, oppure un po’ di meditazione Mindfulness. Unite a delle belle passeggiate per distrarvi e non accumulare troppo stress esplosivo.



21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO
ACQUARIO

Acquario, l’atmosfera migliora di giorno in giorno. Mercurio raggiunge Venere nella Bilancia e si somma a Giove e Saturno in congiunzione, formando un quartetto dalle spiccate qualità positive.

Nel lavoro e in Amore sono possibili buone notizie in grado di sbloccare situazioni che ristagnano. Venere porta e rafforza l’Amore nella vostra vita, fonte di gioia. State risplendendo come non mai, siete pieni di magnetismo. Questa è una settimana che non dovete far passare come se nulla fosse. Sfidate la vita, chiedete, proponete, stimolatevi e pungete con grazia chi potrebbe fare qualcosa per voi.

Il fine settimana una Luna dispettosa nel Leone potrebbe offuscare l’atmosfera di questo bellissimo momento che state vivendo. Non permettetelo per pigrizia, reagite subito alle situazioni potenzialmente nocive, disattivatele con la forza che viene dallo zodiaco. Preparate da subito un fine settimana di intense pratiche d’Amore...le nubi spariranno dal vostro cielo.



20 FEBBRAIO - 20 MARZO
PESCI

Pesci, la cavalleria di Mercurio viene in vostro soccorso già da Lunedì per illuminare la strada di fronte a voi. La sua opposizione si interrompe e recuperate il massimo della lucidità mentale. C’è da recuperare qualcosa che nelle settimane precedenti non è andato per il giusto verso.

Marte continua la sua opposizione dalla Vergine e sentite di non avere tutte le vostre energie a disposizione e un po’ di stanchezza supplementare. Mercoledì, Giovedì e Venerdì una Luna positiva e fortunata nel Cancro vi lancia una ciambella di salvataggio. Usatela con giudizio per risollevare l’umore vostro e dell’eventuale partner. Sentirete le vostre capacità mentali “accendersi”, tornare al massimo, come peraltro il carisma e la forza seduttiva.

La migliore medicina è il relax e il riposo. Distraetevi più che potete con passeggiate o praticando con leggerezza lo sport che vi piace di più. Nei momenti bui, dovessero essercene, sappiate che la prossima settimana ripartirete alla grande e vi rifarete di tutto.

Oroscopo della settimana dal 30 agosto al 05 settembre 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 30 agosto al 05 settembre 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali